Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3100 il: 11 Set 2017, 19:45 »
Per chi ancora non ne ha chiedo RISPETTO per il nostro capitano, un capitano con molto più carattere di chi lo ha preceduto, e la differenza si è vista ieri in campo.
Potrà sbagliare molti palloni in una partita, ma nell'economia del gioco di questa Lazio resta importantissimo, e in molte partite decisivo con i suoi cross e assist.
 :since

100%

Online alby1608

*
9260
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3101 il: 11 Set 2017, 19:57 »
davvero, chi critica Lulic di calcio ci capisce pochino, per non dire una beneamata mazza
ieri era ovunque e ha sempre portato avanti bene il pallone, assist e azione fondamentale dove mette a sedere calabria sul terzo gol

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3102 il: 11 Set 2017, 20:17 »
Tutti bravi, alcuni bravissimi, tra cui Immobile, Luis Alberto, Parolo e Lulic, quest'ultimo autore delle giocate decisive in occasione del secondo e terzo gol della Lazio, rispettivamente una a destra una a sinistra.

Davvero oh, a leggere i commenti di qualcuno pare di stare in un'altra dimensione.
Gran bella partita.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3103 il: 11 Set 2017, 23:34 »
Dopo Supercoppa quando era condottiero d'altri tempi e tornato pe rompiculo a qualcun altro big. Il Capitano.

Online genesis

*****
23777
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3104 il: 12 Set 2017, 08:47 »
Tutti bravi, alcuni bravissimi, tra cui Immobile, Luis Alberto, Parolo e Lulic, quest'ultimo autore delle giocate decisive in occasione del secondo e terzo gol della Lazio, rispettivamente una a destra una a sinistra.

E il rigore nasce da un suo recupero: evita con uno scatto che la palla finisca fuori, la prende sulla linea e fa riavviare l'azione.

Offline sergione

*
2540
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3105 il: 12 Set 2017, 09:31 »
Leggere di critiche a Senad Lulic ti fa capire che il calcio non è roba per tutti.
Ieri partita da paura, si è mangiato, masticato, ruminato e cagato il fenomeno Calabria.
È molto meno scarso tecnicamente di quello che sembra, spesso sbaglia per foga ma corre per tre...
Il fenomeno Calabria ha giocato perche' si e' infortunato Conti. :beer:
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3106 il: 12 Set 2017, 10:15 »


Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3107 il: 12 Set 2017, 10:24 »
Dal topic di Lukaku, all'interno del quale
@sergione
chiede un'analisi più dettagliata delle qualità di Senad Lulic senza buttarla in caciara

Analisi un pò più dettagliata.
Senad Lulic degno capitano della SS Lazio.
Senad Lulic grande calciatore e grande Laziale.
Senad Lulic giustiziere dell'aesseromammerda.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3108 il: 12 Set 2017, 16:52 »




Tocca sta attenti, ci dev'essere una macchia d'olio in quel pezzo di campo!

Online arturo

*****
14661
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3109 il: 12 Set 2017, 17:08 »
 :lol:
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3110 il: 12 Set 2017, 18:49 »
Argomento meglio che posso il mio pensiero, come richiesto da qualcuno.
Sono stato all'Olimpico a vedere Lazio-spal. E come tutti ho bestemmiato per la partita e in particolare all'indirizzo suo perchè, davvero, ne avesse azzeccata mezza. Come, d'altronde, tutta la squadra e non è che l'ingresso di Lukaku sulla sua fascia abbia modificato la situazione. La sua maniera di non azzeccarne mezza poi si fa notare particolarmente.
L'altro ieri invece, con la squadra che girava, partita sontuosa e parte importante in tutti e tre i gol di Ciro.
Secondo me in troppi sottovalutiamo la sua importanza, perchè quando gira lui gira anche la squadra e quando non gira pure la squadra ne risente.
O forse viceversa, fate un pò voi.
Ma sta cosa che gioca perchè da senatore tiene in ostaggio Inzaghi, o peggio ancora che mi sono dovuto sentire che è stato fatto capitano per giustificare la sua presenza negli undici, rischia di farmi sbroccare davvero.
In dieci contro dodici, con Lulic, questo tocca sentire.

Offline Balde89

*
3569
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3111 il: 13 Set 2017, 12:13 »
Argomento meglio che posso il mio pensiero, come richiesto da qualcuno.
Sono stato all'Olimpico a vedere Lazio-spal. E come tutti ho bestemmiato per la partita e in particolare all'indirizzo suo perchè, davvero, ne avesse azzeccata mezza. Come, d'altronde, tutta la squadra e non è che l'ingresso di Lukaku sulla sua fascia abbia modificato la situazione. La sua maniera di non azzeccarne mezza poi si fa notare particolarmente.
L'altro ieri invece, con la squadra che girava, partita sontuosa e parte importante in tutti e tre i gol di Ciro.
Secondo me in troppi sottovalutiamo la sua importanza, perchè quando gira lui gira anche la squadra e quando non gira pure la squadra ne risente.
O forse viceversa, fate un pò voi.
Ma sta cosa che gioca perchè da senatore tiene in ostaggio Inzaghi, o peggio ancora che mi sono dovuto sentire che è stato fatto capitano per giustificare la sua presenza negli undici, rischia di farmi sbroccare davvero.
In dieci contro dodici, con Lulic, questo tocca sentire.

Giustissimo!
Che poi, Inzaghi è uno che non si è fatto problemi a mettere in panca tutti l'anno scorso…
Lulic gioca perché è un giocatore tatticamente intelligentissimo, sempre nel posto giusto al momento giusto. Poi ci sono partite in cui i suoi limiti emergono, anche contro il Milan ha sbagliato un paio di palloni che per fortuna gli altri ci hanno messo una pezza…

In ogni caso, Lukaku presto lo metterà in panca, con buona pace degli "antiLulic", ma non perché Senad sia scarso quanto piuttosto perché Jordan è a mio avviso uno dei migliori esterni in Europa e presto se ne parlerà.


Offline BomberMax

*****
19957
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3112 il: 13 Set 2017, 12:36 »
ma guardate che tanti usano  termini di questo tipo :  "senatore"   "Inzaghi ostaggio dei senatori Lulic Radu"  per cojoonare  i vari  "parlatori nelle aradio"  di Lazio che appunto argomentano le scelte di Simone in tal senso (focolari e simili)

Offline nordest2

*
7605
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3113 il: 18 Set 2017, 09:18 »
ieri fondamentale

la sua forza
la sua corsa
il suo fondo

bravo capitano

Offline zorba

*****
10083
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3114 il: 22 Set 2017, 16:06 »
Grande Senad, grande capitàno!!!

Offline seagull

*****
10945
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3115 il: 24 Set 2017, 21:16 »
Secondo me quando è nato, passava un'aquila dalle parti di casa sua.
Grande condottiero, grande Capitano.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3116 il: 24 Set 2017, 21:33 »
Uno dei giocatori più sottovalutati della nostra storia recente.
E nonostante quello che il suo nome significa, per la nostra storia recente. (e per quella di loro)
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3117 il: 24 Set 2017, 21:34 »
Senad sta nella Storia.
Ma non gli importa, veramente.
Si sbatte ancora per la squadra, è un calciatore, in un ruolo di sacrificio.
Coi pregi, e i difetti.
Umano.
Potrebbe scrivere altra Storia. Chissà.
O forse no.
Per ora è 71'.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3118 il: 24 Set 2017, 22:41 »
Uno straordinario esempio di serietà. Oggi, poi, azzecca pure una gran prestazione. Di lui qualcuno evidenzia gli errori, ma io vedo sopratutto l'enorme contributo che dà a tutti i reparti della squadra.
Per me, sempre più mito!!!

Offline edge24

*****
8848
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #3119 il: 24 Set 2017, 23:40 »
Uno straordinario esempio di serietà. Oggi, poi, azzecca pure una gran prestazione. Di lui qualcuno evidenzia gli errori, ma io vedo sopratutto l'enorme contributo che dà a tutti i reparti della squadra.
Per me, sempre più mito!!!
questa non me la posso tené:
oggi ha fatto anche svariate aperture a cambiare fascia niente male
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod