Campagna abbonamenti 2017/2018

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #60 il: 27 Lug 2017, 17:27 »
Siamo sempre i soliti a sostenere la Lazio, ormai sono parecchi anni che è così.
Chi aspetta i colpi di mercato, c'è poco da aspettare.

Offline naoko

*****
9576
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #61 il: 27 Lug 2017, 17:29 »
Siamo sempre i soliti a sostenere la Lazio, ormai sono parecchi anni che è così.
Chi aspetta i colpi di mercato, c'è poco da aspettare.
Infatti!
Quest'anno m'hanno fregata con la foto di SMS :lol:

Offline cry

*
3929
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #62 il: 27 Lug 2017, 17:50 »
Infatti!
Quest'anno m'hanno fregata con la foto di SMS :lol:
basterebbe lui da solo per fare 20000 abbonati.
Sono sicuro che qualcuno all'ultimo secondo farà sto caz.o de abbonamento. :=)) :beer:

Offline fiord

*
6464
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #63 il: 27 Lug 2017, 18:15 »
basterebbe lui da solo per fare 20000 abbonati.
Sono sicuro che qualcuno all'ultimo secondo farà sto caz.o de abbonamento. :=)) :beer:

SMS cazzutissimo
IMMOBILE attaccante titolare della Nazionale italiana nell'anno dei Mondiali
FELIPE ANDERSON Dio

Che serve di più per andare a vedere la Lazio?

Sticazzi del mercato

Offline cry

*
3929
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #64 il: 27 Lug 2017, 18:25 »
SMS cazzutissimo
IMMOBILE attaccante titolare della Nazionale italiana nell'anno dei Mondiali
FELIPE ANDERSON Dio

Che serve di più per andare a vedere la Lazio?

Sticazzi del mercato
esatto, per questo ripeto spesso, e con rammarico, che siamo sempre i soliti (e pochi) che vanno allo stadio.
Ormai li conosco uno per uno, comincia ad essere noioso  :=)) :beer:

Offline cippolo

*
3955
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #65 il: 27 Lug 2017, 21:01 »
Vista la nostra campagna acquisti ad oggi (e sottolineo ad oggi), secondo me, anche grasso che cola...

Complimenti ai tifosi biancocelesti (che hanno sottoscritto) per la fiducia!!!

 :since :since :since

È  un mio pensiero ma chi aspetta il calciomercato per fare l'abbonamento se ne può  pure stare a casa. Io vado allo stadio per la Lazio,  i giocatori,chi sia sia, sono  un contorno.

Offline seagull

*****
10955
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #66 il: 27 Lug 2017, 21:23 »
Scusate, io dico la mia e poi mi ritiro per un po'.
Primo, credo che non ci sia al mondo un tifoso cacacazzo come il laziale.
Secondo, tutti belli e bravi a farsi le foto in ritiro ed a far sentire il "calore" ai giocatori (e si, i giocatori hanno bisogno del calore quando sono in ritiro, cagata pazzesca!).
Terzo, l'abbonamento si fa sulla base del mercato, stocazzo.
Molti, qua sopra, che si innamorano dei "pareri degli esperti tecnici" e che si pongono domande inutili e stupide sul costo di quello o dell'ingaggio di quell'altro; di quanti gol ha fatto Caicedo in Spagna, di quanto sia sega lui o come sarà impossibile arrivare all'iraniano, che come fai, nun parla italiano e vai a butta' 18M per uno che non vale un Falcinelli qualsiasi.

Le cacche, leggevo giorni fa, hanno sottoscritto quasi 20K abbonamenti, dopo che the president ha venduto buoni giocatori.
E noi? Sempre co' la puzza sotto al naso, sempre, ogni anno.
Il calore, fratelli miei, i giocatori lo devono sentire ogni sacra domenica, non solo ad Auronzo.
Forza Lazio.

Offline Subprime

*
179
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #67 il: 27 Lug 2017, 23:15 »
Scusate, io dico la mia e poi mi ritiro per un po'.
Primo, credo che non ci sia al mondo un tifoso cacacazzo come il laziale.
Secondo, tutti belli e bravi a farsi le foto in ritiro ed a far sentire il "calore" ai giocatori (e si, i giocatori hanno bisogno del calore quando sono in ritiro, cagata pazzesca!).
Terzo, l'abbonamento si fa sulla base del mercato, stocazzo.
Molti, qua sopra, che si innamorano dei "pareri degli esperti tecnici" e che si pongono domande inutili e stupide sul costo di quello o dell'ingaggio di quell'altro; di quanti gol ha fatto Caicedo in Spagna, di quanto sia sega lui o come sarà impossibile arrivare all'iraniano, che come fai, nun parla italiano e vai a butta' 18M per uno che non vale un Falcinelli qualsiasi.
Le cacche, leggevo giorni fa, hanno sottoscritto quasi 20K abbonamenti, dopo che the president ha venduto buoni giocatori.
E noi? Sempre co' la puzza sotto al naso, sempre, ogni anno.
Il calore, fratelli miei, i giocatori lo devono sentire ogni sacra domenica, non solo ad Auronzo.
Forza Lazio.
guarda seagull se ti riferisci al concetto che l abbonamento si fa a prescindere sono d'accordo con te io a 43 anni ho visto lazio ben peggiori e la tessera lho rinnovato a maggio.
se però poi fai il confronto con le cacche, mi dispiace ma ad oggi il paragone non ci sta proprio.
piaccia o meno, però i fatti dicono che li, pur tra mega vendite e mega acquisti viaggiano su altri livelli rispetto a noi, l'intento nei fatti è fare una squadra competitiva per la CL ed infatti sono sempre li da diversi anni ormai.
quindi il loro president sarà pure un il peggio dei peggio, però il livello della squadra è sempre alto, senza dubbio molto piu alto del nostro.
in questo contesto mi pare normale loro facciano molte piu tessere di noi.
noi siamo partiti benissimo del resto, quanto loro, poi le avvisaglie che sarebbe stato il solito mercato dei parametro zero e delle scommesse sono diventate ad oggi realtà.
innegabilmente questo un effetto ce lha, non tanto per i nomi.
quanto per la consapevolezza, visto che hai parlato delle cacche, che la ns società non vuole neanche provarci a competere per quei livelli li.
girala come vuoi, ma questo atteggiamento, incomprensibile a noi peraltro, è una vera mazzata che periodicamente si abbatte su quel poco d entusiasmo ad intervalli regolari.
se non ci fosse da pensar male, sembra fatto apposta.
forza lazio.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #68 il: 28 Lug 2017, 00:03 »
E cmq ai fenomeni che viaggiano su altri livelli quelle pippe vestite di biancoceleste gli hanno sfondato l'ano, l'anno scorso.

E gli stessi fenomeni di cui sopra che viaggiano a livelli molto più alti hanno visto quelle pippe vestite di biancoceleste alzare più di un trofeo al cielo. Mentre loro alzavano magliette.

Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #69 il: 28 Lug 2017, 00:12 »
...e telefonini.

Offline Bambino

*
5103
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #70 il: 28 Lug 2017, 00:27 »
esatto, per questo ripeto spesso, e con rammarico, che siamo sempre i soliti (e pochi) che vanno allo stadio.
Ormai li conosco uno per uno, comincia ad essere noioso  :=)) :beer:

ci volevo aprire un topic ma poi ci ho ripensato, volevo sapere quanti qui dentro, pur potendo, non si abbonano/vanno allo stadio e perché... così, per curiosità...  :beer:
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #71 il: 28 Lug 2017, 00:29 »
ci volevo aprire un topic ma poi ci ho ripensato, volevo sapere quanti qui dentro, pur potendo, non si abbonano/vanno allo stadio e perché... così, per curiosità...  :beer:

te voi fà male da solo?
guarda che poi te dicono che sei un troll provocatore come qualcuno che scriveva cazzate nel topic mercato...  :roll:

Offline Bambino

*
5103
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #72 il: 28 Lug 2017, 00:32 »
te voi fà male da solo?
guarda che poi te dicono che sei un troll provocatore come qualcuno che scriveva cazzate nel topic mercato...  :roll:

si si, appunto, poi ci ho ripensato.. la prima cosa che me direbbero è che sto a da le famose patenti, no no, per carità.. lasciamo perde.

Offline cry

*
3929
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #73 il: 28 Lug 2017, 02:45 »
ci volevo aprire un topic ma poi ci ho ripensato, volevo sapere quanti qui dentro, pur potendo, non si abbonano/vanno allo stadio e perché... così, per curiosità...  :beer:
avranno meglio da fare la domenica, beati loro.
Noi ci rimettiamo in salute :beer:

Offline Palo

*****
13890
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #74 il: 28 Lug 2017, 06:50 »
te voi fà male da solo?
guarda che poi te dicono che sei un troll provocatore come qualcuno che scriveva cazzate nel topic mercato...  :roll:
Sbra', apprezzo molto l'approccio pragmatico che hai assunto tra ieri ed oggi in relazione alla storia Caicedo. Ma il fatto che tantissimi tra di quelli che scrivono qui (anche insospettabili) si siano schierati (fammi usare un eufemismo) su posizioni "non entusiastiche" deve, per l'ennesima volta, far riflettere.


Dice: "Le cacche si abbonano in 20.000!!".


Dico: "Ovvio, altrimenti non avrebbero dozzine di scudetti morali, saccocciate di titoli d'Agosto, bacheche virtuali da far impallidire Milan, Juve, Barcellona e Real messi insieme!"

Ma l'anomalia SONO LORO! I ciucci, i Viola, i milanisti, gli interisti, persino gli juventini, sono tali e quali a noi!

Però ...

Per hanno la stampa che li aiuta, li gasa, li fomenta. Hanno una società che il colpo lo dà anche al cerchio e non solo alla botte. Fanno marketing! Ma non quello dei gadget o dei cartelloni pubblicitari. Quello del fomento!

Noi tutto questo non lo abbiamo. Stamani accenderò lsr e voglio sentire le telefonate degli ascoltatori. E fortuna che il menagramo non lo si sente più e che Errichiello è in ferie: le loro argomentazioni porterebbero anche te a schierarti a fianco dell'ellenico.

Per me, lo dico per la millesima volta, a questa società manca la capacità di far correre la fantasia del tifoso. Non sogni ma solide realtà (*). Non so quanto sia solida 'sta realtà. Che non si sogni è poco ma sicuro!



Ricordo a tutti che questo era lo slogan di Aiazzone. Che è fallito miseramente nel giro do pochi anni.

Online tommasino

*****
20974
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #75 il: 28 Lug 2017, 07:19 »
Il riomma, pur non vincendo un casso e venendo spesso umiliati da noi, viaggiano purtroppo su un altro binario.
Vendono molto meglio di noi e riescono a trattenere giocatori importanti (il picchiatore di mogli ne è l'ultimo esempio). Cosa che a noi riesce molto raramente.
Per quanto riguarda il calore ad Auronzo, rilevo solamente che portare quel calore costa, in termini meramente e biecamente economici, più di un abbonamento.
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #76 il: 28 Lug 2017, 07:29 »
Sbra', apprezzo molto l'approccio pragmatico che hai assunto tra ieri ed oggi in relazione alla storia Caicedo. Ma il fatto che tantissimi tra di quelli che scrivono qui (anche insospettabili) si siano schierati (fammi usare un eufemismo) su posizioni "non entusiastiche" deve, per l'ennesima volta, far riflettere.


Dice: "Le cacche si abbonano in 20.000!!".


Dico: "Ovvio, altrimenti non avrebbero dozzine di scudetti morali, saccocciate di titoli d'Agosto, bacheche virtuali da far impallidire Milan, Juve, Barcellona e Real messi insieme!"

Ma l'anomalia SONO LORO! I ciucci, i Viola, i milanisti, gli interisti, persino gli juventini, sono tali e quali a noi!

Però ...

Per hanno la stampa che li aiuta, li gasa, li fomenta. Hanno una società che il colpo lo dà anche al cerchio e non solo alla botte. Fanno marketing! Ma non quello dei gadget o dei cartelloni pubblicitari. Quello del fomento!

Noi tutto questo non lo abbiamo. Stamani accenderò lsr e voglio sentire le telefonate degli ascoltatori. E fortuna che il menagramo non lo si sente più e che Errichiello è in ferie: le loro argomentazioni porterebbero anche te a schierarti a fianco dell'ellenico.

Per me, lo dico per la millesima volta, a questa società manca la capacità di far correre la fantasia del tifoso. Non sogni ma solide realtà (*). Non so quanto sia solida 'sta realtà. Che non si sogni è poco ma sicuro!


Si ma stiamo al 28 Luglio, qui può succedere tutto e il contrario di tutto, eppure gia' si leggono in giro giudizi definitivi su un qualcosa che definitivo non e', pare che non si aspetti altro e a me sta cosa da piu' fastidio dell'acquisto di Caicedo, Qui tutti stanno sempre molto di piu' avanti della societa', dell'allenatore, e invece non sappiamo nulla, di chi stiamo trattando, delle richieste di Inzaghi , di quello che si dice con Tare, noi "presumiamo" e presumendo ce parte la brocca... ieri non ho letto per mezza giornata, torno e trovo la fila al ponte d'Ariccia, per una cosa che poi, a quanto se ne sa, manco e' ancora successa 

Offline Palo

*****
13890
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #77 il: 28 Lug 2017, 08:23 »
Si ma stiamo al 28 Luglio, qui può succedere tutto e il contrario di tutto, eppure gia' si leggono in giro giudizi definitivi su un qualcosa che definitivo non e', pare che non si aspetti altro e a me sta cosa da piu' fastidio dell'acquisto di Caicedo, Qui tutti stanno sempre molto di piu' avanti della societa', dell'allenatore, e invece non sappiamo nulla, di chi stiamo trattando, delle richieste di Inzaghi , di quello che si dice con Tare, noi "presumiamo" e presumendo ce parte la brocca... ieri non ho letto per mezza giornata, torno e trovo la fila al ponte d'Ariccia, per una cosa che poi, a quanto se ne sa, manco e' ancora successa
Pa', è la stessissima cosa che succede a milano, Torino, Napoli o Firenze. Sono certo che se vado su ciucci.net o su florentiaviola.net, trovo truppe cammellate pronte all'assalto delle residenze di de laurentiis o dei della valle. E gli interisti si lamentano dell'immobilismo di fronte alla attività del Milan, ed i milanisti si lamentano del mancato arrivo della punta di peso, e gli juventini della smobilitazione, ormai evidente dopo le partenze di Bonucci e Dani Alves ed agli anni che passano per Chiellini o Marchisio.

Ripeto che a noi laziali bastò un (alla fine rivelatosi inutile) Cisse per fomentarci e portarci a Fiumicino. Mi vuoi dire che un RVP pur se più dispendioso, non avrebbe avuto un "ritorno" di fomento tale da pareggiare il maggior costo? E non entro nel merito tecnico di un paragone tra "X" (perché per definire Caicedo un giocatore della Lazio non mi accontento dei pollicioni sulla cyclette, aspetto che faccia la foto subito dopo la firma con lotito a fianco che gli chiede: "Cace', aridamme 'a Pelikan mia") e Van Persie che probabilmente sarebbe ancora a favore dell'orange rispetto a molti dei candidati vice Immobile. Dico RVP per dirne uno, altri ce ne sarebbero stati che andavano bene lo stesso. Conoscendo il tifoso (ed in particolare il tifoso Laziale, che si caratterizza per avere una stampa mediamente ostile ed dei dirimpettai stupidi) non è sciocco tentare di prendere delle contromisure, eh!?

Se poi te la devo dire tutta, io che Caicedo sia una sóla non lo so. Mi fido dell'opinione di alcuni (jsv23, ad esempio) ed ho un atteggiamento "sospettoso", ma prima di tutto lo voglio vedere in campo, voglio sentire la voce di Inzaghi che esprime il suo parere e voglio dargli, almeno, il beneficio della sospensione del giudizio fino a quando non me ne sarò formato uno tutto mio.
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #78 il: 28 Lug 2017, 08:38 »
Pa', è la stessissima cosa che succede a milano, Torino, Napoli o Firenze. Sono certo che se vado su ciucci.net o su florentiaviola.net, trovo truppe cammellate pronte all'assalto delle residenze di de laurentiis o dei della valle. E gli interisti si lamentano dell'immobilismo di fronte alla attività del Milan, ed i milanisti si lamentano del mancato arrivo della punta di peso, e gli juventini della smobilitazione, ormai evidente dopo le partenze di Bonucci e Dani Alves ed agli anni che passano per Chiellini o Marchisio.

Ripeto che a noi laziali bastò un (alla fine rivelatosi inutile) Cisse per fomentarci e portarci a Fiumicino. Mi vuoi dire che un RVP pur se più dispendioso, non avrebbe avuto un "ritorno" di fomento tale da pareggiare il maggior costo? E non entro nel merito tecnico di un paragone tra "X" (perché per definire Caicedo un giocatore della Lazio non mi accontento dei pollicioni sulla cyclette, aspetto che faccia la foto subito dopo la firma con lotito a fianco che gli chiede: "Cace', aridamme 'a Pelikan mia") e Van Persie che probabilmente sarebbe ancora a favore dell'orange rispetto a molti dei candidati vice Immobile. Dico RVP per dirne uno, altri ce ne sarebbero stati che andavano bene lo stesso. Conoscendo il tifoso (ed in particolare il tifoso Laziale, che si caratterizza per avere una stampa mediamente ostile ed dei dirimpettai stupidi) non è sciocco tentare di prendere delle contromisure, eh!?

Se poi te la devo dire tutta, io che Caicedo sia una sóla non lo so. Mi fido dell'opinione di alcuni (jsv23, ad esempio) ed ho un atteggiamento "sospettoso", ma prima di tutto lo voglio vedere in campo, voglio sentire la voce di Inzaghi che esprime il suo parere e voglio dargli, almeno, il beneficio della sospensione del giudizio fino a quando non me ne sarò formato uno tutto mio.

Si ma un conto so le lamentele a milano un conto il clima appena sottotraccia che si respira a roma da anni, che basta una scureggetta e si riapre la cataratta celeste, la critica la posso anche capire, ma poi mi domando se ha piu' valore delle considerazioni che puo' fare Inzaghi riguardo a un giocatore che magari lui ha ritenuto utile per il prossimo anno

ma poi, esempio per esempio.. a parte fasse la gita a fiumicino e er fomento... a noi ce servirebbe uno come RVP? a 33 anni? La societa' fino a prova contraria sta lavorando per dare all'allenatore i giocatori che a lui servono, e di cui, sempre fino a prova contraria, lui ha avallato l'acquisto, noi pero' invece dimo che non va bene, che nun c'ha senso, che nu capiscono un cazzo, e famo riparti' sta cambogia

A me non mi sembra normale, pero se tu dici che pure a Milano e a Torino e' cosi, m'arendo
Re:Campagna abbonamenti 2017/2018
« Risposta #79 il: 28 Lug 2017, 11:17 »
I due Pa'  :beer: dicono in fondo la stessa cosa.
E' vero come dice Palo che i lamentosi ci sono in tutte le squadre e che ognuno vorrebbe in squadra i migliori. E che a noi, come ad altri -ma noi siamo particolari su questo-, basta un acquisto "giusto" per far partire il fomento.
Ma PH aggiunge una cosa che è impossibile da ignorare.
Esiste qualcosa di sommerso, un fiume di malessere sotterraneo, che sembra (ho detto sembra) non vedere l'ora di riemergere. E lo fa, puntualmente.
L'occasione si trova. O il mercato parte in ritardo, o si acquistano giocatori sconosciuti, o si acquistano giocatori sconosciuti salvo che per il loro pipparsughismo, o i giocatori sono bolliti/fracichi.
Fra l'altro ormai sappiamo tutti bene che una di queste cose, storicamente, nel mercato Lazio succede sempre (vado a memoria quindi diciamo spesso). Fa parte del modo in cui la società si muove durante le sessioni di mercato.
Eppure il corteo funebre è comunque pronto a partire. E parte improvvisamente e fragoroso al primo accenno di uno degli eventi che in fondo sappiamo sarebbe successo. Esattamente come parte la fanfara dei figli scemi di questa città.
La cosa più assurda di questa situazione è che si fatica a non perdere il senso dell'equilibrio e a trasformarti in chi accetterebbe 11 Caicedo o, in alternativa, chi rifiuta e critica qualsiasi mossa della società.
Questa cosa dura da anni ed è figlia di un clima assurdo che si è creato e che non accenna a svanire. Inutile ricordarne gli inizi, i motivi, ecc.

Una cosa non mi convince del discorso di Palo, di cui apprezzo l'approccio più "laico"  ;), quando dice

Mi vuoi dire che un RVP pur se più dispendioso, non avrebbe avuto un "ritorno" di fomento tale da pareggiare il maggior costo?

Io purtroppo mi sono convinto che, a parte il fomento da web e l'improvviso e vorticoso cambio di immagini di copertina e/o del profilo su FB, l'effetto benefico in termini economici sarebbe minimo.
Pensi che l'arrivo di un giocatore del genere possa portare un numero consistente di persone a fare l'abbonamento? Io non credo.
Ormai l'atteggiamento è chiaro. Chi viene, viene comunque. Chi non viene, rimane a casa.
Il resto sposta numeri esigui.
Bene ha fatto la società ad aprire la campagna abbonamenti ad aprile. Sai che ti dico? L'avrebbe dovuta chiudere a fine maggio (che tanto io avevo rinnovato e m'ero portato dietro pure Ardaizinho...  :) ). Se poi, il 20 agosto, la squadra ti piaceva, facevi il biglietto e te la venivi a vedere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod