Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #40 il: 03 Apr 2016, 20:47 »
Pioli ha enormi colpe e questo l abbiamo appurato...ma se i giocatori da domenica dovessero correre e magicamente ritrovare motivazioni e voglia,ecco,vorrebbe dire che avevano abbandonato pioli da tempo e questo mi farebbe incazzare parecchio visto che di mezzo c è andata la Lazio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline silvia84

*
16146
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #41 il: 03 Apr 2016, 20:47 »
per carità.. gli auguro di fare bene ma.. non trovo il senso di tutto ciò.. non credo che queste giornate bastino per farci raggiungere l'EL..

Offline Cesio

*
14682
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #42 il: 03 Apr 2016, 20:49 »
per carità.. gli auguro di fare bene ma.. non trovo il senso di tutto ciò.. non credo che queste giornate bastino per farci raggiungere l'EL..
Non lo si è cacciato per raggiungere il sesto posto ma, forse, per volontà della squadra. Andava esonerato comunque, prima o dopo non ha importanza dato che le prossime partite sono irrilevanti.

Online bizio67

*
17084
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #43 il: 03 Apr 2016, 20:53 »
Ah ah ah le comiche!
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #44 il: 03 Apr 2016, 20:53 »
Pessima notizia.....per la PRIMAVERA!!!

L'unica squadra che aveva ancora un obiettivo in questa stagione....
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #45 il: 03 Apr 2016, 20:54 »
buon lavoro mister

Offline Amarcord

*
1429
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #46 il: 03 Apr 2016, 20:58 »
Grazie di tutto: Molte colpe nn erano tue, tipo i giocatori scarsi da serie B, la scomparsa di determinati giocatori cm Anderson e candreva, con un calciomercato da vergogna.

É stato bello finche é durato...
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #47 il: 03 Apr 2016, 21:01 »
Pioli ha enormi colpe e questo l abbiamo appurato...ma se i giocatori da domenica dovessero correre e magicamente ritrovare motivazioni e voglia,ecco,vorrebbe dire che avevano abbandonato pioli da tempo e questo mi farebbe incazzare parecchio visto che di mezzo c è andata la Lazio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Cioè bisevac ha fatto finta   di essere scarso?

Offline Warp

*
10046
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #48 il: 03 Apr 2016, 21:05 »
la prova sarà a Palermo e Empoli se facciamo 6 punti sfoderando buone prove significa che giocavano contro l'allenatore

Offline Babu1975

*
5121
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #49 il: 03 Apr 2016, 21:07 »
Cioè bisevac ha fatto finta   di essere scarso?
Bisevac non ti sposta nulla,altri x mesi hanno camminato in campo ignorandosi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #50 il: 03 Apr 2016, 21:09 »
Benvenuto.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #51 il: 03 Apr 2016, 21:11 »
Forza e...coraggio Simò!!

Offline Splash

*****
37958
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #52 il: 03 Apr 2016, 21:15 »
E cosi bruciamo pure lui, che almeno in primavera aveva fatto bene e invece ora deve gestire una squadra di Serie A già in vacanza. Arrivati a questo punto era l'unica soluzione rimasta, eh, ma da chiaramente l'idea di una scelta che non serve a niente se non a togliersi dalle balls Pioli.

Detto cio', forza Simone!

Offline spook

*
10751
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #53 il: 03 Apr 2016, 21:17 »
Chissà quale sarà il suo futuro ma io voglio credere che sia lìinizio di un nuovo corso... In bocca al lupo!!!

Offline seagull

*****
10945
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #54 il: 03 Apr 2016, 21:22 »
Adesso speriamo di vedere Guerrieri  in campo, vediamo se Morrison può restare o tornare in UK.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #55 il: 03 Apr 2016, 21:24 »
la prova sarà a Palermo e Empoli se facciamo 6 punti sfoderando buone prove significa che giocavano contro l'allenatore

Non credo. Quelli scarsi, comunque scarsi restano. Quelli buoni, stanno pensando ad altro. In mezzo solo confusione... Dovrà essere bravo, molto.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #56 il: 03 Apr 2016, 21:32 »
Forza Simone .... 

Offline nfario

*
1229
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #57 il: 03 Apr 2016, 21:34 »
In Bocca Al Lupo Mister  :ssl :since :beer:

Online kurt

*****
6724
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #58 il: 03 Apr 2016, 21:48 »
Sosteniamolo, ne ha bisogno, così come del nostro sostegno ne ha bisogno la Lazio, aldilà delle pippe invereconde, del presidente inviso, del ds che delira davanti ai microfoni.
Certo stasera è difficile, molto difficile: la voglia di fare un bel falò è tanta, di rammaricarsi di non essere a Roma solo per andare a formello e scaricare la propria rabbia su chi oggi (non solo oggi) ci ha tradito e nel calderone metto ci tutti ma proprio tutti.

Non mi aspetto niente altro che impegno e grinta nelle prossime 7, Forza Simone e Forza Lazio.

Offline claudio1

*
3439
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #59 il: 03 Apr 2016, 21:56 »
Situazione ideale. Siamo salvi, già prende lo stipendio.

Poi Simone ha una motivazione enorme: gli avranno promesso che se prende il 6° posto lo confermano per l'anno prossimo. In ogni caso credo che anche se non centrerà il 6° posto ma farà vedere qualcosa in prospettiva sarà confermato con adeguamento per 1+1.

Non credo che ci sarà molto spazio per Guerrieri e per Murgia, dato che proprio tutti si aspettano che possa fare favoritismi avendoli avuti in primavera. Probabilmente comunque debutteranno per qualche minuto a fine di qualche partita con risultato acquisito. Per lo stesso identico motivo non credo ci saranno particolari favoritismi per Keita, ma in questo caso Keita è già affermato quindi il suo spazio lo avrà come lo aveva già.

In ogni caso sono curiosissimo. Tendenzialmente Inzaghi sembra un allenatore che sbilancia parecchio come Pioli o Petkovic, e lo si può vedere dallo 0-5 incassato dall'Ascoli, ma mi sembra in generale ottenere risultati maggiori rispetto al materiale che ha a disposizione. L'anno scorso si parlava dei nostri scarsi 96 e siamo arrivati a 2 rigori dal vincere lo scudetto. Quest'anno con una primavera imbarazzante ha lasciato il timone al terzo posto... la tigna e la mentalità di chi ha vinto e ha giocato in champions c'è. Sul carattere credo che in prospettiva non abbia molto da invidiare a Sinisa o a Diego Pablo, per menzionare due nostri ex. Sicuramente sembra molto più allenatore del fratello (facile direte voi).

In definitiva, è assolutamente acerbo, ma secondo me può diventare un allenatore molto più forte di Pioli. Speriamo lo faccia subito.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod