Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21012
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2800 il: 06 Feb 2017, 16:18 »
Credo molto dipenda dal maggior movimento in avanti, compresa la presenza di più giocatori che impegnano i difensori avversari
Questo è vero, ma se i cross continuavano a finire fra braccia del portiere o sul fondo con la presenza di più giocatori non è che avremmo risolto molto.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2801 il: 06 Feb 2017, 16:30 »
Questo è vero, ma se i cross continuavano a finire fra braccia del portiere o sul fondo con la presenza di più giocatori non è che avremmo risolto molto.

 :up:
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2802 il: 06 Feb 2017, 20:55 »
Anche lui sta a 2 goal e 5 assist in campionato, e un assist in Coppa Italia.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2803 il: 19 Feb 2017, 12:04 »
Si critica tante volte questo giocatore che a mio avviso invece è fondamentale per la nostra squadra .Anche ieri ha ricoperto tre ruoli durante la partita , ha corso per tre e tatticamente esegue le due fasi come pochi giocatori .Sbaglia qualche passaggio a volte ma in altre effettua anche giocate con buona tecnica ( vedi ieri nel secondo tempo in mezzo a tre avversari come ne esce alla grande ) . Tignoso , sempre pronto e concentrato durante la partita , avercene di giocatori così , altro che critiche . Troppo sottovalutato secondo me ..   :since:since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2804 il: 19 Feb 2017, 12:07 »
Già.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2805 il: 19 Feb 2017, 19:24 »
Hai talmente ragione che non saprei cosa aggiungere.
Forse un grande attaccamento alla maglia.

Eppure non solo lo si critica appena possibile, ma anche lo si attacca andando oltre gli aspetti tecnici: nel solco della vulgata "senatori che bullizzano il mister che è costretto a schierarli sennò je menano" ieri, per es, una nota radio di lazialissimi alle 19:45 appena ricevute le formazioni ufficiali spiegava la scelta di Senad con il fatto che dopo due panchine aveva fatto capire che non avrebbe accettato la panca.

Così, per fomentare un po' l'ambiente, credo.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2806 il: 14 Mar 2017, 15:01 »
Si critica tante volte questo giocatore che a mio avviso invece è fondamentale per la nostra squadra .Anche ieri ha ricoperto tre ruoli durante la partita , ha corso per tre e tatticamente esegue le due fasi come pochi giocatori .Sbaglia qualche passaggio a volte ma in altre effettua anche giocate con buona tecnica ( vedi ieri nel secondo tempo in mezzo a tre avversari come ne esce alla grande ) . Tignoso , sempre pronto e concentrato durante la partita , avercene di giocatori così , altro che critiche . Troppo sottovalutato secondo me ..   :since:since

Quante partite così fa Senad in un anno? Eppure! Eppure, molti laziali non lo amano, perché non ha il piede educato. Mah. Io spero sempre che lui finisca la carriera alla Lazio, perché un Lulic è per sempre......!!!!

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2807 il: 14 Mar 2017, 15:20 »
Lulic, a parte il sempre sia lodato gol della coppainfaccia, mi ha dato sempre l'idea di un giocatore tatticamente superiore alla media, imprescindibile per ogni allenatore. Lo trovi quasi sempre nel punto giusto e al momento giusto, giocando spesso in ruoli diversi, che magari qualcun'altro dopo un po' non riesce più a capirci una mazza.
Tecnicamente è un arruffone, però ha corsa, tanta tigna e, appunto, grande intelligenza calcistica.

cuchillo

cuchillo

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2808 il: 14 Mar 2017, 16:54 »
Stagione monumentale.
Anche ieri partita di sostanza, robusta, a portare la croce e a cantare (bello l'assist del 3 a 1, per nulla banale).

Nei suoi anni centrali l'ho spesso bistrattato considerandolo un giocatore al massimo "da rosa", di completamento. Mi sta smentendo con la stagione in corso e anche nella stagione scorsa fu l'UNICO a salvarsi. Gli ho dato 6 nel pagellone, a tutti gli altri ho dato meno. 

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2809 il: 27 Mar 2017, 11:47 »


       
Lazio, Lulic ha ottenuto il diploma da allenatore Uefa-B per le giovanili
27.03.2017 11.03



Lazio, Lulic ha ottenuto il diploma da allenatore Uefa-B per le giovanili
Non solo il romanista Edin Dzeko (31), la Federazione bosniaca ha premiato anche il laziale Senad Lulic, 31enne esterno mancino che gioca dal 2011 in maglia biancoceleste. Il Messaggero scrive che il calciatore ha ricevuto ieri dalla sua federazione il diploma da allenatore UEFA-B per le giovanili. Si tratta del primo passo verso un futuro da tecnico. Magari un giorno, il più lontano possibile, al posto del maestro biancoceleste Simone Inzaghi.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2810 il: 27 Mar 2017, 15:26 »

       
Lazio, Lulic ha ottenuto il diploma da allenatore Uefa-B per le giovanili
27.03.2017 11.03



Lazio, Lulic ha ottenuto il diploma da allenatore Uefa-B per le giovanili
Non solo il romanista Edin Dzeko (31), la Federazione bosniaca ha premiato anche il laziale Senad Lulic, 31enne esterno mancino che gioca dal 2011 in maglia biancoceleste. Il Messaggero scrive che il calciatore ha ricevuto ieri dalla sua federazione il diploma da allenatore UEFA-B per le giovanili. Si tratta del primo passo verso un futuro da tecnico. Magari un giorno, il più lontano possibile, al posto del maestro biancoceleste Simone Inzaghi.


Bella notizia.

Se anche in panchina avrà la stessa intelligenza calcistica che mette in campo, lo attende un futuro importante.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2811 il: 04 Apr 2017, 23:41 »
Grazie Senad, un grande.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2812 il: 04 Apr 2017, 23:42 »
eroico come sempre

ti voglio bene Senad
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2813 il: 04 Apr 2017, 23:43 »
Questo quando sente puzza demmerda se trasforma.
Da stasera gli voglio un po piu bene.

Offline Sheridan

*
4505
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2814 il: 04 Apr 2017, 23:46 »
"Bellissima sconfitta" ahahahahah. Altri suicidi in sudde

Online fiord

*
6464
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2815 il: 04 Apr 2017, 23:58 »
L'ho incrociato casualmente domenica a pranzo dalle parti di Vigna Clara...
Pugnetto mio e sorriso suo...
 Oggi stavo tranquillo
Grande Senad!!!
 :since :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2816 il: 05 Apr 2017, 00:36 »
Senad ti voglio bene

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2817 il: 30 Apr 2017, 18:47 »
"Lulic è un giocatore mondiale e ho la fortuna di allenarlo".
Simone Inzaghi
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2818 il: 30 Apr 2017, 18:49 »
Oggi lui Biglia e Basta su livelli stratosferici.

Online trax_2400

*****
17769
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2819 il: 30 Apr 2017, 18:56 »
Senad che dice che il derby più bello è stato quello perso in coppa è una cosa bellissima.
'Sto ragazzo, oltre ad essere uno di quelli che danno tutto in campo, è dotato di un grandissimo senso dello humor e lo usa nel modo migliore di tutti, per beffeggiare i riommers.

Laziale a vita
 
 :ssl :ssl :ssl :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod