Cragnotti 14.07.2010

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline And159

*
5016
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #20 il: 14 Lug 2010, 16:13 »
restituirà tutti i soldi dei bond andati in default?
Sarebbe da citofonare a geronzi per quelli...

Offline Kalle

*****
22024
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #21 il: 14 Lug 2010, 16:15 »
Sarebbe da citofonare a geronzi per quelli...

Anche.. Ma i bond li ha emessi la Cirio.. sono loro a non averli onorati.. Che poi siano stati oggetto di vendite alla clientela delle banche e solo un di più...

Offline And159

*
5016
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #22 il: 14 Lug 2010, 16:16 »
Cmq non ho mai capito nè capirò mai perchè pe rtanta gente dentro questo forum Cragnotti è un bandito mentre l'allegra brigata Masoni-Baraldi  che andrebbe messa alla gogna un giorno si e l'altro pure per ciò che ha fatto non viene mai nominata quando si parla del debito che abbiamo,quasi come se non fossero mai esistiti.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #23 il: 14 Lug 2010, 16:18 »
Cmq non ho mai capito nè capirò mai perchè pe rtanta gente dentro questo forum Cragnotti è un bandito mentre l'allegra brigata Masoni-Baraldi  che andrebbe messa alla gogna un giorno si e l'altro pure per ciò che ha fatto non viene mai nominata quando si parla del debito che abbiamo,quasi come se non fossero mai esistiti.

Forse perchè il soggetto del topic è un'intervista a cragnotti?

Basta aprire un topic e vedrai che anche per loro c'è la loro parte...

Offline JSV23

*
18715
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #24 il: 14 Lug 2010, 16:27 »
Non ti rispondo perchè sai già la mia replica ed io conosco la tua controreplica e così via.
Alla fine annoiamo il forum e non diamo un contributo alla linea che si sta cercando di dare alle discussioni.

Nel 2000 la Lazio è stata la squadra più forte del mondo.
E' un fatto.
Per me, dovresti ricordarlo con gioia e dedicare un pensiero (di gratitudine) a chi l'ha reso possibile.


Ma no!!!
Se critichi Bresciano lui si inalbera perchè stai offendendo un tesserato della Lazio (che per inciso ancora nemmeno il portachiavi ha indossato della Lazio), mentre lui, su un forum di Laziali, può lanciare frecciatine e criticare il più grande presidente della storia della Lazio in termini di prestigio, vittorie e visibilità almeno.

Grande Presidente, che nostalgia di quella Lazio che dominava l'Europa...

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #25 il: 14 Lug 2010, 16:29 »
Anche.. Ma i bond li ha emessi la Cirio.. sono loro a non averli onorati.. Che poi siano stati oggetto di vendite alla clientela delle banche e solo un di più...
si lallero..... vuoi mettere la Cirio che non onora i bond alla Banca di Roma, con la Cirio non onora i bond ai poveri risparmiatori?

Offline Kalle

*****
22024
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #26 il: 14 Lug 2010, 16:31 »
Ma no!!!
Se critichi Bresciano lui si inalbera perchè stai offendendo un tesserato della Lazio (che per inciso ancora nemmeno il portachiavi ha indossato della Lazio), mentre lui, su un forum di Laziali, può lanciare frecciatine e criticare il più grande presidente della storia della Lazio in termini di prestigio, vittorie e visibilità almeno.

Grande Presidente, che nostalgia di quella Lazio che dominava l'Europa...

.. E che (con il concorso di altri dopo di lui..) c'ha quasi portato al fallimento.

In quanto al più grande Presidente della Storia della Lazio, concedimi di continuare a pensare che è stato Fortunato Ballerini.

Abbi pazienza.



Offline Kalle

*****
22024
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #27 il: 14 Lug 2010, 16:32 »
si lallero..... vuoi mettere la Cirio che non onora i bond alla Banca di Roma, con la Cirio non onora i bond ai poveri risparmiatori?

Sempre di bond non onorati si parla...

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #28 il: 14 Lug 2010, 16:34 »
Sempre di bond non onorati si parla...
ma l'effetto è un molto differente....

Offline JSV23

*
18715
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #29 il: 14 Lug 2010, 16:37 »
.. E che (con il concorso di altri dopo di lui..) c'ha quasi portato al fallimento.

In quanto al più grande Presidente della Storia della Lazio, concedimi di continuare a pensare che è stato Fortunato Ballerini.

Abbi pazienza.





Non è stato Cragnotti a farci quai fallire, ma le gestioni successive, fino all'arrivo di Lotito (bravissimo a gestire una situazione disperata).
Io infatti non ho detto che è stato il migliore in assoluto, ti ho scritto anche i parametri per i quali lo reputo il migliore.
Personalmente quello che ho amato di più (pur non vivendolo) è Lenzini, per i racconti di mio Padre.
Sergio però ci ha fatto vivere un sogno, siamo stati dove mai eravamo stati prima, di questo tutti dovremmo essergliene grati credo.
Poi tu fa come credi...

Online Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #30 il: 14 Lug 2010, 16:37 »

Il serbo era stato quasi preso dalla Roma
«Già, proprio così: Zeman lo aveva segnalato al mio amico Franco Sensi. Ma Stankovic lo stavamo seguendo da tempo anche noi della Lazio. Ricordo che feci il viaggio in aereo con Gover­nato: ci presentammo a Belgrado e chiudemmo l’affare con i dirigenti della Stella Rossa».



E oggi Cragnotti, se fosse ancora presidente della Lazio, chi andrebbe a comprare?
«Ho visto diverse partite del Mon­diale. Non sono tanti i giocatori che mi hanno impressionato. Io proverei ad acquistare Drogba: è un po’ avanti con gli anni, ma è ancora un grande centravanti, ha carattere e personali­tà».





Il Manchester City ha in pugno Ko­larov.
«Ho letto le cifre sui giornali: si par­la di diciotto milioni di euro. Io non ci penserei un attimo: giusto cederlo per fare nuovi investimenti. Ci sono situa­zioni di mercato che impongono solo una strada. Ho letto anche che il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie per il romanista De Rossi: non voglio entrare in questioni che non mi ri­guardano, ma davanti a determinate proposte non bisognerebbe avere in­dugi».



est1900

est1900

Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #31 il: 14 Lug 2010, 16:38 »
chi sottoscrisse i bond Cirio e che permisero alla Cirio di investire nella Lazio.
Stesso, identico giochino effettuato da chi, tramite Italpetroli, ha buttato miliardi nelle casse della roma.
Eppure Rosella Sensi è considerata un fenomeno imprenditoriale e Cragnotti un cazzaro accattone (non da te, ovvio).

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #32 il: 14 Lug 2010, 16:41 »
Stesso, identico giochino effettuato da chi, tramite Italpetroli, ha buttato miliardi nelle casse della roma.
Eppure Rosella Sensi è considerata un fenomeno imprenditoriale e Cragnotti un cazzaro accattone (non da te, ovvio).



e sappiamo benissimo che differenze hanno portato noi quasi a fallire...e loro a un tutt'apposto

Offline Kalle

*****
22024
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #33 il: 14 Lug 2010, 16:42 »
Non è stato Cragnotti a farci quai fallire, ma le gestioni successive, fino all'arrivo di Lotito (bravissimo a gestire una situazione disperata).
Io infatti non ho detto che è stato il migliore in assoluto, ti ho scritto anche i parametri per i quali lo reputo il migliore.
Personalmente quello che ho amato di più (pur non vivendolo) è Lenzini, per i racconti di mio Padre.
Sergio però ci ha fatto vivere un sogno, siamo stati dove mai eravamo stati prima, di questo tutti dovremmo essergliene grati credo.
Poi tu fa come credi...


Vuoi provare a ragionare con me?

Chi ha messo i soldi nella Lazio per arrivare allo Scudetto, la Cirio o la famiglia Cragnotti?

est1900

est1900

Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #34 il: 14 Lug 2010, 16:43 »
e sappiamo benissimo che differenze hanno portato noi quasi a fallire...e loro a un tutt'apposto
La differenza l'ha fatta il ripulire adeguatamente la scena del delitto.
La roma l'ha fatto, noi no.

Offline JSV23

*
18715
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #35 il: 14 Lug 2010, 16:55 »

Vuoi provare a ragionare con me?

Chi ha messo i soldi nella Lazio per arrivare allo Scudetto, la Cirio o la famiglia Cragnotti?


La Cirio faceva parte del gruppo (anzi era la società principale) Cragnotti.
Tu paragoni Tanzi a Cragnotti? non mi sembra che alla fine siano risultati simili i casi.
Cragnotti non ha fregato i piccoli consumatori.

Cragnotti, come dice est1900 ha fatto più o meno quello che ha fatto la Sensi con Italpetroli...

Offline Gio

*****
9679
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #36 il: 14 Lug 2010, 16:59 »
La differenza l'ha fatta il ripulire adeguatamente la scena del delitto.
La roma l'ha fatto, noi no.
La storia roma insegna che nessuno fallisce se le banche non vogliono.
O, al contrario,  che nessuno può non fallire se le banche decidono il contrario.

Su Nesta la memoria è corta.
E nessuno ricorda che il milan per costringere la Lazio a cederlo regalò (letterlamente) tre giocatori all'Ateltico Madrid (non ricordo quali, uno mi sembra fosse Josè Mari) per impedire un affare con la Lazio che aveva appena raggiunto l'accordo per venderne  altri tre (tra cui Claudio Lopez). Affare che avrebbe rimandato la cessione di Nesta.

Il tutto con la mediazione di quel bronzetti che uno dei nemici peggiori che la Lazio abbia mai avuto (a partire dall'affare  Ronaldo).
Eppure nessuno ha mai parlato di procuratori cattivi e di presidenti scorretti.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #37 il: 14 Lug 2010, 17:02 »
Cioe' io devo incazzarmi perche' Lotito ha ceduto Faraoni e devo essere comprensivo con Cragnotti che ha venduto Nesta?
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #38 il: 14 Lug 2010, 17:02 »
...
sarà anche come dici tu
ma quel rpesidente ci fece divertire, tanto...come mai nella ns storia
ed è lo stesso che ci fa pensare alla lazio di adesso come sesta forza del campionato e come la Laziotta degli anni ottanta....un merito c'è quello di averci fatto uscire in 10 anni da un anonimato che ci assillava da sempre

Offline JSV23

*
18715
Re:Cragnotti 14.07.2010
« Risposta #39 il: 14 Lug 2010, 17:05 »
Cioe' io devo incazzarmi perche' Lotito ha ceduto Faraoni e devo essere comprensivo con Cragnotti che ha venduto Nesta?

Avrà pur vinto qualcosina in più Cragnotti non dici?
Inoltre Nesta è stato VENDUTO dopo aver vinto tutto ed in una situazione economica tutt'altro che florida, mentre Faraoni è stato REGALATO senza aver nemmeno esordito in serie A e mentre il Presidente della Lazio affermava ai 4 venti che lui può comprare chiunque a qualunque cifra, che è una delle poche società che può spendere e ca22ate varie....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod