Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #40 il: 10 Giu 2010, 15:58 »
Batistuta  (:x)
Davids
Ronaldo
Anelka

No, un momento, aspetta.

Su Batistuta ci fu un un timido tentativo di inserimento nella trattativa che vedeva Roma e Inter i maggiori contendenti.

Su Davids non ricordo niente, mentre su Anelka la trattativa fu lunga, estenuante e poi senza conclusione.

Su Ronaldo invece ricordo che la trattativa era a un passo dal clamoroso successo. CI fu una partita di Coppa COppe con la Fiorentina dove alcuni tifosi andarono a firenze a salutare Luis Nazario Lima. Ricordo che l'offerta per l'ingaggio per il giocatore era migliore anche di quella dell'Inter poi prevalsero i giochi del suo entourage sicuramente più allettato dalla proposta dell'Inter.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #41 il: 10 Giu 2010, 15:59 »
Io insisto.
Se per una magia possiamo pagare (esempio) tre milioni netti d'ingaggio a qualcuno, io non prenderei Cole.
Ottimo giocatore, non lo vedo come l'unica stella in grado di cambiare il volto di una squadra se non e' sostenuto da un centrocampo di grande livello.
Secondo me eleverebbe il livello di prestazioni piu' un Ballack che un Cole, per esempio.
Un giocatore che, se circondato da gente di livello inferiore, puo' prendere in mano la squadra dalla difesa all'attacco (un Gerrard meno caro, per dire).
Cole non lo fa. Rischierebbe l'isolamento li' davanti se la squadra non fosse abbastanza forte da sostenerlo.
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #42 il: 10 Giu 2010, 16:00 »
Funziona così il giornalismo, soprattutto quello sportivo, il che non vuol dire votarsi al cazzeggio, vuol dire soltanto che se si parla di quello tutti parlano di quello: se sarà vero o meno verrà fuori ben presto, non temere, ma tutti ne devono parlare adesso, nessuna testata esclusa.
Tu pensa che la Lazio entrò in trattativa per Zico, Del Piero e anche Falcao (si, hai capito bene anche Falcao).
Roba di due o tre giorni, il tempo di capire che non era vero niente, ovviamente.

ovvio.

pero' in certi individui questo comportamento , serve a rinforzare l'idea negativa del lavoro svolto dalla loro stessa squadra/societa'.

A dicembre quando boghossian avra' fatto 10 gol in Apertura , verranno qui a insultare come al solito.

est1900

est1900

Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #43 il: 10 Giu 2010, 16:02 »
No, un momento, aspetta.

Su Batistuta ci fu un un timido tentativo di inserimento nella trattativa che vedeva Roma e Inter i maggiori contendenti.

Su Davids non ricordo niente, mentre su Anelka la trattativa fu lunga, estenuante e poi senza conclusione.

Su Ronaldo invece ricordo che la trattativa era a un passo dal clamoroso successo. CI fu una partita di Coppa COppe con la Fiorentina dove alcuni tifosi andarono a firenze a salutare Luis Nazario Lima. Ricordo che l'offerta per l'ingaggio per il giocatore era migliore anche di quella dell'Inter poi prevalsero i giochi del suo entourage sicuramente più allettato dalla proposta dell'Inter.
Batistuta fu più di un'idea (lo confermò Massimo Cragnotti pochi giorni dopo lo scudetto) prima che andasse alle cacche.
Davids fu accostato alla Lazio ancor prima che arrivasse al Milan (1995, 1996). Anche quando girò la notizia di Signori al Parma (per la serie "con quei soldi la Lazio andrà dall'Ajax...")
Su Ronaldo e Anelka ricordi bene.

Nel frattempo mi ricordo anche che nell'estate del 2003 qualcuno parlò anche di Eto'o alla Lazio.
Al suo posto arrivò Muzzi.

 :chap:

Offline maumarta

*
6823
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #44 il: 10 Giu 2010, 16:03 »
Funziona così il giornalismo, soprattutto quello sportivo, il che non vuol dire votarsi al cazzeggio, vuol dire soltanto che se si parla di quello tutti parlano di quello: se sarà vero o meno verrà fuori ben presto, non temere, ma tutti ne devono parlare adesso, nessuna testata esclusa.
Tu pensa che la Lazio entrò in trattativa per Zico, Del Piero e anche Falcao (si, hai capito bene anche Falcao).
Roba di due o tre giorni, il tempo di capire che non era vero niente, ovviamente.

Ricordo un'intervista di Coppola, l'ex agente di Maradona, che rispose ad una precisa domanda mi sembra di Gianni Minà:

"Qualche altra squadra italiana avrebbe potuto prendere Maradona prima del Napoli?"

"Sì. Quando ancora doveva rientrare dall'infortunio (il fallo assassino di Goicoechea, o come se scrive) era tutto fatto con una squadra italiana che però non aveva i soldi per chiudere l'operazione. Era la Lazio".

Forse era una caxxata ma me la ricordo molto bene.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #45 il: 10 Giu 2010, 16:06 »
Ricordo un'intervista di Coppola, l'ex agente di Maradona, che rispose ad una precisa domanda mi sembra di Gianni Minà:

"Qualche altra squadra italiana avrebbe potuto prendere Maradona prima del Napoli?"

"Sì. Quando ancora doveva rientrare dall'infortunio (il fallo assassino di Goicoechea, o come se scrive) era tutto fatto con una squadra italiana che però non aveva i soldi per chiudere l'operazione. Era la Lazio".

Forse era una caxxata ma me la ricordo molto bene.

No, per carità, io ero rimasto a Zico ... :lol: :lol: :lol:

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #46 il: 10 Giu 2010, 16:06 »
NUN ARRIVA, MA SE ARRIVA....

vabbe' scusate me so lasciato anna'....
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #47 il: 10 Giu 2010, 16:06 »
Batistuta fu più di un'idea (lo confermò Massimo Cragnotti pochi giorni dopo lo scudetto) prima che andasse alle cacche.
Davids fu accostato alla Lazio ancor prima che arrivasse al Milan (1995, 1996). Anche quando girò la notizia di Signori al Parma (per la serie "con quei soldi la Lazio andrà dall'Ajax...")
Su Ronaldo e Anelka ricordi bene.

Nel frattempo mi ricordo anche che nell'estate del 2003 qualcuno parlò anche di Eto'o alla Lazio.
Al suo posto arrivò Muzzi.

 :chap:

Baraldi ci promise Mutu con cinquantamila abbonati, te la ricordi?

est1900

est1900

Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #48 il: 10 Giu 2010, 16:09 »
Baraldi ci promise Mutu con cinquantamila abbonati, te la ricordi?

"Nasce la Lazio di Mutu e Pizarro"

Titolo del cortrig in una fresca mattinata di Giugno (era un Sabato, ancora me lo ricordo).

Ecco, quell'estate è finita la "grandeur" della Lazio.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #49 il: 10 Giu 2010, 16:11 »
l'operazione è tecnicamente possibilissima, basterebbe fantasia e coraggio ...

Adesso non mi fisserei su questo nome, ma un altro al posto suo svincolato, 28-30 anni, di nome sicuramente altisonante ce ne sono in giro, tutto questo sempre tenendo conto della necessaria opera di sfoltimento della rosa.
Un'operazione alla Adriano insomma (che io non avrei preso ...).
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #50 il: 10 Giu 2010, 16:22 »
l'operazione è tecnicamente possibilissima, basterebbe fantasia e coraggio ...

100%

Van der Vaart alla pari con Kolarov
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #51 il: 10 Giu 2010, 16:28 »
Fernando Gago e 5 milioni.

Offline matador72

*
13140
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #52 il: 10 Giu 2010, 16:28 »
Davids era anche la contropartita della juve per Nesta nel 2002 , l'olandese pero' rifiuto' fiutando il fatto che eravamo in crisi economica.

Offline arkham

*****
13461
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #53 il: 10 Giu 2010, 16:41 »
Secondo me non c'è alcuna possibilità che Cole scelga un club sottodimensionato come la Lazio, fuori anche dall'Europa minore e senza alcuna certezza di poterci tornare.
Se qualcosa di vero c'è, è stato ad arte fatto circolare dal suo entourage per "usare" la Lazio e mettere un po' di fretta a chi la trattativa la sta facendo davvero.

Tecnicamente avrei qualche dubbio legato al fatto che è inglese, che non mi pare tatticamente il giocatore che serve (allora meglio Ederson...) e che sono un paio di anni che gioca a fasi alterne.

Però una cosa è certa, sarebbe un acquisto di prestigio internazionale, darebbe all'ambiente la scossa che serve ed alla Lazio un volto da spendere, mai più necessario che in questo momento.

Offline maumarta

*
6823
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #54 il: 10 Giu 2010, 16:51 »
A questo punto se serve l'acquisto di "facciata" ma con un ritorno anche tecnico puntiamo su Ballack.

E' più vecchio è vero ma proprio per questo si potrebbe risparmiare sull'ingaggio.

Poi gioca in un ruolo che ci serve come il pane, ha esperienza, tecnica sicuramente superiore alla media dei nostri centrocampisti, presenza fisica e tiro niente male che ti può garantire quei golletti in più che da troppo tempo ci mancano dal centrocampo.

In quanto a ritorno di immagine sarebbe anche superiore a quello di Cole.

Offline robylele

*****
36633
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #55 il: 10 Giu 2010, 16:52 »

mentre su Anelka la trattativa fu lunga, estenuante e poi senza conclusione.



La cosa evidentemente colpì un mio collega della roma, che (l'ultima volta LA SCORSA SETTIMANA   :o ) quando mi saluta e vuole parlare di calcio esordisce sempre con un allora Anelka?..oggi é il giorno decisivo?.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #56 il: 10 Giu 2010, 16:58 »
A questo punto se serve l'acquisto di "facciata" ma con un ritorno anche tecnico puntiamo su Ballack.

E' più vecchio è vero ma proprio per questo si potrebbe risparmiare sull'ingaggio.

Poi gioca in un ruolo che ci serve come il pane, ha esperienza, tecnica sicuramente superiore alla media dei nostri centrocampisti, presenza fisica e tiro niente male che ti può garantire quei golletti in più che da troppo tempo ci mancano dal centrocampo.

In quanto a ritorno di immagine sarebbe anche superiore a quello di Cole.

D'accordissimo, anche perché - come Arkham - ho un personale teorema del calcio per cui, se fossi mai un ds o il presidente di una società di calcio ITALIANA, non prenderei mai, neanche gratis spagnoli e inglesi per il nostro campionato: quindi non vi presentate con offerte per il campionato italiano di gente come Gerrard, Crouch, Terry oppure Torres, Villa e Puyol perchè per me potreste accomodarvi alla porta. E non sto scherzando ...!

Ma ripeto ci vuole fantasia e coraggio ...
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #57 il: 10 Giu 2010, 16:58 »

La cosa evidentemente colpì un mio collega della roma, che (l'ultima volta LA SCORSA SETTIMANA   :o ) quando mi saluta e vuole parlare di calcio esordisce sempre con un allora Anelka?..oggi é il giorno decisivo?.

digli che arriva sempre dopo Vanemburg.

Offline robylele

*****
36633
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #58 il: 10 Giu 2010, 17:04 »
digli che arriva sempre dopo Vanemburg.

no, non lo fa per sfottere, anche perché da sempre sa che a me non piace Anelka..

gli é rimasta impressa la lunghezza di quella trattativa.. tipo Davids alla roma in 2 sessioni invernali e io a pregare che non arrivasse.

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: Lazio, Joe Cole è l'ultimo sogno (Leggo)
« Risposta #59 il: 10 Giu 2010, 17:05 »
Davids dovevamo scambiarlo con Stam nell'estate del 2002... per fortuna non andò in porto ;) .

Cmq ragazzi... se veramente stamo a trattà Joe cole è anche per me un gran bel segnale a prescindere che arrivi o meno.. alla fine sul giocatore ci sò squadre come Arsenal e Tottenham che fanno pure le Coppe Europee (l'Arsenal la CL il Totthenam boh) quindi io non me ce farei la bocca...

Però è segno che qualcuno di buono e di affermato (anche meno di j.Cole) si può prendere e non stamo col(l)e pezze al culo come dice ogni tanto quacuno  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod