Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1060 il: 28 Ago 2016, 20:26 »
A me sembra che in conferenza stampa aveva detto: "persa ai supplementari" però magari ho capito male.
Ad oggi non abbiamo mai perso una supercoppa ai supplementari... o mi sbaglio?

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1061 il: 28 Ago 2016, 20:32 »
A me sembra che in conferenza stampa aveva detto: "persa ai supplementari" però magari ho capito male.
Io in diretta avevo sentito "la coppa Italia persa ai supplementari", infatti mi tornava tutto.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1062 il: 28 Ago 2016, 20:36 »
Io in diretta avevo sentito "la coppa Italia persa ai supplementari", infatti mi tornava tutto.

http://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/rivivi-il-live-inzaghi-la-lazio-migliore-degli-ultimi-13-anni-l-esterno-arrivera-mercoledi-74627

Poteva essere una Lazio diversa nel finale?

Per fare una partita con questa intensità, è normale che la squadra avesse speso. Lulic e Lukaku erano stremati, ho dovuto fare dei cambi. Era prevedibile il calo negli ultimi minuti. Forse avremmo dovuto essere più bravi a concludere con il gol qualhe ripartenza. Testa alta, penso che i tifosi abbiano un po' di amaro in bocca per il risultato, non per la pestazione. La Lazio ha giocato alla pari con la Juve. E penso che negli ultimi 13 anni, questa sia la Lazio migliore insieme a quella della gara di Supercoppa persa ai rigori.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1063 il: 28 Ago 2016, 20:43 »
Chissà che partita aveva in mente?  :beer:

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1064 il: 28 Ago 2016, 20:45 »
http://www.[...].it/il-punto-di/rivivi-il-live-inzaghi-la-lazio-migliore-degli-ultimi-13-anni-l-esterno-arrivera-mercoledi-74627

Poteva essere una Lazio diversa nel finale?

Per fare una partita con questa intensità, è normale che la squadra avesse speso. Lulic e Lukaku erano stremati, ho dovuto fare dei cambi. Era prevedibile il calo negli ultimi minuti. Forse avremmo dovuto essere più bravi a concludere con il gol qualhe ripartenza. Testa alta, penso che i tifosi abbiano un po' di amaro in bocca per il risultato, non per la pestazione. La Lazio ha giocato alla pari con la Juve. E penso che negli ultimi 13 anni, questa sia la Lazio migliore insieme a quella della gara di Supercoppa persa ai rigori.
No ma infatti è strano, non so se ho sentito la conferenza o un'intervista alle TV però mi ricordavo altro.
Vabbè, conta poco.
Comunque si riferiva alla finale di coppa Italia.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1065 il: 12 Set 2016, 10:24 »
Caro Simone è iniziato il tiro alla quaglia, spero che tu abbia la doppietta già con i colpi in canna, perché qui già un buon 80% di netters ti ha battezzatto buono, forse, per la Salernitana. Speriamo che tu possa far ricredere tutti , ti consiglio di lasciar perdere il resto e pensare solo alla squadra. Magari Lulic non deve per forza giocare sempre e Kishna può anche stare in panchina la prossima .Forza e coraggio

Offline paolo71

*****
19313
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1066 il: 12 Set 2016, 10:26 »
Caro Simone,
prima risolvi la grana Lulic in mediana e prima riuscirai a dare uno straccio di gioco offensivo alla squadra...

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1067 il: 12 Set 2016, 10:26 »
Comunque sta squadra ha una buona fase difensiva (tranne sui piazzati) e una fase offensiva nulla.
Ciao Edy Inzaghi.

Offline Balde89

*
3625
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1068 il: 12 Set 2016, 10:27 »
Quello che mi preoccupa di Inzaghi è che appena i "senatori" sono rientrati si è subito affrettato a schierarli, senza guardare la possibilità di far giocare gente più fresca e motivata.
E' un errore che hanno commesso in molti, in passato.

Ieri, per la prima volta, ha sbagliato la formazione di partenza.
Non puoi andare a Verona a fare catenaccio contro il Chievo, squadra catenaccia per eccellenza. Ne è uscito fuori un primo tempo veramente brutto. Nel secondo tempo, grazie ai cambi, qualcosa abbiamo creato.
Mettendo la giusta formazione si poteva tranquillamente vincere.

Attento, Simò, che i campionati si compromettono con le piccole.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1069 il: 12 Set 2016, 10:28 »
Secondo me gli uomini che ha Inzaghi, Reja non ce li aveva...
Mi aspetto di più.

Online vaz

*****
54613
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1070 il: 12 Set 2016, 10:30 »
Secondo me gli uomini che ha Inzaghi, Reja non ce li aveva...
Mi aspetto di più.

100%.
ma che davvero. E io Reja non lo posso vedere, ma quantomeno Reja metteva la squadra (mediocre) in modo da poter usare le uniche due armi a disposizione (Hernanes e Klose).
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1071 il: 12 Set 2016, 10:37 »
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche-squadre

Dopo 3 giornate la Lazio é quindicesima per numero di tiri in porta (20).
Se ci limitiamo ai tiri in porta nello specchio allora diventa sedicesima (solo 10).

Non é per cattiveria, pero' il dato resta significativo.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1072 il: 12 Set 2016, 10:38 »
Secondo me gli uomini che ha Inzaghi, Reja non ce li aveva...
Mi aspetto di più.
Marchetti- Radu, Biava, Dias, Lulic - Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Felipe Anderson - Klose
Non mi sembra fosse inferiore all'attuale.

Offline Splash

*****
38019
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1073 il: 12 Set 2016, 10:39 »
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche-squadre

Dopo 3 giornate la Lazio é quindicesima per numero di tiri in porta (20).
Se ci limitiamo ai tiri in porta nello specchio allora diventa sedicesima (solo 10).

Non é per cattiveria, pero' il dato resta significativo.

(Il dato più preoccupante per me è quello dei km percorsi, in cui siamo addirittura primi. Significa che corriamo troppo e male)

Online vaz

*****
54613
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1074 il: 12 Set 2016, 10:40 »
Felipe Anderson con Reja non giocava
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1075 il: 12 Set 2016, 10:43 »
Marchetti- Radu, Biava, Dias, Lulic - Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Felipe Anderson - Klose
Non mi sembra fosse inferiore all'attuale.

Haro fatto un miscuglione dei giocatori che Reja ha avuto in quattro anni.
Non sto facendo l'elogio del minestraro, che non mi piaceva per nulla, pero' il materiale umano che ha oggi Inzaghi, Reja non ce l'ha mai avuto.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1076 il: 12 Set 2016, 10:48 »
Semplicemente non è un tecnico pronto per la Serie A, tantomeno di un club come la Lazio.
Se avessimo una società leggermente ambiziosa non avrebbero avuto alcun dubbio nel non affidargli la panchina, ed anche dopo solo 3 partite starebbero già cercando un allenatore di livello, ma purtroppo, nonostante la mia FEDE si sforzi di essere viva, di mandare via i pessimisti, penso che la società Lazio non sia per nulla ambiziosa, l'obiettivo è avere un livello competitivo agonistico discreto, nulla di più.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1077 il: 12 Set 2016, 10:56 »
....aggiungo, gli andrebbe ritirato il patentino solo per il fatto che ancora mette in campo Djordjevic....io metterei Tounkara, almeno hai una speranza di un minimo margine di miglioramento.

Offline vagabond

*
9396
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1078 il: 12 Set 2016, 10:56 »
IMHO non ha ancora il coraggio di rischiare. Sa che se fallisse questa opportunità si giocherebbe gran parte della carriera...Mi aspetto una prima parte di stagione molto statica in cui si punterà a portare più punti possibili in cascina, ed una seconda parte di stagione migliore. Speriamo che il catenaccio + ripartenze basti.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #1079 il: 12 Set 2016, 10:59 »
Io sarei per aspettare un attimo a crocifiggere.
Ieri brutta Lazio, ok, zero idee in attacco.
Forse in questo momento turbolento Simone ha preferito affidarsi alla vecchia guardia con in mente la stabilità dello spogliatoio.
Peró ora deve cambiare: via Radu dentro Lukaku, via Lulic dentro SMS ( sempre se qlc capisce in che ruolo deve giocare ) e sopratutto dentro Keita dall inizio.
Ieri comunque anche i singoli hanno deluso: Biglia e Parolo sgonfi e Basta irritante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod