Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)

0 Utenti e 88 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« il: 10 Giu 2010, 06:13 »
La Lazio sogna Joe Cole. L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra. Il forte centrocampista ventottenne, che il 30 giugno lascerà il Chelsea a parametro zero, avrebbe espresso il desiderio di giocare in Italia. Un’operazione tanto affascinante quanto difficile, anche se il presidente Lotito ci sta lavorando da tempo, da quando cioè Nani, prossimo diesse biancoceleste, ha iniziato a collaborare con la Lazio. Il futuro dirigente capitolino, infatti, conosce molto bene il calcio inglese, essendo stato per due anni diesse del West Ham. Ora però dovrà battere la concorrenza di diversi club tra cui il Milan, Tottenham e West Ham. Il vero ostacolo…

Leggi il resto dell'articolo nelle News!


Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 07:07 »
Ottimo Cole, ma io prenderei pure Ballack visto la probabile partenza di Brocchi.






















 :roll:

Offline Centurio

*
20566
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 08:52 »
roba da pazzi.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 08:57 »
t'immagini???

....mesà che manco ce riesco.

Offline MARA

*
26937
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 09:11 »
bah
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #5 il: 10 Giu 2010, 09:12 »
Lotito ha tolto il diritto di sognare ai tifosi della Lazio è uno slogan pret a porter, ma di sicuro Lotito non è riuscito, nella sua campagna di moralizzazione, a sgominare il giro di peyote, crack e speedball che circola nelle redazioni sportive :roll: :lol:
Ma poi, Nani non è già sfumato da settimane? :?
Infine, noi abbiamo già Foggia come Giocol(iere). :D

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #6 il: 10 Giu 2010, 09:35 »
Mi sorprendo che si dia importanza a una chiara bufala del genere...
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #7 il: 10 Giu 2010, 09:38 »
Se arriva mi faccio il bagno nudo nella fontana di trevi, segnatevi queste parole.

Offline rocchigol

*****
13734
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #8 il: 10 Giu 2010, 09:47 »
         muslera
lich radu dias ?
ballack ledesma matuzalem
cole floccari zarate

hihiihihhihi

Offline Revolver

*
1912
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #9 il: 10 Giu 2010, 10:18 »
Se arriva mi faccio il bagno nudo nella fontana di trevi, segnatevi queste parole.

riponi l'accappatoio tranquillo
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #10 il: 10 Giu 2010, 10:26 »
joe cole è come van der vaart e van bommel...
grandi sogni rinominati grandi cavolate

Offline gesulio

*****
19406
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #11 il: 10 Giu 2010, 10:36 »
premesso che non ci credo neanche io e che nel caso accompagnerò a fontana di trevi Lazioinvantaggio...
sinceramente non capisco questo atteggiamento:

La Lazio tratta Paletta. Svolgimento: ma chi cazz'è, damoje pure il secchiello, i nomi buoni sono altri, stiamo alle solite.
La Lazio tratta Joe Cole: Svolgimento: sì vabbe', ma sicuramente è una cazzata, e come lo pagamo, e quanto je damo de ingaggio, stiamo alle solite.

Offline Rainman

*
2384
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #12 il: 10 Giu 2010, 10:37 »
Se arriva mi faccio il bagno nudo nella fontana di trevi, segnatevi queste parole.

"Mauri', magna tranquillo!" (cit.)
 :lol: :P

Offline Rainman

*
2384
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #13 il: 10 Giu 2010, 10:42 »
sinceramente non capisco questo atteggiamento:

La Lazio tratta Paletta. Svolgimento: ma chi cazz'è, damoje pure il secchiello, i nomi buoni sono altri, stiamo alle solite.
La Lazio tratta Joe Cole: Svolgimento: sì vabbe', ma sicuramente è una cazzata, e come lo pagamo, e quanto je damo de ingaggio, stiamo alle solite.

In medio stat virtus.  :)

Alla Lazio non servono giocatori come Paletta (IMHO) e non si può permettere giocatori come Cole (IMHO). Tra sconosciuti da lanciare e top player fuori portata deve essere trovata una via di mezzo, che ci permetta comunque un salto di qualità.

Giocatori buoni e rodati, ma a prezzi accessibili. Oggettivamente, quanto di più difficile ci sia da trovare...  :lol:

Ma è lì che si deve lavorare, quando si vuole evitare di essere "Catania" e non ci si può permettere di essere "Inter".  :)
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #14 il: 10 Giu 2010, 10:43 »
Che poi tutta sta diffidenza su Paletta sta per il nome? Molti si dovranno ricredere...tanto è uno che non si può dimenticare.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #15 il: 10 Giu 2010, 10:44 »
Insomma non si può proprio sperare che una volta riusciamo a prendere un giocatore già affermato, forte, utile e europeo?
Se la notizia è uscita, un minimo di verità ci sarà, io penso che la Lazio ci sta lavorando seriamente e spero che a breve emetta un comunicato dove spiega i termini della trattativa e i motivi per i quali è andata o non è andata in porto.
Già sapere ufficialmente che la Lazio si è mossa concretamente per un giocatore del genere, sarebbe confortante.
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #16 il: 10 Giu 2010, 10:47 »
premesso che non ci credo neanche io e che nel caso accompagnerò a fontana di trevi Lazioinvantaggio...
sinceramente non capisco questo atteggiamento:

La Lazio tratta Paletta. Svolgimento: ma chi cazz'è, damoje pure il secchiello, i nomi buoni sono altri, stiamo alle solite.
La Lazio tratta Joe Cole: Svolgimento: sì vabbe', ma sicuramente è una cazzata, e come lo pagamo, e quanto je damo de ingaggio, stiamo alle solite.

Su Paletta si è ironizzato (moderatamente) sul cognome, tutto qua. Fiorello fa ancora le battute su Kakà, figurati.
Tra l'altro dicono che sia un buon giocatore, l'unica perplessità è riconducibile al vecchio infortunio.

Offline superdelio

*
4881
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #17 il: 10 Giu 2010, 10:52 »
Insomma non si può proprio sperare che una volta riusciamo a prendere un giocatore già affermato, forte, utile e europeo?
Se la notizia è uscita, un minimo di verità ci sarà, io penso che la Lazio ci sta lavorando seriamente e spero che a breve emetta un comunicato dove spiega i termini della trattativa e i motivi per i quali è andata o non è andata in porto.
Già sapere ufficialmente che la Lazio si è mossa concretamente per un giocatore del genere, sarebbe confortante.

Daje Mago, così mi piaci!

POSITIVITA' E FIDUCIA

Offline gesulio

*****
19406
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #18 il: 10 Giu 2010, 10:53 »

Giocatori buoni e rodati, ma a prezzi accessibili.

magari invece è proprio il caso di Paletta... che ne possiamo sapere. titolare nel boca juniors, non mi pare proprio una scommessa al buio...
ma comunque, vi e ti chiedo: dimmene uno che corrisponde, oggi 10 giugno, coi mondiali ancora da svolgere, all'identikit da te indicato.

calcoliamo anche un'altra cosa: è fisiologico che prima del mondiale i movimenti più frequenti riguardino i giocatori in scadenza, che sono anche quelli che sta trattando la Lazio al momento.

per quanto riguarda tutti gli altri, quelli che devi "comprare" dalle squadre di appartenenza, lo svolgimento del mondiale gli cambierà le relative quotazioni, sia per quelli che vi partecipano, sia per per quelli che non vi partecipano.

per fare un esempio a caso, Ledesma, oggi valutato 15 milioni (faccio per dire), al termine del mondiale potrebbe valerne di meno perché magari sono usciti fuori un paio di africani e un paraguaiano in quel ruolo che attirano tutte le offerte dei grandi club.
inutile quindi svenarsi oggi per un Ledesma, non convocato, o per un Pastore, convocato, quando tra un mese il mondiale potrebbe aver cambiato totalmente i parametri relativi alla domanda e all'offerta.

Su Paletta si è ironizzato (moderatamente) sul cognome, tutto qua. Fiorello fa ancora le battute su Kakà, figurati.
Tra l'altro dicono che sia un buon giocatore, l'unica perplessità è riconducibile al vecchio infortunio.

lo so, era per fare un esempio in grado di essere immediatamente compreso...  ;)

Offline Rainman

*
2384
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #19 il: 10 Giu 2010, 11:03 »
ti chiedo: dimmene uno che corrisponde, oggi 10 giugno, coi mondiali ancora da svolgere, all'identikit da te indicato.

Poteva essere D'Agostino, ad esempio.

Ma comunque non sono un talebano. Mi dite che Paletta è bono? Meglio! Mi dite che Cole è realmente possibile? Fatemi posto che al fontanone vengo pure io (e per me sarebbe pure una trasferta) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod