Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
20749
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2060 il: 12 Mar 2018, 07:17 »
Per La precisione il
gol lo fa di suola, di tacchetti.
Ma cosa vuol dire che non è voluto? Lui c’è andato per provare la porta e l’ha trovata.
Solo averlo pensato ne conferma la grandezza da bomber.
Che abbia sbattuto su ceppitelli (che comunque è un buon difensore) è un altro discorso, come che al 25’ ceppitelli ha sbattuto su di lui

Offline zorba

*****
10076
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2061 il: 12 Mar 2018, 18:44 »

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2062 il: 12 Mar 2018, 18:46 »
Per dire che non è voluto tocca essere romatristi dentro, mamma mia.

L'avesse fatto l'idiota sto gol, pure sotto casa assieme all'amici sua, sarebbe sulla HP di tutti i siti sportivi.


Devono morì gonfi, merde maledette.

Offline spook

*
10751
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2063 il: 12 Mar 2018, 18:47 »
Per dire che non è voluto tocca essere romatristi dentro, mamma mia.

L'avesse fatto l'idiota sto gol, pure sotto casa assieme all'amici sua, sarebbe sulla HP di tutti i siti sportivi.


Devono morì gonfi, merde maledette.

Ha fatto un cucchiaio di merda in una partita di calcetto ed è andato sul TG1.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2064 il: 12 Mar 2018, 18:48 »
Ha fatto un cucchiaio di merda in una partita di calcetto ed è andato sul TG1.
La colpa è dei fenomeni che ancora si guardano queste trasmissioni e queste reti prostituite al bobolo.

Online tommasino

*****
20749
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2065 il: 12 Mar 2018, 18:51 »
Che poi anche uno dei gol più belli della storia del calcio - mi riferisco a van baste agli europei del 1988 - volendo potremmo dire che non fu voluto. Magari il cigno di utrecht non la voleva mettere precisa lì sotto il sette, ma il solo averci pensato, ad una soluzione del genere, è da campioni.
Se va in curva o in bocca al portiere fai una figuraccia, o comunque non vieni ricordato, ma se finisce in rete DEVE essere annoverato fra i più bei gol della storia del calcio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2066 il: 13 Mar 2018, 15:52 »
È entrato in diffida.
Pregasi prendere una ammonizione domenica da scontare la squalifica con il Benevento ed essere pronto per le battaglie.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2067 il: 13 Mar 2018, 16:52 »
è voluto come le zozzate di guida e c.

Offline simcar

*****
9104
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2068 il: 13 Mar 2018, 17:36 »
Diversi modi di vedere il gol di Immobile, collega juventino: botta di cul@, media spagnoli: grandissimo gol di Immobile che si candida a premio Puskas  2018...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2069 il: 13 Mar 2018, 22:49 »
Diversi modi di vedere il gol di Immobile, collega juventino: botta di cul@, media spagnoli: grandissimo gol di Immobile che si candida a premio Puskas  2018...

Che poi è quello che conta.
Perché ricordiamoci sempre, c'è chi parla di pallone e chi di Calcio 😉

Offline Omar65

*****
7064
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2070 il: 13 Mar 2018, 22:58 »
Ha fatto un cucchiaio di merda in una partita di calcetto ed è andato sul TG1.

Non l'ho voluto vedere per non regalare click, ma prendere un gol col cucchiaio su punizione a calcetto non esiste al mondo...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2071 il: 14 Mar 2018, 17:44 »
60 reti in 77 presenze: mostro!!!
Ad ogni modo, fatevi un giretto su wikipedia. 5 foto di Ciro:
- con la maglia della Juve primavera
- con la maglia del Toro
- con la maglia del Borussia Dortmund
- con la maglia del Siviglia
- con la maglia della Nazionale
Merde! :asrm

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2072 il: 14 Mar 2018, 18:04 »
60 reti in 77 presenze: mostro!!!
Ad ogni modo, fatevi un giretto su wikipedia. 5 foto di Ciro:
- con la maglia della Juve primavera
- con la maglia del Toro
- con la maglia del Borussia Dortmund
- con la maglia del Siviglia
- con la maglia della Nazionale
Merde! :asrm
Su wikipedia ci scrivo e ti posso confermare che non è un problema di merde, ma di diritti sulla foto  :beer:
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Copyright_immagini

Offline valpa62

*
3653
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2073 il: 14 Mar 2018, 18:18 »
Per Giordano il gol di Ciro è stato bello ma fortunoso mentre l'assist di Felipe addirittura un cross sbagliato!
Ma perché sta gente rosica così tanto?Boh
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2074 il: 14 Mar 2018, 18:28 »
Su wikipedia ci scrivo e ti posso confermare che non è un problema di merde, ma di diritti sulla foto  :beer:
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Copyright_immagini
Chiedo venia allora... :since

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2075 il: 14 Mar 2018, 18:31 »
Chiedo venia allora... :since
No problem  :beer: anzi, riuscissimo a trovare un fotografo di buon cuore che possa concedere i diritti di una sua foto di Ciro non sarebbe male  :)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2076 il: 14 Mar 2018, 19:58 »
Su wikipedia ci scrivo e ti posso confermare che non è un problema di merde, ma di diritti sulla foto  :beer:
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Copyright_immagini

Non ci sono in giro fitto di Immobile con la maglia della Lazio con uso di licenza libera?

Mi pare strano  ;)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2077 il: 14 Mar 2018, 20:23 »
Non ci sono in giro fitto di Immobile con la maglia della Lazio con uso di licenza libera?

Mi pare strano  ;)
Non è cosi semplice fidati  ;) guarda le foto presenti attualmente
1) quella in nazionale è uno screenshot di una immagine più grande fatta dal fotografo Clément Bucco-Lechat (che infatti ha rilasciato le foto in licenza creative commons)
2) quella con la maglia della juve è una foto originale (infatti è tagliata, probabilmente accanto a Immobile c'era l'autore stesso della foto o un altro tifoso)
3) quella con la maglia del torino idem come sopra
4) quelle con la maglia del borussia sono:
- una del fotografo Dirk Vorderstraße (stesso discorso del primo punto)
- l'altra è tratta dalla rivista football.ua ed è uno screenshot di una immagine più grande (ed è stata rilasciata in licenza GNU FDL)
Wikipedia, per evitare qualsiasi rogna legale (anche solo dover fornire i dati di un utente senza essere direttamente coinvolta), è molto selettiva nelle immagini che è possibile caricare nelle varie pagine. Per questo se non sono sicuri della genuinità della foto, in caso di contenuto originale, o del fatto che l'autore abbia dato il suo consenso all'utilizzo, ad esempio un fotografo/rivista ecc, non permettono la pubblicazione della stessa.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2078 il: 14 Mar 2018, 20:35 »
Non è cosi semplice fidati  ;) guarda le foto presenti attualmente
1) quella in nazionale è uno screenshot di una immagine più grande fatta dal fotografo Clément Bucco-Lechat (che infatti ha rilasciato le foto in licenza creative commons)
2) quella con la maglia della juve è una foto originale (infatti è tagliata, probabilmente accanto a Immobile c'era l'autore stesso della foto o un altro tifoso)
3) quella con la maglia del torino idem come sopra
4) quelle con la maglia del borussia sono:
- una del fotografo Dirk Vorderstraße (stesso discorso del primo punto)
- l'altra è tratta dalla rivista football.ua ed è uno screenshot di una immagine più grande (ed è stata rilasciata in licenza GNU FDL)
Wikipedia, per evitare qualsiasi rogna legale (anche solo dover fornire i dati di un utente senza essere direttamente coinvolta), è molto selettiva nelle immagini che è possibile caricare nelle varie pagine. Per questo se non sono sicuri della genuinità della foto, in caso di contenuto originale, o del fatto che l'autore abbia dato il suo consenso all'utilizzo, ad esempio un fotografo/rivista ecc, non permettono la pubblicazione della stessa.
Laziali bella gente... PS: Io ho una sorta di archivio dedicato ad un'attrice. Però nelle foto che carico, ovvero solo quelle che per me hanno un significato particolare, elenco, come REGOLA del progetto, evento, luogo, data e, ove possibile, fotografo. Non credo ci sian problemi, no? Tra l'altro sto cuore a cuore con lei, quindi, nel caso, mi farà d'avvocato, haha!

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #2079 il: 14 Mar 2018, 20:48 »
Laziali bella gente... PS: Io ho una sorta di archivio dedicato ad un'attrice. Però nelle foto che carico, ovvero solo quelle che per me hanno un significato particolare, elenco, come REGOLA del progetto, evento, luogo, data e, ove possibile, fotografo. Non credo ci sian problemi, no? Tra l'altro sto cuore a cuore con lei, quindi, nel caso, mi farà d'avvocato, haha!
https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Come_cercare_immagini_per_Wikipedia#Tutte_le_immagini_su_Internet_sono_utilizzabili?    :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod