Cosa salvare?

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Air

*
2314
Cosa salvare?
« il: 30 Mar 2010, 12:23 »
Di questa stagione disastrosa, cosa vorreste tenere per il prossimo anno?

Allenatore, giocatori, giardiniere...



Offline Air

*
2314
Re:Cosa salvare?
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 12:26 »
Vabbè inizio Io:

Muslera
Radu
Dias
Floccari
Zarate
Re:Cosa salvare?
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 12:28 »
Vabbè inizio Io:

Muslera
Radu
Dias
Floccari
Zarate

Offline commi159

*
3172
Re:Cosa salvare?
« Risposta #3 il: 30 Mar 2010, 13:04 »
Non abbiamo le possibilità economiche per la rifondazione, quindi terrei pure Rocchi, Ledesma, Reja, Stendardo, Brocchi, Firmani. POi effettivamente bisognerebbe acquistare qualche altro giocatore.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Cosa salvare?
« Risposta #4 il: 30 Mar 2010, 13:09 »
Secondo me c´é ben poco da salvare ma qualcosina é rimasta.

Innanzi tutto c´é da salvare l´allenatore, il secondo che abbiamo avuto. Reja ha capito finalmente come deve giocare la squadra, ha cercato di fare gruppo, ha avuto la forza di mettere fuori Zarate perché in quel momento Rocchi-Floccari davano piú garanzie.

Poi c´é da salvare una lista di giocatori che dovranno contribuire a formare la Lazio del futuro e secondo me sono:

Muslera
Lichsteiner
Radu
Dias
Kolarov *
Foggia
Mauri *
Brocchi
Ledesma
Zarate
Rocchi *
Floccari

Kolarov sará difficile trattenerlo, il giocatore se ne vuole andare. Secondo me invece bisognerebbe sviluppare un progetto serio e coinvolgerlo per i prossimi anni. É ancora giovane, ha tutto il tempo per andare in una grande.

Mauri é un giocatore che ha piedi buoni e i giocatori con piedi buoni non si buttano via. Se rimane deve accettare di fare panchina e farsi trovare pronto. Una squadra che si rispetti ha anche dei buoni se non ottimi panchinari.

Rocchi ha avuto un annata storta, come tutti del resto. Ma per me é entrato di diritto nella storia della Lazio e ci é antrato dalla porta principale se consideriamo i gol che ha fatto con la nostra maglia. Anche lui, stesso discorso di Mauri. Se rimane deve partire dalla panchina.

Ecco io in linea di massima salverei questo.

Per la prossima stagione, sperando di rimanere in serie A, mi aspetto che la Lazio prenda un Direttore Sportivo capace di piazzare tutti quei giocatori che non ho elencato prima e di prendere giocatori giovani, forti,
che abbiano l´ambizione di giocare e vincere in una societá storica della serie A italiana.

Poi mi aspetto che Lotito capisca che nell´ambiente non é proprio amatissimo. Capisca che il legare l´immagine Lazio alla sua personalitá ha avuto degli effetti disastrosi. Mi aspetto che si metta a lavorare per bene sul progetto stadio e che prenda un Direttore Generale responsabile dell´area tecnica della squadra e che faccia da uomo immagine Lazio. Un tipo alla Zoff (che non é lui perché ha detto che col calcio ha chiuso).

Dierettore Generale, Direttore Sportivo, Dirigente che cura i rappoorti fra squadra e dirigenza.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Cosa salvare?
« Risposta #5 il: 30 Mar 2010, 13:15 »
Non abbiamo le possibilità economiche per la rifondazione, quindi terrei pure Rocchi, Ledesma, Reja, Stendardo, Brocchi, Firmani. POi effettivamente bisognerebbe acquistare qualche altro giocatore.

Secondo me se ne dovrebbero vendere parecchi, altrimenti cadiamo nello
stesso errore di sovraffolamento che abbiamo avuto.
Re:Cosa salvare?
« Risposta #6 il: 30 Mar 2010, 13:38 »
Io spero di salvare la serie A, prima di tutto.
Per il resto non ho un briciolo di fiducia in questa società, quindi mi aspetto le solite battaglie con i procuratori, il mercato che non decolla, giocatori fuori rosa, giocatori reintegrati, collaboratori incompetenti..

Offline commi159

*
3172
Re:Cosa salvare?
« Risposta #7 il: 30 Mar 2010, 13:56 »
Secondo me se ne dovrebbero vendere parecchi, altrimenti cadiamo nello
stesso errore di sovraffolamento che abbiamo avuto.

Il problema è che inostri giocatori non sono piazzabili, dobbiamo solo aspettare che vanno in scadenza oppure rescindergli il contratto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod