Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5620 il: 14 Mag 2018, 19:54 »
Ci sono forum dove per molto meno prendi calci nel didietro. No?
Essendo questo un forum di alto livello, dove tutti hanno giustamente spazio, nel caso, senza pietà, vorrò dirne qualcuna a tutti quelli a cui vorrò, uno per uno.
È un forum? Posso? Se sì, lo farò.
Troppo facile sfracagnare quando le cose vanno male e poi "semo tutti della Lazio" quando le cose vanno bene.
È uno stillicidio quello che alcuni stanno perpetrando in queste ultime settimane. Settimane nelle quali si dovrebbe diffondere unità e forza a tutto l'ambiente.
Ma quale stillicidio....per aver mosso alcune critiche al Mister ?
Allora bisogna dire che va tutto bene, che la partita di ieri è stata ben preparata, come quella con l'Atalanta, e che cmq vada sarà un successo ?
Va bene così...?
Mah...

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5621 il: 14 Mag 2018, 19:59 »
Ma mancano 6 giorni ad una partita da tutto o niente, pe le riflessioni ci sarà tutto il tempo.
Ma stringiamoci un attimo intorno a 'sto gruppo, altri 6 giorni, poi torneremo per mesi a parlare di tutto e niente.
Che cazzo.
Daje.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5622 il: 14 Mag 2018, 20:00 »
Ma quale stillicidio....per aver mosso alcune critiche al Mister ?
Allora bisogna dire che va tutto bene, che la partita di ieri è stata ben preparata, come quella con l'Atalanta, e che cmq vada sarà un successo ?
Va bene così...?
Mah...
Avevi detto a @JSV che avresti aspettato gli eventi. Ti ricordi?
Subito dopo hai aperto il topic sulle percezioni  e tutti i giorni scrivi più o meno le stesse cose su Inzaghi e sulla dimensione EL della Lazio.
tutto questo mentre la Lazio di Inzaghi si presenta con 3 pt di vantaggio per giocarsi in casa l'accesso alla CL.

Comunque fai come vuoi. Te e altri. In nome della libertà di parola e del "questo è un forum".
Nel caso mi adeguerò, uno per uno.
Non vedo il problema.

Offline Buckley

*
5391
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5623 il: 14 Mag 2018, 20:01 »
Ma mancano 6 giorni ad una partita da tutto o niente, pe le riflessioni ci sarà tutto il tempo.
Ma stringiamoci un attimo intorno a 'sto gruppo, altri 6 giorni, poi torneremo per mesi a parlare di tutto e niente.
Che cazzo.
Daje.

je ne stamo a manna' de calore a sti ragazzi, se ci leggono vedrai che motivazione....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5624 il: 14 Mag 2018, 20:05 »
Ma quale stillicidio....per aver mosso alcune critiche al Mister ?
Allora bisogna dire che va tutto bene, che la partita di ieri è stata ben preparata, come quella con l'Atalanta, e che cmq vada sarà un successo ?
Va bene così...?
Mah...
Avevi detto a @JSV che avresti aspettato gli eventi. Ti ricordi?
Subito dopo hai aperto il topic sulle percezioni  e tutti i giorni scrivi più o meno le stesse cose su Inzaghi e sulla dimensione EL della Lazio.
tutto questo mentre la Lazio di Inzaghi si presenta con 3 pt di vantaggio per giocarsi in casa l'accesso alla CL.

Comunque fai come vuoi. Te e altri. In nome della libertà di parola e del "questo è un forum".
Nel caso mi adeguerò, uno per uno.
Non vedo il problema.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5625 il: 14 Mag 2018, 20:14 »
je ne stamo a manna' de calore a sti ragazzi, se ci leggono vedrai che motivazione....
Non penso che si esaltano o si deprimono alla lettura delle critiche su un forum di tifosi. Fosse vero, questo sì che sarebbe preoccupante.

Probabilmente la dote migliore di Inzaghi è la conoscenza e lo studio degli avversari.
Sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo.
Io quest'anno la Lazio impreparata e quasi in balia dell'avversario l'hio vista una volta sola (a parte i 15 minuti di follia a salisburgo) : nel finale contro l'atalanta in casa.
E ciò mi fa stare tranquillo dal punto di vista statistico (non succede quasi mai) ed un pò meno dal punto di vista temporale (è successo di recente).
Stiamo un po' giù fisicamente, d'altronde abbiamo giocato 54 partite ed è normale così.
La cosa che mi fa invece essere ottimista è che l'Inter che ho visto sabato sta peggio di noi, sia fisicamente che psicologicamente. E in quanto ad inculate sul filo di lana, loro insieme alle merde sono le uniche squadre al mondo che ci battono su questo versante.

Offline Buckley

*
5391
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5626 il: 14 Mag 2018, 21:04 »
Non penso che si esaltano o si deprimono alla lettura delle critiche su un forum di tifosi. Fosse vero, questo sì che sarebbe preoccupante.

non andranno in depressione ma difficilmente sentiranno un ambiente compatto che li spinge nel momento della difficolta'. Personalmente, prima di un esame importante, preferisco sentire una parola di incoraggiamento piuttosto che una filippica sul perche' mi sono preparato all'ultimo momento e sulle mie lacune nella preparazione. Tutto qui, un po' di fomento magari non ti fa sentire a pieno la stanchezza accumulata in questi mesi. Per dire, nel topic partita di Crotone qualcuno ha intimato a qualcun altro di smetterla di pronunciare slogan vuoti e senza senso. Sul 2-1 per loro si era persino scritto "Forza Lazio carica", una cosa inaccettabile in un forum di laziali  :D

Offline seagull

*****
11007
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5627 il: 14 Mag 2018, 21:12 »
Alcune sue mancanza sono sotto gli occhi di tutti, nessuno vuole togliere i meriti al Mister ma certi suoi limiti si stanno rivelando decisivi:
-mancanza di una alternativa tattica da utilizzare in base ai giocatori disponibili e/o caratteristiche degli avversari, anche per cercare di sorprendere gli avversari;
-depotenziamento di Felipe Anderson, ma anche di Nani, per l'ostinazione a farli giocare fuori ruolo, in un modulo che ne riduce di molto fiducia e potenzialità, prova ne è che appena Felipe sta sulla fascia, pur con le sue discontinuità, più di qualche occasione la crea;
-incredibile fragilità difensiva, non si può pensare di dover vincere ogni partita segnando 3 o più reti, anche ieri abbiamo concesso 2 goals al Crotone, è inaccettabile;
-incapacità a valutare bene lo stato di salute dei suoi giocatori, inducendoli a ricadute, vedesi Parolo lo scorso anno e quest'anno...speriamo domenica capisca che deve far giocare solo chi è SANO;
-incapacità (da ciò che vediamo) a trasmettere l'approccio mentale giusto ai giocatori in partite da dentro o fuori, ed in momenti decsivi, ieri i nostri giocavano con l'attenzione di una partita di metà campionato, quando invece dovevano essere iperattenti.
Questo per quel che riguarda aspetti dell'intera stagione, riguardo la partita di ieri bisogna precisare che dovevamo assolutamente vincerla, con il vantaggio psicologico che seppur la perdevamo non sarebbe successo nulla in ottica scontro diretto, per cui non si capisce perché non cercare di OSARE, con uno schieramento diverso e più offensivo, un 4-2-3-1 con SMS dietro Caicedo, e FA e Lulic sulle ali....io davvero faccio fatica, la rabbia più che altro è che questi suoi limiti e timori ci stanno facendo buttare all'aria un obiettivo a portata di mano.
A fronte di tutto ciò spero che non commetta la madre di tutti gli errori in ottica scontro diretto...l'esclusione di de Vrij....sarebbe un ORORE enorme, salvo che lo chiedo l'interessato (ma non lo farà mai...), siamo di fronte a professionisti, e soprattutto di alto livello, se doveva decidere di escluderlo l'avrebbe dovuto fare da questa estate, dalla serie o rinnovi o ti cerchi un'altra squadra, ma non puoi rompere gli equilibri già fragili della difesa alla 38° giornata.

Siamo a pochi giorni da una partita decisiva per il nostro accesso in CL, con la Lazio che ha oggi tre punti di vantaggio sulla quarta. Mi chiedo come possa, tu, fare questa lunga lista di giudizi a stagione non finita. Non mi dire che domenica vai allo stadio, altrimenti mi inca.zzo di più.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5628 il: 14 Mag 2018, 22:03 »
Ancora sei giorni di Lazio, poi tre mesi demerda, storie inutile, scoop, Gianluca Di Marzio e altri cazzari vari. Non romperete le palle ora.

Offline anto70

*****
2813
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5629 il: 14 Mag 2018, 22:29 »
Alcune sue mancanza sono sotto gli occhi di tutti, nessuno vuole togliere i meriti al Mister ma certi suoi limiti si stanno rivelando decisivi:
-mancanza di una alternativa tattica da utilizzare in base ai giocatori disponibili e/o caratteristiche degli avversari, anche per cercare di sorprendere gli avversari;
-depotenziamento di Felipe Anderson, ma anche di Nani, per l'ostinazione a farli giocare fuori ruolo, in un modulo che ne riduce di molto fiducia e potenzialità, prova ne è che appena Felipe sta sulla fascia, pur con le sue discontinuità, più di qualche occasione la crea;
-incredibile fragilità difensiva, non si può pensare di dover vincere ogni partita segnando 3 o più reti, anche ieri abbiamo concesso 2 goals al Crotone, è inaccettabile;
-incapacità a valutare bene lo stato di salute dei suoi giocatori, inducendoli a ricadute, vedesi Parolo lo scorso anno e quest'anno...speriamo domenica capisca che deve far giocare solo chi è SANO;
-incapacità (da ciò che vediamo) a trasmettere l'approccio mentale giusto ai giocatori in partite da dentro o fuori, ed in momenti decsivi, ieri i nostri giocavano con l'attenzione di una partita di metà campionato, quando invece dovevano essere iperattenti.
Questo per quel che riguarda aspetti dell'intera stagione, riguardo la partita di ieri bisogna precisare che dovevamo assolutamente vincerla, con il vantaggio psicologico che seppur la perdevamo non sarebbe successo nulla in ottica scontro diretto, per cui non si capisce perché non cercare di OSARE, con uno schieramento diverso e più offensivo, un 4-2-3-1 con SMS dietro Caicedo, e FA e Lulic sulle ali....io davvero faccio fatica, la rabbia più che altro è che questi suoi limiti e timori ci stanno facendo buttare all'aria un obiettivo a portata di mano.
A fronte di tutto ciò spero che non commetta la madre di tutti gli errori in ottica scontro diretto...l'esclusione di de Vrij....sarebbe un ORORE enorme, salvo che lo chiedo l'interessato (ma non lo farà mai...), siamo di fronte a professionisti, e soprattutto di alto livello, se doveva decidere di escluderlo l'avrebbe dovuto fare da questa estate, dalla serie o rinnovi o ti cerchi un'altra squadra, ma non puoi rompere gli equilibri già fragili della difesa alla 38° giornata.

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Fantastica quella dei due gol presi dal Crotone.  Gli stessi presi dalla juve. Mancano i 3 presi dalla fiorentina.  Gli stessi presi dal ciuccio.
Per non parlare poi del professionista di alto livello. Il fenomeno.  Che mi auguro che domenica stia affianculo. 

cuchillo

cuchillo

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5630 il: 14 Mag 2018, 23:07 »
Ancora sei giorni di Lazio, poi tre mesi demerda, storie inutile, scoop, Gianluca Di Marzio e altri cazzari vari. Non romperete le palle ora.

Di Marzio non è affatto un cazzaro, però.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5631 il: 15 Mag 2018, 00:01 »
Di Marzio non è affatto un cazzaro, però.

Rispetto alla Lazio, sbaglia quasi tutto.

Offline zorba

*****
10357
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5632 il: 16 Mag 2018, 07:41 »
Come molti qui dentro io mi sto scervellando sulle ragioni per cui questo giocattolo perfetto di trequarti di stagione si sia rotto.
(...)

A parte che la perfezione, anche nel calcio, non credo si trovi, ma a me non risulta che il "giocattolo" si sia rotto, altrimenti non avremmo questo appuntamento con la storia fissato per domenica sera.

 8) 8) 8)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5633 il: 16 Mag 2018, 08:25 »
A parte che la perfezione, anche nel calcio, non credo si trovi, ma a me non risulta che il "giocattolo" si sia rotto, altrimenti non avremmo questo appuntamento con la storia fissato per domenica sera.

 8) 8) 8)

In questa settimana si deve lavorare sulla testa... 

Evitare di cadere nei tranelli, di farsi innervosire....

Offline Emfio

*****
2434
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5634 il: 19 Mag 2018, 23:48 »
azzeccala sta formazione iniziale...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5635 il: 19 Mag 2018, 23:53 »
Hai preparato le contromisure? E i tagli di Perisic? Cosa hai detto in conferenza stampa?

Offline surg

*
7452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5636 il: 20 Mag 2018, 07:35 »
.........................................
 se doveva decidere di escluderlo l'avrebbe dovuto fare da questa estate, dalla serie o rinnovi o ti cerchi un'altra squadra, ma non puoi rompere gli equilibri già fragili della difesa alla 38° giornata.
Escluderlo questa estate avrebbe significato pagargli lo stipendio per starsene a casa. Non mi sembra una grande alternativa
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5637 il: 20 Mag 2018, 09:10 »
Ragazzi, il caso de vrij e' palesemente rientrato: l' unico elemento che non e' rientrato in tutto questo caso sono i soldi, nelle casse della societa' che e' l' unica che ci ha rimesso

Rispetto al passato(vedi il caso pandev), la societa' ha deciso di mettere al primo posto il bene della squadra rispetto a questioni di principio(a differenza del passato la societa' e' piu' forte e Lotito e' ben consigliato).

Dispiace quindi non far cassa
Con de vrij, i cui procuratori(nel pieno del loro diritto legale ma certamente discutibile dal punto di vista morale sia per tempistiche sia per non aver riconosciuto alla lazio la bonta' di aver aiutato il giocatore durante il suo lungo infortunio), hanno agito soprattutto nel loro interesse poiche' il trasferimento del giocatore portera' loro, diversi migliaia di euro in piu'. Non si sa, è forse non si sa mai se ci giocatore fosse veramente d' accordo sui tempi e sulle metodiche del trasferimento, in quanto in Olanda ci sono situazioni contrattuali diverse tra giocatori e procuratori(ad esempio contratti vincolanti che prevedono una crescita economica per entrambe le parti e un caso di mancato rispetto di una delle parti, ognuno(la parte in causa), si impegna a pagare l' indebito all' altro!

Detto questo, pur con le nostre teorie abbiano la sicurezza che i procuratori si son comportati male dal punto di vista morale nei riguardi della lazio(vedi dichiarazioni tare), ma non sappiamo se centri veramente il giocatore, ne quanto centri veramente(' o dimostrano anche tutti gli attestati di stima del mister la squadra è dello stesso tare nei suoi confronti).

Il comportamento di De vrij, fino ad oggi quindi, deve esser giudicato sul campo e mi sembra che si sia comportato finora crotone da vero professionista!

Ormai il caso''inter'', e' rientrato. De vrij vuole giocare e ha promesso di dare il massimo per questa squadra guardando negli occhi il mister ma soprattutto i compagni distante battaglie(Lulic, parolo, immobile, radu, l.leiva), e a loro non puo' proprio mentire.

De vrij giochera' secondo il mio punto di vista con il sangue agli occhi, per dimostrare di esser soprattutto un uomo, prima che un ottimo calciatore e magari far conoscere anche ai suoi compagni di che pasta e' fatto è chi avranno presto al loro fianco!

Semmai dovesse commettere qualche errore durante la partita, per me sara ' per la troppa foga di far bene!

per cio' che riguarda il campo è la partita con l' inter, il caso de vrij e' chiuso: e' stato risolto!

Ora dobbiamo pensare solo a vincere l' ultima battaglia che giocheremo con un uomo in piu': 60.000 cuori laziali!

Semmai preoccupiamo dei tre uomini in piu' che c avranno loro: Rocchi, irrati, di liberato ( due tra questi presenti al gol di cutrone con la mano nella partita con il milan).
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5638 il: 20 Mag 2018, 09:15 »
Mi scuso per gli errori di scrittura dovuti al t9, spero che il concetto sia comunque, comprensibile!

Offline richard

*****
16806
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5639 il: 20 Mag 2018, 12:17 »
nell'arco di un campionato gli errori si possono rinfacciare a qualunque allenatore.
l'inter ha un budget superiore al nostro, sia per cartellini che per ingaggi, ha giocato tutto l'anno una volta a settimana, ha un allenatore con maggiore esperienza del nostro, cazzi e mazzi...
eppure fino a stasera stanno appesi per le palle paro paro a noi...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod