cambio inno allo stadio

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iDresda

*****
7399
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #40 il: 23 Giu 2010, 14:25 »
Se dalle ceneri della Curva degli Eagles Supporters è nata quella degli Irr, cosa potrà mai nascere dalle loro ceneri?

Temo potrebbe seguire questo :roll:

a qualcuno piacerebbe "Die Fahne hoch"
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #41 il: 23 Giu 2010, 14:25 »
Quello di Aldo va benissimo. Tra l'altro anche nel testo è da inizio partita. Sudore e sangue, onore e forza, non sono cose necessaraimente fasciste...anzi...più che altro sono fuori luogo in una partita di calcio, più adatti semmai a una guerra di classe tra minatori e padroni, cose che quelli che oggi se la comandano in curva non sanno neanche dove stanno di casa.
Sarà una questione generazionale ma io ci ho sempre visto la Lazio dei tempi di Tor di Quinto. Una lazio casareccia, fatta di giocatori simili a loro tifosi. Una squadra magari spesso non fortissima ma sempre orgogliosa, fatta con un impasto di forza e volontà, per sopperire alle sue lacune.
Capisco pure che molti possono non apprezzarla.

Offline matador72

*
13140
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #42 il: 23 Giu 2010, 14:27 »
Ho sempre riconosciuto "vola Lazio vola" quale unico inno per la nostra Lazio.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #43 il: 23 Giu 2010, 14:28 »
Diciamo che "Lazio alè" andrebbe bene a fine partita in caso di risultato positivo.

Gli inni della Lazio che si sono succeduti nel tempo hanno sofferto di una produzione assolutamente approssimativa, e soprattutto sono stati egemonizzati dai gruppi di ultras (prima Eagles, poi Irris).
Servirebbe un prodotto di qualità
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #44 il: 23 Giu 2010, 14:30 »
OT
Quoto , era uno dei miei preferiti . Ora capisco il motivo del suo cambiamento .
EOT



OT

Il bello è che comunque qualcuno (ascoltatore della trasmissione) continua a dargli del lotitiano o comunque del filo-societario.
Su FB c'ha scritto "Una piccola buona notizia: riscattato Floccari. Comunque Lotito vattene"...roba da pazzi!!!

EOT

Offline falco67

*
2910
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #45 il: 23 Giu 2010, 14:31 »
Non mi dispiace affatto che venga tolta quella canzone.
Testo imbarazzante.

Molto meglio "so' gia' du' ore"

Offline Kalle

*****
22024
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #46 il: 23 Giu 2010, 14:31 »

Eccotelo, tiè.

Se il mondo fosse fatto da tanti Kalle sarebbe sicuramente migliore.


Vedi a Kalle, che è sempre pronto a rimarcare le nefandezze della curva (soprattutto quando si tratta di politica), della cafonata volgare e fascista non gli interessa in questo caso, perchè l'ha voluta Lotito.
Infatti come puoi vedere tende a sminuire...

Punto primo er al Formello quando la new wawe ha dato prova di se e del cambiamento che avrebbe portato. Vergnognoso è dir poco.

Punto due quella cosa delle parole prima della partita non mi è mai piaciuta. Ritengo che farebbero bene a toglierla ma apprezzo lo sforzo nel migliorarla.

Per quanto riguarda le conzoni un paio di pezzi dei Van Halen che dico io e passa la paura.

(NS stai sereno possiamo anche difendere la Lazio ma de Lotito ce ne frega il giusto.)

Offline iDresda

*****
7399
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #47 il: 23 Giu 2010, 14:31 »
So' già du' ore mi faceva commuovere.
Ogni tanto la canticchio per strada mentre vado a lavoro...
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #48 il: 23 Giu 2010, 14:42 »

(NS stai sereno possiamo anche difendere la Lazio ma de Lotito ce ne frega il giusto.)


Parto da qui.
Stai usando il plurale maiestatis? Perchè altrimenti non vedo il motivo per cui devi parlare in prima persona plurale, visto che io mi riferivo a te e solamente a te.


Punto primo er al Formello quando la new wawe ha dato prova di se e del cambiamento che avrebbe portato. Vergnognoso è dir poco.


Sta frase sinceramente non se capisce.
Andando ad interpretazione posso immaginare che sei andato a Formello ma la c.d. new wawe (me sa che c'è na w de troppo) non ho capito cosa ha combinato.



Punto due quella cosa delle parole prima della partita non mi è mai piaciuta. Ritengo che farebbero bene a toglierla ma apprezzo lo sforzo nel migliorarla.

Per quanto riguarda le conzoni un paio di pezzi dei Van Halen che dico io e passa la paura.

Per quanto riguarda l'inno, "Non mollare mai" non intacca la mia sensibilità (che a differenza dalla tua non va ad intermittenza).
Nonostante questo ho già scritto che è una canzone difficile da cantare e preferirei che gli altoparlanti suonassero "So già du ore".

Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #49 il: 23 Giu 2010, 14:47 »
Vado controcorrente e dico che a me "non mollare mai" piaceva tantissimo, più per la carica aggressiva che per le parole (il pezzo "soltanto forza e onore" non mi ha mai convinto molto).
Ditene quel che vi pare ma prima della partita serve un pezzo da battaglia, che abbia un ritmo incalzante, e "non mollare mai" risponde perfettamente a questi requisiti.
Gli altri inni per quanto belli li vedo più da post partita.

Quello di Aldo Donati è molto bello (bellissime le parole), ma un po inconcludente.
Sembra un intro che però non parte mai.
Oltretutto più che dar la carica lo trovo struggente.
Buono come coro o come sottofondo di fine primo tempo, ma ad inizio partita serve qualcosa che dia la carica.

Comunque uno che "nega" il proprio inno alla lazio per fare un dispetto a Lotito si commenta da solo.
Alcune persone parlano tanto ma al dunque dimostrano di non aver capito un cazzo di questa squadra.

Spero venga tirato fuori un nuovo inno con le caratteristiche battagliere di cui sopra.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #50 il: 23 Giu 2010, 14:50 »
So' già du' ore mi faceva commuovere.
Ogni tanto la canticchio per strada mentre vado a lavoro...

A proposito è da tempo che ho in mente uno speciale "so già du ore".
Mi piacerebbe che fosse suonata con 5-10 chitarre elettriche, ovviamente di tifosi laziali che si prestino all'occasione, davanti alla curva nord, ritmo lento, luci basse e possibilmente accendini e sciarpe e poi TUTTI INSIEME a cantare senza base dagli altoparlanti.
Questo anche per dare una mano a Aldo, che ne ha tanto bisogno.

Offline matador72

*
13140
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #51 il: 23 Giu 2010, 14:53 »
Scusami Barabba Terzo, ma secondo te ,  You'll Never Walk Alone , è un inno di battaglia? io trovo che l'inno deve essere uno e rimanere quello, e deve essere quello in cui i tifosi si identificano di piu'.
Ma come sempre in Italia da questo punto di vista siamo indietro anni luce.....
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #52 il: 23 Giu 2010, 15:00 »
You'll never walk alone non è un inno da battaglia come la lazio non è il Liverpool e Roma non è l'inghilterra. Quello che vale per una squadra non è detto che debba valere necessariamente per un'altra a 3000 chilometri di distanza.

Io ho solo detto che alla Lazio mi piacerebbe avere un inno da battaglia nel prepartita, non vedo cosa c'entri il paragone con l'inno di un altra squadra e di un altra nazione.

L'inno in cui tutti ci identifichiamo è chiaramente "vola un aquila nel cielo", ma quella la voglio sentire a fine partita, sia che si sia vinto che si sia perso, come chiosa finale alla giornata calcistica.

Senza polemica eh, giuro :D

Offline Mocambo

*
1321
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #53 il: 23 Giu 2010, 15:02 »
Il mio sogno -ma chissà che copyright e che botta di Siae per i nostri conti 'moralizzati'- sarebbe 'One' degli U2 con un montaggio video di tifosi e leggende laziali da trasmettere sui tabelloni. Qualche esempio, la meravigliosa esultanza di quel ragazzo in Nord al secondo gol di Pandev al Real (qualcuno se la ricorda?), il dito di Long John, Signori aggrappato alla vetrata a Marassi, Gazza dopo il gol al derby ecc.
Per rimanere sulla terra, l'ideale è 'So' già du ore' all'inizio e 'Vola Lazio Vola' alla fine. Anche se a me è sempre piaciuta tantissimo 'Cor core e co' li brividi' di Aldarello nostro. La Lazio mia, la Lazio miaaaa, in cima ar monno c'è la Lazio miaa....
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #54 il: 23 Giu 2010, 15:35 »
"TITANIC"





:cry: :cry: :cry:
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #55 il: 23 Giu 2010, 15:39 »
non sono un grande ascoltatore di aradiodecarcio, ma qualche settimana fa, per puro caso nel traffico mi imbattei in questo cantante-autore che commentava con i suoi accoliti la decisione della società che già da qualche settimana non mandava più il suo pezzo pre-partita.
ovviamente come ripicca per le posizioni radiofonice del predetto cantante-autore.

Mancando dallo stadio da mesi non posso confermare che il 'non mollare mai' non sia stato eseguito nelle ultime 3-4 partite giocate in casa, ma se così fosse lo scarcelli starebbe cercando di far passare per sua una decisione che in realtà ha subito.

Offline nonnullo

*****
1506
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #56 il: 23 Giu 2010, 15:41 »
je t'aime moi non plus
rifatta da scarcelli e la turco

Offline Kalle

*****
22024
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #57 il: 23 Giu 2010, 15:42 »
non sono un grande ascoltatore di aradiodecarcio, ma qualche settimana fa, per puro caso nel traffico mi imbattei in questo cantante-autore che commentava con i suoi accoliti la decisione della società che già da qualche settimana non mandava più il suo pezzo pre-partita.
ovviamente come ripicca per le posizioni radiofonice del predetto cantante-autore.

Mancando dallo stadio da mesi non posso confermare che il 'non mollare mai' non sia stato eseguito nelle ultime 3-4 partite giocate in casa, ma se così fosse lo scarcelli starebbe cercando di far passare per sua una decisione che in realtà ha subito.


A me pare che l'abbiano mandata insieme ad altri pezzi... Pure alla colonna sonora de 'Il gladiatore'...

boh

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #58 il: 23 Giu 2010, 15:42 »
vola lazio vola


in versione INTEGRALE, non quell'obrorio con due strofe contratte in una sola.


badate bene che vola lazio vola la conoscono in tutta italia, quando si parla di lazio non c'è appassionato di calcio che non ti canticchi quel ritornello.


Offline Dan

*
118
Re:cambio inno allo stadio
« Risposta #59 il: 23 Giu 2010, 15:45 »
Per quanto riguarda le conzoni un paio di pezzi dei Van Halen che dico io e passa la paura.
d'accordissimo, anzi se non ricordo male all'ultimo derby hanno messo un pezzo jazz-fusion che spaccava prorprio e ne ero rimasto piacevolemente colpito!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod