Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro "Tata" Gonzalez (la Repubblica, edizione romana)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #40 il: 03 Giu 2010, 14:20 »
Per giudicare un giocatore (di solito) bisogna vederlo più e più volte.
Di certo tenderei a non fidarmi di un procuratore che gestisce giocatori nella stessa area di mercato.
E' un pò come chiedere ad un oste se è buono il vino dell'osteria di fronte: pure se  ti dicesse la verità, ci crederesti?
Direi che i giocatori che non si conoscono sono come il gatto di Schroedinger: pipparzugo e fenomeni contemporaneamente.

Offline Breizh

*
2443
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro
« Risposta #41 il: 03 Giu 2010, 14:24 »
Per giudicare un giocatore (di solito) bisogna vederlo più e più volte.
Di certo tenderei a non fidarmi di un procuratore che gestisce giocatori nella stessa area di mercato.
E' un pò come chiedere ad un oste se è buono il vino dell'osteria di fronte: pure se  ti dicesse la verità, ci crederesti?
Direi che i giocatori che non si conoscono sono come il gatto di Schroedinger: pipparzugo e fenomeni contemporaneamente.
In genere, se firmano sono pipparzugo.
Se no, sono fenomeni.
(ancora mi ricordo di uno che sembrava si volesse suicidare perché la Lazio non aveva preso un certo Moti, acquistato dal Siena e autore di una pregevole mezza stagione visto che a gennaio - dopo 0 presenze - era tornato in Romania...) :roll:

Offline radar

*****
9177
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro
« Risposta #42 il: 03 Giu 2010, 14:29 »
In genere, se firmano sono pipparzugo.
Se no, sono fenomeni.
(ancora mi ricordo di uno che sembrava si volesse suicidare perché la Lazio non aveva preso un certo Moti, acquistato dal Siena e autore di una pregevole mezza stagione visto che a gennaio - dopo 0 presenze - era tornato in Romania...) :roll:

Quando ho detto che prima di venire qui, Radu era un carneade, m'han detto che giocava nella Dinamo Bucarest (o Steaua?) . Ecco, Moti era il suo compagno di reparto, uno buono per l'Italia e l'altro no.
Vigilanza critica ma non preconcetta

Offline Breizh

*
2443
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro
« Risposta #43 il: 03 Giu 2010, 14:37 »
Quando ho detto che prima di venire qui, Radu era un carneade, m'han detto che giocava nella Dinamo Bucarest (o Steaua?) . Ecco, Moti era il suo compagno di reparto, uno buono per l'Italia e l'altro no.
Vigilanza critica ma non preconcetta
Non mi riferivo a te radar. :)

Offline radar

*****
9177
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #44 il: 03 Giu 2010, 14:39 »
la mia era una considerazione generica, tranq  :P

Offline giò7

*****
6647
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #45 il: 03 Giu 2010, 14:42 »
Non conosco il giocatore, dunque non posso giudicare...  il campo ci dirà se è buono o no. Mi aspetto almeno un nome prestigioso per il centrocampo, però.
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #46 il: 03 Giu 2010, 14:46 »
io ho visto alcune volte boghossian, bravo tecnicamente e di testa...giocatore che non abbiano in rosa e che potrebbe farci molto comodo...ho visto due volte questo Gonzales che sicuramente nonè il giocatore che ci serve...a noi serve uno bravo tecnicamente e che si sappia inserire bene...
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #47 il: 03 Giu 2010, 14:49 »
(secondo me Alberti non ci capisce niente di calcio . se poi alberti è diventato unv ate , mi arrendo)

P.S che significa il tuo " :roll:" ?
Per me Alberti non è un vate come non lo è nessun altro. E' solo uno dei pochi che parlò positivamente di Zarate quando nessuno lo conosceva, questa cosa quindi ha un minimo (da parte mia) di significato.
Per il resto i miei occhi roteanti esprimono che, nelle tue critiche alle mie su Gonzales, ci sia solo una prevenzione legata al fatto che Alberti non sia un suo agente/manager/procuratore etc.
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #48 il: 03 Giu 2010, 14:52 »
Per me Alberti non è un vate come non lo è nessun altro. E' solo uno dei pochi che parlò positivamente di Zarate quando nessuno lo conosceva, questa cosa quindi ha un minimo (da parte mia) di sighttp://www.google.it/images?q=andrea+colacione&hl=it&client=firefox-a&hs=stp&rls=org.mozilla:it:official&prmd=vi&source=lnms&tbs=isch:1&ei=46UHTJ7FBZf4mgPmn9HUCw&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&ved=0CA8Q_AUnificato.
Per il resto i miei occhi roteanti esprimono che, nelle tue critiche alle mie su Gonzales, ci sia solo una prevenzione legata al fatto che Alberti non sia un suo agente/manager/procuratore etc.
io faccio solo un nome di cui fidarsi sui talenti è LUI
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #49 il: 03 Giu 2010, 14:54 »
io faccio solo un nome pdi cui fidarsi


e chi è ?
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #50 il: 03 Giu 2010, 14:57 »
e chi è ?
cavolo Zaradona, ti ho sempre stimato e letto volentieri, ma  non conosciere quest'uomo è una grave pecca...guarda qui che ti combina:

Offline Splash

*****
38048
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #51 il: 03 Giu 2010, 15:05 »
cavolo Zaradona, ti ho sempre stimato e letto volentieri, ma  non conosciere quest'uomo è una grave pecca...guarda qui che ti combina:
E che sarà mai ? Ma è quello che si vantava di conoscere tutti i giocatori del mondo ?
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #52 il: 03 Giu 2010, 15:10 »
E che sarà mai ? Ma è quello che si vantava di conoscere tutti i giocatori del mondo ?
come che sarà mai cavolo mille squadre ha indovinato...guardate dal minuto 1:40 in poi è un fenomeno
Not a valid youtube URL

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #53 il: 03 Giu 2010, 15:10 »
io faccio solo un nome di cui fidarsi sui talenti è LUI


abbiamo individuato il nostro consulente di mercato!
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #54 il: 03 Giu 2010, 15:19 »
comunque a parte gli scherzi lui fu l unico a dire che Muslera era bravo bravo e io ricordo di averlo maledetto...disse anche di averlo consigliato lui a Lotito
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #55 il: 03 Giu 2010, 15:20 »
finalmente lo conosco.

ne avevo sentito parlare , cio' non toglie che mi sembra uno di quelli che vivono dentro le agenzie e ce se magnano lo stipendio.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #56 il: 03 Giu 2010, 15:21 »
comunque a parte gli scherzi lui fu l unico a dire che Muslera era bravo bravo e io ricordo di averlo maledetto...disse anche di averlo consigliato lui a Lotito

oh si, ed è anche uno che ha visto palleggiare il pupone a 13 anni ...
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #57 il: 03 Giu 2010, 15:40 »
io faccio solo un nome di cui fidarsi sui talenti è LUI


Stesso identico commento di mediocrità da parte del Colacione in radio da Guido...
Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro \
« Risposta #58 il: 03 Giu 2010, 15:53 »
Ma questo è un nerd del Calcio, guardate com'è conciato. :lol:

hankmoody

hankmoody

Re:Dalle News: Arriva un mediano per Reja: preso Alvaro
« Risposta #59 il: 03 Giu 2010, 22:21 »
o santo iddio...cioè QUESTI sono i giocatori che dobbiamo aspettarci?
vabbè... 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod