Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5520 il: 19 Apr 2018, 18:39 »
infatti messi non se regge in piedi da 1 mese buono.

Ma non é che il barcellona c'ha un altro Messi in panchina.
Ciro, la sua flessione, é frutto anche dell'infortunio che ha subito a gennaio contro il Chievo.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5521 il: 21 Apr 2018, 16:26 »
Ma per domani è squalificato?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5522 il: 22 Apr 2018, 13:21 »
Perché è Laziale, perché vive per la Lazio, perché mi sento rappresentato da lui.
Empatia, credo.
Questo a prescindere dalle qualità tecniche.

"...La sua Lazio ha mille vite, palle infinite e un cuore grosso così. E non bastano sei minuti sbagliati in una stagione per cancellare quanto di bello e intensamente affascinante fatto dalla squadra quest’anno. Comunque andrà, i Laziali, quelli veri, sono con te, Mister...." (cit.)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5523 il: 22 Apr 2018, 14:44 »
"...La sua Lazio ha mille vite, palle infinite e un cuore grosso così. E non bastano sei minuti sbagliati in una stagione per cancellare quanto di bello e intensamente affascinante fatto dalla squadra quest’anno. Comunque andrà, i Laziali, quelli veri, sono con te, Mister...." (cit.)

Bellissima, concordo in pieno.
Nonostante l'amarezza per quei sei minuti del caxxo, la squadra ed il mister stanno facendo qualcosa di grandioso iniziato ad agosto e tenendo tuttora aperta la lotta nonostante una infinità di torti vergognosi che spesso molti sottovalutano.

DAJE SIMONE.  :ssl

Offline Charlot

*****
18445
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5524 il: 22 Apr 2018, 17:33 »
Applausi anche oggi!
 :ssl

Offline Precisione

*
3405
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5525 il: 22 Apr 2018, 18:08 »
Inzaghi: Liverpool-Roma? Guarderò senza tifare

"Aggettivi per Immobile? Sta facendo grandissime cose: in questi anni ci ha abituato al meglio. Deve ringraziare anche il gruppo che ha dietro e che lo mette ogni volta in condizione di esprimersi cosi' e di segnare. Penso che ci dara' una grossa mano anche in queste ultime quattro sfide. Per chi tifero' martedi' tra Liverpool e Roma? Guardero' la partita coi mei figli, senza tifare. Ora dobbiamo preparare al meglio i prossimi impegni. Dopo questo tour de force ci riposeremo un paio di giorni poi, da mercoledi', penseremo al Torino", ha concluso Inzaghi ai microfoni di Mediaset Premium.

Male, Simoncì. Molto male.

Va bene che se avessi esploso in diretta un "Roma Merda" ti avrebbero crocifisso, ma non puoi neppure fare il gentleman in questa maniera.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5526 il: 22 Apr 2018, 18:10 »
che avrebbe dovuto dire, per curiosità?
Considera che la domanda è "per chi tiferà?".

Offline richard

*****
16734
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5527 il: 22 Apr 2018, 18:11 »
che avrebbe dovuto dire, per curiosità?
Considera che la domanda è "per chi tiferà?".

ha fatto bene a scegliere la diplomazia. io avrei risposto "guferò le merde come sempre"

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5528 il: 22 Apr 2018, 18:12 »
ha fatto bene a scegliere la diplomazia. io avrei risposto "guferò le merde come sempre"
Pure io, ma faccio un altro lavoro;)

Offline Precisione

*
3405
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5529 il: 22 Apr 2018, 18:13 »
che avrebbe dovuto dire, per curiosità?
Considera che la domanda è "per chi tiferà?".

Un allenatore della Lazio risponde "sicuramente mai per la Roma"

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5530 il: 22 Apr 2018, 18:18 »
Un allenatore della Lazio risponde "sicuramente mai per la Roma"
"Non tiferò" è la stessa risposta, ma diplomatica,  visto che solitamente si suppone che si tifi per le squadre italiane.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5531 il: 22 Apr 2018, 18:19 »
Invece ha fatto il massimo, più in là non poteva andare. Sì è capito benissimo che tifera' i reds, ma non poteva certo dirlo.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5532 il: 22 Apr 2018, 18:29 »
Ma hanno chiesto a tutti gli allenatori chi tiferanno martedì perché gioca l'unica italiana ancora in Europa o l'hanno chiesto solo ad Inzaghi perché allenatore della Lazio, controparte delle merde?

Offline Palo

*****
13913
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5533 il: 22 Apr 2018, 18:33 »
La vedrò a casa di Leiva e non vorrei essere un cattivo ospite

Online Ranxerox

*****
18236
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5534 il: 22 Apr 2018, 18:46 »
Ammazza che palle....
Dopo il like di Caceres mo pure 'st'altra cazzata...
Vabbè, cacciamoli tutti e due.

Offline Parken

*****
1049
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5535 il: 22 Apr 2018, 18:48 »
"La vedro´ a casa di Facco che non ha Sky ne Mediaset ma commenta la Lazio, pregando per il meteorite di Deep Impact"

Offline Raizen

*****
3384
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5536 il: 22 Apr 2018, 20:45 »
Inzaghi: Liverpool-Roma? Guarderò senza tifare

"Aggettivi per Immobile? Sta facendo grandissime cose: in questi anni ci ha abituato al meglio. Deve ringraziare anche il gruppo che ha dietro e che lo mette ogni volta in condizione di esprimersi cosi' e di segnare. Penso che ci dara' una grossa mano anche in queste ultime quattro sfide. Per chi tifero' martedi' tra Liverpool e Roma? Guardero' la partita coi mei figli, senza tifare. Ora dobbiamo preparare al meglio i prossimi impegni. Dopo questo tour de force ci riposeremo un paio di giorni poi, da mercoledi', penseremo al Torino", ha concluso Inzaghi ai microfoni di Mediaset Premium.

Male, Simoncì. Molto male.

Va bene che se avessi esploso in diretta un "Roma Merda" ti avrebbero crocifisso, ma non puoi neppure fare il gentleman in questa maniera.
Avrebbe dovuto rispondere "dato che i dirigenti dell' as merda hanno fatto i complimenti al salisburgo per averci eliminati, io gli auguro di prenderne 7...tanto sono abituati"
Btw complimenti al mister, la sua eleganza ci rappresenta  :since

Online cippolo

*
3966
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5537 il: 22 Apr 2018, 20:48 »
Avrebbe dovuto rispondere "dato che i dirigenti dell' as merda hanno fatto i complimenti al salisburgo per averci eliminati, io gli auguro di prenderne 7...tanto sono abituati"
Btw complimenti al mister, la sua eleganza ci rappresenta  :since

Ma veramente hanno fatto i complimenti al Salisburgo per averci eliminato? Poracci
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5538 il: 22 Apr 2018, 20:56 »
Ma che caxxo aho, ma non sapete godervi manco una caxxo de giornata come questa montando la polemica per la risposta sui zozzoni??? Ma perché non parlate della risposta data sul futuro dove all'ennesima domanda del cavolo li ha schiumati con "sono allenatore della Lazio e starò qui ancora a lungo", tiè.
Ma godetevela quando c'è da godere....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5539 il: 22 Apr 2018, 21:05 »
Già si è attirato l'odio degli arbitri, che lo perseguiteranno per sempre. L'odio dei coprofili speriamo insorga a fine maggio.

Grande Simone, uno di noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod