Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maumarta

*
6823
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #20 il: 11 Giu 2010, 09:45 »
Anche a me. Con 14 milioni compri Joe Cole  :oops: (cioé lo prendi svincolato, je li dai d'ingaggio per 5 anni, e c'hai Joe Cole,) Me só detto na cazzata?

Perfettamente d'accordo.

Mi sono già espresso in merito dicendo che, tatticamente e non solo, ci sarebbe più utile Ballack ma se dai a Cole (28 anni) 3,2 milioni per tre anni considerando un lordo di circa 6 mil l'anno hai una spesa di 18 milioni.

Certo sono più di dei 14 per Martinez ma sono in 3 anni e non è neanche detto che dovrai pagarli tutti.
Inoltre al costo del cartellino devi aggiungerci l'ingaggio e se sarà più o meno 1 mil netto per 3 anni stiamo parlando di altri 6 milioni.
Totale 20 milioni, per Martinez, ottimo giocatore, ottimen prospettive, ma kikazzè?

Alla fine del secondo anno, a 30 anni, il buon Cole può essere messo sul mercato ed oltre a risparmiarti gli ultimi 6 mil rientreresti pure di qualcosa.

Insomma i 18 milioni di Kolarov li possiamo spendere con più criterio secondo me.

Se poi Foggia se ne va a Mosca di mettiamo sopra qualche altro spiccetto e con oltre 20 milioni ci fai un centrocampo di livello, secondo me.

est1900

est1900

Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #21 il: 11 Giu 2010, 09:50 »
Buon giocatore, anzi molto buono.
Però:
1) Costa un botto (non può valere più di 7 milioni)
2) Non ci serve (imho è più una seconda punta che un 3/4sta)

Non capisco cosa ci facciamo ( forse Reja vuole sbolognare Rocchi? Oppure farà il modulo a tre punte?)
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #22 il: 11 Giu 2010, 09:59 »
A me piace e parecchio, ottimo giocatore e non solo quest'anno. Corre come un pazzo, seconda punta?.... non del tutto... diciamo che piacerebbe molto a Lippi.... perchè è molto duttile, l'ho visto spesso oltre che a spingere, tornare, coprire e recuperare molti palloni a metà campo...... è uno che da una mano sempre. mio modesto parere.. ;)
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #23 il: 11 Giu 2010, 10:04 »
secondo me ci diranno fino alla fine che siamo ad un passo , poi l'annuncio : "

Martinez e' della Juventus"
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #24 il: 11 Giu 2010, 10:05 »
su Joe Cole...... vero, gli paghi l'ingaggio per tre anni. e che ingaggio!!!!..... e gli altri?? stanno zitti?? ci ritroveremo con altri 3-4-5 giocatori che vorranno lo stesso ingaggio. Questo è il problema! Come dice Galliani... il problema non è comprare Ibra.... ma pagargli l'ingaggio.... una catena. Joe Cole idem...
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #25 il: 11 Giu 2010, 10:07 »
su Joe Cole...... vero, gli paghi l'ingaggio per tre anni. e che ingaggio!!!!..... e gli altri?? stanno zitti?? ci ritroveremo con altri 3-4-5 giocatori che vorranno lo stesso ingaggio. Questo è il problema! Come dice Galliani... il problema non è comprare Ibra.... ma pagargli l'ingaggio.... una catena. Joe Cole idem...

è anche strano il doverlo spiegare.

 ;)

Offline matador72

*
13140
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #26 il: 11 Giu 2010, 10:19 »
Ma poi scusate, Joe Cole cosa darebbe di piu' alla nostra squadra, per caarita' non discuto le qualita' del giocatore, ma non lo vedo proprio da noi.
In piu' i giocatori inglesi difficilmente si adattano al nostro campionato.
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #27 il: 11 Giu 2010, 12:40 »
è anche strano il doverlo spiegare.

 ;)

Più che altro mi spiegate perché un o come Joe Cole dovrebbe venire alla Lazio...?
Non facciamo ne la Champions ne l'Europa League e non abbiamo più nemmeno l'appeal degli anni passati
Non ragioniamo sempre da tifosi...

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #28 il: 11 Giu 2010, 13:44 »
secondo me ci diranno fino alla fine che siamo ad un passo , poi l'annuncio : "

Martinez e' della Juventus"

E un enorme "sticazzi" li seppellirà
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #29 il: 11 Giu 2010, 13:47 »
T-R-I-D-E-N-T-E

Martinez lo valutano tra i 10 e i 13 milioni, pare che pagheremo 6-7 ora e il resto a fine stagione.

Offline Iker77

*
10554
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #30 il: 11 Giu 2010, 13:52 »
Non mi esprimo su di lui finché non escono fuori le cifre della trattativa : cmq diciamo che non mi entusiasma , ecco

Quoto.


(poi uno dice "perchè non compriamo in Italia". Certe valutazioni, almeno quelle divulgate dalla stampa e quindi non certo attendibili, sono semplicemente folli).

Offline Masters

*
2845
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #31 il: 11 Giu 2010, 15:28 »
anche io non mi esprimo sull'aspetto tecnico, ma una cosa la dico ...la cifra richiesta se vera e' una assurdita'. :(

Offline superdelio

*
4889
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #32 il: 11 Giu 2010, 22:50 »
ESCLUSIVA - Martinez, l'agente conferma: "Trattativa a buon punto, siamo contenti e fiduciosi. Ho già parlato con Lotito, ma attendiamo l'accordo definitivo tra le società"
11.06.2010 13:22 di Daniele Baldini   articolo letto 5139 volte
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

“Ho parlato con Lo Monaco e mi ha confermato che la trattativa con la Lazio è a buon punto, noi aspettiamo fiduciosi”. Ieri l’amministratore delegato della società etnea, oggi l’agente Daniel Delgado: sul fronte Jorge Martinez continuano a rimbalzare conferme positive. Il manager dell’attaccante uruguaiano (in vacanza in patria), ora in Svizzera per affari, si mostra ottimista sull’operazione che presto dovrebbe portare il calciatore alla corte di Reja: “Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un’intesa definitiva. Chiarito quell’aspetto – prosegue Delgado - , Toccherà a noi parlare con Lotito con il quale dovremo trovare un accordo sull’ingaggio. Da questo punto di vista non credo che ci siano problemi, penso proprio di no, perché dovrebbero esserci? Sono in continuo contatto con il ragazzo che attende speranzoso”, conclude Delgado. Nelle ultime ore pare che anche la Juventus sia tornata a sondare il terreno viste le difficoltà per arrivare a Krasic, ma hanno trovato i biancocelesti in rampa di lancio.
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #33 il: 12 Giu 2010, 01:11 »
che fessi che siamo.ce lo sta dicendo lo monaco:su martinez nn c'e' nessuno. ecco perche nn puo' fare il gioco al rialzo ,ecco perche nn puo' dire che nulla sia vero (come accadrebbe in certi casi), che le parti son distanti. no ci dice che ci siamo che siamo ad un passo!! . ci sta dicendo palesemente, lazio pijatelo suvvia. la pubblicita di un nome che gira, smuove le montagne. forse la lazio ci aveva un idea, lo monaco e' stato bravo a foraggiarla e noi saremo li con un giocatore pagato 12 che nn e' ne' carne ne  pesce, che togliera spazio al tuo maggior investimento , che non consentira di investire li in mezzo perche decidi di spender davanti. la curiosita poi e' che si parla del solito 5ennale al solito giocatore a cui copri i suoi 31, 32, 33 anni.

Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #34 il: 12 Giu 2010, 01:22 »
che fessi che siamo.ce lo sta dicendo lo monaco:su martinez nn c'e' nessuno. ecco perche nn puo' fare il gioco al rialzo ,ecco perche nn puo' dire che nulla sia vero (come accadrebbe in certi casi), che le parti son distanti. no ci dice che ci siamo che siamo ad un passo!! . ci sta dicendo palesemente, lazio pijatelo suvvia. la pubblicita di un nome che gira, smuove le montagne. forse la lazio ci aveva un idea, lo monaco e' stato bravo a foraggiarla e noi saremo li con un giocatore pagato 12 che nn e' ne' carne ne  pesce, che togliera spazio al tuo maggior investimento , che non consentira di investire li in mezzo perche decidi di spender davanti. la curiosita poi e' che si parla del solito 5ennale al solito giocatore a cui copri i suoi 31, 32, 33 anni.

d'accordissimo con te. Lo monaco non fa passare giorno senza rilasciare una dichiarazione per pubblicizzarlo.

Sono convinto che è un gioco per convincere la Juve, questa è stata la sensazione vedendo le interviste.

Sono convinto che andrà alla Juve ( e secondo me ce ne pentiremo ).

Offline superdelio

*
4889
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #35 il: 12 Giu 2010, 01:29 »
A me una cosa non torna: Lo Monaco dice che su Martinez ci sono grandi squadre, il procuratore dice di essere contento che la trattativa con la Lazio sia a livello avanzato.

Uno dei due mente.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #36 il: 12 Giu 2010, 08:42 »
Sono convinto che, se l'affare Martinez dovesse saltare, gli attuali detrattori dell'uruguaiano, dentro le mura del forum e sul catetere, lo useranno per attaccare Lotito accusandolo di essersi fatto sfuggire il giocatore.
Scommetto un semplice caffè, con molto zucchero.

Offline Masters

*
2845
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #37 il: 12 Giu 2010, 12:50 »
Sono convinto che, se l'affare Martinez dovesse saltare, gli attuali detrattori dell'uruguaiano, dentro le mura del forum e sul catetere, lo useranno per attaccare Lotito accusandolo di essersi fatto sfuggire il giocatore.
Scommetto un semplice caffè, con molto zucchero.

perdonami cosmo ma ti interessa tanto quello che dice il catetere? oppure ( sempre se vero) spendere una cifra cosi' alta per un calciatore che invece di stare al mondiale sta' in vacanza?
e' mai possibile che visto che il trend e' quello di prendere i giocatori a parametro zero (vedi merxxe) a noi non riesce?..
dimenticavo... noi possiamo comprare chi vogliamo....(cit.)

Offline superdelio

*
4889
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #38 il: 12 Giu 2010, 13:09 »
perdonami cosmo ma ti interessa tanto quello che dice il catetere? oppure ( sempre se vero) spendere una cifra cosi' alta per un calciatore che invece di stare al mondiale sta' in vacanza?
e' mai possibile che visto che il trend e' quello di prendere i giocatori a parametro zero (vedi merxxe) a noi non riesce?..
dimenticavo... noi possiamo comprare chi vogliamo....(cit.)

Per tua informazione, anche un certo Javier Zanetti ed un certo Esteban Cambiasso invece di stare al mondiale stanno in vacanza.

Offline Iker77

*
10554
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #39 il: 12 Giu 2010, 13:17 »
perdonami cosmo ma ti interessa tanto quello che dice il catetere? oppure ( sempre se vero) spendere una cifra cosi' alta per un calciatore che invece di stare al mondiale sta' in vacanza?
e' mai possibile che visto che il trend e' quello di prendere i giocatori a parametro zero (vedi merxxe) a noi non riesce?..
dimenticavo... noi possiamo comprare chi vogliamo....(cit.)

Le merde da buoni mafiosi, sono immuni ai regolamenti validi per le altre 19 squadre di serie A. Simplicio è stato "contattato" un anno e mezzo fa.
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod