Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)
« il: 06 Giu 2010, 12:05 »
Porto Alegre (Brasile), 6 giu. -"Quello che ho saputo, l'ho saputo dai giornali, dopo ho parlato con i miei agenti e c'e' stato un contatto col mio procuratore, Gilmar Rinaldi". Fabio Santos, laterale sinistro del Gremio, ammette a globoesporte.com che la Lazio e' sulle sue tracce ma non si sbilancia sul futuro. "Ho giocato all'estero due volte ma sempre in prestito, stavolta vorrei un'esperienza piu' lunga, per avere il tempo di adattarmi - confessa - ma sono molto felice al Gremio, dove sono stato accolto bene da tutti, deve arrivare una proposta davvero interessante perche' vada via". Il suo contratto…

Leggi il resto dell'articolo nelle News!


hankmoody

hankmoody

Re:Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)
« Risposta #1 il: 06 Giu 2010, 12:54 »
hai ragione caro santos, ti serve un'esperienza lunga, rimani pure al Gremio per piacere. Se proprio dovessi venire a Roma, c'è un'altra squadretta piena di brasiliani nella quale potresti trovarti bene... certo non è la Lazio.

Offline Kebab

*
4377
Re:Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)
« Risposta #2 il: 06 Giu 2010, 13:51 »
Ao ce lo stann oa fà a fettine co sto Santos. Non è ne Maicon ne Dani alves, se arriva bene sennò c ene faremo una ragione... dico bene!?!?!?
Re:Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)
« Risposta #3 il: 06 Giu 2010, 14:01 »
Credo che ad un 25enne gli faranno almeno un triennale.

Offline Revolver

*
1912
Re:Dalle News: Santos: La Lazio? Via dal Gremio solo per un'offerta importante (Agi)
« Risposta #4 il: 06 Giu 2010, 18:48 »
Mah... a 25 anni il Gremio gli fa firmare un biennale? O ce lo stanno per vendere oppure è una pipparzugo

Nel peggiore dei casi entrambe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod