Carrizo vuole tornare

0 Utenti e 154 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #80 il: 01 Mag 2010, 11:21 »
Evidentemente in Argentina, quando consideravano Carrizo il migliore per sostituire Abbondanzieri, stavano alla frutta....dici, guarda Carrizo, pensa che possono essere gli altri portieri argentini....

Mah....
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #81 il: 01 Mag 2010, 11:27 »
Evidentemente in Argentina, quando consideravano Carrizo il migliore per sostituire Abbondanzieri, stavano alla frutta....dici, guarda Carrizo, pensa che possono essere gli altri portieri argentini....

Mah....

in argentina hanno strani concetti di valutazione, se pensi che considera(va)no  ortega come l'erede dell'attuale allenatore della nazionale.
carrizo è stato sopravvalutato, questa è l'amara conclusione.
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #82 il: 01 Mag 2010, 11:38 »
Per Carrizo è tutta una questione di cabeza: se cambia può diventare fortissimo perchè fisicamente non ha niente da invidiare a Buffon Julio Cesar, Frey e altri................ma con quella cocomera che si ritrova........non andrà lontano!!!!!!!!!!!!Peccato aver speso tutti quei soldi..............
 :? :? :? :? :? :?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #83 il: 01 Mag 2010, 13:52 »
Muslera ha dei problemi con i tiri da fuori , sopratutto quello bassi e angolati (e se non sbaglio alla sua destra)

Una delle pochissime cose serie che ho letto in questo topic. Anche se io l'avrei detta diversamente.
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #84 il: 01 Mag 2010, 14:44 »
Una delle pochissime cose serie che ho letto in questo topic. Anche se io l'avrei detta diversamente.

diversamente come?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #85 il: 01 Mag 2010, 14:50 »
Muslera non ha dei problemi "con i tiri da fuori". Ne ha parati centinaia e anche di difficilissimi. Per me (questo avrei detto) Muslera ha pochissimi punti deboli. Il piu' evidente e' il rasoterra angolatissimo a destra.
La mia memoria e' proverbialmente fracica, qui lo sanno tutti, ma ricordo specialmente a inizio campionato un paio di gol cosi', e il palo subito contro gli svedesi in Coppa. Perde una frazione di secondo a tuffarsi a destra sui tiri bassi. Questo direi che e' appurato. Il gol di Palacio per me lo ha visto un attimo in ritardo, ma fa parte tranquillamente di questa categoria. Io mi sono trovato a difendere Muslera da solo su molti gol (qui si e' scritto che doveva parare quello di Portanova), ma su quello di Palacio mi trovo d'accordo, altri lo avrebbero preso. Tengo a sottolineare un esempio clamoroso: Julio Cesar sul tiro di Messi che e' valso la qualificazione, anche se nessuno ne parla. Con Musli quello (secondo me) era gol sicuro, anche se il tiro non era esattamente rasoterra, ma a girare.
Re:Carrizo vuole tornare
« Risposta #86 il: 01 Mag 2010, 15:03 »
Muslera non ha dei problemi "con i tiri da fuori". Ne ha parati centinaia e anche di difficilissimi. Per me (questo avrei detto) Muslera ha pochissimi punti deboli. Il piu' evidente e' il rasoterra angolatissimo a destra.
La mia memoria e' proverbialmente fracica, qui lo sanno tutti, ma ricordo specialmente a inizio campionato un paio di gol cosi', e il palo subito contro gli svedesi in Coppa. Perde una frazione di secondo a tuffarsi a destra sui tiri bassi. Questo direi che e' appurato. Il gol di Palacio per me lo ha visto un attimo in ritardo, ma fa parte tranquillamente di questa categoria. Io mi sono trovato a difendere Muslera da solo su molti gol (qui si e' scritto che doveva parare quello di Portanova), ma su quello di Palacio mi trovo d'accordo, altri lo avrebbero preso. Tengo a sottolineare un esempio clamoroso: Julio Cesar sul tiro di Messi che e' valso la qualificazione, anche se nessuno ne parla. Con Musli quello (secondo me) era gol sicuro, anche se il tiro non era esattamente rasoterra, ma a girare.

Decisivissimo.

Tara' io non l'ho scritto ma a me  il gol di portanova non m'è piaciuto.
come guberti , vucinic , cavani,martinez , di quei pochi che ricordo.

Ma tant'è , a differenza di carrizo (che gran delusione) , Muslera ha anche compensato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod