Curva Nord

Offline ssl1900

*
811
Re:Curva Nord
« Risposta #20 il: 29 Ago 2016, 12:12 »
Troppi anni di scioperi,silenzi,si entra,non si entra,solo cori contro Lotito per troppo troppo tempo.La curva non si riempie con uno schiocco di dita!Si è perso il seguito che i gruppi avevano e domenica si è visto.Desolante.

d'accordo al 100% !

chi semina vento raccoglie tempesta

Offline olandese

*
6136
http://www.footytube.com/
« Risposta #21 il: 29 Ago 2016, 13:31 »
se ti tagli il pisello poi è difficile scopà
Quote since 2008(?)

Offline ES

*
9858
« Risposta #22 il: 29 Ago 2016, 17:53 »
Non lo avete svuotato vuoi lo stadio.
Non siete stati voi a riempire una piazza. (E forse questi sono i motivi , del vostro ritorno)
Ergo , non avete diritto di decisione su un cazzo di nessuno.

Volete riempire la parte bassa della Nord ? riempitela.
Ma come è stato dimostrato a Lazio-Juve , con una curva semi vuota ,  ormai contate poco.
Arrivederci.

Scusami, io non ho capito da che parte stai.
Contro la società, ok, ora scopro contro gli irriducibili, ok.
Che rimane?

Offline ES

*
9858
« Risposta #23 il: 29 Ago 2016, 18:00 »
Per quanto mi riguarda, al netto di dietrologie varie, il comunicato mi sembra intelligente e propositivo.
Io spero ci siano stati passi avanti, da ambedue le posizioni, magari tramite peruzzi e/o diaconale, di modo che finalmente si torni ad un obiettivo comune.
El diablo può riportare la curva piena, coi soliti compromessi, ma la può riempire di nuovo, soprattutto se la Lazio accompagnerà coi risultati.
Da un certo punto di vista sono contento di sapere che c'è, oggi, una separazione netta tra cornice marcia e lui e chi lo segue.

Offline GoodbyeStranger

*
6045
« Risposta #24 il: 29 Ago 2016, 18:15 »
se ti tagli il pisello poi è difficile scopà

il dono della sintesi e nel contempo la poesia

quoto

Offline white-blu

*
16419
« Risposta #25 il: 29 Ago 2016, 18:46 »
Scusami, io non ho capito da che parte stai.
Contro la società, ok, ora scopro contro gli irriducibili, ok.
Che rimane?

Sono dalla parte della Lazio , mi pare evidente.
Ciò comporta non dare appoggi a lotito.
E per ben due volte quando si è arrivati alla stretta finale hanno fatto marcia indietro.
La prima passi , la seconda no. 
E la seconda getta ombra pure sullà bontà e spontaneità della prima.

Offline Palo

10121
« Risposta #26 il: 29 Ago 2016, 19:06 »
E per ben due volte quando si è arrivati alla stretta finale hanno fatto marcia indietro.
Ma è vero che viene la voce in falsetto?

Offline ES

*
9858
« Risposta #27 il: 29 Ago 2016, 19:30 »
Non dare appoggi a Lotito non significa niente, di per sè.
Stare dalla parte della Lazio significa tifarla, il senso del discorso era questo.
Boicottare la Lazio, sopratutto non sapendo nulla delle realtà che esistono in una società che fattura 100 milioni, mi sembra un tantino superficiale, ma è solo una mia opinione.

Offline Sonni Boi

12624
« Risposta #28 il: 30 Ago 2016, 00:10 »

Stai co Greco e Scarcelli in pratica.
Bella pe te.

Offline PabloHoney

10202
« Risposta #29 il: 30 Ago 2016, 08:08 »

Adesso e' tutto molto piu' chiaro
« Risposta #30 il: 30 Ago 2016, 09:37 »
Per quanto mi riguarda, al netto di dietrologie varie, il comunicato mi sembra intelligente e propositivo.
Io spero ci siano stati passi avanti, da ambedue le posizioni, magari tramite peruzzi e/o diaconale, di modo che finalmente si torni ad un obiettivo comune.
El diablo può riportare la curva piena, coi soliti compromessi, ma la può riempire di nuovo, soprattutto se la Lazio accompagnerà coi risultati.
Da un certo punto di vista sono contento di sapere che c'è, oggi, una separazione netta tra cornice marcia e lui e chi lo segue.
da questo punto di vista sono molto preoccupato
non credo sia così semplice

Offline DajeLazioMia

*
34402
« Risposta #31 il: 30 Ago 2016, 11:01 »
da questo punto di vista sono molto preoccupato
non credo sia così semplice
Lo è, con tempo e pazienza, se vanno dritti senza caxxate. Il tifo dello zoccolo duro non può essere legato a NULLA che non sia l'appuntamento allo stadio.
Non sono DS, non sono advisor, non gli deve fregare nulla di chi abbiamo comprato o di un'altra Lazio possibile, se sei la Curva di una squadra.come la.Lazio devi solo e soltanto tifare e vincere la.tua partita sugli spalti contro tutte le altre tifoserie che vengono. A me pare disarmante per quanto è banale.

Offline italicbold

30597
« Risposta #32 il: 30 Ago 2016, 11:03 »
Lo è, con tempo e pazienza, se vanno dritti senza caxxate. Il tifo dello zoccolo duro non può essere legato a NULLA che non sia l'appuntamento allo stadio.
Non sono DS, non sono advisor, non gli deve fregare nulla di chi abbiamo comprato o di un'altra Lazio possibile, se sei la Curva di una squadra.come la.Lazio devi solo e soltanto tifare e vincere la.tua partita sugli spalti contro tutte le altre tifoserie che vengono. A me pare disarmante per quanto è banale.

Una Curva fatta di persone senza Curva fatta di mattoni non puo' esistere.
« Risposta #33 il: 30 Ago 2016, 11:42 »
quanti pensi che siano quelli che seguono la Lazio per i motivi che citi? guarda, secondo me non più di 500/1000
per far tornare gli altri 6-7000 che ti riempiono la curva non basta che glielo dice Diabolik
quelli fanno ormai parte di quella fetta di tifoseria che ha scelto il divano, a meno che la Lazio non faccia un campionato spettacolare...

La cosa migliore per la Lazio e per il futuro, secondo me, sarebbe uno stadio da 25/30 mila posti
non uno di più

Offline DajeLazioMia

*
34402
« Risposta #34 il: 30 Ago 2016, 11:48 »
quanti pensi che siano quelli che seguono la Lazio per i motivi che citi? guarda, secondo me non più di 500/1000
per far tornare gli altri 6-7000 che ti riempiono la curva non basta che glielo dice Diabolik
quelli fanno ormai parte di quella fetta di tifoseria che ha scelto il divano, a meno che la Lazio non faccia un campionato spettacolare...

La cosa migliore per la Lazio e per il futuro, secondo me, sarebbe uno stadio da 25/30 mila posti
non uno di più
Questa è la sensazione che si percepisce oggi dopo aver buttato il sale per terra. Per me non è così, ma devono far ritornare la Curva un luogo di aggregazione in cui si vive una partita che con la partita c'entra relativamente. Ci vuole tempo, tanto.

Offline gentlemen

*
9677
« Risposta #35 il: 30 Ago 2016, 12:27 »
Secondo me la stagione degli Irriducibili è finita, non in quanto gruppo in sé, hanno fatto anche cose creative, ma ci vuole qualcosa di diverso in Curva Nord, un cambio di rotta, qualcosa che ponga come DOGMA calcistico la LAZIO e Basta, tifo sempre ed a tutti i costi, dei Nuovi Eagles Supporters, scusate se ci ritorno, so che il passato non torno, ma ci vuole un manifesto di amore spassionato e totale anche a fronte di una Lazio meno competitiva.
Ricordiamoci lo spettacolo che la Curva Nord sapeva dare con una Lazio in B ed una roma scudettata e glorificata dalla tv e giornali.
Io mi avvicinai alla Lazio grazie a quel lungo striscione in Nord degli ES, e grazie alla maglia bandiera, data 1982-1983.
« Risposta #36 il: 30 Ago 2016, 18:18 »
diabolik sta distruggendo l'ellenico e plastico su radiosei.

Dice che l'ellenico ha più volte tentato di diventare l'addetto stampa, che plastico tifa un pò napoli e un pò riomma e che sono loro il vero male della Lazio, altro che Lotito.

Offline TheVoice

3495
« Risposta #37 il: 30 Ago 2016, 18:23 »

Dice che l'ellenico ha più volte tentato di diventare l'addetto stampa, che plastico tifa un pò napoli e un pò riomma e che sono loro il vero male della Lazio, altro che Lotito.

Uh, questa sì che è una notizia.

Offline Checco_Puricelli

*
2563
« Risposta #38 il: 30 Ago 2016, 18:29 »

Hanno iniziato a capire? qui l'abbiamo sempre sostenuto questo concetto
« Risposta #39 il: 30 Ago 2016, 18:29 »
Uh, questa sì che è una notizia.
Credo anch'io.
Se la banda Inzaghi riesce a mettere in fila qualche buon risultato potrebbe essere l'inizio di una nuova era.
Buoni risultati, rosa giovane e sbarazzina, Peruzzi, cornice marcia messa in riga un pò dal buon Diaconale ed un pò dai tifosi stessi, magari qualche altro passo falso del riomma e potremmo davvero ripartire!!