Borussia Dortmund - S.S. LAZIO

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #40 il: 12 Ago 2018, 18:18 »
voragini a destra
marusic bene davanti ma a dare una mano dietro non c'è mai

Marusic e Wallace fanno venir i brividi...
Difesa peggio dell'anno scorso...
Sono preoccupato...
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #41 il: 12 Ago 2018, 18:19 »
partita di una noia totale
non si capisce quale sia lo scopo dei nostri
provare schemi, fare una sgambata, evitare infortuni
il risultato sicuramente non gli interessa

Offline Pomata

*
12316
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #42 il: 12 Ago 2018, 18:19 »
Buona Lazio. Bene sms, LA, wallace, badelj. Durmisi ha potenzialita' ma non si propone mai per puntare l'uomo

Quest'anno marusic esplode, secondo anno di Tare.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #43 il: 12 Ago 2018, 18:19 »
Mazza quanto piagnete...
spesso e volentieri. Pesanti.

skizzo87

skizzo87

Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #44 il: 12 Ago 2018, 18:20 »
Per il momento solita Lazio bene offensivamente e soffriamo difensivamente. Perdiamo due palle stupide a centrocampo e prendiamo un gol e un occasione salvata da strakosha.
Il problema è a destra non tanto per marusic che in fase di possesso deve stare alto, ma chi gli deve garantire le coperture (Parolo badelj). Poi ci sta l issue Wallace. Ne ha azzeccata mezza e sbagliato spesso appoggi facili per badelj. Il problema principale è che stringe troppo la posizione.

Acerbi discreto malgrado la palla persa in uscita dalla difesa ( si oppone bene su un tiro)

Comunque l'avevi ripresa

Offline marco87

*
13869
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #45 il: 12 Ago 2018, 18:20 »
calma ragazzi è solo un'amichevole contro una squadra peraltro forte quindi non diamo giudizi affrettati del tipo che siamo scarsi perché non è cosi anzi siamo molto forti, dobbiamo solo riprendere il ritmo tutto qua.
allora cosa dovrebbe dire il Napoli che ha perso 5 a 0 contro il Liverpool? solo solo dei test per prepararsi per la stagione, niente di più.

Offline nordest2

*
7605
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #46 il: 12 Ago 2018, 18:21 »
voragini a destra
marusic bene davanti ma a dare una mano dietro non c'è mai

fa l' ala con la licenza di tornare con calma..........
sì meglio in avanti che in copertura
anche se la seconda volta ha sbattuto contro la difesa dando vita ad una ripartenza del bvb


wallace il mister lo ritiene superiore a bastos FL e caceres    sembra........
caceres però è appena rientrato


sms ancora in rodaggio

Offline syrinx

*****
21610
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #47 il: 12 Ago 2018, 18:21 »
Si ma rilassatevi mamma mia. Cori de pezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #48 il: 12 Ago 2018, 18:22 »
Si ma rilassatevi mamma mia. Cori de pezza.
Per un'amichevole. Mah.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #49 il: 12 Ago 2018, 18:22 »
Buona Lazio, creiamo occasioni abbastanza facilmente quando andiamo avanti, ma come al solito rischiamo di subire gol se perdiamo palla visto che spesso stiamo tutti avanti. Gol loro abbastanza casuale e praticamente un autogol di Radu.
E comunque Wallace oggi non mi sta dispiacendo per niente, anche se in tanti qualsiasi cosa accada date la colpa a lui. L'anno scorso ha avuto un infortunio e quando è rientrato non ha giocato per niente bene, però Inzaghi ci crede in lui e io mi fido del mister, sono convinto che tornerà quello del primo anno.

Offline marco87

*
13869
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #50 il: 12 Ago 2018, 18:22 »
la squadra è ancora imballata, diamo tempo ai giocatori di trovare il ritmo, aspettiamoli perché non è da una semplice amichevole che si vede la forza di una squadra.
questo è solo un test per provare delle cose e anzi vedo delle cose positive.

Offline Indaco

*
3507
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #51 il: 12 Ago 2018, 18:23 »
Cosa invece che viene bene a Durmisi a sinistra, fra i migliori finora.

concordo. e in fase offensiva poi prova sempre a non fare la cosa più scontata, il cross dalla trequarti. due o tre volte ha provato ad arrivare sul fondo, non c'è riuscito, è ritornato indietro e ha ripreso il giropalla. lulic è molto più sbrigativo di lui.

Online Twix

*
4861
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #52 il: 12 Ago 2018, 18:23 »
Sembra manchi qualcosa a destra. Tra Wallace e Marusic  non ce intesa e qualità.
Poi leiva è indispensabile.
Davanti credo che Correa potrà essere un bel cambio anche per modificare il modulo.
Simone dovrà sudare tanto.
Fino a portare la squadra ad un 343...

Offline Thrawn

*
3665
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #53 il: 12 Ago 2018, 18:23 »
Io ho acceso a 10 minuti dalla fine, a parte un tacco di LA a cc con palla persa, e una bella parata di Strakosha, mi sembra siamo stati abbastanza propositivi. Solita squadra dell'anno scorso, stessi pregi e stessi difetti, con la differenza che c'è Badelj per Leiva, Durmisi per Lulic (quindi panchina milgliore) e Acerbi per DV, e non si capisce perché Inzaghi si ostini a far giocare Wallace fuori ruolo.

Vero che dalla parte di Marusic c'è una voragine, ma è anche un'amichevole.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #54 il: 12 Ago 2018, 18:23 »
Per un'amichevole. Mah.

L’isterismo che non trova sfogo per ragioni serie emerge ad ogni occasione e per qualunque cazzata. Non se ne può più.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #55 il: 12 Ago 2018, 18:23 »
Buona Lazio. Bene sms, LA, wallace, badelj. Durmisi ha potenzialita' ma non si propone mai per puntare l'uomo

Quest'anno marusic esplode, secondo anno di Tare.
Francamente Marusic più lo vedo e meno mi piace. Avevo parecchie aspettative su di lui, all'inizio dello scorso anno mi sembrava molto buono.
Invece in avanti non arriva mai fino in fondo, dietro semplicemente non c'è. Spero sia solo un problema di condizione, ma sabato si fa già  sul serio

Offline marco87

*
13869
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #56 il: 12 Ago 2018, 18:24 »
Buona Lazio, creiamo occasioni abbastanza facilmente quando andiamo avanti, ma come al solito rischiamo di subire gol se perdiamo palla visto che spesso stiamo tutti avanti. Gol loro abbastanza casuale e praticamente un autogol di Radu.
E comunque Wallace oggi non mi sta dispiacendo per niente, anche se in tanti qualsiasi cosa accada date la colpa a lui. L'anno scorso ha avuto un infortunio e quando è rientrato non ha giocato per niente bene, però Inzaghi ci crede in lui e io mi fido del mister, sono convinto che tornerà quello del primo anno.
Wallace non ha perso le sue abilità  e non è diventato scarso all improviso, l anno scorso giocò male perché ebbe problemi fisici ma io ricordo che quando stava bene sapeva fare delle ottime cose ed era un buon difensore,quindi direi di aspettarlo.
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #57 il: 12 Ago 2018, 18:25 »
"moriremo tutti" è stato detto?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #58 il: 12 Ago 2018, 18:25 »
La squadra è ancora in rodaggio e si vede.
Manca la velocità.
I difensori centrali sono costretti troppo spesso ad allargarsi perché i laterali non ci sono.
Marusic abbastanza volenteroso e brillante in fase offensiva.
Durmisi invece mi preoccupa un po' ... palleggia bene, la tecnica c'è, però non prova mai a saltare l'avversario. In fase difensiva recupera sempre in ritardo ma questo credo dipenda da fattori tattici.
Wallace non ha giocato male, ma se ci mettiamo in campo così si deve sempre allargare sull'esterno e non è il suo mestiere.
Queste però sono solo impressioni. La squadra è composta da tanti giocatori grossi e pesanti che non sono ancora in forma, in questa fase manca ancora la necessaria brillantezza.
Certo, manca poco all'esordio eh ...

Offline Charlot

*****
18357
Re:Borussia Dortmund - S.S. LAZIO
« Risposta #59 il: 12 Ago 2018, 18:26 »
Gambe imballate ed avversari molto più solidi di Triestina e Spal.
Riguardo alla partita salta subito agli occhi che:
Leiva insostituibile, Lulic ancora molto superiore a Durmisi, Wallace il solito, gli altri leggermente meglio... siamo al 12 agosto, relax.
Forza Lazio!
 :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod