Da querela

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Da querela
« Risposta #100 il: 02 Mag 2010, 21:41 »
Esigo che la società SS Lazio quereli quell'omuncolo di massimo mauro
anche carlo paris del tg1 che in diretta dall'Olimpico ha ripetuto più volte durante il collegamento prepartita del TG1 alle 20,30 che la partita è sospetta.....
mauro ha rotto gli zebedei, dovrebbero essere i giocatori della Lazio a cercarlo per chiarirgli le idee,  dal momento che è dall'inizio che sta mettendo in dubbio la loro professionalità.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Da querela
« Risposta #101 il: 02 Mag 2010, 22:26 »
GODO A VEDERLI ROSICARE DI BRUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Da querela
« Risposta #102 il: 02 Mag 2010, 22:47 »
allora....abbiamo perso in casa con squadre come bari e catania.. no dico bari e catania.. stiamo lottando per non retrocedere... e se abbiamo perso con la prima in classifica ripeto prima in classifica squadra che ha anche eliminato chelsea e barcellona ripeto di nuovo chelsea e barcellona è perche magari gli abbiamo regalato la partita???? io spero che tutte le persone che pensano questo hanno bisogno di fare pace con il cervello!!!!
Re:Da querela
« Risposta #103 il: 02 Mag 2010, 23:33 »
mauro (nel primo tempo, quello che ho visto) ha rotto il caxxo tacciando sempre i difensori laziali di svagatezza anche quando in scivolata si immolavano x salvare la propria porta!!!

Pezzo di Mxxxa! è il mio unico commento
Re:Da querela
« Risposta #104 il: 02 Mag 2010, 23:48 »
ma di tutte queste pizze de sterco ciaccate, qualcuno ha detto qualcosa al parma di ieri?
no?
e allora annassero a pijassela ander posto :P :P :P :P :P
Re:Da querela
« Risposta #105 il: 02 Mag 2010, 23:56 »
allora....abbiamo perso in casa con squadre come bari e catania.. no dico bari e catania.. stiamo lottando per non retrocedere... e se abbiamo perso con la prima in classifica ripeto prima in classifica squadra che ha anche eliminato chelsea e barcellona ripeto di nuovo chelsea e barcellona è perche magari gli abbiamo regalato la partita???? io spero che tutte le persone che pensano questo hanno bisogno di fare pace con il cervello!!!!

No, Bellerofonte. Si chiama VENDETTA. Vendetta per la tracotanza e la boria di cui sono stati capaci, dal primo all'ultimo giocatore, dal primo all'ultimo tifoso. Pollici verso, "Annate in B" "Ho pianto di gioia". I giocatori non hanno digerito e si sono vendicati. Stasera, solo per questa sera, sono orgoglioso di loro. Se la pijasseronderculo
Re:Da querela
« Risposta #106 il: 02 Mag 2010, 23:58 »
montali dirigente della roma lancia un comunicato al vetriolo. attaccate ar cazzo
Re:Da querela
« Risposta #107 il: 03 Mag 2010, 00:12 »
Montali si ricordasse quando vinceva gli scudi con la juve della pallavvolo.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Da querela
« Risposta #108 il: 03 Mag 2010, 06:03 »
Levataccia per motivi che non sto a spiegare e già leggo articoli infamanti. Questo non è da querela? Porti le prove di ciò che scrive. Gli ho mandato una mail e ho girato il pezzo alla S.S. Lazio.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205363

"Quello che abbiamo visto ieri sera all'Olimpico non è calcio. La Lazio, lo staff tecnico, la squadra, la società e soprattutto i suoi tifosi dovrebbero vergognarsi, almeno per un attimo, per non aver dato credibilità ad un campionato e ai valori dello sport. "Mourinho, uomo vero in un calcio finto". Questo il senso di uno striscione esposto nella Nord dai laziali. Che predica… verrebbe da dire. La finzione c'è stata, in effetti. Una partita di allenamento, senza lottare e neanche sudare. Nessuno chiedeva alla squadra di Reja di favorire la Roma, ci mancherebbe altro, ma almeno ci potevano evitare i finti proclami di Lopez e Lotito. I tifosi della Lazio che esultano per un gol degli avversari è davvero la finzione più totale. Un favore: non mandate in giro per il Mondo le immagini di Roma, ci denigrerebbero ulteriormente
Re:Da querela
« Risposta #109 il: 03 Mag 2010, 07:33 »
Ilario Di Giovanbattista:

testuale :

"I giocatori della Lazio si sono venduti la partita"

" La Lazio ha fatto una figura di merda in mondovisione"


Re:Da querela
« Risposta #110 il: 03 Mag 2010, 07:59 »
Ilario Di Giovanbattista:

testuale :

"I giocatori della Lazio si sono venduti la partita"

" La Lazio ha fatto una figura di merda in mondovisione"
Per quanto mi addolori, sono entrambe affermazioni vere
Re:Da querela
« Risposta #111 il: 03 Mag 2010, 08:04 »
In amicizia, ma che stai a di'?
Il Barcellona ha fatto un tiro in porta più di noi contro questa inter.

ilarioilario ha accanto bomberpruzzo e teotino. Fegati gonfi. Niente di quello che dicono ha valore, chiacchiere per vendere condizionatori al popolo bue.

Offline Murmur

*****
16538
Re:Da querela
« Risposta #112 il: 03 Mag 2010, 08:51 »
Secondo me Rocchi ci doveva andare giù pesante, come fa Mutti quando parla di Cagliari-Lazio o Genoa-Lazio.
Per esempio avrei ricordato Cagliari-Roma 3-2, doppietta di totti e salvezza dei sardi.

e trasferimento di Esposito alle merde.

Comunque bisogna querelare, denunciare, controbattere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod