Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andyco

*****
13365
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4100 il: 21 Set 2017, 12:37 »
È  un grande allenatore però  ieri secondo me ha sbagliato. Se punti su un giocatore di ruolo fallo giocare anche se è  giovane ma di ruolo. Metti Raul Felipe che è  un centrale e non spostare Leiva.  Avresti forse perso comunque però  così  hai fatto giocare Leiva dove non è  purtroppo  capace e hai creato un buco a centrocampo.
 Detto questo forza Simone sei il mejo di tutti.
Forza Lazio e sempre roma merda ieri

Negli scontri diretti non hai alternative a Leiva a centrocampo, con tutte le altre te la puoi giocare con Parolo Murgia e SMS, non con il Napoli. Il ragazzino lo rischi, gioca in serie A, se vuole restarci deve anche farsi le ossa....

Offline Thrawn

*
3665
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4101 il: 21 Set 2017, 12:40 »
Negli scontri diretti non hai alternative a Leiva a centrocampo, con tutte le altre te la puoi giocare con Parolo Murgia e SMS, non con il Napoli. Il ragazzino lo rischi, gioca in serie A, se vuole restarci deve anche farsi le ossa....

Concordo
purtroppo Inzaghi ha proprio detto che non voleva dargli quella responsabilità.
A questo punt che cista a fare in squadra se quando serve non lo fai giocare?

Il problema serio è che Inzaghi ha anche detto che la squadra ha risentito del cambio di DV e questo è male.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4102 il: 21 Set 2017, 13:01 »
È  un grande allenatore però  ieri secondo me ha sbagliato. Se punti su un giocatore di ruolo fallo giocare anche se è  giovane ma di ruolo. Metti Raul Felipe che è  un centrale e non spostare Leiva.  Avresti forse perso comunque però  così  hai fatto giocare Leiva dove non è  purtroppo  capace e hai creato un buco a centrocampo.
 Detto questo forza Simone sei il mejo di tutti.
Forza Lazio e sempre roma merda ieri
Concordo.

Offline nordest2

*
7605
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4103 il: 21 Set 2017, 13:57 »
arrivo a dire che se voleva andare avanti a tutti costi con il suo 3-5-2   doveva pretendere il quinto difensore

se no che cambiasse in 4 dietro
e avrebbe preservato qualcuno

il milan ne porta in panca 6 e tutti di livello
non dico 6   ma 5 sì
il piatto si fanno con gli ingredienti a disposizione


da notare che è la prima volta che una scelta di inzaghi proprio non mi convince 
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4104 il: 21 Set 2017, 14:12 »
È  un grande allenatore però  ieri secondo me ha sbagliato.
Toh, finalmente una critica, dopo una sfilza di elogi sbrodolativi.
Quindi il ... miglior allenatore italiano... o addirittura il ...degno erede di Tommaso Maestrelli... sbaglia pure lui? Strano...

Offline DaMilano

*
7868
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4105 il: 21 Set 2017, 14:53 »
Concordo
purtroppo Inzaghi ha proprio detto che non voleva dargli quella responsabilità.
A questo punt che cista a fare in squadra se quando serve non lo fai giocare?

Il problema serio è che Inzaghi ha anche detto che la squadra ha risentito del cambio di DV e questo è male.

Scusate.....ma di che stiamo parlando?
Ma uno sport di squadra lo avete mai fatto?
E' naturale che quando ti vengono a mancar alcuni punti fermi a livello psicologico lo senti.....czz se lo senti.
Quando esce un tuo compagno che in quel momento regge la difesa poi ti adatti, poi ci provi, ma nella testa è normale accusare il colpo.

Poi....magari ha sbagliato a non schierare il ragazzo....ma è appunto un ragazzo e lui lo ha detto chiaramente che non se la sentiva di dargli tutta quella responsabilità.
E posso dire una cosa.....lo ha protetto in modo intelligente. Oggi diamo addosso a Simone, ma il ragazzo dovrà giocare le prossime partite e lo potrà fare in modo forse più tranquillo.

Ancora mi ricordo quanto massacrammo Muslera in Lazio milan del 2007....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4106 il: 21 Set 2017, 16:19 »
Sempre di opinioni trattasi, eh?! Fatta questa scontata premessa, io credo che:

1) ci sono 2 partite: quella vera, e l'allenamento. Siete così intelligenti da capire a cosa mi riferisco. La partita è durata un tempo, il primo. L'abbiamo vinta noi. Dopo, c'è stato un allenamento, che non conta un cazz.o. nelle valutazioni (benchè, per disgrazia, rilevi ai fini della classifica);
2) Simone gliel'aveva mischiata, ma di brutto, al geniale tabagista faellano;
3) Saltata, letteralmente per aria, la linea difensiva titolare e che aveva iniziato la partita, con SMS dolorante (e senza FA e 7N) e un arbitaggio demmerda (solo chi era allo stadio lo può aver percepito fino in fondo), avremmo perso comunque, col Napoli ma pure col Torino;
4) Simone, che non è un coglio.ne, consapevole di quanto sopra, non manda al macello un ragazzino, magari bruciandolo a vita. Ragazzino che ha potenziale e del quale l'allenatore ha stima.
5) l'andamento della partita, ossia del primo tempo, conferma che Simone impara, impara, impara, impara: lo metterà nel cul.o. a tutti, ivi incluso il burbero omofobo sempre con la sigaretta in bocca. Il quale da ieri sera mi sta ufficialmente sul cazz.o, coatto arrogante. Magari te se scrociano quattro difensori insieme nel corso di una partita fondamentale. Merd.a., saresti perfetto per Rigoria. Merd.a.!!!
Voglio il nostro Simone in panca per i prossimi 25 anni. Forza Lazio.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4107 il: 21 Set 2017, 16:26 »
Scusate.....ma di che stiamo parlando?
Ma uno sport di squadra lo avete mai fatto?
E' naturale che quando ti vengono a mancar alcuni punti fermi a livello psicologico lo senti.....czz se lo senti.
Quando esce un tuo compagno che in quel momento regge la difesa poi ti adatti, poi ci provi, ma nella testa è normale accusare il colpo.

Poi....magari ha sbagliato a non schierare il ragazzo....ma è appunto un ragazzo e lui lo ha detto chiaramente che non se la sentiva di dargli tutta quella responsabilità.
E posso dire una cosa.....lo ha protetto in modo intelligente. Oggi diamo addosso a Simone, ma il ragazzo dovrà giocare le prossime partite e lo potrà fare in modo forse più tranquillo.

Ancora mi ricordo quanto massacrammo Muslera in Lazio milan del 2007....

Mah sarà, quindi il secondo hanno di Pioli è andato come è andato perché è stato fuori DV tutta la stagione? Alla Juve han ceduto Bonucci e al momento l'hanno sostituito con Rugani, sempre primi sono.

Secondo me il problema non è che mancasse DV, era che al suoi posto c'hai messo Leiva, togliendolo al centrocampo.

Poi, se hai deciso di non bruciare il ragazzino sull'1-0 dopo che avevi fatto torello 45 minuti, significa che senza DV sapevi sarebbe stato un bagno di sangue, quindi è anche peggio forse.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4108 il: 21 Set 2017, 17:07 »
L'allenatore è veramente un brutto mestiere; oltre a dover preparare la partita e decidere chi mandare in campo, si ritrova spesso a dover prendere delle decisioni, anche impopolari, per salvaguardare delle situazioni che noi magari neanche conosciamo

Capita quindi che a fronte di una scelta ci sia il risultato previsto: MISTER TOP

Capita invece che a volte la scelta impopolare faccia più danni che altro: MISTER INGENUO

E' la vita dell'allenatore, non c'è niente da fare, ci sta

Per quel che mi riguarda voglio ricordare la partita di ieri come l'ennesimo capolavoro tattico del primo tempo! Chiaro che anche a me non è piaciuto lo spostamento di Leiva in difesa, ma sarebbe veramente disonesto giudicare un mister che nel corso di una partita perde 4 titolari di cui 3 difensori!

Daje mister, raccogli i cocci e prepara le prossime sfide al massimo, come solitamente fai!

 :ssl
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4109 il: 21 Set 2017, 17:38 »
5) l'andamento della partita, ossia del primo tempo, conferma che Simone impara, impara, impara, impara: lo metterà nel cul.o. a tutti, ivi incluso il burbero omofobo sempre con la sigaretta in bocca. Il quale da ieri sera mi sta ufficialmente sul cazz.o, coatto arrogante. Magari te se scrociano quattro difensori insieme nel corso di una partita fondamentale. Merd.a., saresti perfetto per Rigoria. Merd.a.!!!
Voglio il nostro Simone in panca per i prossimi 25 anni. Forza Lazio.

TVB
Hai solo dimenticato di dire che il merda pure si deve azzoppare in prima persona, possibilmente per sempre. Per il resto tutto perfetto.

FMSSL

FMSSL

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4110 il: 21 Set 2017, 18:12 »
Sempre di opinioni trattasi, eh?! Fatta questa scontata premessa, io credo che:

1) ci sono 2 partite: quella vera, e l'allenamento. Siete così intelligenti da capire a cosa mi riferisco. La partita è durata un tempo, il primo. L'abbiamo vinta noi. Dopo, c'è stato un allenamento, che non conta un cazz.o. nelle valutazioni (benchè, per disgrazia, rilevi ai fini della classifica);
2) Simone gliel'aveva mischiata, ma di brutto, al geniale tabagista faellano;
3) Saltata, letteralmente per aria, la linea difensiva titolare e che aveva iniziato la partita, con SMS dolorante (e senza FA e 7N) e un arbitaggio demmerda (solo chi era allo stadio lo può aver percepito fino in fondo), avremmo perso comunque, col Napoli ma pure col Torino;
4) Simone, che non è un coglio.ne, consapevole di quanto sopra, non manda al macello un ragazzino, magari bruciandolo a vita. Ragazzino che ha potenziale e del quale l'allenatore ha stima.
5) l'andamento della partita, ossia del primo tempo, conferma che Simone impara, impara, impara, impara: lo metterà nel cul.o. a tutti, ivi incluso il burbero omofobo sempre con la sigaretta in bocca. Il quale da ieri sera mi sta ufficialmente sul cazz.o, coatto arrogante. Magari te se scrociano quattro difensori insieme nel corso di una partita fondamentale. Merd.a., saresti perfetto per Rigoria. Merd.a.!!!
Voglio il nostro Simone in panca per i prossimi 25 anni. Forza Lazio.
Quoto pure le virgole.

Offline zimmer

*
1632
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4111 il: 21 Set 2017, 18:17 »
Sempre di opinioni trattasi, eh?! Fatta questa scontata premessa, io credo che:

1) ci sono 2 partite: quella vera, e l'allenamento. Siete così intelligenti da capire a cosa mi riferisco. La partita è durata un tempo, il primo. L'abbiamo vinta noi. Dopo, c'è stato un allenamento, che non conta un cazz.o. nelle valutazioni (benchè, per disgrazia, rilevi ai fini della classifica);
2) Simone gliel'aveva mischiata, ma di brutto, al geniale tabagista faellano;
3) Saltata, letteralmente per aria, la linea difensiva titolare e che aveva iniziato la partita, con SMS dolorante (e senza FA e 7N) e un arbitaggio demmerda (solo chi era allo stadio lo può aver percepito fino in fondo), avremmo perso comunque, col Napoli ma pure col Torino;
4) Simone, che non è un coglio.ne, consapevole di quanto sopra, non manda al macello un ragazzino, magari bruciandolo a vita. Ragazzino che ha potenziale e del quale l'allenatore ha stima.
5) l'andamento della partita, ossia del primo tempo, conferma che Simone impara, impara, impara, impara: lo metterà nel cul.o. a tutti, ivi incluso il burbero omofobo sempre con la sigaretta in bocca. Il quale da ieri sera mi sta ufficialmente sul cazz.o, coatto arrogante. Magari te se scrociano quattro difensori insieme nel corso di una partita fondamentale. Merd.a., saresti perfetto per Rigoria. Merd.a.!!!
Voglio il nostro Simone in panca per i prossimi 25 anni. Forza Lazio.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4112 il: 21 Set 2017, 22:21 »
Mah sarà, quindi il secondo hanno di Pioli è andato come è andato perché è stato fuori DV tutta la stagione? Alla Juve han ceduto Bonucci e al momento l'hanno sostituito con Rugani, sempre primi sono.

Secondo me il problema non è che mancasse DV, era che al suoi posto c'hai messo Leiva, togliendolo al centrocampo.

Poi, se hai deciso di non bruciare il ragazzino sull'1-0 dopo che avevi fatto torello 45 minuti, significa che senza DV sapevi sarebbe stato un bagno di sangue, quindi è anche peggio forse.

Durante una partita....io dico, durante una partita.
Tu hai sicurezze che se ti vengono a mancare fanno girare un incontro.
A pallavolo sai cosa si insegna? Che se togli certezze all'avversario porti a casa la partita.
L'aspetto psicologico è fondamentale nello sport.

Poi per il resto quoto a vita il punto 5).... E non solo....sotto riportato... :)

Offline nordest2

*
7605
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4113 il: 24 Set 2017, 21:26 »
grande mister

è riuscito con un gran lavoro  dei rincalzi a sopperire a tutte le assenze

e si è convinto che LL deve stare davanti alla difesa  ;)

Online Ranxerox

*****
18189
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4114 il: 24 Set 2017, 21:37 »
"Qualcosa mi inventerò" hai detto dopo Lazio Napoli.
Sei meglio de Leonardo da Vinci.
Su una difesa a tre Patric, Luiz Felipe, Radu non c'avrebbe scommesso l'osso del collo nessuno in serie A. 
Quindi, oltre a tutto il resto, c'hai due palle de ferro.
Ti rimane l'ultima "mission impossible": far giocare bene Mauricio.
Li ti giochi la beatificazione....

Offline nordest2

*
7605
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4115 il: 24 Set 2017, 21:49 »
"Qualcosa mi inventerò" hai detto dopo Lazio Napoli.
Sei meglio de Leonardo da Vinci.
Su una difesa a tre Patric, Luiz Felipe, Radu non c'avrebbe scommesso l'osso del collo nessuno in serie A. 
Quindi, oltre a tutto il resto, c'hai due palle de ferro.
Ti rimane l'ultima "mission impossible": far giocare bene Mauricio.
Li ti giochi la beatificazione....

speriamo non sia necessario   :=))

cmq probabilità di riuscita  altissime

e alcuni potrebbero non reggerla   :)

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4116 il: 24 Set 2017, 21:56 »
La sua qualità migliore mi pare la gestione degli uomini. Se con dentro Luiz  Felipe avesse preso 4 gol dai Pulcinella, avrebbe perso il giocatore per tutta la stagione.
Oggi vinciamo contro una avversaria spezzata, ma in un contesto molto complicato.
I Pulcinella li faremo piagne al ritorno: segnativillo!!! :) :) :since :since :since

Offline cippolo

*
3956
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4117 il: 24 Set 2017, 22:32 »
La sua qualità migliore mi pare la gestione degli uomini. Se con dentro Luiz  Felipe avesse preso 4 gol dai Pulcinella, avrebbe perso il giocatore per tutta la stagione.
Oggi vinciamo contro una avversaria spezzata, ma in un contesto molto complicato.
I Pulcinella li faremo piagne al ritorno: segnativillo!!! :) :) :since :since :since

Però se mette Luiz Felipe con il Napoli e lascia Leiva al suo posto io mica sono convinto che i pulcinella ci fanno 4 gol.
Comunque grande Simone. Al ritorno a pulcinella gli spacchiamo i reni

Offline fiord

*
6464
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4118 il: 24 Set 2017, 23:12 »
"Qualcosa mi inventerò" hai detto dopo Lazio Napoli.
Sei meglio de Leonardo da Vinci.
Su una difesa a tre Patric, Luiz Felipe, Radu non c'avrebbe scommesso l'osso del collo nessuno in serie A. 
Quindi, oltre a tutto il resto, c'hai due palle de ferro.
Ti rimane l'ultima "mission impossible": far giocare bene Mauricio.
Li ti giochi la beatificazione....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4119 il: 25 Set 2017, 01:04 »
Ti rimane l'ultima "mission impossible": far giocare bene Mauricio.
Li ti giochi la beatificazione....

Ci credo poco a questo. :) Inzaghi non è che fa le magie, può lavorare sulla mentalità e sull'atteggiamento, che quest'anno sembrano migliorati, ma per ottenere la fiducia e far rendere al meglio i calciatori li fa semplicemente giocare nel modo a loro più congeniale, poi lavora sulla tattica. Quindi se i difensori lavorano bene è perché sono forti, lui li mette semplicemente a giocare nelle condizioni ideali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod