Coreografia: contribuire o no?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #20 il: 14 Apr 2010, 13:29 »
pagarli ?

ma siamo matti ? e il loro marchio ? e i prodotti che vendono ?

La scenografia è la loro pubblicita'. Se la pagassero.

E con questa mi hai praticamente convinto. Grazie.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #21 il: 14 Apr 2010, 14:43 »
pagarli ?

ma siamo matti ? e il loro marchio ? e i prodotti che vendono ?

La scenografia è la loro pubblicita'. Se la pagassero.

E poi scusate , ma , quando l'inno LPDM si alzera' e verra' cantato anche dalla sud , secondo voi sara' cosa buona e giusta?

Di questo passo servira' un "presente" pure per cantare non mollare mai.

E mica semo tutti uguali...
Se non lo sai e forse non lo sai,il gruppo che guida la curva è cambiato.Non ci sono negozi,lo sai?
Sai che nelle ultime partite viene cantato si e no un solo coro contro Lotito e che non parte nemmeno da loro?
Lo sai?

Offline Kalle

*****
22024
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 14:47 »
Se non lo sai e forse non lo sai,il gruppo che guida la curva è cambiato.Non ci sono negozi,lo sai?
Sai che nelle ultime partite viene cantato si e no un solo coro contro Lotito e che non parte nemmeno da loro?
Lo sai?

Mi interesserebbe sapere la tua opinione sul ritorno in grande stile (anche perché c'è sempre stato almeno un coretto la domenica..) di tutta la tiritera anti-semita che abbiamo dovuto subire al derby primavera e che probabilmente (speriamo sempre in un ravvedimento, ci mancherebbe) ci dovremmo sorbire anche al derby di domenica?
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 14:50 »
Se non lo sai e forse non lo sai,il gruppo che guida la curva è cambiato.Non ci sono negozi,lo sai?
Sai che nelle ultime partite viene cantato si e no un solo coro contro Lotito e che non parte nemmeno da loro?
Lo sai?

Io ad esempio non lo so. Non frequentando lo stadio da un po' so ben poco di queste vicende e visto che se ne parla mi piacerebbe capire meglio. Che vuol dire che il gruppo è cambiato? E il merchandising che fine avrebbe fatto?
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 14:51 »
Se non lo sai e forse non lo sai,il gruppo che guida la curva è cambiato.Non ci sono negozi,lo sai?
Sai che nelle ultime partite viene cantato si e no un solo coro contro Lotito e che non parte nemmeno da loro?
Lo sai?

Certo. Hai ragione.

E a chi vanno i soldi che cacci quando ti compri la sciarpa con scritto Irriducibili ? Alla Lazio ?

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 14:52 »
prima di tutto la tiritera è anti trigoriota. Si può discutere e censurare la citazione nella tiritera, ma non a chi è diretta e dedicata.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 14:54 »
E a chi vanno i soldi che cacci quando ti compri la sciarpa con scritto Irriducibili ? Alla Lazio ?
Ovviamente sai che nessuno ti obbliga a comprare quel materiale, dal momento che esiste anche materiale ufficiale, che, dove lo compri, lo compri, qualcosa nelle casse della S.S. Lazio arriva.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 14:55 »
prima di tutto la tiritera è anti trigoriota. Si può discutere e censurare la citazione nella tiritera, ma non a chi è diretta e dedicata.

A quelli della rioma non je ne cale un baffo. O meglio non tanto quanto.

Quei cori sono diretti discendenti delle ammuine tra ultras nate all'inizio degli anni '90 con la benedizione di boccacci.

Lasciamo perde la rivalità calcistica è solo un pretesto
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 14:55 »
Ovviamente sai che nessuno ti obbliga a comprare quel materiale, dal momento che esiste anche materiale ufficiale, che, dove lo compri, lo compri, qualcosa nelle casse della S.S. Lazio arriva.

Merli' prenditi 5 minuti e leggi tutto.


Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #29 il: 14 Apr 2010, 14:55 »
sinceramente non riesco a capire il significato di un topic che chiede nel titolo se contribuire o meno alla coreografia di domenica e spiega poi che quei soldi andrebbero per delle porcate razziste ed ottuse fatte da persone "decerebrate"... Boh, io non capisco proprio, perlomeno cambia il titolo del topic e scrivici "non date i soldi per la coreografie". In fondo non è che te li stanno estorcendo con la forza.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #30 il: 14 Apr 2010, 15:02 »
Io ad esempio non lo so. Non frequentando lo stadio da un po' so ben poco di queste vicende e visto che se ne parla mi piacerebbe capire meglio. Che vuol dire che il gruppo è cambiato? E il merchandising che fine avrebbe fatto?
Gli Irriducibili non ci sono piu.Ora c'è un gruppo che,da quel poco che so si chiama solamente Ultras Lazio,o Curva Nord Gabriele Sandri.Niente vestiti e cose simili riguardo questo gruppo,cori contro Lotito non vengono fatti e si tifa molto piu di prima.
Tutto qui.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #31 il: 14 Apr 2010, 15:03 »
Merli' prenditi 5 minuti e leggi tutto.
intendi questo?

pagarli ?

ma siamo matti ? e il loro marchio ? e i prodotti che vendono ?

La scenografia è la loro pubblicita'. Se la pagassero.

E poi scusate , ma , quando l'inno LPDM si alzera' e verra' cantato anche dalla sud , secondo voi sara' cosa buona e giusta?

Di questo passo servira' un "presente" pure per cantare non mollare mai.

E mica semo tutti uguali...
Nessuno ti obbliga a contribuire. Trattandosi nello specifico della scenografia del derby, gli altri riferimenti mi sembrano fuori luogo, proprio perchè non c'è nessun obbligo.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #32 il: 14 Apr 2010, 15:04 »
A quelli della rioma non je ne cale un baffo. O meglio non tanto quanto.

Quei cori sono diretti discendenti delle ammuine tra ultras nate all'inizio degli anni '90 con la benedizione di boccacci.

Lasciamo perde la rivalità calcistica è solo un pretesto
vedo
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #33 il: 14 Apr 2010, 15:07 »
intendi questo?
Nessuno ti obbliga a contribuire. Trattandosi nello specifico della scenografia del derby, gli altri riferimenti mi sembrano fuori luogo, proprio perchè non c'è nessun obbligo.

Si ,come no.

Pure Zarate doveva anna' in curva per risollevargli il morale.

Poi c'hanno messo a fianco la polverini...
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #34 il: 14 Apr 2010, 15:13 »
La polverini c'è annata da sola mica l'hanno invitata, ed è andata pure a vede la riomma se non sbaglio, non vedo cosa c'entra col problema della scenografia per il derby...

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #35 il: 14 Apr 2010, 15:14 »
Si ,come no.

Pure Zarate doveva anna' in curva per risollevargli il morale.

Poi c'hanno messo a fianco la polverini...
Stiamo parlando di contribuire o meno alle spese per una scenografia che c'azzecca la polverini?

Fai prima a dire NO, non contribuisco, perchè in tutto quello che fanno ci vedo solo cose contrarie alla Lazio.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #36 il: 14 Apr 2010, 15:27 »
Stiamo parlando di contribuire o meno alle spese per una scenografia che c'azzecca la polverini?

Fai prima a dire NO, non contribuisco, perchè in tutto quello che fanno ci vedo solo cose contrarie alla Lazio.

Infatti è quello che ho detto.Vendono i loro prodotti ? La scenografia per loro è un investimento.Se lo pagasserro.

Quanto alla polverini , anche in quella situazione si parlava di risollevare il morale a Maurito.

Se la curva incita sostiene , espone tutto cio' che va a favore della Lazio e di tutte le sue componenti , come era anni fa, per me sono solo da applaudire.

Ma visto che non è piu' cosi' , prendo le distanze nel bene e nel male.
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #37 il: 14 Apr 2010, 15:34 »
Ma perche la scenografia dovrebbe essere un investimento. Non capisco il nesso tra la scenografia e i prodotti che loro vendono e che tu sei libero di comprare o meno.
Magari so scemo io eh...

Offline Kalle

*****
22024
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #38 il: 14 Apr 2010, 15:53 »
vedo

No non vedi. E' questo il problema. Se fosti magari venuto al derby primavera di sabato scevro della tua ostlità preventiva nei miei confronti avresti capito quello che voglio dire.

Sto cercando di parlarti. Ma sembri sordo.

Offline superdelio

*
4889
Re:Coreografia: contribuire o no?
« Risposta #39 il: 14 Apr 2010, 15:54 »


Nella foto un'immagine dell'atto bianco dell' "Avantilaziò".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod