Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nico

*****
1135
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5480 il: 16 Apr 2018, 18:43 »
Simone Inzaghi ha dimostrato di essere attualmente un ottimo allenatore che potrà diventare un grandissimo..... tutti sbagliano e ha sbagliato qualche volta anche lui..... ma non solo ha sbagliato poco, ha dimostrato la capacità di imparare dagli errori commessi..... e questo fa la differenza.
Il vero problema di quest'anno, oltre ai punti rapinati con alcuni arbitraggi vergognosi, è stata una difesa che, tra tutte le competizioni ha incassato quasi 60 gol...... troppi per avere ambizioni importanti....  su questo bisogna intervenire.... 
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5481 il: 16 Apr 2018, 20:48 »
Il vero problema di quest'anno, oltre ai punti rapinati con alcuni arbitraggi vergognosi, è stata una difesa che, tra tutte le competizioni ha incassato quasi 60 gol...... troppi per avere ambizioni importanti....  su questo bisogna intervenire....
Quindi il merito della fase offensiva è del tecnico mentre il demerito dei tanti gol presi è dei giocatori?
Questo è il classico esempio di post in cui alcuni netters, quando parlano di Inzaghi, invece di oggettivi dati tecnici mostrano solo idolatria. È questo che contesto, non quando vengono postati i giusti meriti del lavoro del tecnico, meriti che anch'io riconosco così come mi sembrano evidenti anche i suoi difetti.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5482 il: 16 Apr 2018, 21:44 »
Quindi il merito della fase offensiva è del tecnico mentre il demerito dei tanti gol presi è dei giocatori?
Questo è il classico esempio di post in cui alcuni netters, quando parlano di Inzaghi, invece di oggettivi dati tecnici mostrano solo idolatria. È questo che contesto, non quando vengono postati i giusti meriti del lavoro del tecnico, meriti che anch'io riconosco così come mi sembrano evidenti anche i suoi difetti.
boh, sarà anche così, ma Bastos e Wallace non sembrano all'altezza del livello medio del resto della squadra, e allora penso venga naturale dare poche colpe a Inzaghi su questo argomento...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5483 il: 16 Apr 2018, 22:44 »
Quindi il merito della fase offensiva è del tecnico mentre il demerito dei tanti gol presi è dei giocatori?
Questo è il classico esempio di post in cui alcuni netters, quando parlano di Inzaghi, invece di oggettivi dati tecnici mostrano solo idolatria. È questo che contesto, non quando vengono postati i giusti meriti del lavoro del tecnico, meriti che anch'io riconosco così come mi sembrano evidenti anche i suoi difetti.

ribaltando il ragionamento, non hai una rosa che è immediatamente sotto al Napoli se prendi una baraonda di goals.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5484 il: 17 Apr 2018, 07:27 »
boh, sarà anche così, ma Bastos e Wallace non sembrano all'altezza del livello medio del resto della squadra
Secondo me sì. Pure De Vrji prende, a volte, delle sonore cappelle ma come in tutte le difese del mondo il loro rendimento dipende, oltre che dalle loro capacità individuali, anche dalla copertura che viene loro fornita dall'atteggiamento tattico della squadra.
Noi segniamo e subiamo parecchio, questo è sia il bello che il brutto di questa squadra ma il livello tecnico dei difensori è in linea con quello degli attaccanti.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5485 il: 17 Apr 2018, 07:39 »
Ti ho già detto che sono d'accordo. La sua inesperienza la stiamo pagando soprattutto così.L'impegno infrasettimanale non gli ha permesso, come lo scorso anno, di plasmare una Lazio camaleontica, mentre un Di Francesco, invece( pur se con 4 impegni in meno - turno in più di EL e semifinali di CI) ci è riuscito.

Nel confronto della stagione dei due allenatori abbiamo già dimenticato le differenti influenze degli arbitri.
Ovvio che il colpaccio in CL sposta il giudizio ma in campionato è in coppa Italia ad oggi ha fatto meglio Inzaghi
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5486 il: 17 Apr 2018, 08:50 »
Il tempo dirà chi è più bravo tra Inzaghi e Di Francesco. Dico solo che il nostro Mister allena in Serie A da due anni e un pezzetto, mentre il tecnico abruzzese sulle spalle ha campionati di Serie A e B maggiori.
Già questo crea diversità d'esperienza tra loro.
Inzaghi credo abbia scelto di fare un goal più degli altri visto il potenziale offensivo. Però da tutti è ritenuto un italianista, un Trapattoni 3.0 secondo la Gazzetta. Trovo quanto meno curioso questo accostamento per una squadra che ha preso 40 goal.
Bisogna migliorare gli interpreti ed evidentemente anche la fase difensiva, forse anche l'assetto, ma credo che su questo Inzaghi da questa estate sarà pronto a ragionarci.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5487 il: 17 Apr 2018, 09:29 »
Il tempo dirà chi è più bravo tra Inzaghi e Di Francesco. Dico solo che il nostro Mister allena in Serie A da due anni e un pezzetto, mentre il tecnico abruzzese sulle spalle ha campionati di Serie A e B maggiori.
Già questo crea diversità d'esperienza tra loro.

Infatti, mai parlato di confronti su chi è più bravo, ma solo capacità di proporre varianti tattiche pur avendo poco tempo a disposizione per lavorare, evidentemente per maggiore esperienza.

Inzaghi credo abbia scelto di fare un goal più degli altri visto il potenziale offensivo. Però da tutti è ritenuto un italianista, un Trapattoni 3.0 secondo la Gazzetta. Trovo quanto meno curioso questo accostamento per una squadra che ha preso 40 goal.
Bisogna migliorare gli interpreti ed evidentemente anche la fase difensiva, forse anche l'assetto, ma credo che su questo Inzaghi da questa estate sarà pronto a ragionarci.

Ecco, questa è una cosa che personalmente mi manda ai matti e dimostra l'incompetenza, la superficialità e anche la malafede dell'informazione sportiva italiana e, ancor peggio degli "addetti ai lavori", a partire da quel vecchio sarcofago di Arrigo Sacchi, che è il padre di questa cagata.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5488 il: 17 Apr 2018, 17:41 »
OT
Balcanico, ma perché hai Polentes come avatar? Gli assomigli?
EOT

Senza alcun motivo specifico. Era un giocatore leale, onesto e non ha fatto casini in campo o fuori. Esempio di laziale durante era Lenzini, uno di molti.

Ma c'è una curiosità - lui, Vaccaro e io condividiamo giorno di nascita.  :)

Offline Daniela

*****
26049
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5489 il: 17 Apr 2018, 20:11 »
I giovani fratelli Inzaghi :beer:

https://twitter.com/twitter/statuses/986304908927340544


(esiste un modo per postare nolo video avendo l'url?)

aventiniano

aventiniano

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5490 il: 18 Apr 2018, 15:16 »
Senza alcun motivo specifico. Era un giocatore leale, onesto e non ha fatto casini in campo o fuori. Esempio di laziale durante era Lenzini, uno di molti.

Ma c'è una curiosità - lui, Vaccaro e io condividiamo giorno di nascita.  :)

OT
Un giorno da predestinati! Forza Lazio
EOT
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5491 il: 18 Apr 2018, 22:54 »
OT
Un giorno da predestinati! Forza Lazio
EOT

 :beer: :since :asrm

Offline eandiamo

*
7404
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5492 il: 18 Apr 2018, 22:58 »
Non ti ringrazieremo mai abbastanza.
E qualche espertone dovrebbe anche chiederti scusa.

Offline valpa62

*
3653
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5493 il: 18 Apr 2018, 23:03 »
Grazie Simone,se questa Lazio ha un carattere così forte e battagliero è merito tuo! 
Grazie

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5494 il: 18 Apr 2018, 23:03 »
Avanti.
Contro tutti i gufi.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5495 il: 18 Apr 2018, 23:13 »
Grazie Simone! 

Online vaz

*****
54418
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5496 il: 18 Apr 2018, 23:14 »
la sente come e più di noi.
stasera avrei voluto ascoltarlo negli spogliatoi.

Offline fiord

*
6452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5497 il: 18 Apr 2018, 23:15 »
Uno di noi

Offline anto70

*****
2813
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5498 il: 18 Apr 2018, 23:20 »
E si però non sa leggere le partite.

Ps: un monumento al preparatore atletico

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5499 il: 18 Apr 2018, 23:28 »
Bravo Simone... oggi l'hai letta perfettamente.

Vedi che far giocare quei 3 insieme porta profitto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod