Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 114 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #580 il: 08 Lug 2016, 19:46 »
Niente niente è stato Inzaghi a chiamare Bielsa camuffandosi con la voce del presidente argentino e proponendogli di allenare la nazionale?  :=))
Niente niente era tutto studiato a tavolino? Cerco il meglio e lo metto nelle condizioni di dirmi no, colpa sua, presento Inzaghi che non ho altro ma era quello che volevo dall'inizio e risparmio pure due milioni... 8).... No dai, impossibile...

Offline teodoro

*
1477
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #581 il: 08 Lug 2016, 19:46 »
Mah...
A vederlo in tv, 10 minuti fa mentre entrava a Formello, aveva una faccia da "sognatore"... sembrava l'uomo più felice del mondo (...e ci credo!).
Con 4 acquisti "seri", farà un campionato decente, se andrà tutto bene (alla Pioli, alla Sarri...) arriveremo in Europa...
Forza Lazio!
 :ssl
non creiamo facili entusiasmi né sconforto..
 ma convinciamoci che sarà un periodo particolare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #582 il: 08 Lug 2016, 19:47 »
sto testa de c...o è contento .
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #583 il: 08 Lug 2016, 19:47 »
M'é andato sul cazzo pure a me.
Se é un laziale vero a quest'ora avrebbe detto a Lotito :"Ma che cazzo stai a fa ? Ma che cazzo stai a fa?
Ma che cazzo stai a faaaaa ?????"
È quello che tutti noi avremmo fatto. Perché Laziali. Simone avrà vinto pure uno scudetto con noi ma per lui è una occasione d'oro. In questo caso la dignità l'avrà messa sotto le scarpe. È davvero un peccato. Ma la colpa non è sua. Il problema non è lui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #584 il: 08 Lug 2016, 19:47 »
se rinnova Mauri niente abbonamento e disdico sky dando mauri come motivazione
..........se fossi io quello di Sky non ci crederei............dopo tutto quello che hanno fatto il duo delle meraviglie ce la prendiamo con Mauri

Offline teodoro

*
1477
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #585 il: 08 Lug 2016, 19:48 »
Niente niente era tutto studiato a tavolino? Cerco il meglio e lo metto nelle condizioni di dirmi no, colpa sua, presento Inzaghi che non ho altro ma era quello che volevo dall'inizio e risparmio pure due milioni... 8).... No dai, impossibile...
a pensare male si indovina. per me è andata come dici tu ed il fatto che Pioli è sempre a stipendio per me conta e come

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #586 il: 08 Lug 2016, 19:48 »
Ditemi qualcosa di positivo, è un incubo.

Una calda sera di luglio di dodici anni fa Simone Inzaghi si presentò sotto la Curva Nord per brindare e festeggiare insieme ai tifosi la salvezza della Lazio dal fallimento imminente.   
Forse non avrà ancora esperienza però alla Lazio è legato, non solo per i milioni che ha guadagnato.
Per quanto riguarda la poca esperienza e l'azzardo di affidare a lui la panchina in questa stagione che si preannuncia da battaglia, mi viene in mente il percorso dell'attuale allenatore del Milan, dopo esser subentrato per tappare una falla in una barca che affondava e aver adempiuto al compito, a fine anno non venne confermato ed al suo posto chiamarono uno per fare una rivoluzione e cambiare il modo di fare calcio in Italia, dopo dodici mesi lo esonerarono e rimpiansero il non aver confermato quel giovane allenatore degli allievi. 
La morale può essere che chi ha qualità prima o poi le tira fuori e che se è fortunato gli si può presentare l'occasione giusta e dimostrare quel che vale, senza nulla togliere ai maghi della panchina ed ai santoni del sudamerica.
Forse non vedremo un calcio spumeggiante ma alla fine quel che conta e metterla in fondo alla rete, per farlo servirà prima di tutto che i giocatori lo seguano e soprattutto che la società gli completi l'organico con elementi validi.

Offline bak

*
20168
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #587 il: 08 Lug 2016, 19:49 »
Pare che il contratto sia stato firmato
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #588 il: 08 Lug 2016, 19:49 »
sto testa de c...o è contento .
che c'entra Inzaghi mo? ci credo che è contento
meglio la Lazio della Salernitana

io non ci posso credere che, dopo la tranvata di stamattina, il nostro allenatore sarà Inzaghi
già parte delegittimato dalla squadra che vede in lui un ripiego
sappiamo benissimo dove portano queste situazioni...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #589 il: 08 Lug 2016, 19:50 »
È quello che tutti noi avremmo fatto. Perché Laziali. Simone avrà vinto pure uno scudetto con noi ma per lui è una occasione d'oro. In questo caso la dignità l'avrà messa sotto le scarpe. È davvero un peccato. Ma la colpa non è sua. Il problema non è lui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma anche no. È egoista, non laziale. Se fosse laziale (e se avesse un minimo di rispetto per se stesso) come ha detto italic j'avrebbe prima imbruttito poi li avrebbe sfanculati.

Offline teodoro

*
1477
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #590 il: 08 Lug 2016, 19:50 »
Pare che il contratto sia stato firmato
poveri noi. affidiamoci alla nostra buona stella

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Skyblue

*
64
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #591 il: 08 Lug 2016, 19:52 »
A 'sto punto interessa poco che l'allenatore sia Inzaghi, facesse un mercato coi controjoni cercando di sparlare il meno possibile.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #592 il: 08 Lug 2016, 19:53 »
Inzaghi due giorni fa era l'allenatore della 18° squadra della serie B
Meglio Reja.
Vi giuro.

Adesso menateme.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #593 il: 08 Lug 2016, 19:53 »
Mah...
A vederlo in tv, 10 minuti fa mentre entrava a Formello, aveva una faccia da "sognatore"... sembrava l'uomo più felice del mondo (...e ci credo!).
Con 4 acquisti "seri", farà un campionato decente, se andrà tutto bene (alla Pioli, alla Sarri...) arriveremo in Europa...
Forza Lazio!
 :ssl
.............si io lo posso capire a Simone,però avesse un po di dignità perché tanto sta facendo il patto col Diavolo...prima o poi lo inculano

Offline teodoro

*
1477
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #594 il: 08 Lug 2016, 19:54 »
A 'sto punto interessa poco se l'allenatore è Inzaghi, facesse un mercato coi controjoni cercando di sparlare il meno possibile.
aspetta e spera .. il mercato lo fa Tare e lo approva Lotito . l'allenatore allena quello che gli portano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #595 il: 08 Lug 2016, 19:54 »
Ma anche no. È egoista, non laziale. Se fosse laziale (e se avesse un minimo di rispetto per se stesso) come ha detto italic j'avrebbe prima imbruttito poi li avrebbe sfanculati.
Mi sono espresso male scusa ma sto devastato. Intendevo appunto questo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #596 il: 08 Lug 2016, 19:55 »
Preciso:

il problema non è Inzaghi in sè.
il problema è che siamo passati da un capriccioso e pretenzioso top allenatore mondiale a uno al quale possono comprare qualsiasi pippa che tare scoverà nel mondo
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #597 il: 08 Lug 2016, 19:56 »
Ma anche no. È egoista, non laziale. Se fosse laziale (e se avesse un minimo di rispetto per se stesso) come ha detto italic j'avrebbe prima imbruttito poi li avrebbe sfanculati.

Non solo, ma ormai, anche a occhi sinceri e innocenti come i miei, passa per uno zerbino.
Anche poco intelligente.
Fa la fine del fratello.
In Lega Pro.

Offline marco87

*
13869
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #598 il: 08 Lug 2016, 19:56 »
A 'sto punto interessa poco che l'allenatore sia Inzaghi, facesse un mercato coi controjoni cercando di sparlare il meno possibile.
sono d accordo, se faranno io bel mercato noi ci rafforzeremmo e andremmo bene in campionato, faremmo lo stesso una bella stagione pur non avendo il loco in panchina.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #599 il: 08 Lug 2016, 19:58 »
Niente niente era tutto studiato a tavolino? Cerco il meglio e lo metto nelle condizioni di dirmi no, colpa sua, presento Inzaghi che non ho altro ma era quello che volevo dall'inizio e risparmio pure due milioni... 8).... No dai, impossibile...

E magari ci prendo pure i soldi dalla causa? 8).... No dai, impossibile...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod