Laziali giallorossi e viceversa

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #60 il: 21 Dic 2014, 03:58 »

Offline bak

*
20168
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #61 il: 21 Dic 2014, 11:56 »
Giorgia Meloni

Offline Cliath

*****
6015
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #62 il: 29 Dic 2014, 12:21 »
Com'era la mostra, V.?
Io ci sono passata davanti qualche giorno fa e si riconosceva perché sui muri sono attaccate delle mega figurine dei giocatori interessati: ma si svolge all'interno del "Porto Fluviale"?

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #63 il: 29 Dic 2014, 18:53 »
Com'era la mostra, V.?
Io ci sono passata davanti qualche giorno fa e si riconosceva perché sui muri sono attaccate delle mega figurine dei giocatori interessati: ma si svolge all'interno del "Porto Fluviale"?

la "mostra" mi sa che sono solo i cartelloni, tra l'altro non ci sono tutti i giocatori.

Offline bak

*
20168
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #64 il: 29 Dic 2014, 20:21 »
Insomma, una trovata pubblicitaria, magari organizzata con contributi statali...

Offline Cliath

*****
6015
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #65 il: 29 Dic 2014, 20:44 »
ammappa che sòla  8)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #66 il: 29 Dic 2014, 20:46 »
L'ho vista pure io, passando in macchina, mi chiedevo cosa fosse. Mi sembra una cosa senza senso.
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #67 il: 29 Dic 2014, 22:17 »
Ivan de la Pena? Sai che l'avevo rimosso? E quanto c'è stato dellá?

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #68 il: 29 Dic 2014, 22:38 »
Ivan de la Pena? Sai che l'avevo rimosso? E quanto c'è stato dellá?

Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Offline Neal

*****
2755
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #69 il: 30 Dic 2014, 02:18 »
Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Fu lui che, da ex laziale, consigliò a Luis Enrique di prendere casa sulla Cassia.
Non aveva calcolato però la "risibile" distanza tra Formello e Trigoria facendogli passare più tempo sul GRA che in panchina.
Genio assoluto!  :)
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #70 il: 30 Dic 2014, 07:45 »


Genio assoluto!  :)

Un grande!

Offline bak

*
20168
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #71 il: 30 Dic 2014, 07:58 »
Non come calciatore. Vice di Luis Enrique per un par di mesi de settimane a inizio stagione, l'anno in cui allenava a trigoria.

Offline izio

*
2154
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #72 il: 30 Dic 2014, 08:46 »
Fulvio Bernardini
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #73 il: 30 Dic 2014, 14:35 »
Quella zona intorno al Gazometro nel tempo si è riempita di murales ed è diventata una sorta di galleria permanente all'aperto.
Si sono cimentati artisti internazionali, non sono graffiti stile hip hop, ma opere varie, ritratti.
Se vi capita buttate un occhio, ma anche due, sul graffito monumentale che circonda le facciate del palazzo occupato a via del Porto Fluviale, tra via delle Conce e via Ostiense.

Le gigantografie dei calciatori che hanno vissuto onore e disonore nella loro carriera le ho intraviste di sfuggita, a via del Porto Fluviale.
Conto di tornarci, abito poco distante e la zona mi è di passaggio continuo.
Comunque così al volo non mi è dispiaciuta, ho intravisto Mihalovic e, mi pare, Cordova.
L'idea è interessante, mi sembra un intervento artistico apprezzabile da molteplici punti di vista.

In una città in cui i Laziali sono costantemente attentati,  che ha visto graffiti ruffiani di totti sulle scuole e sui palazzi,   un' opera equilibrata che non discrimina nessuno e non strizza, in modo laido, l'occhio alla maggioranza; che descrive, senza prendere parte, con taglio inedito l'intreccio osceno avvenuto tra loro e Noi.

In ultimo, anche un messaggio di sport, forse.



 
 
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #74 il: 30 Dic 2014, 19:53 »
Quella zona intorno al Gazometro nel tempo si è riempita di murales ed è diventata una sorta di galleria permanente all'aperto.
Si sono cimentati artisti internazionali, non sono graffiti stile hip hop, ma opere varie, ritratti.
Se vi capita buttate un occhio, ma anche due, sul graffito monumentale che circonda le facciate del palazzo occupato a via del Porto Fluviale, tra via delle Conce e via Ostiense.

Le gigantografie dei calciatori che hanno vissuto onore e disonore nella loro carriera le ho intraviste di sfuggita, a via del Porto Fluviale.
Conto di tornarci, abito poco distante e la zona mi è di passaggio continuo.
Comunque così al volo non mi è dispiaciuta, ho intravisto Mihalovic e, mi pare, Cordova.
L'idea è interessante, mi sembra un intervento artistico apprezzabile da molteplici punti di vista.

In una città in cui i Laziali sono costantemente attentati,  che ha visto graffiti ruffiani di totti sulle scuole e sui palazzi,   un' opera equilibrata che non discrimina nessuno e non strizza, in modo laido, l'occhio alla maggioranza; che descrive, senza prendere parte, con taglio inedito l'intreccio osceno avvenuto tra loro e Noi.

In ultimo, anche un messaggio di sport, forse.

Quando ci sono di mezzo quelli , lo sport lo lascio a casa .
PS : uno come FS poteva trovare il suo necrologio solo qua . Non se lo e' "cacato" nessun'altro .
Screensciotta sta ceppa Il natale mi fa diventare piu' buono .  :=))
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #75 il: 01 Gen 2015, 02:43 »
Ilary Blasi

Offline Rugiule

*
5847
Re:Laziali giallorossi e viceversa
« Risposta #76 il: 01 Gen 2015, 03:07 »
Ilary Blasi
Mai vista con la casacca daa roma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod