Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #220 il: 06 Apr 2016, 17:16 »
Ho grande fiducia in Inzaghi. Già il fatto che sia partito con allenamenti di due ore e doppie sedute mi fa ben sperare.
Io vengo da un altro sport, dove per giocare un'ora di partita si fanno 3/4 ore di allenamento al giorno  (esclusa palestra). Mi sono sempre chiesto come si possa avere il ritmo partita di 90 minuti, con delle sedute di allenamento che ne durano 70/80 compresi di chiacchiere e palleggi.

E vengono pure pagati per fare quello.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #221 il: 06 Apr 2016, 17:23 »
E vengono pure pagati per fare quello.

E questa è la loro fortuna. Io quelle ore le facevo pure gratis.
Se i giocatori della Lazio si fossero allenati un po' di più e meglio, sicuramente non starebbero in quella condizione fisica ridicola nella quale si trovano.

Offline Herbert

*
95
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #222 il: 06 Apr 2016, 18:22 »
Forza Simone

Offline vagabond

*
9396
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #223 il: 06 Apr 2016, 18:24 »
Spero solo che faccia giocare i giocatori nei loro ruoli. Senza invenzioni particolari.
Forza Simone
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #224 il: 06 Apr 2016, 20:09 »
Io vengo da un altro sport, dove per giocare un'ora di partita si fanno 3/4 ore di allenamento al giorno  (esclusa palestra). Mi sono sempre chiesto come si possa avere il ritmo partita di 90 minuti, con delle sedute di allenamento che ne durano 70/80 compresi di chiacchiere e palleggi.

ecco appunto
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #225 il: 06 Apr 2016, 20:18 »
Aspetta
Come mediano di rottura non lo vedrei male, la fisicità ed aggressività ce l.ha...
Ad impostare no ovviamente

Ora però credo ci serva come terzino visto come siamo messi su quella fascia....

Magari la memoria mi tradisce ma ho dei ricordi di un Lulic pessimo in quelle poche volte in cui è stato schierato centrale di centrocampo. Ora però leggo di Murgia e se c'è una qualche utilità nell'avere Inzaghi in panchina è proprio quella di lanciare qualche giovane che conosce bene. Positivo anche il fatto che veda (letteralmente) Morrison, magari in queste partite ci si fa un'idea migliore su di lui.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #226 il: 06 Apr 2016, 20:20 »
Ma scusate quando Inzaghi ha provato Lulic mediano?
L'ha provato mezzala come al solito.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #227 il: 06 Apr 2016, 20:30 »
Lulic centravanti

fidateve
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #228 il: 06 Apr 2016, 23:38 »
l'ho già scritto: perchè in futuro no se si dimostrerà bravo?

perchè non ha il pedigree e serve solo a non far spendere soldi a ...
e se per caso si dimostrerà bravo, non sarà perchè è bravo, ma perchè la squadra con pioli giocava contro apposta .
tanti laziali hanno già la sentenza pronta.
ma in fondo sta qua da una quindicina d'anni, non credo che l'ambiente lo spaventi, anzi.
Forza Simone, daje mister.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #229 il: 06 Apr 2016, 23:56 »
Quale abbonato a LSC (uno dei pochi colleoni) mi capita ogni tanto di vedere gli allenamenti della Lazio.
Nell'era Pioli, magari sono stato sfortunato, non ho mai visto la squadra correre. Ho sempre visto possessi palla, schemi a 3 o 4 per andare al tiro o al cross, partite in campi di diversi dimensioni, tiri in porta, ecc. ecc.
Ieri sera ho visto 10 minuti dell'allenamento di Inzaghi a norcia ed ho visto i giocatori CORRERE.
Intera squadra schierata a fondo campo ed una serie di allunghi fino all'altro lato.
Magari non vorrà dire niente, però .......

Vorrà dire tommasino per me vorrà dire.
Mi dicono che sono cambiati pure i preparatori.
Se, come credo, Inzaghi avrà trovato una condizione fisica non consona al tipo di gioco che si voleva attuare mi auguro che riporti bene questa informazione in Società affinchè non si veda mai più giocatori nostri che si facevano, in certe partite in maniera eclatante in altre meno, doppiare dai nostri avversari.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #230 il: 07 Apr 2016, 00:18 »
NORCIA - Da Roma a Norcia. Poco più di 170 chilometri per raggiungere la cittadina umbra, quasi tre ore di viaggio. Dei tifosi della Lazio hanno affisso sei striscioni fuori dall'hotel che ospita i biancocelesti. Presi di mira il presidente Lotito e il direttore sportivo, Igli Tare. "Ma da quando ci sei tu, la mia Lazio non c'è più... Regalaci un sogno, levati di torno". Queste la parole scritte sul primo lenzuolo srotolato. "Lotito, Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo... andate via". E poi. "Tare: incapacità e presunzione in te la fanno da padrone, se hai finito coi bidoni, dimettiti e vai fuori dai c......i". Il quarto. "12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città". Critiche anche ai giocatori. "Squadra: per voi nessuna considerazione... senza palle con l'alibi della gestione". Infine, ancora contro la dirigenza. "Lotito, Tare: la società è facilmente migliorabile... senza di voi".

Intanto mi pare ci sia un miglioramento nel livello degli striscioni, non si cerca la volgarita' ad ogni costo o la violenza gratuita. Questo fa piacere. L'ultimo pero' mi sconcerta. Giocatori senza palle con l'alibi della gestione, quando hanno massacrato la gestione coi primi dieci striscioni? E no eh.
A parte quello con la citazione a Battisti (ma giusto perché lo trovo simpatico) mi rattrista legge 'sta roba.

Quando finisce il ritiro?

Volevo fare un salto e scattare qualche foto magari (e condividerla qui).
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #231 il: 07 Apr 2016, 14:48 »
Forza Simone

Forza Simone!
Una cosa ho notata: I giocatori della primavera hanno tutti che la sua caratteristica principale e' che è un bravo motivatore e da tirare il 100% dai giocatori.
Penso che questa sia la principale dote che dovrebbe avere un allenatore.

Quindi: Forza Simone e Forza Lazio, sempre

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #232 il: 07 Apr 2016, 21:16 »
Devo dare credito ha tolto finalmente quel sorrisino ai giocatori. Sembrano tesi e concentrati. Non come i sorrisini e gli abbracci gioiosi pre-derby

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #233 il: 07 Apr 2016, 21:18 »
Devo dare credito ha tolto finalmente quel sorrisino ai giocatori. Sembrano tesi e concentrati. Non come i sorrisini e gli abbracci gioiosi pre-derby
speriamo, sarebbe già un bel passo avanti

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #234 il: 08 Apr 2016, 06:09 »
Una foto in cui piangono e danno le capocciate al muro e le sette vittorie possono considerarsi acquisite.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #235 il: 08 Apr 2016, 07:27 »
Una foto in cui piangono e danno le capocciate al muro e le sette vittorie possono considerarsi acquisite.

Non c'è bisogno del piangere. Ma erano fuori luogo i sorrisoni pre derby quando avevi scagliato di brutto con lo Sparta.

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #236 il: 08 Apr 2016, 07:51 »
Ma dai, su.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #237 il: 08 Apr 2016, 07:57 »
Ma dai, su.

Preferisco una squadra concentrata in allenamento che una che lo prende sottogamba. Visto che l'allenamento è lo specchio di come giocherai (il 90 % delle volte)  e viste le prestazioni, preferisco questo cambio di rotta.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #238 il: 08 Apr 2016, 08:02 »

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #239 il: 08 Apr 2016, 08:05 »
Leggi il mio post sul topic di Marchetti. Poi oh io mi baso sulle foto disponibili quelle ufficiali e non.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod