Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1280 il: 17 Set 2016, 22:54 »
Si sta adattando a tante situazioni diverse, si mette in discussione, decide in autonomia (non dovevamo fare il 4-3-3 per scelta di Tare?), non piange se mancano i giocatori (pareva che senza Biglia non si potesse giocare a pallone) e per ora l'ha incartata a Gasp e Oddo che non sono 2 scemi e con Maran e Allegri se l'è giocata o combattuta.
Per ora bene secondo me, oltre le mie aspettative.
Vediamo a Milano.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1281 il: 17 Set 2016, 22:54 »
ma quale è il tuo problema se dico che secondo me è Felipe Anderson deve giocare in attacco e non a 60 metri dalla porta? Dove lo vedi il commento dannoso?
Allora chiudiamo il forum e non discutiamo più
ti daranno mica 5-6mila euro al mese per permetterti di fare una affermazione tanto audace?

Ma perché t'encazzi?
3-0 ad una neopromossa (che aveva creato problemi a tutte quelle che aveva incontrato finora).
Sette punti in 3 partite (quella con la Juve manco la conto) di cui due fuori casa.
Anderson li non convince manco a me me, ma magari s'impara e diventa un fenomeno e un valore aggiunto.
Essere versatili (nei moduli e negli schemi) a volte può essere una dote.

Che dovevamo fare di più?
Vincere 8-0 e non fargli fare neppure mezzo tiro in porta?
Mai vista una partita della Lazio così, purtroppo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1282 il: 17 Set 2016, 22:55 »
Il problema, secondo me, è che quando si vince si festeggia.
.
I dubbi le perplessità i kakamentidekà ci sono tanti altri giorni per tirarli fuori, e mi pare che non ci facciamo certo dei problemi.
La Lazio ha vinto, viva la Lazio, viva il suo allenatore i giocatori i tifosi la società e lazionet.
E adesso andiamo a vincere a milan, che sarebbe ora, direi.

Online kurt

*****
6795
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1283 il: 17 Set 2016, 22:56 »
Piano piano sarà questa...

                           Marchetti
                 Bastos De Vrij Radu
Anderson Parolo Biglia Savic Lukaku
                 Immobile        Keita

Viecce a giocà contro la Lazio.
Sarà che il 433 non lo sopporto, perchè per me è fondamentale la superiorità a cc, ma questa è attualmente la disposizione tattica che preferisco.

l'anno scorso 0 punti a bergamo, 4 schiaffoni a chievo e con una pari valore del pescara ( il carpi..che forse il pescara manco lo eguaglia per punti) hai fatto 0 a 0 in casa.... 8) :asrm
Ecco...
A me se giochiamo bene NON ME NE FREGA UN CAXXO! Voglio i punti e i conti si fanno alla fine...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1284 il: 17 Set 2016, 23:00 »
Good job.

Il 3-5-2 me gusta, fregatene dei gufi e Avanti Lazio!

L'ingresso di Murgia è la ciliegina.


Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1285 il: 17 Set 2016, 23:02 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1286 il: 17 Set 2016, 23:04 »
Ma perché t'encazzi?
3-0 ad una neopromossa (che aveva creato problemi a tutte quelle che aveva incontrato finora).
Sette punti in 3 partite (quella con la Juve manco la conto) di cui due fuori casa.
Anderson li non convince manco a me me, ma magari s'impara e diventa un fenomeno e un valore aggiunto.
Essere versatili (nei moduli e negli schemi) a volte può essere una dote.

Che dovevamo fare di più?
Vincere 8-0 e non fargli fare neppure mezzo tiro in porta?
Mai vista una partita della Lazio così, purtroppo.
hai ragione, colpa mia. Stavo solo esprimendo un pensiero sul modulo e su un giocatore ma hai ragione, non sono un allenatore e non devo insegnare nulla a Inzaghi, né tanto meno era questa la mia intenzione.
comunque non ho scritto da nessuna parte che la partita di oggi non mi ha soddisfatto
anzi, ho detto che mi è piaciuta (soprattutto nel secondo te quando li abbiamo schiacciati)

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1287 il: 17 Set 2016, 23:13 »
hai ragione, colpa mia. Stavo solo esprimendo un pensiero sul modulo e su un giocatore ma hai ragione, non sono un allenatore e non devo insegnare nulla a Inzaghi, né tanto meno era questa la mia intenzione.
comunque non ho scritto da nessuna parte che la partita di oggi non mi ha soddisfatto
anzi, ho detto che mi è piaciuta (soprattutto nel secondo te quando li abbiamo schiacciati)

Anche colpa mia però, perché sono stato troppo aggressivo.
Se alle prossime ti incontro in Tevere ti offro una birra.
 :beer:

Online Ranxerox

*****
18236
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1288 il: 17 Set 2016, 23:44 »

Belle le parole per Djordjevic e Cataldi. Se vuoi recuperarli per metterli in condizione di riprendersi un po' di spazio nella prima squadra e dare il loro apporto, questa è la strada. Dargli fiducia e motivarli pubblicamente.
Bravo Simone, l'hai vinta sul campo rischiando e stai gestendo bene il gruppo. Me sa che sei più in gamba di quanto uno, al momento, potrebbe credere.

Online Splash

*****
38048
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1289 il: 18 Set 2016, 00:00 »
Per curiosità ho aperto il video (e l'ho chiuso dopo 3min circa). Apro un piccolo OT : ma come fa il mondo del giornalismo ad essere caduto cosi in basso? Ci fosse stata una domanda interessante, anzi, manco le domande fanno i giornalisti, ormai si credono opinionisti (che pare sia diventata una professione) e chiedono all'allenatore se è d'accordo con la loro analisi sull'andamento della partita.
Mi è sembrato di vedere 2 Lazio, quella del secondo tempo è stata migliore di quella del primo tempo. Questa è la prima domanda. [cit.]
Ma poi gente che manco si presenta prima della domanda e inizia con "Ciao Simone", quanta presunzione e maleducazione.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1290 il: 18 Set 2016, 00:11 »
Per curiosità ho aperto il video (e l'ho chiuso dopo 3min circa). Apro un piccolo OT : ma come fa il mondo del giornalismo ad essere caduto cosi in basso? Ci fosse stata una domanda interessante, anzi, manco le domande fanno i giornalisti, ormai si credono opinionisti (che pare sia diventata una professione) e chiedono all'allenatore se è d'accordo con la loro analisi sull'andamento della partita.
Mi è sembrato di vedere 2 Lazio, quella del secondo tempo è stata migliore di quella del primo tempo. Questa è la prima domanda. [cit.]
Ma poi gente che manco si presenta prima della domanda e inizia con "Ciao Simone", quanta presunzione e maleducazione.
Sarebbe da aprire un discorsone sull' "opinionismo" nel calcio, non solo nel giornalismo.
Nello specifico se un altro faceva per l'ennesima volta l'osservazione "Lazio primo tempo/Lazio secondo tempo" Inzaghi gli sbroccava.
Mah, che livello pessimo.

Offline claudio1

*
3456
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1291 il: 18 Set 2016, 00:27 »
Quello che vuoi tu, permettimi, conta meno di zero.

Le cose che noi tifosi difficilmente capiamo - anche perché non lo facciamo di mestiere - è come gioca la squadra avversaria e quali sono i suoi punti deboli.

Come logorarla, quali sicurezze toglierle, quali debolezze sfruttare è compito dell'allenatore individuarle.

Per questo ad Inzaghi danno 5-6mila euro all'anno e a te (e  a me) non danno un c.azzo.
Quindi i tuoi (e i miei) desiderata, per cortesia, lasciamoli fuori dal discorso.

Madonna, poraccio. Sapevo che Lotito era tirchio, ma lui ha addirittura accettato un contratto del genere... mia moglie che fa part time guadagna il doppio di Inzaghi.  :p

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1292 il: 18 Set 2016, 00:28 »
Bravo Simone, ora devi solo trovare il coraggio di sostituire Radu e Lulic con Wallace (o Hoedt) e Lukaku, e schierare Keita titolare fisso.

Il 3-5-2 sembra sposarsi bene con le nostre caratteristiche (curioso di vedere Luis Alberto a sostenere Ciro), e a ben vedere, arretrando il CS e avanzando il CD (Lukaku e Felipe) torna abbastanza in fretta un perfetto 4-3-3 (Bastos ha dei trascorsi da TD).

Forza Lazio, che quest'anno ci divertiamo.

Offline Bambino

*
5103
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1293 il: 18 Set 2016, 00:30 »

"...hai visto male, la Lazio ha giocato bene per tutti i 90 minuti"

grande Simone...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1294 il: 18 Set 2016, 00:59 »
Non gli manca manca la personalità, quello no. L'esperienza si.

Speriamo per noi la acquisisca in fretta e diventi - come ho auspicato qualche giorno fa - il nostro Capello (unico caso italiano di ex giocatore divenuto super allenatore quasi senza fare gavetta).

Online Ranxerox

*****
18236
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1295 il: 18 Set 2016, 01:09 »
...Dopo una parentesi nel Milan Primavera, con cui vinse la Coppa Italia Primavera 1984-1985, inizia ad allenare i rossoneri in Serie A alla fine della stagione 1986-1987, guidando la squadra durante le ultime 6 partite dell'annata, in sostituzione dell'esonerato Nils Liedholm...
.....Capello abbandona nuovamente la scrivania in favore del campo quando il Milan nel 1991 ha necessità di sostituire Arrigo Sacchi, chiamato a dirigere la Nazionale italiana. Accolto da un'iniziale perplessità per la sua scarsa esperienza in panchina ed etichettato frettolosamente come uno yesman dei vertici societari, Capello inaugura uno dei più prolifici cicli di vittorie della sponda rossonera di Milano. Fra il 1991 e il 1996, infatti, il Milan allenato dal bisiaco centra quattro scudetti di cui tre consecutivi (1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996) e una Champions League (1993-1994)[11] e altre due finali perse della massima competizione continentale per club nel 1993 e nel 1995, stabilendo numerosi primati tra cui il maggior numero di risultati utili consecutivi in Serie A (58 partite senza sconfitte)...

 :o  8)  :=))

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1296 il: 18 Set 2016, 03:50 »
il telecronista di sky ha chiesto al commentatore ( non so chi era ) che oggi pero' non si era visto il pescara solito che ha messo in difficolta' napoli e inter....e il commentatore ha risposto che  è stato merito della lazio e della sua disposizione  in campo..( cioe' di inzaghi )
Se non sbaglio era Tommaso Rocchi

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1297 il: 18 Set 2016, 05:33 »
"...hai visto male, la Lazio ha giocato bene per tutti i 90 minuti"

grande Simone...
Fa tenerezza il telecronista, appena Simone lo contraddice inizia a balbettare e poi ritratta.

Però mannaggia co' ste mani, urge training sul linguaggio del corpo, m'hai fatto veni' l'ansia simo!

Offline galafro

*
2610
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1298 il: 18 Set 2016, 08:45 »
Il ragazzo ci sa fare non è un teorico gestisce un gruppo forte con varie alternative ma fondamentalmente ha una difesa fortissima sulla quale si possono costruire tutte le varianti di gioco.
Potrebbe essere un Allegri giovane

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #1299 il: 18 Set 2016, 08:54 »
Se non sbaglio era Tommaso Rocchi
Non sbagli! Era Tommasino!  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod