Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« il: 20 Giu 2010, 10:43 »

MARGHERITA DI PULA - Rispunta Ederson, si allontana Schelotto mentre Boghossian si avvicina col passare delle ore. Reja apre al brasiliano «mi piace tanto» ma è extracomunitario e quindi bisogna prima cedere Kolarov o Makinwa. Anche perché, a mano di clamorose ribaltoni, si attende l'arrivo dell'uruguaiano Pablo Pintos che andrà a prendere la casella lasciata libera da Carrizo. Per il ruolo di quarta punta resta favorito Boghossian gigantesco centravanti uruguaiano che gioca in Argentina. Paco Casal, il suo agente nonché quello di Martinez, sta cercando di far avere uno sconto a Lotito. Si è bloccato il mega-scambio col Cesena: Schelotto…

Leggi il resto dell'articolo nelle News!


Offline Splash

*****
38106
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #1 il: 20 Giu 2010, 11:40 »
Se arriva Boghossian non può arrivare Ederson  :roll:

Offline vaz

*****
54786
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #2 il: 20 Giu 2010, 11:41 »
Se arriva Boghossian non può arrivare Ederson  :roll:

dovremmo vendere Makinwa e Kolarov,giusto? Oppure se ne possono acquistare solo 2 a stagione?

Offline Splash

*****
38106
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #3 il: 20 Giu 2010, 11:46 »
Se il regolamento non è cambiato di nuovo quest'anno si possono tesserare al massimo 2 extracomunitari
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #4 il: 20 Giu 2010, 12:12 »
A me sto Boghossian non convince proprio.
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #5 il: 20 Giu 2010, 13:56 »
Perché non ti convince? Comunque un modo ci sarebbe, credo... se Carrizo è stato dato in prestito con diritto di riscatto che se non possono pagare in cash pagheranno con qualche giovane interessante, tipo quel 19enne italo-argentino già visionato, potremmo prenderne uno dei due in prestito con diritto di riscatto. In ogni caso c'è comunque Albin che ho letto ha il passaporto italiano.

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #6 il: 20 Giu 2010, 14:33 »
Ma se lasciassimo stare Pintos dove sta e ce prendessimo Ederson e Boghossian? No eh?

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #7 il: 20 Giu 2010, 14:53 »
Scusate ma non ci sto capendo più molto.. Carrizo non è tornato al River? Tornato definitivamente intendo? O.o
e dunque il posto extracomunitario sarebbe libero...? o aveva passaporto italiano pure lui? :?
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #8 il: 20 Giu 2010, 14:59 »
Anche se vendi tutti gli extracomunitari all'estero ne puoi acquistare comunque solo due dall'estero, però se ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto suppongo che lo puoi acquistare a fine stagione occupando uno dei due posti per la prossima stagione.

hankmoody

hankmoody

Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #9 il: 20 Giu 2010, 14:59 »
notizia di domani: stallo per boghossian, si tratta belhadj.
notizia di dopodomani: riecco boghossian, in arrivo gonzalez e pablo pintos.
notizia di dopodopodomani: niente gonzalez, ma attenzione ad antonelli. arriva ederson?
notizia di dopodopodopodomani: ederson in forse, domani è il giorno di boghossian?

mamma mia, voglio fare pure io il giornalista sportivo...

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #10 il: 20 Giu 2010, 15:19 »
Anche se vendi tutti gli extracomunitari all'estero ne puoi acquistare comunque solo due dall'estero, però se ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto suppongo che lo puoi acquistare a fine stagione occupando uno dei due posti per la prossima stagione.

ah ecco! ;) thanks

Offline Splash

*****
38106
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #11 il: 20 Giu 2010, 15:28 »
Anche se vendi tutti gli extracomunitari all'estero ne puoi acquistare comunque solo due dall'estero, però se ne prendi uno in prestito con diritto di riscatto suppongo che lo puoi acquistare a fine stagione occupando uno dei due posti per la prossima stagione.
No , non è possibile farlo
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #12 il: 20 Giu 2010, 15:34 »
Leggendo la notizia di Barrera e Juarez direi di si.
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #13 il: 20 Giu 2010, 15:42 »
notizia di domani: stallo per boghossian, si tratta belhadj.
notizia di dopodomani: riecco boghossian, in arrivo gonzalez e pablo pintos.
notizia di dopodopodomani: niente gonzalez, ma attenzione ad antonelli. arriva ederson?
notizia di dopodopodopodomani: ederson in forse, domani è il giorno di boghossian?

mamma mia, voglio fare pure io il giornalista sportivo...
ma vanno a fantasia, o c'è un algoritmo preimpostato con le cazzate a rotazione?

Offline Splash

*****
38106
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #14 il: 20 Giu 2010, 15:44 »
A me mi sa di cavolata pure quella . Cmq attualmente abbiamo Dias , Kolarov , Makinwa e Matuzalem come extra . Dove li troviamo gli altri ? 
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #15 il: 20 Giu 2010, 18:01 »
Ederson diventerà una di quelle leggende alla Ronaldo

Offline peck

*
13
Re:Dalle News: C'è Ederson. In arrivo Boghossian (Il Tempo)
« Risposta #16 il: 20 Giu 2010, 20:39 »
Con Lotito-Tare è difficile se non impossibile quello che stiamo realmente trattando e soprattutto quello che prenderemo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod