Sondaggio

Allo stato, vista la stagione appena trascorsa, se pensate ad un progresso nel prossimo campionato, pensate realisticamente:

potremmo lottare anche per il quarto posto, EL molto probabile
10 (13.3%)
se ci dice tutto bene potremmo rientrare nella lotta per l'EL, anche via CI
30 (40%)
metà classifica tranquilla, senza patemi e senza ambizioni
21 (28%)
staremo sempre nella parte destra della classifica ma ci salveremo a 4-5 gg dalla fine
11 (14.7%)
come quest'anno, con qualche soddisfazione in più (derby, migliore percorso in CI)
3 (4%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 27 Ago 2010, 21:53

Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #40 il: 31 Mag 2010, 08:33 »
Metà classifica.
E senza allegria.
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #41 il: 31 Mag 2010, 13:01 »
immobilismo o 100000000 nomi
sinceramente non vicapisco affatto, il napoli, genoa e samp meglio di noi, ma avete guardato un pò le rose e gli acquisti che escono sui giornali, voi forse vorreste gente come toni, mudingayi, mantovani, britos, guarente, meggiorini, pozzi, lewandowski...........ma per favore non scherziamo c'è chi ha giocato un campionato intero con gastaldello, grava, milanetto, juric, pazienza, denis, datolo, etc etc etc io sinceramente guardando le rose di tutte le squadre di a io la vedo i questo modo.

prima fascia: inter
seconda fascia: roma juve milan
terza fascia: palermo fiorentina napoli lazio parma sampdoria genoa udinese
quarta fascia: bari chievo cagliari catania
quinta fascia: bologna cesena lecce

ma è possibile che tremila addetti ai lavori parlano della rosa della lazio come una rosa da parte sinistra della classifica e noi cosa invece la giudichiamo da retrocessione.....bah........gli ultimi tre anni lo sappiamo tutti cos'è successo, l'anno della champion la rosa era numericamente e qualitativamente scarsa ed ha meritato la posizione in classifica ma lo scorso anno con delio rossi il girone d'andata fu entusiasmante, salvo poi essere dilapidato nel girone di ritorno dove i punti si persero in casa con squadre come chievo atalanta cagliari e torino non certo con squadre come milan e inter. quest'anno gli errori in sede di mercato, i casi pandev e ledesma, ballardini e la sua preparazione hanno inciso parecchio andando a minare i veri valori di squadra che di certo non erano ai livelli di inter milan roma juve e fiorentina ma perlomeno alla pari di squadre come palermo napoli e sampdoria..................
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #42 il: 31 Mag 2010, 13:11 »
E' passato un altro anno....
5 tra i titolari di questo ultimo disgraziatissimo anno,
Dias e Biava
Brocchi e Mauri
Rocchi
sono oltre i 30 anni e non sono J.Zanetti.....
mettici Kolarov che deve essere venduto e Ledesma che non si sà che fine farà

tranne Dias che spero si confermi ad alti livelli DEVI comprare 4/5 titolari forti forti per essere ottimista.

Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #43 il: 31 Mag 2010, 13:16 »
E' passato un altro anno....
5 tra i titolari di questo ultimo disgraziatissimo anno,
Dias e Biava
Brocchi e Mauri
Rocchi
sono oltre i 30 anni e non sono J.Zanetti.....
mettici Kolarov che deve essere venduto e Ledesma che non si sà che fine farà

tranne Dias che spero si confermi ad alti livelli DEVI comprare 4/5 titolari forti forti per essere ottimista.
non è per rompere sempre ma puoi dare un occhio alle rose di samp e napoli qualche vecchiettto lo metteno in campo anche loro.........poi brocchi biava mauri e rocchi secondo me non sono i titolari non ho capito perchè si deve sempre polemizzare su tutto...........
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #44 il: 31 Mag 2010, 13:24 »
Oh ma se appena si discute si deve cominciare con il dire "sei polemico"...che palle!

Non sono i titolari?
Con Reja chi giocava? Diakitè? Hitlzsberger? Baronio? Zarate?

18 sconfitte con Rossi 2 anni fa.
12mi quest'anno (e ci è andata di lusso).
Cosa cavolo ti puoi aspettare senza 4/5 acquisti di altissimo livello e possibilmente giovani?
Mo si che so polemico. Cazzo.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #45 il: 31 Mag 2010, 13:27 »
secondo me il più importante lavoro va fatto su zarate, l'unico e solo calciatore in grado di poter rappresentare un valore aggiunto incalcolabile per questa squadra.
zarate si è perso per strada quest'anno, ma lo scorso si rivelò FONDAMENTALE per la conquista della coppa Italia e il giocatore dal rendimento migliore in campionato, tra assist e gol realizzati.

chiaramente un zarate in certe condizioni non è automaticamente garanzia di successo, di natale e udinese 2009/10 insegna.
ma se a lui aggiungiamo floccari, ledesma (sperando di trattenerli), dias e muslera, la spina dorsale è pronta e a quel punto con un paio di innesti giusti più licht, radu, brocchi e il mauri di fine stagione, potremmo davvero toglierci qualche buona soddisfazione.
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #46 il: 31 Mag 2010, 13:30 »
Oh ma se appena si discute si deve cominciare con il dire "sei polemico"...che palle!

Non sono i titolari?
Con Reja chi giocava? Diakitè? Hitlzsberger? Baronio? Zarate?

18 sconfitte con Rossi 2 anni fa.
12mi quest'anno (e ci è andata di lusso).
Cosa cavolo ti puoi aspettare senza 4/5 acquisti di altissimo livello e possibilmente giovani?
Mo si che so polemico. Cazzo.
prima di tutto un pò di calma, ti ho parlato di non titolari perchè stando alle dichiarazioni di procuratori, lotito, tare ma soprattutto reja si cercano due titolare a centrocampo. immaginado che ledesma sia intoccabile gli altri due sono brocchi e mauri..........conclusione sono panchinari. per quanto riguarda la difesa ti ricordo che la difesa titolare è dias stendardo radu, tu vedi biava io no?! in attacco penso si punti al recupero di zarate che qualcosina è costato........
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #47 il: 31 Mag 2010, 13:38 »
Vabbé, sono strano io.

2 centrocampisti.
Kolarov
Ledesma?
Punta al posto di Cruz

Quanti sono?

Tu però con solo la non ufficialità di Pintos ti ritieni ottimista. Dopo 2 stagioni di merda.

Sarete più Laziali di me, che vi devo dire.
Io mi sono rotto le palle di ingoiare rospi.

Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #48 il: 31 Mag 2010, 13:42 »
secondo me il più importante lavoro va fatto su zarate, l'unico e solo calciatore in grado di poter rappresentare un valore aggiunto incalcolabile per questa squadra.
zarate si è perso per strada quest'anno, ma lo scorso si rivelò FONDAMENTALE per la conquista della coppa Italia e il giocatore dal rendimento migliore in campionato, tra assist e gol realizzati.

chiaramente un zarate in certe condizioni non è automaticamente garanzia di successo, di natale e udinese 2009/10 insegna.
ma se a lui aggiungiamo floccari, ledesma (sperando di trattenerli), dias e muslera, la spina dorsale è pronta e a quel punto con un paio di innesti giusti più licht, radu, brocchi e il mauri di fine stagione, potremmo davvero toglierci qualche buona soddisfazione.


D'accordissimo. ma se Rossi aveva, forse, capito come rapportarsi con il ragazzo, Reja, pur comprendendo il momento assai
delicato nel quale si è trovato venendo ad allenare la Lazio, pare non aver compreso appieno le qualità di Zarate (ed in effetti
non le ha mai viste).
E ha cominciato ad usare il bastone. la carota, ancora, non è pervenuta.
Vedremo. Da Zarate passa un buon 40% delle nostre chance

Offline gesulio

*****
19406
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #49 il: 31 Mag 2010, 14:48 »

D'accordissimo. ma se Rossi aveva, forse, capito come rapportarsi con il ragazzo, Reja, pur comprendendo il momento assai
delicato nel quale si è trovato venendo ad allenare la Lazio, pare non aver compreso appieno le qualità di Zarate (ed in effetti
non le ha mai viste).
E ha cominciato ad usare il bastone. la carota, ancora, non è pervenuta.
Vedremo. Da Zarate passa un buon 40% delle nostre chance

rossi ha avuto un po' più di tempo, mentre reja è arrivato in emergenza e non poteva sta a fa' troppi esperimenti e troppe sedute psicologiche, secondo me. ha avuto poco tempo per lavorare e quello che aveva bisognava sfruttarlo al massimo per la salvezza della Lazio, senza stare a perdere troppo tempo con le paturnie e le lune storte di chiunque, zarate compreso...

la speranza è che finita l'emergenza, e potendo partire finalmente anche lui dalla casella del via, reja possa dedicarsi alla causa con grande attenzione e cura.
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #50 il: 31 Mag 2010, 14:54 »
Sono d'accordo con gesulio, tranne nella fiducia che ripone in Licht, Brocchi e Mauri. Sono tre giocatori diversi -per caratteristiche, età, ruolo- ma sostanzialmente sostituibili. Anzi, Brocchi e Mauri dovrebbero proprio essere sostituiti, lo svizzero ci può stare.
Attenzione pure a sopravvalutare la prolificità di Floccari. Insomma, mi sa che non sono troppo d'accordo con gesulio.  :D

Offline momi

*****
8622
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #51 il: 31 Mag 2010, 15:03 »

A me sembra che la cosa fondamentale sia trovare un'organizzazione societaria adeguata.

Troppe voci, troppe cause, troppe polemiche e gente che si sente autorizzata a parlare di tutto e di tutti.

Mi piacerebbe ritrovare un'ambiente un pò più sano e rilassato e sentire e vedere i nostri giocatori su radio e televisione e non vedere sempre Lotito che impera ovunque.

Mi piacerebbe una rosa 'small' ben gestitacomposta di giocatori motivati.

Mi piacerebbe anche un pubblico più 'adulto' che non metta i propri interessi davanti a quelli della Lazio.

I giocatori secondo me vengono in un secondo momento e sono frutto di concertazione e tra allenatore e dirigenza e di una strategia di crescita continua (che preveda anche qualche naturale passaggio a vuoto).

Offline robylele

*****
36633
Re:Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?
« Risposta #52 il: 31 Mag 2010, 15:05 »
A me sembra che la cosa fondamentale sia trovare un'organizzazione societaria adeguata.

Troppe voci, troppe cause, troppe polemiche e gente che si sente autorizzata a parlare di tutto e di tutti.

Mi piacerebbe ritrovare un'ambiente un pò più sano e rilassato e sentire e vedere i nostri giocatori su radio e televisione e non vedere sempre Lotito che impera ovunque.

Mi piacerebbe una rosa 'small' ben gestitacomposta di giocatori motivati.

Mi piacerebbe anche un pubblico più 'adulto' che non metta i propri interessi davanti a quelli della Lazio.

I giocatori secondo me vengono in un secondo momento e sono frutto di concertazione e tra allenatore e dirigenza e di una strategia di crescita continua (che preveda anche qualche naturale passaggio a vuoto).

Perfetto direi.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod