Da querela

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dinamo

*
531
Re:Da querela
« Risposta #20 il: 26 Apr 2010, 23:32 »
Masticxxi! Io me scanso!  8)
Re:Da querela
« Risposta #21 il: 26 Apr 2010, 23:35 »
Dobbiamo tutelarci da questa gentaglia, non è possibile che qua chiunque si alzi la mattina girato possa prendere in mano un microfono e lanciare cacca sulla Lazio.
Ma poi, perchè una sconfitta della Lazio dimostrerebbe un illecito della partita di Genova??
Perchè una squadra che vale 1 miliardo di euro e che è gia in finale di Champions non può vincere contro una squadra che lotta per la salvezza???????

Offline cosmo

*****
7189
Re:Da querela
« Risposta #22 il: 26 Apr 2010, 23:37 »
Che poi, so stupidi assai. Pungolare l'orgoglio con questi mezzucci, qualora riuscisse sarebbe controproducente. Una Lazio fomentata contro l'Inter ne prende 4.
Re:Da querela
« Risposta #23 il: 26 Apr 2010, 23:40 »
Ho il presentimento che domenica sera quando giocherà la Lazio contro l'Inter ai riommerds non gliene fregherà nulla del nostro risultato... :twisted:

Offline Sercio69

*
4008
Re:Da querela
« Risposta #24 il: 26 Apr 2010, 23:45 »
Ho il presentimento che domenica sera quando giocherà la Lazio contro l'Inter ai riommerds non gliene fregherà nulla del nostro risultato... :twisted:
Ma infatti, loro parlano come se avessero già fatto 9 punti nelle prossime 3 partite... L'incantesimo del posteriore che li assiste da inizio campionato ormai si è rotto, io dico che devono stare attenti al secondo posto...

Offline Murmur

*****
16591
Re:Da querela
« Risposta #25 il: 26 Apr 2010, 23:49 »
ma la società, non denuncia/querela/sfancula chi dice ste minchiate?

Offline falco67

*
2910
Re:Da querela
« Risposta #26 il: 26 Apr 2010, 23:59 »
Solita reazione scomposta da parte dell'esercito dei giornalisti militanti.
La sconfitta della roma non e' un'opzione prevista

L'Aspri farebbe bene a concentrarsi maggiormente sul proprio lavoro (parola grossa).
E' imbarazzante il modo in cui utilizza la lingua italiana.

Offline rio2

*
9279
Re:Da querela
« Risposta #27 il: 27 Apr 2010, 00:02 »
ma la società, non denuncia/querela/sfancula chi dice ste minchiate?

saro' strano io ma da ieri sera sto godendo come un maiale in calore, piu' sfrugugliano e piu' godo........

solo che arrivo a sabato prosciugato se continuano cosi', giuro a saperlo prima avrei firmato per perdere il derby e far succedere tutto questo. :D :D :D

P.S. l'importante e' che non ci cascano i giocatori, per cui innondare di messaggi i vari siti personali dei calciatori sul da farsi domenica.

Offline rio2

*
9279
Re:Da querela
« Risposta #28 il: 27 Apr 2010, 00:04 »
dimenticavo, ovviamente perdere con la squadra che e' prima in italia, con un piede nella finale di champions e in finale di coppa italia non mi sembrerebbe strano, anzi mi sembrerebbe molto piu' strano il contrario.
Re:Da querela
« Risposta #29 il: 27 Apr 2010, 00:04 »
stanno a schiumà bile

sti falliti.

Oggi al barista, 'azz c'aveva na faccia bruuuutta,...gli ho detto: ma dai, cos'è una sconfitta rispetto all'eternità? In fondo anche quest'anno vi siete piazzati. Siete una squadra che si piazza sempre, no?

E me ne so andato sorridendo....
:lol: :lol: :lol:
sei da codice penale con queste frasi!!!
Re:Da querela
« Risposta #30 il: 27 Apr 2010, 00:25 »
l'importante e' che non ci cascano i giocatori, per cui innondare di messaggi i vari siti personali dei calciatori sul da farsi domenica.

abbiamo già dato  :D :twisted:

Offline carib

*****
30356
Re:Da querela
« Risposta #31 il: 27 Apr 2010, 00:37 »
Domenica si vince
Re:Da querela
« Risposta #32 il: 27 Apr 2010, 01:01 »
MA.STI.CA.
 :lol:

eh no. sticazzi un par di palle.

io me sarei pure stancato di essere infamato e diffamato. già la lazio regolarmente paga dazio per la sua cattiva fama, derivante dalle macchinazioni e calunnie di sti quattro pezzenti.  mo basta. se dessero na calmata, ma che davero.
Re:Da querela
« Risposta #33 il: 27 Apr 2010, 01:05 »
Si ma oggi è ancora il cazzo de lunedì e già stiamo a sto punto, se qualcuno DALLA SOCIETA' non ce mette un freno per tempo con querele e minacce LEGALI a cosa arriveremo per domenica?!?!? Alle torce e forconi a formello!?!? Non se devono permettere

beh, marione ha già fatto partire messaggi di minaccia contro i nostri giocatori. intimidazioni, violenze verbali.

ma dove viviamo?

Offline PARIS

*
479
Re:Da querela
« Risposta #34 il: 27 Apr 2010, 02:10 »
ragaaaaa!!!! ma fateli parlaaaa' e' la settimana  piu' bella degli ultimi anni !!! ....e come ho gia' postato altrove ..c'ho un sogno....noi che battiamo l'inter si....ma dopo che hanno perso a  parma..ahuahauahauahaua.....e co 2 netti rigori non dati....ahauahuahauahaua.....stanno a rosica' di brutto...e questi pseudo giornalisti dell'etere riommico ancor di piu' del semplice tifoso e sapete perche? perche sanno come stanno le cose .....giocatori in prestito da riscattare o da rimandare al mittente ( burdisso e toni ) altri gia' venduti ( vucinic e mexes ) ....pensavano che era arrivato babbo natale che salvava la situazione....invece .

ps: dico questo perche oggi il buon Stefano Petrucci sta' cosa  in una trasmissione se  l'e' lasciata sfuggire....ha detto testualmente.....il sistema dell'autofinanziamento non funziona..ci deve ripensare rozzella...non si puo' stare sempre con la speranza ( speranza!!!) che il risultato sportivo salvi la situazione economica....
Re:Da querela
« Risposta #35 il: 27 Apr 2010, 08:41 »
il problema è un altro. e sono le radio locali di una città come Roma dove fancazzisti boriosi (e non parl odei tecnici e di chi tiene su la baracca), ma mi riferisco a quei personaggi che sproloquiano come al bar tutti novelli neo biscardi ammorbano l'etere con il loro alito pesante.
Non ascoltateli.
Sono ridicoli.
come tony (little), titty e de rozzi geneticamente manipolati per essere trigorioti nell'animo.
Re:Da querela
« Risposta #36 il: 27 Apr 2010, 09:02 »
(ieri sera dopo tanto tempo ho sintonizzato sul biscardone.
Telecamera - quasi - fissa sul faccione di Cento: tolto l'audio, era come godersi la Gioconda.

Ha ragione Adler: non ascoltateli. Basta guardare le facce :lol:)

Lo scudo lo vincono loro, è chiaro. ;)
Ma 'sta tappa, stamo a godé noi.
Re:Da querela
« Risposta #37 il: 27 Apr 2010, 09:20 »
vabbe' ma stamo a parla di fabrizio aspri, che se la gioca con mangiante e caressa per viscidume e rosicamenti.
io so' tanto tanto contento.  :D

comunque, per la cronaca, la distanza in punti tra parma e cani e' inferiore di quella tra noi e inter.
perche' noi dobbiamo vincere a tutti i costi e il parma invece e' normale che perda?


Offline tripleh

*
2287
Re:Da querela
« Risposta #38 il: 27 Apr 2010, 09:29 »
non vincemo dal 2003...

CHE CAZZO VOLETE?

Offline Audrey

*
1408
Re:Da querela
« Risposta #39 il: 27 Apr 2010, 09:52 »
non vincemo dal 2003...

(ecco... io so' un tantinello preoccupata... tu guarda se.... :roll:)

Per quel che riguarda le azioni legali che la SS Lazio dovrebbe portare avanti, io non sono così convinta della loro opportunità.
Mi spiego: io parto dal presupposto che il clima becero e corrotto di Roma sia un unicum nel panorama "calcistico" mondiale; proprio alla luce di questa unicità credo che qualsiasi azione vorrebbe dire legittimare l'esistenza di questo squallore.
Certo, a noi tifosi farebbe davvero tanto tanto piacere vedere codesti perdigiorno prendersi una bella legnata, ma secondo me la Lazio fa bene a ignorarli, come del resto faceva pure Cragnotti negli anni d'oro. Dice: lui se lo poteva permettere, spalleggiato da una supremazia cittadina.
Io ribadisco: le partite le giocano i calciatori, tutto il gran parlare che si fa attorno alle partite ha lo stesso suono di uno sciacquone appena tirato.
Secondo me.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod