Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online JSV23

*
18739
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #60 il: 30 Giu 2010, 11:38 »
Io Jimenez lo riprenderei, è un buon calciatore e costa pure poco ormai.
Tanto sono tutti uguali, Jimenez non fa eccezione....

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #61 il: 30 Giu 2010, 11:50 »
No, non sono tutti uguali, non  è vero.... magari sono quasi tutti così, ma non tutti. Per citare uno dei nostri, Muslera ha declinato offerte di altre squadre che lo avrebbero pagato molto di più, per gratitudine alla società e per il rapporto coi tifosi. Fa sempre piacere vedere che qualcuno tiene ad altre cose, e che non fa il calciatore solo perchè è uno dei modi più rapidi per guadagnare milioni di euro.

Io sarò esagerata, non lo nego. Troppo orgogliosa. Ma appunto, è un "buon" giocatore, non un fuoriclasse. E' voluto andare in una "grande squadra" perchè la Lazio era troppo poco per lui . Cioè ha praticamente insinuato che la Lazio è na squadretta così che non vale un cavolo. E voi lo riprendereste?

ma manco se fosse Pelè con una Lazio che lotta per la C. Oppure lo prenderei e lo terrei in panchina come scaldasedili, che in inverno soprattutto è comodo.IMHO, sempre, ovvio.

est1900

est1900

Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #62 il: 30 Giu 2010, 12:07 »
Tanto sono tutti uguali, Jimenez non fa eccezione....
Tutti.
Da chi firma per la Van Dorn a chi va a fare il panchinaro d'oro alla Juve.
Non esistono bandiere, non sono mai esistite.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #63 il: 30 Giu 2010, 12:10 »
Jimenez

Online JSV23

*
18739
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #64 il: 30 Giu 2010, 12:16 »
No, non sono tutti uguali, non  è vero.... magari sono quasi tutti così, ma non tutti. Per citare uno dei nostri, Muslera ha declinato offerte di altre squadre che lo avrebbero pagato molto di più, per gratitudine alla società e per il rapporto coi tifosi. Fa sempre piacere vedere che qualcuno tiene ad altre cose, e che non fa il calciatore solo perchè è uno dei modi più rapidi per guadagnare milioni di euro.

Io sarò esagerata, non lo nego. Troppo orgogliosa. Ma appunto, è un "buon" giocatore, non un fuoriclasse. E' voluto andare in una "grande squadra" perchè la Lazio era troppo poco per lui . Cioè ha praticamente insinuato che la Lazio è na squadretta così che non vale un cavolo. E voi lo riprendereste?

ma manco se fosse Pelè con una Lazio che lotta per la C. Oppure lo prenderei e lo terrei in panchina come scaldasedili, che in inverno soprattutto è comodo.IMHO, sempre, ovvio.

La Lazio non sarà mai una squadretta per Noi tifosi, ma per un calciatore cileno di 23 anni considerato forte dai più, lo può essere.
D'altronde se guardi i nostri piazzamenti negli ultimi anni (dodicesimi, noni, dodicesimi) ti renderai tu stessa conto che non sono esattamente da grande squadra.
Se a Muslera si presentasse l'Inter (ma si presentasse davvero però) con 3 milioni di ingaggio secondo te rimarrebbe per gratitudine?

L'unico ad aver fatto una cosa simile è Mauro Zarate, ma questa è un'altra storia...
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #65 il: 30 Giu 2010, 12:20 »
Per diventare giocatori forti, magari dei campioni, i piedi non bastano, ci vuole pure la cabeza e quella Jimenez ha dimostrato di non averla.

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #66 il: 30 Giu 2010, 12:21 »
io invece nn ho capito come faccia la lazio a pensarci

Ma infatti non ci pensa, secondo me è una non-notizia

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #67 il: 30 Giu 2010, 12:39 »
La Lazio non sarà mai una squadretta per Noi tifosi, ma per un calciatore cileno di 23 anni considerato forte dai più, lo può essere.
D'altronde se guardi i nostri piazzamenti negli ultimi anni (dodicesimi, noni, dodicesimi) ti renderai tu stessa conto che non sono esattamente da grande squadra.

Questo indubbiamente!(sui piazzamenti dico)
Però c'è anche da dire che quando è arrivato da noi giocava nella ternana (ci ha giocato dal 2002 al 2006 se non sbaglio, anno in cui è andato alla Fiorentina, poi è tornato alla ternana e poi è venuto da noi nel 2007, sempre se mi ricordo bene)... quindi forse si poteva pure "accontentare". Mi ha dato tremendamente fastidio il suo atteggiamento, tutto qui. C'ho un caratteraccio io, si sa! ;)

Online JSV23

*
18739
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #68 il: 30 Giu 2010, 12:49 »
Questo indubbiamente!(sui piazzamenti dico)
Però c'è anche da dire che quando è arrivato da noi giocava nella ternana (ci ha giocato dal 2002 al 2006 se non sbaglio, anno in cui è andato alla Fiorentina, poi è tornato alla ternana e poi è venuto da noi nel 2007, sempre se mi ricordo bene)... quindi forse si poteva pure "accontentare". Mi ha dato tremendamente fastidio il suo atteggiamento, tutto qui. C'ho un caratteraccio io, si sa! ;)

 :lol:

Al suo posto il 98% dei calciatori avrebbero fatto lo stesso...
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #69 il: 30 Giu 2010, 12:52 »
Questo indubbiamente!(sui piazzamenti dico)
Però c'è anche da dire che quando è arrivato da noi giocava nella ternana (ci ha giocato dal 2002 al 2006 se non sbaglio, anno in cui è andato alla Fiorentina, poi è tornato alla ternana e poi è venuto da noi nel 2007, sempre se mi ricordo bene)... quindi forse si poteva pure "accontentare". Mi ha dato tremendamente fastidio il suo atteggiamento, tutto qui. C'ho un caratteraccio io, si sa! ;)


:clap: :clap: ad aveccene di Laziali col tuo caratteraccio :)

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #70 il: 30 Giu 2010, 12:56 »
 ehehehe... è più forte di me. E' vero, il 98% farebbe così. Beh il 98% allora so mercenari, e NON è normale nè giusto.

Comunque grazie happyeagle ;)

Online JSV23

*
18739
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #71 il: 30 Giu 2010, 13:01 »
ehehehe... è più forte di me. E' vero, il 98% farebbe così. Beh il 98% allora so mercenari, e NON è normale nè giusto.

Comunque grazie happyeagle ;)

Beh dai, normale è normale.
Quello di calciatore è un mestiere come tanti altri, ti faccio un esempio:
se tu lavorassi per la società X, media importanza, e prendessi 10mila euro al mese, e venisse la societa Y, società di fascia alta, e ti offrisse 30 mila euro al mese che faresti?
Io accetterei la seconda opzione.

Comunque ha raqione HappyEagle, ce ne fossero Laziali col tuo caratteraccio.... :D :D

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #72 il: 30 Giu 2010, 13:16 »
Beh dai, normale è normale.
Quello di calciatore è un mestiere come tanti altri, ti faccio un esempio:
se tu lavorassi per la società X, media importanza, e prendessi 10mila euro al mese, e venisse la societa Y, società di fascia alta, e ti offrisse 30 mila euro al mese che faresti?
Io accetterei la seconda opzione.

Comunque ha raqione HappyEagle, ce ne fossero Laziali col tuo caratteraccio.... :D :D

grazie grazie :D  :hkss:

(detta così potrei pure propendere per la seconda,però bisogna vedere per chi lavora l'altra società, se è una società in conflitto o che in qualche modo sta cercando di danneggiare  quella in cui lavoro, e un sacco di altri dettagliucci di ordine etico che insomma, se ti elencassi sfocerei in un OT bello e buono :P)

Offline Absaroke

*
7885
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #73 il: 30 Giu 2010, 17:37 »
Questo indubbiamente!(sui piazzamenti dico)
Però c'è anche da dire che quando è arrivato da noi giocava nella ternana (ci ha giocato dal 2002 al 2006 se non sbaglio, anno in cui è andato alla Fiorentina, poi è tornato alla ternana e poi è venuto da noi nel 2007, sempre se mi ricordo bene)... quindi forse si poteva pure "accontentare". Mi ha dato tremendamente fastidio il suo atteggiamento, tutto qui. C'ho un caratteraccio io, si sa! ;)

Ma sai,  accontentarsi (perché   ???) e' un termine che non si capisce bene nel senso
che se sei nel giro cerchi di prendere il meglio.    Devo dire che questo OSTRACISMO
a un buon giocatore per il fatto che non ha capito bene la sua situazione e le sue
convenienze in Italia;  e anche certi suoi limiti,  spendendo male le sue opportunità ...
non credo che vada molto bene;  fermo il fatto che non mi pare che abbia commesso
cosi' tanti errori se non quello di  puntare di andare all'Inter e cosi' ha fatto e ottenuto.

Ti diro' che io preferisco un giocatore che si rivaluta secondo situazioni, ad un altro
che per fortuna si conferma sempre ma sempre con un po' di fortuna.   Questo ultimo
in verità non sai mai cosa puo' fare in caso che cambi il vento, mentre con il primo
almeno sai che ci ragiona sulle cose e che trae certe conclusioni ...... 
 

Offline Brujita!

*
11573
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #74 il: 30 Giu 2010, 19:26 »
ma infatti il mio "accontentarsi" era assolutamente sarcastico. :D

Quello che volevo dire è che è arrivato dalla ternana, non dal Real Madrid... quindi a mio modo di vedere poteva pure abbassare un po' le penne, infondo non saremo l'inter, ma nemmeno siamo proprio l'ultima delle cacchette. Ripeto,  è una mia personalissima sensazione probabilmente, ma trovo che abbia mancato di rispetto alla Lazio e quindi anche a noi tifosi, non tanto per la scelta che ha fatto (opinabile ma comunque legittima) tanto per il modo e per le parole usate. E quindi, ammesso che sia vero (secondo me non è vero), prima di prenderlo vorrei almeno sentirgli  fare un minimo d'autocritica.La sua frase me la ricordo bene perchè mi ha proprio bruciato " la Lazio è troppo poco per me"... questo non è far male i calcoli, questa è spocchia!

Oltretutto mi ha fatto una gran rabbia perchè a noi sarebbe servito e l'avremmo fatto giocare. Dov'è andato ha fatto da soprammobile o quasi. E, sempre a mio modesto modo di vedere, la prima cosa che dovrebbe muovere un calciatore è la passione per correre dietro a una palla. Uno che preferisce stare in panchina pur di prendersi più soldi secondo me non è un calciatore. Si lo so, lo farebbero quasi tutti....sbaglierebbero quasi tutti allora.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Dalle News: Jimenez, futuro alla Lazio (sport.libero.it)
« Risposta #75 il: 30 Giu 2010, 22:52 »
ma infatti il mio "accontentarsi" era assolutamente sarcastico. :D

Quello che volevo dire è che è arrivato dalla ternana, non dal Real Madrid...

La Ternana era un punto di riferimento di acquisto/vendita, cioe' un affare che a
volte le piccole società fanno quando vedono e hanno occasione di mettere le mani
su giocatori che potrebbero rivendere a altre squadre ....... pertanto che venga
dalla Ternana o dall'Afragolese (scelta a caso)  non dice nulla cioe' non e' un valore
di raffronto di società ma solo di mercato.      Ripeto a me il giocatore piace e siamo
scoperti nel suo ruolo, ha giocato nell ' Inter ma non si e' fatto preferire, certe cose
dipendono anche dal nome del titolare che la squadra mette al posto suo.... e il fatto
che con noi non ha voluto giocare  non mi sconvolge:  meglio uno che ritorna sui suoi
passi che un presuntuoso cui va sempre tutto bene e non se ne rende conto ......   
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod