Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cosmo

*****
7189
Sesso: Maschio
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #40 il: 12 Giu 2010, 14:29 »
perdonami cosmo ma ti interessa tanto quello che dice il catetere? oppure ( sempre se vero) spendere una cifra cosi' alta per un calciatore che invece di stare al mondiale sta' in vacanza?
e' mai possibile che visto che il trend e' quello di prendere i giocatori a parametro zero (vedi merxxe) a noi non riesce?..
dimenticavo... noi possiamo comprare chi vogliamo....(cit.)

Caro Masters, purtroppo il catetere incide parecchio sull'umore di una piazza già in confusione di suo, e già vittima di un accanimento (indotto) vergognoso verso ogni mossa della società. Quando questo ambiente imparerà a pesare gli errori con la bilancia del buon senso non sarà mai troppo presto. Ovviamente non mi riferisco a te, per caritò mi hai dato solamente lo spunto per dirlo.
A proposito del parametro zero, mi ricordo che quando Lotito prendeva solamente calciatori a parametro zero, veniva costantemente e pesantemente dileggiato perché "non c'ha li sordi".
Quando prendeva la comproprietà in prestito dei giocatori (o come diavolo si dice) era un povero barbaone dsalvo che adesso quasi ogni squadra di serie A prende in prestito i calciatori e spalma il costo in più anni (Lotito era un poveraccio quando lo faceva).
La mia impressione è che ci sia una inaccettabile prevenzione sulle strategie di mercato della società (che lo scorso anni io condannai pesantemente, tanto per essere chiari).
Se Lotito vuole la comproprietà, allora sbaglia perché i giocatori devono essere acquistati per intero; se cerca di fare una trattativa per Kolarov, si dice che non deve tergiversare e vendere subito, adesso sta trattando Martinez ed esce fuori che sono meglio i giocatori a parametro zero o che Martinez costa troppo.
1) Se Martinez verrà alla Lazio vedremo come e quanto verrà pagato
2) L'acquisto di Martinez per una cifra astronomica non esclude che la Lazio non opererà ancora sul mercato, perché può essere anche che la Lazio si trovi in una condizione economica migliore di quello che pensiamo noi e con un tesoretto di cui noi ignoriamo l'esistenza.

Ma non voglio andare troppo off topic, perché Martinez è un giocatore che oltre ad essere bravo è esattamente ciò che serve alla Lazio tatticamente parlando, SE e dico SE Reja vorrà insistere sul 3-4-1-2, perché l'uruguaiano è in grado di ricoprire il ruolo che quest'anno ha svolto con discontinuità Mauri, oppure fare l'esterno in un più spregiudicato 3-4-3 o 4-3-3, con la differenza sostanziale che Mauri va massimo in seconda, Martinez ingrana la quarta, è più cattivo, fa più gol e in fase di non possesso non si limita semplicemente ad esistere come Mauri ma ruba anche qualche pallone.
Quel ruolo lì è determinante per il tipo di gioco che vuole fare Reja e la Lazio ha deciso forse di fare un sacrificio economico proprio perché trattasi di ruolo cruciale. Poi può essere che sia una scelta sbagliata, ma questo fa parte del gioco.

Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #41 il: 13 Giu 2010, 12:31 »
A me una cosa non torna: Lo Monaco dice che su Martinez ci sono grandi squadre, il procuratore dice di essere contento che la trattativa con la Lazio sia a livello avanzato.

Uno dei due mente.
E la Juve sembra in dirittura d'arrivo per acquistarlo, troppe cose non tornano....
InPratica Fisco 728x90

Offline WhiteBluesBrother

*****
16053
Sesso: Maschio
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #42 il: 13 Giu 2010, 13:10 »
Sembra, pare, si dice, sempre così.
Questo è il calciomercato, fiera dei sogni e delle illusioni dei tifosi, in questo si torna un po' tutti bambini.
In quest'ambito semi-onirico, dico la mia sul topic: secondo me è un buon giocatore, a me sta bene se viene ma a due condizioni:
1) Ogni cifra dai 10 milioni in su per un giocatore addirittura escluso dai mondiali nonostante sia under 30 è una follia. Tanto vale cercare altro.
2) Deve essere richiesto da Reja nell'ambito di un preciso disegno tattico.
Senza queste 2 condizioni, andasse pure alla juve.
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #43 il: 13 Giu 2010, 19:05 »
secondo me ci diranno fino alla fine che siamo ad un passo , poi l'annuncio : "

Martinez e' della Juventus"

 :D

Offline giò7

*****
6647
Sesso: Maschio
Re:Dalle News: Lo Monaco (Catania): Con la Lazio a buon punto per Martinez (Agi)
« Risposta #44 il: 14 Giu 2010, 12:34 »
Pure per me alla fine lo prende la Juve.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod