Consuntivo stagione 2017 2018

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54418
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #20 il: 08 Mag 2018, 15:29 »
Zona EL.
per questo con EL darei 6.

cuchillo

cuchillo

Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #21 il: 08 Mag 2018, 15:29 »
concordo, infatti non capisco come si possa dare 8 a una stagione senza CL.
ricordando pure come siamo usciti dalla EL.

Sono con te.
Per me 8 in caso di mancato quarto posto è un'esagerazione.
Capisco gli arbitraggi ma avremmo avuto, in ogni caso, un ottimo tesoretto da poter gestire.
Gli è come dire che col Salisburgo siamo usciti per il rigore fasullo dell'andata. OK, resta il torto subito ma dovevamo gestire 3 gol di vantaggio in 35 minuti.
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #22 il: 08 Mag 2018, 15:35 »
Zona EL.
per questo con EL darei 6.

Ah si scusa non avevo visto il tuo post precedente su questo topic.

Sostanzialmente siamo allineati anche perchè io mi aspettavo( ma forse è meglio dire auguravo...)  esattamente questo tipo di stagione.

Ma se dovessi esprimere in voti direi che aver rispettato mie personali aspettative piuttosto alte( due anni consecutivi tra le prime 5 solo con Reja però a costo di uscire subito dalle coppe), con l'aggiunta di un trofeo contro la Juve merita un 7.

Con la CL sarebbe 8.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #23 il: 08 Mag 2018, 15:38 »
con CL 7.5.
senza 6.
Dato che abbiamo vinto la supercoppa io darei 6,5 senza champions e 8 con la champions. Se avessimo raggiunto la finale di europa league avrei dato 8,5 e se l'avessimo vinta 9 (rimanendo con l'attuale classifica e a champions acquisita). Voti più alti implicherebbero scudetto ecc

Offline ssl1900

*
3362
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #24 il: 08 Mag 2018, 15:41 »
Molto dipenderà dal piazzamento finale in campionato ...

cuchillo

cuchillo

Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #25 il: 08 Mag 2018, 15:46 »
Dato che abbiamo vinto la supercoppa io darei 6,5 senza champions e 8 con la champions. Se avessimo raggiunto la finale di europa league avrei dato 8,5 e se l'avessimo vinta 9 (rimanendo con l'attuale classifica e a champions acquisita). Voti più alti implicherebbero scudetto ecc

Aspé, oh.
Vittoria di EL, Supercoppa Italiana e quarto posto (a parte che conta poco, a quel punto, con l'EL vinta) è 110 e lode e pompino accademico.

Marusic e Luiz Felipe titolari, tre panchinari buoni di numero e vuoi dare meno di 9 con l'EL sotto l'ascella portata a casa? Non scherziamo...

cuchillo

cuchillo

Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #26 il: 08 Mag 2018, 15:53 »

Offline Raizen

*****
3384
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #27 il: 08 Mag 2018, 15:54 »
Aspé, oh.
Vittoria di EL, Supercoppa Italiana e quarto posto (a parte che conta poco, a quel punto, con l'EL vinta) è 110 e lode e pompino accademico.

Marusic e Luiz Felipe titolari, tre panchinari buoni di numero e vuoi dare meno di 9 con l'EL sotto l'ascella portata a casa? Non scherziamo...
Vittoria EL, supercoppa italiana e quarto posto darei 9 l'ho scritto. Voti oltre il nove significherebbe aver vinto tutto quello che si poteva vincere. Dare 10 implica la perfezione assoluta da quel che mi risulta  :)

cuchillo

cuchillo

Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #28 il: 08 Mag 2018, 15:58 »
Vittoria EL, supercoppa italiana e quarto posto darei 9 l'ho scritto. Voti oltre il nove significherebbe aver vinto tutto quello che si poteva vincere. Dare 10 implica la perfezione assoluta da quel che mi risulta  :)

Sì, mi sono corretto.
Volevo dire che non si può dare meno di 10 con un'EL + un trofeo nazionale vinti.
Ma che scherziamo?
Oh, parliamo della Lazio di Lotito, eh.
La squadra costa meno di 60 milioni lordi di ingaggi.

Che dovrebbe fare per prendere 10 in stagione?
Per me vorrebbe dire che è stata la PERFEZIONE con uno scenario di questo tipo. 

Online Tarallo

*****
111507
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #29 il: 08 Mag 2018, 16:02 »
Io sono contentissimo della stagione della Lazio.
Ho vissuto momenti meravigliosi, ho visto giocate da paura, ho visto un centravanti fare una stagione epica e massacrare tutti i record, un allenatore in simbiosi con l'ambiente, ho sentito una fratellanza nella squadra senza precedenti e quei pochi che sono andati allo stadio hanno fatto un tifo della madonna.
Splendida stagione.
Grazie, Lazio.
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #30 il: 08 Mag 2018, 16:03 »
Io sono contentissimo della stagione della Lazio.
Ho vissuto momenti meravigliosi, ho visto giocate da paura, ho visto un centravanti fare una stagione epica e massacrare tutti i record, un allenatore in simbiosi con l'ambiente, ho sentito una fratellanza nella squadra senza precedenti e quei pochi che sono andati allo stadio hanno fatto un tifo della madonna.
Splendida stagione.
Grazie, Lazio.

Bravo Tarallo, sottoscrivo al 100%

Online Tarallo

*****
111507
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #31 il: 08 Mag 2018, 16:04 »
Tarallo87 :)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #32 il: 08 Mag 2018, 16:09 »
Sì, mi sono corretto.
Volevo dire che non si può dare meno di 10 con un'EL + un trofeo nazionale vinti.
Ma che scherziamo?
Oh, parliamo della Lazio di Lotito, eh.
La squadra costa meno di 60 milioni lordi di ingaggi.

Che dovrebbe fare per prendere 10 in stagione?
Per me vorrebbe dire che è stata la PERFEZIONE con uno scenario di questo tipo.
Capisco il tuo discorso, ma imho i voti si danno in base ai risultati ottenuti non in base al potenziale di partenza, altrimenti pure uno studente svogliato, ma dal potenziale enorme, avrebbe diritto al 10 acquisito dal suo compagno secchione ma meno dotato. Un voto è un indice che valuta una prestazione e gli obiettivi conseguiti, il 10 è la perfezione assoluta e come tale implicherebbe vincere tutte le competizioni a cui si partecipa. Per lo scenario precedente (vittoria EL, supercoppa e 4 posto) 9 credo sia un voto adeguato. Alla fine stiamo parlando di differenze minime in uno scenario ipotetico  :)

Offline paolo71

*****
19189
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #33 il: 08 Mag 2018, 16:17 »
8 senza piazzamento CL è follia.

quindi già passata in cavalleria la porcata VAR?

8 per aver giocato al massimo delle nostre possibilità 3 competizioni, non sono 5 minuti di follia a Salisburgo, un rigore in una semifinale a cancellare un anno di emozioni bellissime, e un trofeo in bacheca.

Online Gulp

*****
18401
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #34 il: 08 Mag 2018, 16:21 »
Considerando le mie aspettative (sesto posto, 65 punti, quarti EL, semifinale CI,  secondo posto in Supercoppa)

Senza CL 7
Con CL 8

Offline LuloFr

*
2370
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #35 il: 08 Mag 2018, 16:22 »
voto da tifoso: 9

considerando l'impegno dei giocatori, la gestione di Inzaghi, la Supercoppa Vinta, il cammino nonostante gli arbitri demmerda, l'EL sicura: 7

fosse stata finale di EL o se sarà qualificazione diretta ai gironi CL: 8

considerando che mio figlio è diventato supertifoso: 10+

Forza Lazio!

Offline Drenai

*
3368
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #36 il: 08 Mag 2018, 18:06 »
io mi aspettavo di essere in lotta per la CL ma di finire quinti e non andarci, tra l'altro se effettivamente sarà così avrei pure azzeccato le squadre che ci sarebbero arrivate davanti (anche se davo l'inter terza e la roma quarta).
quindi come voto dovrei dare 6, avremmo fatto esattamente il nostro (per quelle che erano le mie percezioni sulla forza della squadra), però considerata la supercoppa ma soprattutto considerato il COME arriverebbe questo quinto posto, dopo che a tratti sei stato a lungo terzo facendo vedere grande calcio e grandi calciatori (in questo starebbe la grossa differenza con le CL sfumate a un passo di Reja) il 7 ci sta.
se poi dovesse succedere che si finisce in champions, avremmo centrato l'obiettivo finale (mio ma credo anche della società) e quindi il voto salirebbe a 8.

Offline Pomata

*
12316
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #37 il: 08 Mag 2018, 18:12 »
il quinto posto lascerebbe l'amaro in bocca ma francamente questa squadra ha sbagliato solo 2 partite in stagione (salisburgo e genoa), per il resto ha sempre tirato fuori il massimo o abbiamo perso meritando. mettiamoci anche che senza errori arbitrali saremmo gia' in CL matematicamente.
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #38 il: 08 Mag 2018, 18:19 »
Considerando le mie aspettative (sesto posto, 65 punti, quarti EL, semifinale CI,  secondo posto in Supercoppa)

Senza CL 7
Con CL 8

stesse aspettative più o meno e dunque stessi voti

Offline zorba

*****
10083
Re:Consuntivo stagione 2017 2018
« Risposta #39 il: 08 Mag 2018, 18:22 »
Potrà forse sembrare paradossale, ma sono dell'avviso che un giudizio sulla stagione si possa già dare, considerato che saranno dei dettagli a sancire l'eventuale ed importantissimo accesso in Champion's League. Inoltre probabilmente un giudizio ad oggi risulta scevro delle componenti emozionali che inevitabilemente scaturiranno dal piazzamento finale in campionato.

Ciò premesso, i risultati della stagione possono così riassumersi:

- Vittoria della Supercoppa Italiana;
- Lotta sino all'ultima giornata per un piazzamento in Champion's League;
- Quarti di finale di Europa League;
- Semifinali di Coppa Italia.

In considerazione delle aspettative iniziali nonché dei numerosi e vistosi torti arbitrali il voto che mi sento di dare è 7,5.
Rimane forte il rammarico per l'uscita dalla competizione europea e per il derby perso.

Anger1

Per quanto mi riguarda, a prescindere da come finirà il nostro campionato, mi sento di dare 10 a mister e giocatori (oltre che alla società, ovviamente).

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod