Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1740 il: 13 Dic 2017, 17:03 »
posto anche qua,

er potere de' Lotito in 1...2...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1741 il: 13 Dic 2017, 17:08 »
Nessun rimprovero a Ciro,ha fatto la cosa giusta al 300%
Lo rimproverò se al ritorno non je spacca tibia e perone

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1742 il: 13 Dic 2017, 17:39 »
se guardate il filmato dall'inizio quella merda di burdisso oltre ad andargli sotto con la testa lo insulta piu' volte.

Offline Drenai

*
3368
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1743 il: 13 Dic 2017, 18:06 »
io piu che per la reazione lo rimprovero per il modo idiota in cui ha scalciato via istericamente la miglior occasione costruita dalla lazio. sbatti dentro quel pallone e automaticamente lo sbatti in culo pure a giacomelli, burdisso, de paola ecc

Offline PARISsn

*****
20868
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1744 il: 13 Dic 2017, 18:22 »
io piu che per la reazione lo rimprovero per il modo idiota in cui ha scalciato via istericamente la miglior occasione costruita dalla lazio. sbatti dentro quel pallone e automaticamente lo sbatti in culo pure a giacomelli, burdisso, de paola ecc

insomma...scalciato istericamente me pare esagerato...ha preso il palo !!
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1745 il: 13 Dic 2017, 18:34 »
Al limite si può contestare che non ha calciato di destro incrociando che era la soluzione più comoda,  ma sfido chiunque in quella circostanza a rimanere lucido

Offline Drenai

*
3368
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1746 il: 13 Dic 2017, 18:36 »
ha preso il palo proprio perchè l'ha calciata via istericamente, tra l'altro era talmente poco lucido che pensava pure di essere in fuorigioco.
tu intanto mettila dentro, che era facile, e ai giacomelli gli complichi il lavoro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1747 il: 13 Dic 2017, 19:53 »
"rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara interpellato da questo Giudice, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario; ritenuto, pertanto, che la condotta del calciatore Immobile, pur certamente antisportiva, non assuma connotati di particolare gravità, alla stregua anche della scarsa intensità del contatto effettivo e dell’assenza di ogni qualsivoglia conseguenza (come da referto ed integrazione del Direttore di gara)".

Ma si può dare rosso diretto per condotta antispostiva in mancanza di condotta violenta? Non mi pare.
Non ci sono gli estremi per un errore tecnico? Chiedo agli esperti di regolamento

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1748 il: 13 Dic 2017, 21:06 »
"rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara interpellato da questo Giudice, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario; ritenuto, pertanto, che la condotta del calciatore Immobile, pur certamente antisportiva, non assuma connotati di particolare gravità, alla stregua anche della scarsa intensità del contatto effettivo e dell’assenza di ogni qualsivoglia conseguenza (come da referto ed integrazione del Direttore di gara)".

Ma si può dare rosso diretto per condotta antispostiva in mancanza di condotta violenta? Non mi pare.
Non ci sono gli estremi per un errore tecnico? Chiedo agli esperti di regolamento

Scusate, ho visto ora che ne avete parlato ampiamente in altro topic.
 :=))

Offline richard

*****
16710
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1749 il: 13 Dic 2017, 21:12 »
sogno di incontrare burdisso su un campo da calcio. a fine partita uscirebbe nell'aspirapolvere

Offline Bambino

*
5103
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1750 il: 13 Dic 2017, 21:56 »


ciro oggi a formello, sorridente e sereno.. l'ho visto tranquillo..
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1751 il: 14 Dic 2017, 19:36 »
Stasera sarà capitano per la prima volta.
Daje Ciro!

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1752 il: 15 Dic 2017, 02:38 »
Bella Ciruzzo, doppietta che fa morale e scaccia la sfiga.
Daje.....

Offline Bambino

*
5103
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1753 il: 15 Dic 2017, 02:44 »
Bella Ciruzzo, doppietta che fa morale e scaccia la sfiga.
Daje.....

che bello ciruzzo nostro..

Online paolo71

*****
19313
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1754 il: 15 Dic 2017, 08:13 »
Bentornato Bomber, ma anch'io lunedì sera la pensavo così

io piu che per la reazione lo rimprovero per il modo idiota in cui ha scalciato via istericamente la miglior occasione costruita dalla lazio. sbatti dentro quel pallone e automaticamente lo sbatti in culo pure a giacomelli, burdisso, de paola ecc
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1755 il: 15 Dic 2017, 08:54 »
io piu che per la reazione lo rimprovero per il modo idiota in cui ha scalciato via istericamente la miglior occasione costruita dalla lazio. sbatti dentro quel pallone e automaticamente lo sbatti in culo pure a giacomelli, burdisso, de paola ecc

ragazzi...ritorniamo in noi in pace....
21 reti da agosto ad oggi in attacco da solo....'namo sù non facciamo il gioco di chi ci vuole morti portando la zizzania in casa da soli.... . E' vero il fatto che se avesse segnato tutto il dopo non sarebbe accaduto come in sliding doors, ma esprimere il concetto con quella rabbia ...eh eh eh
Mille volte riperdere la partita violentati da un pezzodim e con un turno a ciro che la sbatte sul palo ma avere con noi superciro "21goleunasupercoppaetantoattaccamentope rlaLazio"...quindi preserviamocelo da soli che a volecce male sò già in tantissimi.

Daje, Forza Lazio a tutti
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1756 il: 15 Dic 2017, 09:26 »
Davvero vogliamo criticare Ciro? Ma per favore.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1757 il: 15 Dic 2017, 09:31 »
se critichiamo un giocatore come Immobile...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1758 il: 15 Dic 2017, 09:54 »
Io vorrei vedere voi in una situazione del genere, tutti Martin Luther King quando succedono ste cose.

Offline richard

*****
16710
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #1759 il: 06 Gen 2018, 15:43 »
quanto cazzo sei forte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod