calendario (link col vecchio topic)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23855
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #40 il: 06 Apr 2010, 09:45 »
Per me a Bologna è un pari che accontenta tutti.
Per noi sarà molto importante ciò che succede a Livorno: un X2 vorrebbe dire che nelle ultime 2 partite troveremmo una squadra matematicamente retrocessa e un'altra salva.
Ho paura che gli ultras del Livorno chiedano comunque di vincere contro di noi.

Online rocchigol

*****
13726
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #41 il: 06 Apr 2010, 09:49 »
se l'atalanta perde andrebbe bene anche un pareggiotto (metti cmq 2 partite di distanza ovvero 4 punti).
pero' bisogna andare a bologna per vincere!!!
con livorno e siena retrocesse mettere 6 punti fra noi e i bergamaschi e mettere il bologna sotto di 2 sarebbe quasi fatta!!!!!

Offline stefy40

*
1767
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #42 il: 06 Apr 2010, 11:28 »
devo dire che quando ho aperto 'sto topic speravo di sbagliarmi un po' di piu' di quanto stiamo constatando ora...

l'Udinese pensavo pareggiasse con la Juve, ha addirittura vinto, ha anche un calendario facile, morale ci rimarra' sopra, speriamo a questo punto siano salvi all'ultima cosi' ce fanno vincere... io personalmente avrei preferito comunque averli sotto, ma insomma, diciamo che tra i tanti mali forse lo stare sotto all'Udinese e' il meno peggio...
Siena e Livorno forse sono gia' andate, ma pure questo non so se e' un bene, visto che d'ora in poi regaleranno punti (alle altre), e invece credo poco al fatto che il Livorno regali a noi comunque punti alla penultima. e pero' speriamolo, che siano almeno un po' piu' "morbidi" in quel caso, che ci costa!?
l'Atalanta. be', non ci fasciamo troppo la testa, hanno vinto col Siena, le altre 3 in casa ancora le devono vincere: pero' la possibilita' concreta c'e', e con loro a 40 noi dobbiamo arrivare a 41, non ci sono cavoli. E le altre (Bologna, al limite anche il Chievo) ritengo abbiano quel piccolo margine di punti e di partite abbordabili, per stare comunque tranquille.
Non so perche', ho idea che il Bologna sarebbe stato piu' arrendevole (leggasi: disposto al pareggio) se noi fossimo arrivati li' un punto sopra piuttosto che sotto, ora forse siamo noi a dover sperare in una divisione della posta. Intendiamoci, a me piacerebbe che la Lazio andasse li' con la voglia di vincere e che vincesse, ma ho paura che alla fine -com'e' stato col Napoli del resto- le ragioni prudenti della classifica prevarranno (loro vengono pure da 4 sconfitte: non credo saranno cosi' entusiasti di farci andare via da li' coi 3 punti), e il derby ce lo dovremo giocare -purtroppo- pure con un occhio alla (nostra, oltre che loro) classifica, il che non credo sia il miglior viatico per una bella -dal nostro punto di vista- partita.

tocca soffri'...  :roll:

Offline arkham

*****
13461
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #43 il: 06 Apr 2010, 11:46 »
Il Bologna è a pezzi e noi dovremo andare lì con la cattiveria e la grinta mostrata a San Siro.
Se ce la giochiamo come una finale vinciamo e siamo salvi.
In tal caso si potrebbe auspicare anche un pareggiotto del fortino bergamasco all'Olimpico.
ma se non viniamo a Bologna, non vinciamo più e ci tocca sperare più nelle disgrazie altrui che nei nostri risultati, perchè a +4, con derby e Inter da giocare, non potremmo stare totalmente tranquilli.
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #44 il: 06 Apr 2010, 12:03 »
Vincere a Bologna, che così viene risucchiato in zona retrocessione dopo aver pensatodi esserne fuori.
Altro che pareggio che sta bene ad entrambi: senza pietà.
Poi la Domenica successiva mi do in qualche eremo sperduto.

Offline genesis

*****
23855
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #45 il: 06 Apr 2010, 12:10 »
Vincere a Bologna, che così viene risucchiato in zona retrocessione dopo aver pensatodi esserne fuori.
Altro che pareggio che sta bene ad entrambi: senza pietà.
Poi la Domenica successiva mi do in qualche eremo sperduto.
Giusto.
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #46 il: 06 Apr 2010, 12:12 »
Basta che non scegli lo stesso mio, altrimenti non è più definibile come eremo.  :D

Offline fish_mark

*****
15968
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #47 il: 06 Apr 2010, 12:17 »
... La domenica successiva si continua l'opera: spezzare l'incantesimo peperonico, infrangere il mito dell'imbattibilità, ricacciare indietro l'ondata giallozozza.
C'è difendere una identità, c'è da difendere una città.
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #48 il: 06 Apr 2010, 12:17 »
Ho paura che gli ultras del Livorno chiedano comunque di vincere contro di noi.

Come se bastasse chiedere una vittoria per averla...
A sto punto chiedessero lo scudetto.
 :lol: :lol:

L'Atalanta ha un calendario molto peggiore del nostro e sta comunque 3 punti sotto.
Ragionando ci vorrebbe un suicidio nostro accompagnato da una bella serie positiva dei bergamaschi.
Siamo laziali, il pessimismo é cosmico per definizione, ma non ce la vedo l'Atalanta maramaldeggiare con la Fiorentina e a Milano o all'Olimpico.
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #49 il: 06 Apr 2010, 12:19 »
... La domenica successiva si continua l'opera: spezzare l'incantesimo peperonico, infrangere il mito dell'imbattibilità, ricacciare indietro l'ondata giallozozza.
C'è difendere una identità, c'è da difendere una città.

Infatti, se azzecchiamo le prossime due partite, e se po fà, possiamo comincià a preparà le creme solari.
Se fra due domeniche siamo a + 6 a quel punto abbiamo risolto due problemi in un colpo solo.

Online Alexia68

*****
7195
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #50 il: 06 Apr 2010, 12:40 »
io sono preoccupata, perchè sabato con il napoli ho rivisto la mollezza che avevamo prima.

con il siena e il cagliari c'era il furore agonistico, sabato no, sembravano di nuovo sicuri e di conseguenza mosci.

a bologna voglio rivedere il furore, se po o li dobbiamo rimandare a Norcia ?

Offline cartesio

*****
22062
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #51 il: 06 Apr 2010, 12:45 »
Nel secondo tempo Lazio e Napule hanno deciso di non farsi troppo male, ma l'impressione era che se per sbaglio una avesse segnato, l'altra avrebbe tirato fuori gli artigli. Negli ultimi minuti ero preoccupato, per fortuna abbiamo finito in attacco.

Offline giobbe

*
2860
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #52 il: 06 Apr 2010, 12:51 »
io sono preoccupata, perchè sabato con il napoli ho rivisto la mollezza che avevamo prima.

ah ecco, non sono stato il solo a vedere la squadra impaurita e molle.
nel secondo tempo il nappule stava pensando alla magnata di pasqua altrimenti sarebbero stati cassi amari.
siamo fermi.

Online Alexia68

*****
7195
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #53 il: 06 Apr 2010, 12:53 »
vediamo a bologna come affronteranno la gara, io vorrei vincere, il pareggio prolungherebbe solo l'agonia.

Offline Drenai

*
3368
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #54 il: 06 Apr 2010, 14:07 »
Al momento il bologna è la peggior squadra della serie A col livorno.
Andare lì puntando al pareggio sarebbe imperdonabile. secondo me se domenica vinciamo, alla fine loro vanno in B.

Offline genesis

*****
23855
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #55 il: 06 Apr 2010, 14:19 »
Basta che non scegli lo stesso mio, altrimenti non è più definibile come eremo.  :D
Starò allo stadio, altro che eremo....

Offline cartesio

*****
22062
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #56 il: 06 Apr 2010, 14:34 »

Vinc eremo?

Offline cartesio

*****
22062
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #57 il: 06 Apr 2010, 14:39 »
A proposito di calendario, nelle ultime 7 giornate l'Atalanta ha vinto fuori 3 volte, Livorno, Cagliari e Siena, e ha perso in casa 3 volte, Milan, Parma e Juventus. Pari con l'Udinese.
Chissà domenica...
Lo so, dovrei tifare pro salvezza, mammagari si riescono a fare due ciambelle col buco.
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #58 il: 06 Apr 2010, 14:44 »
Carte,
mi sa tu abbia invertito casa e fuori  ;)
Re:calendario (link col vecchio topic)
« Risposta #59 il: 06 Apr 2010, 15:30 »
Mi meraviglio di chi si aspettasse fuoco e fiamme contro il Napoli: il notevole divario tecnico e la ritrovata forma degli uomini di Mazzarri consigliava un approccio di basso profilo, e così è stato.

Il mio auspicio era quello di mantenere l'imbattibilità tra Napoli e Bologna, quindi un altro pareggio in Emilia ci può stare. Torneremmo -se le merde confermano i pronostici- ai quattro punti che ci separavano dagli orobici prima della trasferta di Milano.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod