Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #760 il: 09 Lug 2016, 14:29 »
la lazio dell'era lotito umilia tutti, giocatori, noi tifosi, e brava gente come inzaghi-
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #761 il: 09 Lug 2016, 14:32 »
Disapprovo la scelta, ma ora che sei tu fammi ricredere.

Offline Splash

*****
38048
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #762 il: 09 Lug 2016, 14:34 »
E quindi siamo partiti per dare un segnale importante alla piazza, contattando allenatori di un certo livello : prima Prandelli e poi Bielsa, e poi ci siamo presentati con Inzaghi. Speriamo faccia bene, ma le premesse erano altre.

skizzo87

skizzo87

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #763 il: 09 Lug 2016, 14:41 »
Comunque parlare di lazialità di uno che ha mangiato lo stipendio per 8 anni (escludo i primi due) e ha rifiutato svariati trasferimenti è il ritratto di questa società.
Stessero zitti e lavorassero in silenzio dopo sta situazione di Merda

viacolle

viacolle

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #764 il: 09 Lug 2016, 14:43 »
Mio pensiero: Inzaghi ha fatto tombola. Se riesce minimamente a fare una stagione decente sarà tutto merito suo. Se la stagione risulterà disastrosa non sarà comunque colpa sua, date le premesse. Mi ci vorrei trovare io.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #765 il: 09 Lug 2016, 14:43 »
Disapprovo la scelta, ma ora che sei tu fammi ricredere.

Ma che ti deve far ricredere. Un esordiente sulla panchina della Lazio. Mannaggia ar core.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #766 il: 09 Lug 2016, 14:46 »
Mio pensiero: Inzaghi ha fatto tombola. Se riesce minimamente a fare una stagione decente sarà tutto merito suo. Se la stagione risulterà disastrosa non sarà comunque colpa sua, date le premesse. Mi ci vorrei trovare io.

Ieri inzaghi ha messo fine alla sua carriera di allenatore di alto livello. Dammi retta. La stagione inevitabilmente andra' male e lui si e' bruciato. Ci sono allenatori con buone carriere alle spalle, vedi pioli, che se sbagliano una stagione fanno fatica a trovare panchina.figurati un esordiente se sbaglia subito la prima stagione.

Offline teodoro

*
1491
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #767 il: 09 Lug 2016, 14:50 »
Ieri inzaghi ha messo fine alla sua carriera di allenatore di alto livello. Dammi retta. La stagione inevitabilmente andra' male e lui si e' bruciato. Ci sono allenatori con buone carriere alle spalle, vedi pioli, che se sbagliano una stagione fanno fatica a trovare panchina.figurati un esordiente se sbaglia subito la prima stagione.
non capisco chi glielo ha fatto fare. forse si sente molto bravo. In questa situazione esplosiva se perde due partite di seguito deve scappare da Formello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

viacolle

viacolle

Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #768 il: 09 Lug 2016, 14:51 »
Ieri inzaghi ha messo fine alla sua carriera di allenatoe di alto livello. Dammi retta. La stagione inevitabilmnte andra' male e lui si e' bruciato. Ci sono allenatori con buone carriere alle spalle, vedi pioli, che se sbagliano una stagione fanno fatica a trovare panchina.figurati un esordiente se sbaglia subito la prima stagione.
Non ti seguo. Lui ha il culo paratissimo oramai. Era molto più rischiosa Salerno.
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #769 il: 09 Lug 2016, 14:52 »
la stagione inevitabilmente andra' male

 8) stocazzo... se permetti.

 :meow:

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #770 il: 09 Lug 2016, 14:54 »
8) stocazzo... se permetti.

 :meow:

Vabbe' ciao. Vinceremo il tricolore con inzaghi in panca
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #771 il: 09 Lug 2016, 14:56 »
Vabbe' ciao. Vinceremo il tricolore con inzaghi in panca

se con "andrà male" intendevi non vincere lo scudetto... non credo il titolo sia l'obiettivo di Inzaghi
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #772 il: 09 Lug 2016, 15:06 »
completamente indifferente al mercato che faranno e completamente indifferente a Simone Inzaghi .

Sarà come seguire il campionato del Leicester , e questo mi fa male più di ogni altra cosa , sticazzi di Bielsa , sticazzi di tutto .

Delusione più totale .

Offline Lux67

*
1540
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #773 il: 09 Lug 2016, 15:24 »
In bocca al lupo Simone. Conferma le cose buone che abbiamo intravisto alla fine della passata stagione.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #774 il: 09 Lug 2016, 15:40 »
Il tempo ci dirà che scelta è stata Inzaghi, ma la sua Lazialità non può essere il requisito per sedere su una panchina di serie A. Altrimenti saremmo andati bene pure noi netters oppure gente veramente Laziale come Simeone. Sono deluso e depresso, ma ancor più dopo aver sentito le parole del mister (sigh) sulla prima punta. Il ballo dei dilettanti continua, ma io non ho più voglia di assistere a questo triste spettacolo. Da oggi inizio a tifare Cina, nella speranza che non abbiano finito di investire nella nostra Serie A.

Offline JSV23

*
18776
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #775 il: 09 Lug 2016, 16:03 »
È come se io uscissi di casa per comprare una Porsche e tornassi con una Panda.


Per me Inzaghi non andava bene neanche per la primavera.

Detto questo forza Simone.

Offline Norberto

*
1496
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #776 il: 09 Lug 2016, 16:12 »
Era l'allenatore scelto per una squadra che lottava per non finire in serie C ed è stato messo a condurre una società che dovrebbe ambire all'Europa.
Che Dio ce la mandi buona.

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #777 il: 09 Lug 2016, 16:37 »
Ieri inzaghi ha messo fine alla sua carriera di allenatore di alto livello. Dammi retta. La stagione inevitabilmente andra' male e lui si e' bruciato.

come altri anch'io vorrei lasciare il mio contributo: sto cazzo (sempre se permetti).

Era l'allenatore scelto per una squadra che lottava per non finire in serie C ed è stato messo a condurre una società che dovrebbe ambire all'Europa.
Che Dio ce la mandi buona.

non é esatto.
E' un allenatore che la Lazio reputa (a torto o a ragione) un predestinato, uno molto bravo.

Salerno era un modo per tenerlo ancora legato a questi colori per poterlo tirare fuori al momento opportuno, magari con più esperienza.
Le ultime vicissitudini hanno accelerato il processo, quindi quoto il tuo ''che Dio ce la mandi buona''. :)



Offline igol

*
112
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #778 il: 09 Lug 2016, 16:37 »
L'allenatore è un mestiere difficilissimo che richiede più requisiti. Lui è sicuramente competente. La vera sfida sarà la gestione del capitale umano e dello spogliatoio. In questo campo parte, purtroppo, da zero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Simone... forza!
« Risposta #779 il: 09 Lug 2016, 16:39 »

Per me Inzaghi non andava bene neanche per la primavera.


strano, perché con la Primavera ha fatto più che bene.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod