Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #40 il: 18 Ago 2016, 02:45 »
Daje! E romammerda mi raccomando, alla prima occasione

Offline Duca

*****
6197
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #41 il: 18 Ago 2016, 08:08 »
Sono contentissimo che la lazio ha preso un giocatore del genere perché a parer mio è veramente un aquisto di qualità un difensore completo che ha come doti migliori l'uno contro uno ottima marcatura precisissimo nei contrasti in piedi molto ma molto veloce sopratutto per esser un difensore fisicamente molto potente ed esplosivo al contrario di come potrebbero pensare molti è anche molto bravo palla al piede l'unica cosa che gli manca a confronti di tutte queste doti è l'impostare il gioco come fa un De vrij tanto per fare un paragone ma vi assicuro che per tutto il resto è una bestia assurda e può ancora crescere molto. Vi dirò di più una coppia così alla lazio era almeno 15 anni che mancava sto sballando quindi benvenuto a te Sig. Bastos

È quello che si aspettava da anni: un difensore veloce!

Offline nfario

*
1229
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #42 il: 18 Ago 2016, 09:35 »
Benvenuto ragazzo.
Anche per te sono andato a vedere qualche filmato. Devo dire che potrebbe essere un gran bel difensore, veloce, senso della posizione, scende e segna sui calci piazzati, ma soprattutto è bravo nel seguire l'avversario, attaccandosi come una ventosa spostandolo verso l'esterno e fargli perdere l'attimo. Buona fortuna

viacolle

viacolle

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #43 il: 18 Ago 2016, 15:09 »
Benvenuto già l'ho scritto, ma dove è ora? Si sta allenando?
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #44 il: 18 Ago 2016, 15:25 »
Ben arrivato ragazzo....   Spacca tutto ....    :ssl :ssl :ssl :ssl

Online genesis

*****
23771
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #45 il: 18 Ago 2016, 15:39 »
Benvenuto !

Offline Franzoni

*
1476
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #46 il: 18 Ago 2016, 16:09 »
Benvenuto ....

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #47 il: 18 Ago 2016, 21:46 »
ma la domanda é perché non si allena?
Do sta?

Offline Duca

*****
6197
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #48 il: 20 Ago 2016, 12:46 »
ma la domanda é perché non si allena?
Do sta?
Anche io comincio ad aver qualche prurito: è allenato, doveva giocare il preliminare di Champion's, ma nessuno l'ha visto? Ma che storia eh?
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #49 il: 20 Ago 2016, 15:00 »
Tra l'altro sui suoi profili social nessuna indicazione e solo foto scattate a Mosca boh

Offline Palo

*****
13855
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #50 il: 20 Ago 2016, 16:36 »
Ma è stato annunciato? Sul sito della Lega risulta depositato il contratto?

Oddio! ... vabbè che il contratto depositato pare avere significatività prossima allo zero ...

Offline Splash

*****
37958
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #51 il: 20 Ago 2016, 16:45 »
Risulta depositato dal 17 Agosto.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #52 il: 20 Ago 2016, 16:52 »
Ok benvenuto anche se non c'è credo finché non lo vedo,costui dove sta? Esiste o è l'ennesimo caso alla Golasa? Staremo a vedere.
SFL

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #53 il: 20 Ago 2016, 16:52 »
è stato ufficializzato il 17 agosto  con comunicato ufficiale, non riesco a ritrovare la foto ma ne girava  una nella sede della Lazio insieme al procuratore e al mediatore fatta al momento della firma....quindi in pratica  è stato acquistato 3 giorni fa...e c'e gia chi fa  polemica perche non gioca con l'atalanta....io davvero non so piu' che pensare dei tifosi della Lazio...

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #54 il: 20 Ago 2016, 17:40 »
è stato ufficializzato il 17 agosto  con comunicato ufficiale, non riesco a ritrovare la foto ma ne girava  una nella sede della Lazio insieme al procuratore e al mediatore fatta al momento della firma....quindi in pratica  è stato acquistato 3 giorni fa...e c'e gia chi fa  polemica perche non gioca con l'atalanta....io davvero non so piu' che pensare dei tifosi della Lazio...
per me é normale che non giochi con l'Atlanta.
Non é normale che dal 17 agosto non si é mai allenato.

Offline Palo

*****
13855
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #55 il: 20 Ago 2016, 18:15 »
per me é normale che non giochi con l'Atlanta.
Non é normale che dal 17 agosto non si é mai allenato.
ski', la burocrazia russa è "di molto" incasinata. Credo che un trasloco, uno Spostamento e simili, sono cose che possono rubare anche un paio di giorni in più e la necessità  di essere presenti. Cosa che in un trasloco da Roma a Milano non esiste. :beer:
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #56 il: 20 Ago 2016, 18:57 »
Non è che gli è arrivata alle orecchie la storia della bresaola?
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #57 il: 21 Ago 2016, 07:52 »
Tre pagine manco keller e artipoli
Povero
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #58 il: 21 Ago 2016, 09:47 »
Secondo il Corriere dello Sport è arrivato ieri a Formello.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Benvenuto Bastos
« Risposta #59 il: 21 Ago 2016, 12:40 »
Secondo il Corriere dello Sport è arrivato ieri a Formello.

quindi il 17 ha firmato in sede e sara' ripartito per Mosca a fare le valigie, disdire  l'affitto di casa, salutare la portiera ect...il 20 sta qui e da domani si allena...me pare tutto normale...epperò ahooo bruno peres stava  in panca dopo 1 giorno !!  8) :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod