Dabo grande laziale

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #60 il: 23 Gen 2016, 17:24 »
Veramente un Grande!!

lo seguo su Twitter e quando ho visto quella foto mi sono sceci i lacrimoci agli occhi ;)

ma che cavolo ho scritto :lol:

quando ho visto quella foto mi sono scesi i lacrimoni agli occhi!!!
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #61 il: 23 Gen 2016, 17:33 »
ma che cavolo ho scritto :lol:

quando ho visto quella foto mi sono scesi i lacrimoni agli occhi!!!
Beh sei ampiamente giustificata.... Ti erano "sceci i lacrimoci agli occhi".. Più meglio di così non potevi ☺

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #62 il: 23 Gen 2016, 18:18 »
io concordo con te.
E il fatto che si sia subito partiti lancia in resta a criticare la società la dice lunga sul livello di poca fiducia che si è instaurato: ed è francamente un peccato.
Perché ad accusare e distruggere è molto più facile che riconoscere quello che la Lazio fa (dalla presenza nelle scuole in poi)
Grazie a Ousmane
Grazie alla Lazio (a Lotito)
Grazie alla Macron.
E non roviniamo, per cortesia la bellezza di questo topic e di quelle foto con inutili polemiche.

Appunto, uno cerca di spiegarla da anni 'sta cosa ma non c'è più niente da fare. Il tritacarne nostrano macina inesorabilmente tutto e tutti.  Due palle che la metà bastavano. Se lo sottolinei è perché sei Lotitiano. Boh...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #63 il: 23 Gen 2016, 18:48 »
Beh sei ampiamente giustificata.... Ti erano "sceci i lacrimoci agli occhi".. Più meglio di così non potevi ☺


:lol: :beer:

Offline Bambino

*
5103
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #64 il: 24 Gen 2016, 00:31 »
t. è l'esempio lampante, hai ragione.
Lui, ha fatto gli hanno fatto fare, ti porto un esempio a caso, l'appello per cercare quel ragazzo della provincia di Milano scomparso a giugno. E tutti, dai talk show pomeridiani ai telegiornali fino a Chi l'ha visto, lo hanno rimarcato, giustamente. Anche se è una cosa fine a se stessa, di nessun impatto concreto. Una idea simile non poteva venire in mente prima ai nostri ? Che so, far fare un appello a Cataldi o Candreva (almeno quello ...); niente arriviamo sempre secondi in tutto, per cui comprendo perfettamente:


così è meglio, anzi così è esatto.

tutto quello che fa totti non parte mai da lui personalmente, totti è quello che sputa a poulsen, che da un cazzotto in faccia a colonnese, che da un calcio da dietro a balotelli, che spintona a terra vito scala, che manda a fanchiulo tre volte un arbitro.. una merda insomma, un ipocrita..  l'unica volta che l'ho apprezzato, anzi, che l'ho disprezzato di meno è quando è venuto sotto la nostra curva dopo la morte di Gabriele, sembrava veramente commosso, ma è stata una circostanza isolata, una goccia d'acqua nel mare, e comunque glielo hanno chiesto i suoi compari della curva suddemmerda..

Offline bak

*
20168
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #65 il: 13 Mag 2017, 09:30 »
13.05.2009

Re:Dabo grande laziale
« Risposta #66 il: 13 Mag 2017, 09:34 »
Ambasciatore di Lazialità nel mondo, il giorno che lo vedremo investito di una carica societaria (anche di rappresentanza) sarà sempre troppo tardi.
 

Offline claudio1

*
3439
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #67 il: 13 Mag 2017, 11:36 »

Offline momi

*****
8632
Re:Dabo grande laziale
« Risposta #68 il: 13 Mag 2017, 11:53 »
13.05.2009



Manca poco che me sento male. Mi stavo accasciando sul poraccio davanti a me.  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod