Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #600 il: 08 Lug 2016, 19:58 »
Pare che il contratto sia stato firmato

Ma l'hanno depositato?  :twisted:

Offline Mr.Class

*
11659
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #601 il: 08 Lug 2016, 19:59 »
è contento si. che ti deve dire? questo avrebbe allenato, sempre perchè in orbita ducetto di villa san sebastiano, una squadra da retrocessione in serie b. certo che è contento. è come se piano uno [...] con una peroni in mano al baretto
sotto casa mia e lo fanno capo di un programma NASA.

se supereremo 5000 spettatori, compresi i 2000 biglietti che saranno costretti a regalare ogni domenica, sarà grasso che cola. stanno bene così, sto mezzo fischio che mi risparmio me lo magno.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #602 il: 08 Lug 2016, 20:00 »
sono d accordo, se faranno io bel mercato noi ci rafforzeremmo e andremmo bene in campionato, faremmo lo stesso una bella stagione pur non avendo il loco in panchina.
non funziona cosi...
l'allenatore è IMPORTANTISSIMO, l'Italia agli europei non vi dice nulla?
non puoi mettere sulla panchina della Lazio uno che non ritenevi all'altezza qualche mese fa e ora diventa il salvatore della Patria. Questo i giocatori lo sanno e già parti delegittimato. Tempo metà ottobre e sarà autogestione
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #603 il: 08 Lug 2016, 20:00 »
Io sono sinceramente incredulo su chi è alla guida della nostra Lazio ..........sia a livello tecnico che dirigenziale,non ho parole,credo che alla fine dell'era Lotito chi rimarrà Laziale sarà un'eroe!!

Offline Charlot

*****
18445
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #604 il: 08 Lug 2016, 20:02 »
.............si io lo posso capire a Simone,però avesse un po di dignità perché tanto sta facendo il patto col Diavolo...prima o poi lo inculano

Le chiappe ce le mettiamo sempre noi tifosi...
 :=))

Li chiamano professionisti, qualcuno è "loco", altri sono definiti yes-men.
Boh...  che dire, oggi è il giorno di gloria di Inzaghi. Per ovvi motivi gli auguro tutto il bene del mondo!
 :ssl

Offline Hicks

*
9285
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #605 il: 08 Lug 2016, 20:02 »
Questa situazione è assurda, è un incubo che prende forma. Non ti puoi presentare con Simone Inzaghi dopo che tu stesso lo hai ritenuto non adatto a guidare la la Lazio a fine campionato scorso. Avrebbe avuto senso tenerlo, impostare un certo mercato e così via, ma passare da un allenatore di un certo livello a un praticamente esordiente.. è una cosa talmente improponibile che mi sembra di star sognando.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #606 il: 08 Lug 2016, 20:07 »
Questa situazione è assurda, è un incubo che prende forma. Non ti puoi presentare con Simone Inzaghi dopo che tu stesso lo hai ritenuto non adatto a guidare la la Lazio a fine campionato scorso. Avrebbe avuto senso tenerlo, impostare un certo mercato e così via, ma passare da un allenatore di un certo livello a un praticamente esordiente.. è una cosa talmente improponibile che mi sembra di star sognando.
È quello che dicevo fino a ieri. Il piano B non poteva essere Inzaghi. Non gliene frega un cazzo di noi tifosi e della Lazio in generale. Spero solo che non l'abbia studiato a tavolino. È un incubo. Dobbiamo uscirne. Ma non se ne esce.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #607 il: 08 Lug 2016, 20:09 »
Qualcuno si ricorda nella storia del calcio mondiale una dirigenza che abbia fatto al proprio ambiente passare così tanta merda e delusione e ricottarismo come Gianni e Pinotto??..........se qualcuno se ne ricorda uno me lo dica che mi aiuta a stemperare la delusione

Offline Brujita!

*
11573
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #608 il: 08 Lug 2016, 20:11 »
Inzaghi sta passando da pupazzo, che lo sappia. Lo hanno messo da parte e poi in caldo, ecco quanto ci credono. Le disgrazie di questa Lazio sono sempre state legate alle seconde scelte, anni luce dalle prime.
Io Inzaghi non voglio vederlo.

straquoto. Ma pure lui cazzo un po' di amor proprio...

Offline marco87

*
13869
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #609 il: 08 Lug 2016, 20:13 »
Lo so che la delusione almeno a caldo e' tanta ,pure io volevo il loco ma non sottovalutiamo Inzaghi che almeno per un breve periodo mi era piaciuto nella passata stagione.
È un esordiente ma è un allenatore con le idee chiare, almeno mi era parso così nella passata stagione, sa quello che fa,a questo punto diamogli una chance.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #610 il: 08 Lug 2016, 20:14 »
straquoto. Ma pure lui cazzo un po' di amor proprio...

Eccheccazzo.

Online Achab77

*****
13527
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #611 il: 08 Lug 2016, 20:20 »
Beh, all'arrivo dell'ufficialità possiamo serenamente dire che sarà un'annata difficile. Altro che nuova era e rivoluzione. In bocca al lupo a Simone, ma io non gliela posso fa.

Lazio Patria Nostra

Offline teodoro

*
1491
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #612 il: 08 Lug 2016, 20:22 »
io rinuncio ... un bocca al lupo ad Inzaghi ma non seguirò la squadra come prima

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #613 il: 08 Lug 2016, 20:25 »
Lo so che la delusione almeno a caldo e' tanta ,pure io volevo il loco ma non sottovalutiamo Inzaghi che almeno per un breve periodo mi era piaciuto nella passata stagione.
È un esordiente ma è un allenatore con le idee chiare, almeno mi era parso così nella passata stagione, sa quello che fa,a questo punto diamogli una chance.
No veramente Marco,no,no, no essere a un passo dal portarsi a letto Belen e ritrovarsi Geggia la selvaggia non si può sottovalutare
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #614 il: 08 Lug 2016, 20:25 »
Inzaghi é sicuro di essere pronto e li vuole dimostrare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #615 il: 08 Lug 2016, 20:27 »
Inzaghi é sicuro di essere pronto e li vuole dimostrare.
Ma si, facciamolo questo esperimento. Male che vada Simone si è tolto lo sfizio e noi il dubbio.
Porcaccia di quela zozzona.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #616 il: 08 Lug 2016, 20:34 »
Inzaghi é sicuro di essere pronto e li vuole dimostrare.


Sarà che invecchio, ma è sempre più difficile
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #617 il: 08 Lug 2016, 20:37 »
Come non detto Simo', come non detto...

Offline Cesio

*
14817
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #618 il: 08 Lug 2016, 20:37 »
Ma si, facciamolo questo esperimento. Male che vada Simone si è tolto lo sfizio e noi il dubbio.
Porcaccia di quela zozzona.
Alla fine sarà Inzaghi per cui tocca farlo per forza questo esperimento. Pero, usando il tuo porcaccia di quella zozzona, i vari Jardel, Caio, Pavoletti o chicchessia vanno presi senza se e senza ma

Offline Charlot

*****
18445
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #619 il: 08 Lug 2016, 20:39 »
Siamo tornati al 3 aprile.
Ora, almeno 4 giocatori FORTI...
Forza Lazio!
 :ssl


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod