Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #280 il: 24 Apr 2016, 18:16 »
Doppio post, ma ci tengo a scriverlo sul topic giusto.
Non si può giudicare Inzaghi. Teoricamente un maestro che prende una classe disastrata dal predecessore non la aggiusta in tre settimane. Il giudizio su pioli resta, quello su Inzaghi deve rimanere sospeso. E a giudizio sospeso ovviamente se ne prende un altro. Uno vero.

Inzaghi ha messo questa squadra di pippe in grado di creare sei, sette palle goal. (Pioli ha avuto record di segno opposto).
Pisciedda dice che l'allenatore conta il 20%. Se ha ragione, il suo 20% ce l'ha messo Inzaghino. Il resto l'hanno fatto i giocatori pipponi che avemo.
Come si può giudicare?

Offline Gio

*****
9679
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #281 il: 24 Apr 2016, 18:26 »
Non é giudicabile, concordo.
Non lo sarebbe stato nemmeno se le avesse vinte tutte. Cosa che non accadrá perché le pippe sono pippe chiunque sia l'allenatore.
Detto questo, la Lazio attuale non é cosa per un esordiente. Anche se si tratta del nuovo Mourinho.
Si prenda un allenatore esperto e con le palle che si prenda tutta la responsabilitá della stagione.
Possibilmente, se non é chiedere troppo alla societá, non una merxa romanista. Non é il momento.

Offline Charlot

*****
18421
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #282 il: 24 Apr 2016, 18:39 »
Si prenda un allenatore esperto e con le palle che si prenda tutta la responsabilitá della stagione.
Possibilmente, se non é chiedere troppo alla societá, non una merxa romanista. Non é il momento.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #283 il: 24 Apr 2016, 19:12 »

gli manca un po' di coraggio. ha rispolverato onazi che ha dato equilibrio ma è incomprensibile che il giocatore che fino all'infortunio aveva fatto meglio di tutti (Milinkovic) non trovi spazio. a me degli schemi interessa relativamente. per me milinkovic deve giocare considerando le condizioni pietose di djordjevic. trovasse il modo di schierare i migliori giocatori in rosa. per me milinkovic centravanti è piu' di una idea, un falso nove ma che ha tocco e forza.

poi ha un buco pauroso in difesa perché a parte hoedt che almeno da segnali di vita (va bene come 4 centrale per intenderci), gli altri sono proprio inguardabili. oggi tutto sommato non hanno fatto disastri ma comunque il problema resta.

Per le prossime partite qualcosa del genere.

Basta Hoedt Mattia Patric
      Onazi Biglia Morrison
        FA SMS Keita

Se si sa già che Biglia parte allora si provi Cataldi.

Offline aquilante

*
2766
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #284 il: 24 Apr 2016, 19:31 »

sarei molto deluso dalla mancata conferma di simone inzaghi per la prossima stagione
direi anzi che sarebbe oltremodo opportuno un comunicato di conferma già in settimana, inutile perdere tempo e aspettare che i media alimentino polemiche e insofferenze
quanto si è visto in anni di settore giovanile e anche in queste prime uscite in serie A è ampiamente sufficiente, per quanto mi riguarda, per affidare a inzaghi la costruzione della squadra dei prossimi anni

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #285 il: 24 Apr 2016, 19:34 »
Dai, non scherziamo...

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #286 il: 24 Apr 2016, 19:35 »
A noi serve un allenatore vero.
A suo tempo ho detto che non era la persona adatta. Non sta facendo nulla per smentirmi.
La gavetta coi professionisti la può fare alla Salernitana non alla Lazio

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #287 il: 24 Apr 2016, 19:42 »
A noi serve un allenatore vero.
A suo tempo ho detto che non era la persona adatta. Non sta facendo nulla per smentirmi.
La gavetta coi professionisti la può fare alla Salernitana non alla Lazio

Tiè, oggi son d'accordo pure co Skizzo.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #288 il: 24 Apr 2016, 19:43 »
Tiè, oggi son d'accordo pure co Skizzo.

quanto hai bevuto? :D

Offline syrinx

*****
21618
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #289 il: 24 Apr 2016, 19:45 »
Inzaghi potrebbe anche essere un grande allenatore. Il problema è che non lo sappiamo. In questo momento serve altro.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #290 il: 24 Apr 2016, 19:51 »
Secondo me ha fatto molto molto bene.
Una squadra che non tirava mai in porta (neppure contro Carpi e Frosinone) ha costruito molte occasioni nitide contro Palermo, Empoli e Sampdoria. Poi contro la Samp hai perso lo stesso, inutile qui stare a cercare i motivi, ma non certo per colpa di Inzaghino.
Sull'opportunità però di tenerlo anche per l'anno prossimo non saprei. Direi che sia per lui che per noi sarebbe meglio iniziare con una squadra di secondo piano.
Poi è chiaro, se il magnifico duo vede in lui le stimmate del grandissimo allenatore possono anche confermarlo. Vi ricordo che il Berlusca prese Sacchi dalla serie C.

Offline aquilante

*
2766
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #291 il: 24 Apr 2016, 19:57 »
però, discutere così, "serve altro" o "serve un allenatore vero" non è facile
io sì a simone inzaghi lo dico non in assoluto, che di allenatori più pronti e pi bravi di lui ce ne sono eccome, in Italia e in Europa. dico sì in relazione a quello che è possibile prendere oggi
mazzarri, guidolin, ventura, delio rossi, de biasi, mihajlovic, montella? fatemi capire, è a uno di questi che state pensando? se è così, tra tutti questi e inzaghi, io non ho dubbi
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #292 il: 24 Apr 2016, 20:16 »
Sarà una stagione importante il prossimo anno.
Quello della ricostruzione della difesa e dell'attacco.
E non lo so se è  pronto per prendere queste responsabilità.

Online bizio67

*
17179
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #293 il: 24 Apr 2016, 20:47 »
Nel post partita afferma che la rosa si può migliorare ma che comunque è inferiore solo a quella della Juve, ecco il motivo per il quale non deve essere riconfermato, fosse pure un potenziale fenomeno
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #294 il: 24 Apr 2016, 22:06 »
Inzaghi: "Una partita del genere in sei anni non mi era mai capitata"

Benvenuto tra i pro.

Questa dichiarazione è la rappresentazione plastica del perché Inzaghi non è un' opzione percorribile in questa situazione tecnica, ambientale e societaria.

Serve uno che le ha viste tutte, non l'ennesimo parvenue, sebbene oggettivamente talentuoso.

Offline DaMilano

*
7867
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #295 il: 24 Apr 2016, 22:16 »
Giusto vederlo all'opera in queste partite.
Mi sembra che sappia il fatto suo.
Ma a noi serve uno che dal primo luglio li appenda per le palle dopo questo campionato.

Online Achab77

*****
13239
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #296 il: 24 Apr 2016, 23:33 »
Nel post partita afferma che la rosa si può migliorare ma che comunque è inferiore solo a quella della Juve, ecco il motivo per il quale non deve essere riconfermato, fosse pure un potenziale fenomeno
Invece mi pare che abbia perfettamente capito come funzioni la riconferma.
Il "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile" quando gli verrà chiesto delle cessioni eccellenti a quanto è dato?

Lazio Patria Nostra

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #297 il: 24 Apr 2016, 23:36 »
Spero per il bene di Inzaghi che non ci caschi e cambi rapidamente aria a giugno.

Per noi cambierà poco: un allenatore di profilo alto significherebbe una gestione totalmente modificata. Ergo....

Offline syrinx

*****
21618
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #298 il: 24 Apr 2016, 23:53 »
però, discutere così, "serve altro" o "serve un allenatore vero" non è facile
io sì a simone inzaghi lo dico non in assoluto, che di allenatori più pronti e pi bravi di lui ce ne sono eccome, in Italia e in Europa. dico sì in relazione a quello che è possibile prendere oggi
mazzarri, guidolin, ventura, delio rossi, de biasi, mihajlovic, montella? fatemi capire, è a uno di questi che state pensando? se è così, tra tutti questi e inzaghi, io non ho dubbi

Meglio Inzaghi rispetto a, per dire, mazzarri in base a che cosa?
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #299 il: 25 Apr 2016, 00:00 »
Non è l'allenatore adatto per una ricostruzione anche per lui
Oggi la Lazio gioca meglio ma non basta
Certo se si deve pescare un promessa dalla B allora meglio Inzaghi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod