Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #240 il: 08 Apr 2016, 08:20 »
Preferisco una squadra concentrata in allenamento che una che lo prende sottogamba.
Concentrati? 24/7? Cioe' uno non se po' fa' na risata dal derby alla prossima partita (vinta, suppongo)? Ma chi allena, Himmler?
Ma davero?

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #241 il: 08 Apr 2016, 08:24 »
Ma si quello si. Ma quando fai l'allenamento devi essere concentrato visto che sei sotto gli occhi di tutti. Io ho visto facce diverse.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #242 il: 08 Apr 2016, 10:52 »
Ma si quello si. Ma quando fai l'allenamento devi essere concentrato visto che sei sotto gli occhi di tutti. Io ho visto facce diverse.

che c'avevano le rughe sulla fronte a forza di concentrarsi?, pensa magari si stavano a spreme pe fa un venticello... 8)
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #243 il: 09 Apr 2016, 15:31 »
Ultima risposta in conferenza:

Come si lavora con i big che potrebbero partire?

"Io non guardo il mercato in entrata e in uscita, non mi interessa. Devo tirare fuori il massimo da una squadra che ha tanta qualità".

E vai! Ti stai già guadagnando la riconferma sul campo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #244 il: 09 Apr 2016, 15:33 »
E vai! Ti stai già guadagnando la riconferma sul campo.

:lol:
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #245 il: 09 Apr 2016, 15:46 »
A sto punto mi domando quale dovrebbe essere la risposta giusta a quella domanda

Offline paolo71

*****
19313
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #246 il: 09 Apr 2016, 20:39 »
si può avere il video della conferenza stampa di Simone?
grazie

Online syrinx

*****
21619
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #247 il: 09 Apr 2016, 21:28 »
A sto punto mi domando quale dovrebbe essere la risposta giusta a quella domanda

Lotitare vattene, credo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #248 il: 09 Apr 2016, 21:40 »
Daje simó! Vinciamo subito e crediamoci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #249 il: 09 Apr 2016, 22:15 »
A sto punto mi domando quale dovrebbe essere la risposta giusta a quella domanda

" Inutile e inopportuno parlare di mercato, ora. Ma certamente lo farò con chi di dovere quando sarà il momento"

Che ne pensi, dato che si celia, sarebbe abbastanza equilibrata come risposta?

@ syrinx

O/T
Lotito per me può restare a vita, ma certamente dopo questa mexxa di stagione se facesse una riflessione sulle reali capacità del DS non farebbe un soldo di danno.
E/OT

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #250 il: 09 Apr 2016, 22:16 »
Comunque gia che mette Candreva...

Online syrinx

*****
21619
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #251 il: 10 Apr 2016, 01:50 »
" Inutile e inopportuno parlare di mercato, ora. Ma certamente lo farò con chi di dovere quando sarà il momento"

Che ne pensi, dato che si celia, sarebbe abbastanza equilibrata come risposta?

@ syrinx

O/T
Lotito per me può restare a vita, ma certamente dopo questa mexxa di stagione se facesse una riflessione sulle reali capacità del DS non farebbe un soldo di danno.
E/OT

Era una battuta Joe. Dai la risposta di Inzaghi è perfettamente adeguata.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #252 il: 10 Apr 2016, 07:43 »
Era una battuta Joe. Dai la risposta di Inzaghi è perfettamente adeguata.

Anche la mia iniziale era una battuta.

Anche se sarcastica.

Offline carib

*****
30356
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #253 il: 10 Apr 2016, 08:14 »

" Inutile e inopportuno parlare di mercato, ora. Ma certamente lo farò con chi di dovere quando sarà il momento"

Che ne pensi, dato che si celia, sarebbe abbastanza equilibrata come risposta?


io penso che la 'tua' risposta non rispecchia il senso della domanda. Facci caso ;-)

Offline paolo71

*****
19313
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #254 il: 10 Apr 2016, 13:53 »
Ho visto or ora la conferenza stampa su LSCh.
E' determinato, nessun proclama, zero atteggiamenti ruffiani, tanta buona voglia di fare bene per la sua e Nostra Lazio.
Ha risposto a tutto senza cadere in retorici atteggiamenti e frasi di circostanza, evitando qua e là alcune trappole, rispetto a suo fratello l' ho sempre visto più sereno e sicuro di sè, anche quando giocavano, Pippo ha avuto una carriera decisamente più luminosa, non ci sono dubbi, ha giocato nei 2 club più importanti d' Italia è stato campione del mondo, nessun paragone sarebbe ridicolo, ma Simone come giocatore ha avuto dei picchi meravigliosi, ha messo a sedere Salas e Boksic, è stato il centravanti dello scudetto, poi guai fisici e credo anche situazioni famigliari lo hanno fermato sul più bello.
Ma si è innamorato di Noi, anzie di Lei e ora ha il suo momento nelle sue mani.
Abbiamo visto Pippo cadere subito come allenatore, probabilmente perchè il suo carattere eccentrico e insicuro, molto individualista lo si notava anche da Mister, ora tocca a Simone, io ci credo, per me è bravo.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #255 il: 10 Apr 2016, 15:02 »
io penso che la 'tua' risposta non rispecchia il senso della domanda. Facci caso ;-)

Neanche la risposta sua, se è per questo, IMHO.

Online syrinx

*****
21619
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #256 il: 10 Apr 2016, 17:19 »
Neanche la risposta sua, se è per questo, IMHO.

Invece sì perché parla di come lavorerà con la squadra, compresi i possibili big partenti. La domanda non era sul mercato se non indirettamente.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #257 il: 10 Apr 2016, 17:24 »
Anche io ho una sensazione stranamente positiva.

Non so perché, non riesco a trovare motivazioni razionali, boh.

Daje Simoncì, facce er miracolo.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #258 il: 11 Apr 2016, 11:15 »
Buona la prima.
Me lo aspettavo.
Inzaghi è uno capace.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #259 il: 21 Apr 2016, 09:26 »
Non è riuscito il miracolo calcistico a Simone Inzaghi. Contro la Juventus, il tecnico biancoceleste assapora la prima sconfitta della carriera. Un 3-0 netto, che complica la corsa all’Europa della Lazio. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Inzaghi ha analizzato il match: “Il primo tempo è stato equilibrato, la Juve ci ha lasciato il possesso, noi potevamo fare meglio, in alcune occasioni avremmo dovuto avere più personalità. Poi quando rimani in 10 la missione diviene impossibile. Sapevamo che ci avrebbero lasciato il possesso, dovevamo stare più attenti. Patric sull'espulsione ha commesso un’ingenuità. Il rigore? Si poteva non dare, ma avremmo perso ugualmente. Felipe sta lavorando bene in settimana, oggi ha avuto la sua occasione. Abbiamo fatto un primo tempo importante, dovevamo avere più personalità. Vogliamo continuare a fare bene, sapevamo che contro questa Juve serviva qualcosa di straordinario. Dobbiamo ripartire, mancano 4 partite. Vogliamo crescere, a Genoa non sarà semplice”.

Il tecnico laziale ha anilizzato questa sconfitta anche nella consueta conferenza stampa post partita: "Forse serviva più personalità. Se prendi un gol da calcio da fermo non ci sta... Dovevamo essere più cattivi, sono dei marziani in Italia e lo continueranno ad essere. Abbiamo concesso due gol stupidi. Il rigore Mazzoleni poteva non darlo, ma ormai la partita era segnata". Sul cambio di Parolo: "Il giocatore ha detto di aver ricevuto una botta in area da Lichtsteiner. Come al solito, non sono riuscito a rivedere le immagini, ho controllato su Sky e Mediaset, ma non le hanno mostrate. Poteva essere rigore e ho dovuto farlo uscire. Non so se lo recupereremo per la prossima gara". Su Dybala:"E' un grandissimo giocatore, anche se oggi gli abbiamo un po' facilitato la vita con il rigore e il terzo gol che abbiamo concesso". Successivamente su Felipe Anderson: "Felipe sta lavorando bene in settimana, oggi ha avuto la sua occasione. Abbiamo fatto un primo tempo importante, dovevamo avere più personalità". Inzaghi ha commentato anche il rigore concesso alla Juventus: "Il rigore non c'era, ma avremmo comunque perso".

Inzaghi si è poi soffermato sulla gara anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo fatto un discreto primo tempo, ma avremmo dovuto avere più personalità. Abbiamo concesso il gol e il rigore su due calci da fermo, e sapevamo che loro facessero molta attenzione a queste situazioni. Parolo è dovuto uscire, in area di rigore ha subito un contatto da rigore: nei prossimi giorni rivedremo le immagini. Nella loro trequarti avremmo potuto trovare più personalità. C'è rammarico, sapevamo che giocavamo contro i marziani, contro cui hanno perso tutti. Le nostre disattenzioni, e quelle di Mazzoleni, hanno chiuso la partita. Djordjevic? Si è impegnato finché c'è stata partita, poi rimasti in dieci è cambiato tutto. Anche con Klose e Candreva, date le disattenzioni che abbiamo avuto, avremmo perso lo stesso. Il calcio di rigore? Non andava assegnato. Ma Mazzoleni ha scelto di chiudere la partita al 50'. L'espulsione di Patric è stata sacrosanta".


Io non me ne sono accorto. Lo avete visto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod