Cavanda blindato fino al 2014!!!

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #20 il: 09 Apr 2010, 18:25 »
Insomma bicchiere pieno a metà.

Fosse successo il contrario, cioè firma per Faraoni e non rinnovo per Cavanda?
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #21 il: 09 Apr 2010, 19:02 »
Insomma bicchiere pieno a metà.

Fosse successo il contrario, cioè firma per Faraoni e non rinnovo per Cavanda?

Se avessi potuto scegliere avrei scelto la seconda ipotesi, magari sbagliando

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #22 il: 09 Apr 2010, 19:41 »
Ma in base a cosa Cavanda lo si ritiene pipparsugo rispetto a Faraoni? Perchè il primo viene dal Camerun mentre il secondo è lazialedocpurosangue?

Online Pomata

*
12348
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #23 il: 09 Apr 2010, 19:57 »
Ma in base a cosa Cavanda lo si ritiene pipparsugo rispetto a Faraoni? Perchè il primo viene dal Camerun mentre il secondo è lazialedocpurosangue?

da quello che ho visto in alcune amichevoli, faraoni ci puo' stare in questa Lazio, diciamo che e' al livello di de silvestri ma con 3 anni di meno.

a parte quello, hai ragionissima, infatti puo' darsi che rivelino entrambi dei normali giocatori di serie b o c, come moltissimi altri, non si puo' mai dire.
pensa cheguardando quella Lazio primavera del '95 o giu' di li dove giocava un mio amico, Iannuzzi era davvero un predestinato mentre Di Vaio un normalissimo attaccante; se li vedevi giocare insieme capivi al volo chi avrebbe sfondato a grandi livelli...infatti

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #24 il: 09 Apr 2010, 23:51 »
neanche io sono obbligato a camminare. ma se vado carponi qualcuno lo nota.
non sei neanche obbligato a esternare la tua tristezza infinita leggendo i miei topic, se è per questo... anche perché non mi pare molto rispettoso...
e comunque volevi dire qualcosa a riguardo? non so perché ma ho l'impressione che anche tu abbia una certa idea rispetto il tema del topic... orsù, non sentirti obbligato a nasconderti, facci sapere come la pensi sulla gestione lotito... 

Offline borgorosso

*
6781
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #25 il: 10 Apr 2010, 10:50 »
non sono obbligato. ma lo faccio.
perché sono post e topic come questi che rendono la discussione ingestibile e ingovernabile.
lo so io, lo sai tu.

vuoi sapere come la penso sul settore giovanile?

difficile valutare.
l'impressione non è positiva, ma per ancora 3/4 anni l'attuale management (coletta) può legittimamente rivendicare che il lavoro è ancora frutto della precedente gestione.
dopo tireremo le somme.

poi: che faraoni fosse un prospetto è noto a tutti, ben più di cavanda.
è sbagliato perdere faraoni, e occorre tenere un faro acceso sul perché un giovane lascia la lazio.
è bene tenere cavanda, perché, anche se non quotato come faraoni, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

confermo però che il tono del post di apertura fosse un'istigazione alla tristezza.
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #26 il: 10 Apr 2010, 13:44 »
L'ho visto giocare quest'anno al Viareggio e non mi ha proprio impressionato.
Bel fisico, ma giocatore normalissimo per la categoria.

I giocatori che a 19-20 anni stanno ancora in Primavera possono al più aspirare ad un semiprofessionismo da exC2, a 30 anni la maggior parte si deve cercare un lavoro vero.
Io, sperando di sbagliarmi, non credo che sia un altro De Silvestri (che pure lo abbiamo salutato senza rimpianti quando se ne è andato).

Quoto l'amico Referee.
Spero che non l'abbiano blindato troppo stretto, magari un piccolo pertuso per respirare. :lol:

E stò a scherzà, stò. :oops:

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #27 il: 12 Apr 2010, 09:12 »
non sono obbligato. ma lo faccio.
perché sono post e topic come questi che rendono la discussione ingestibile e ingovernabile.
lo so io, lo sai tu.
...
confermo però che il tono del post di apertura fosse un'istigazione alla tristezza.
ah sì? ma con che faccia mi domando, anche se è una domanda che già suggerisce la risposta esatta...
comunque, vorrei proprio conoscere il tuo metro di giudizio, quando dici che è un topic come questo a rendere la discussione ingestibile e ingovernabile mentre di là c'è uno sguazzo totale nei luoghi comuni e nelle notizie inventate e/o contraddittorie, il tutto per dimostrare l'unica inevitabile verità in saccoccia, triste come chi la propala a piene mani dappertutto, per poi però lamentarsi delle istigazioni altrui.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #28 il: 12 Apr 2010, 10:19 »
bene cavanda (mai visto giocare)
male faraoni (idem co patate)

così nella mia totale non autorevolezza nelgiudizio, dico:

"società sportiva Lazio, si fà quel che si può!"
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #29 il: 12 Apr 2010, 16:24 »
mentre di là c'è uno sguazzo totale nei luoghi comuni e nelle notizie inventate e/o contraddittorie, il tutto per dimostrare l'unica inevitabile verità in saccoccia, triste come chi la propala a piene mani dappertutto, per poi però lamentarsi delle istigazioni altrui.

Nel merito : "di là" ti sei perso una replica riguardante il tuo giudizio alquanto frettoloso

Offline Drenai

*
3368
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #30 il: 12 Apr 2010, 16:51 »
ot
scusate tanto, ma che è "de la"?
magari per chi non conosce i retroscena sarebbe il caso di fare qualche nome (se i link non si possono mettere) in modo da permettere di seguire per bene le discussioni.
tanto ormai sono talmente frequenti gli accenni e i rimandi, che uno per avere una visione completa deve giocare su due tavoli. allora ditelo e io mi adeguo. ma così mi scoccia.
eot

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #31 il: 12 Apr 2010, 16:54 »
Nel merito : "di là" ti sei perso una replica riguardante il tuo giudizio alquanto frettoloso

de là intendi sul topic di faraoni? no perché t'ho risposto... e nel frattempo ha risposto pure faraoni, segno che per tutto un topic si è parlato di non si sa bene cosa...

Offline arkham

*****
13461
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #32 il: 12 Apr 2010, 17:16 »
ot
scusate tanto, ma che è "de la"?
magari per chi non conosce i retroscena sarebbe il caso di fare qualche nome (se i link non si possono mettere) in modo da permettere di seguire per bene le discussioni.
tanto ormai sono talmente frequenti gli accenni e i rimandi, che uno per avere una visione completa deve giocare su due tavoli. allora ditelo e io mi adeguo. ma così mi scoccia.
eot

 :lol: :clap:
(e ci hai pure ragione...)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #33 il: 12 Apr 2010, 17:16 »
di là era il topic di faraoni.
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #34 il: 12 Apr 2010, 17:35 »
de là intendi sul topic di faraoni? no perché t'ho risposto... e nel frattempo ha risposto pure faraoni, segno che per tutto un topic si è parlato di non si sa bene cosa...

Si, "dellà" sul topic di Faraoni

Comunque nel caso di Cavanda intendevo dire che hai preso due testimonianze distinte e (dando per scontato che i casi di indisciplina del giovane non potessero essere >1) hai sentenziato che si stessero sparando notizie infondate/a casaccio.

Invece il giovane sembra essere una vera testa calda.
 
Comunque la smentita di Faraoni mi suona molto diplomatica, anche perchè c'è un campionato da portare a termine, sarà interessante saper se in quei 200.000 € anno si è provata ad inserire una qualche clausola rescissoria.. il tempo sarà giudice.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #35 il: 12 Apr 2010, 17:43 »
Si, "dellà" sul topic di Faraoni

Comunque nel caso di Cavanda intendevo dire che hai preso due testimonianze distinte e (dando per scontato che i casi di indisciplina del giovane non potessero essere >1) hai sentenziato che si stessero sparando notizie infondate/a casaccio.

Invece il giovane sembra essere una vera testa calda.
 
Comunque la smentita di Faraoni mi suona molto diplomatica, anche perchè c'è un campionato da portare a termine, sarà interessante saper se in quei 200.000 € anno si è provata ad inserire una qualche clausola rescissoria.. il tempo sarà giudice.

questo sarebbe il post incriminato:

non so se serve altro... questa cosa assieme alla disputa sulla fede calcistica dei familiari di faraoni o alla presunta inadeguatezza del chirurgo fornito dalla Lazio e molto altro ancora dimostra che si sta parlando senza alcuna certezza di quali siano i veri contorni di certe faccende...
 
l'unica verità provata, invece, è che il gestore nun ce capisce niente e combina solo casini... (cioè, intendiamoci, posso pure essere d'accordo, però cazzo so' 4 pagine che stamo a discute de che? qualcuno l'ha capito? qualcuno è veramente a conoscenza di tutti i termini della questione? mah...)

se tu mi volessi indicare il punto in cui "sentenzio" che le notizie sono "infondate" o "a casaccio", te ne sarei enormemente grato...

sul resto neanche ho voglia di commentare. si prende giustamente con le molle una dichiarazione del genere da parte del diretto interessato, mentre un articolo pieno di "forse", di "potrebbe" e di "quasi certamente" viene trattato come tavole della legge direttamente vergate da noè in persona su dettatura di dio...

Offline arkham

*****
13461
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #36 il: 12 Apr 2010, 17:45 »
tavole della legge direttamente vergate da noè in persona su dettatura di dio...

Era MOSE'!!!
Manco i fondamentali aho...

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #37 il: 12 Apr 2010, 17:46 »
Era MOSE'!!!
Manco i fondamentali aho...

ops... è solo che non sono troppo ferrato in materia...  :oops:
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #38 il: 12 Apr 2010, 17:56 »
questo sarebbe il post incriminato:

se tu mi volessi indicare il punto in cui "sentenzio" che le notizie sono "infondate" o "a casaccio", te ne sarei enormemente grato...


Forse ho interpretato male il tuo "si sta parlando senza alcuna certezza di quali siano i veri contorni di certe faccende" ?

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1541.msg8260.html#msg8260

Offline gesulio

*****
19406
Re:Cavanda blindato fino al 2014!!!
« Risposta #39 il: 12 Apr 2010, 18:08 »
diei proprio di sì, anche perché non intendevo assolutamente mettere in discussione le testimonianze tue e di fabrizio ma solo indicare che a fronte di un singolo evento potrebbe esistere più di qualche spiegazione plausibile e ignota alla maggioranza, come ad esempio i motivi della messa fuori rosa di cavanda, che però si lega alla Lazio nonostante sia una testa calda > 1...

non facevo solo l'esempio di cavanda ma anche quello sulla lazialità della famiglia di faraoni o sulla presunta inaffidabilità del presunto chirurgo messo a disposizione dalla Lazio... una serie di congetture, speculazioni e opinioni spacciate per verità inconfutabili, aventi come sorgente un articolo pieno di condizionali e di "quasi" certezze, che convergono verso un unica constatazione, quella dell'inaffidabilità della gestione di questa società.
facevo anche presente che un tipo di critica portata in questa maniera finisce per squalificare l'essenza della critica stessa, sulla quale possiamo essere anche d'accordo.

e per concludere, visto che ti avevo esortato a farlo, ma mi pare senza risultati apparenti, ecco cosa avevo dichiarato a inizio topic, giusto per farti capire come la penso nel merito:

...
se la cosa sarà confermata, e al netto di eventuali retroscena che possano fungere da attenuanti, la vicenda Faraoni potrebbe caratterizzarsi, se quello sopra riportato sarà effettivamente l'esito, come ulteriore segno negativo sulla gestione di quest'annata.

...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod