Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37250
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #120 il: 18 Giu 2014, 11:40 »
i cori politico ideologici non si fanno lo sai perchè? perchè mica so bolscevichi come te.
so libertari.
e infatti è mejo.  :beer:

io nun sarei libertario????

A chicco, io so' "er Più" dei marxisti libertari.
chiedi a Sliver. loro si che so' bolscevichi.

 :=))

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #121 il: 18 Giu 2014, 11:45 »
io nun sarei libertario????

A chicco, io so' "er Più" dei marxisti libertari.
chiedi a Sliver. loro si che so' bolscevichi.

 :=))

 :lol:

era una settimana che aspettavo rispondessi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #122 il: 03 Set 2014, 14:22 »
Be' non posso che confermare. Io vivo quia ad Amburgo da sei anni, e sono ovviamente tifoso del St Pauli. Squadra che ha davvero sempre avuto poco da offrire al calcio giocato... e che tuttavia la si deve andare a vedere. Dentro o stadio succede sempre qualcosa di simpatico. C'è la gente più bizzarra, ci si sente a casa.
Non importa se sei in terza liga, in seconda o in Bundesliga...

E' chiaro che tutto questo, per noi laziali, significa STADIO FLAMINIO!

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #123 il: 03 Set 2014, 14:44 »

E' chiaro che tutto questo, per noi laziali, significa STADIO FLAMINIO!

E vabbè ma allora sei te eh ... :D :D :D

Offline Duca

*****
6197
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #124 il: 04 Set 2014, 11:08 »
E vabbè ma allora sei te eh ... :D :D :D

Citazione da: Duca - 03 ſet 2014, 23:22


    E' chiaro che tutto questo, per noi laziali, significhEREBBE STADIO FLAMINIO!


Forse così è più corretto...  :S :=)) :X( :^^

Offline pentiux

*****
18583
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #125 il: 04 Set 2014, 11:21 »
Amo la Lazio. Amo il St. Pauli.
Ma la Lazio non sarà MAI il St. Pauli (e il St. Pauli non sarà MAI la Lazio).
Mettetevi l'animo in pace, Flaminio o non Flaminio...

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #126 il: 04 Set 2014, 11:31 »
Citazione da: Duca - 03 ſet 2014, 23:22


    E' chiaro che tutto questo, per noi laziali, significhEREBBE STADIO FLAMINIO!


Forse così è più corretto...  :S :=)) :X( :^^

Amo la Lazio. Amo l'idea del St. Pauli, ma la Lazio non sarà MAI il St. Pauli e viceversa.

tipo hai visto quando vai in un altro paese, cheh so io, la Svizzera, la Danimarca, la Germanioa, dove i trasporti sono comodi e a buon mercato, dove la gente esce la sera e va a divertirsi con i bambini anche in periferie anonime come la tua. Poi torni qui e pensi che una cosa del genere potrebbe accadere anche da noi  ma ti spiegano che non si può fare qui, anche se non si capisce bene il perché perché te lo spiegano sinteticamente con un perentorio e romanesco autodafè del "nun se po fa". Poi capirai il Flaminio che se lo nomini come minimo vengono gli eritemi a mezzo forum.

Insomma, damme retta, non lo so perché ma è così. Basta. Pace.

Offline Duca

*****
6197
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #127 il: 04 Set 2014, 12:51 »
Okay, oaky,  :)
Ma cavolo, almeno uno stadio di proprietà dove ci si possa sentire a casa. Sennò davvero abbandoniamo la Lazio, il calcio, la città...
A Torino, sponda incurvata, l'hanno fatto e funziona esattamente come altrove. Stadio non grandissmo ma sempre pieno, roboante, grande aggregazione, e via così. Senza contare che lì succede anche se poi - l'oggetto di tutto - è il sostegno a una squadra innominabile et abominevole... :ssl
A me pare che Roma, sulle due sponde, ci sia ben più amore che di quello gobbarello di Torino.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #128 il: 04 Set 2014, 14:37 »
Siamo tutti d'accordo nell'augurarci uno stadio di proprietà o almeno esclusivo per la Lazio, Flaminio o non Flaminio, ma il discorso stadio è off topic. Non è con lo stadio che la Lazo diventa il St. Pauli.
Se vuoi discutere dello stadio, ci sono i topic appositi...
;)

Offline Duca

*****
6197
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #129 il: 04 Set 2014, 16:58 »
Okay P,
ich bin nur ganz, ganz traurig... :S
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #130 il: 12 Nov 2014, 11:18 »
oh gira voce che sta a uscí un libro...

Offline robylele

*****
36633
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #131 il: 12 Nov 2014, 14:38 »
Amo la Lazio. Amo l'idea del St. Pauli, ma la Lazio non sarà MAI il St. Pauli e viceversa.

tipo hai visto quando vai in un altro paese, cheh so io, la Svizzera, la Danimarca, la Germanioa, dove i trasporti sono comodi e a buon mercato, dove la gente esce la sera e va a divertirsi con i bambini anche in periferie anonime come la tua. Poi torni qui e pensi che una cosa del genere potrebbe accadere anche da noi  ma ti spiegano che non si può fare qui, anche se non si capisce bene il perché perché te lo spiegano sinteticamente con un perentorio e romanesco autodafè del "nun se po fa". Poi capirai il Flaminio che se lo nomini come minimo vengono gli eritemi a mezzo forum.

Insomma, damme retta, non lo so perché ma è così. Basta. Pace.

tra l'altro alcuni interventi sul Flaminio me li ricordavo variegati e dettagliati, mica tanto sintetici
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #132 il: 09 Feb 2015, 16:01 »
Non so se hanno lo stesso spirito "politico", pero' qui in Francia, a Parigi c'é una squadra che ha una tradizione assai simile.
O che almeno evoca storie simili.
Il Red Star.
La squadra fondata da Jules Rimet, quello che ha inventato i campionati del mondo di calcio.
La sua anima popolare, malgrado l'arrivo del gigante PSG e l'apparizione spesso effimera del racing é ininterrotta da più di cento anni. E giocano in uno stadio incastrato all'interno del tessuto urbano della banlieu in cui é nato.
Ho degli amici che sono nati e cresciuti in questa banlieu o negli arrondissement settentrionali di Parigi e mi raccontano storie simili.
Ancorate nelle loro storie familiari, di patatine fritte mangiate in braccio ai nonni durante le partite, di un'atmosfera spesso ancora intatta.
Con un mio carissimo amico, tifoso da sempre, ci siamo ripromessi di andare a vedere una partita.
Sportivamente vale la Lega Pro, pero' pare che si esca sempre vincitori quando si entra allo Stade Bauer.`



http://stadebauer.fr/actions.php

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/09-02-2015/ligue-1-coppa-francia-ebrei-musulmani-cattolici-insieme-red-star-parigi-integrazione-tifo-multiculturale-100821754300.shtml

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #133 il: 16 Lug 2015, 16:31 »
per il prossimo anno ho cambiato nome alla mia squadra del fantacalcio: St.Pauli
Re:Cara Lazio, ti racconto il St.Pauli...
« Risposta #134 il: 20 Set 2017, 15:02 »
Quando si dice "attaccamento alla maglia e alla tifoseria"... 😀 👍 💪 LEGGETE E GUARDATE!

divertente siparietto ieri, prima dell'inizio di Holstein Kiel - F.C. St. Pauli (serie B tedesca), quando alcuni giocatori del St. Pauli si sono lanciati all'inseguimento di un manipolo di hooligans del Kiel che avevano sottratto dei drappi dal settore occupato dai tifosi ospiti...
dopo aver "placcato" gli assalitori e recuperato il maltolto, due dei giocatori del St. Pauli sono andati a riconsegnare ciò che avevano recuperato direttamente sotto la curva dei propri sostenitori...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod