Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20726
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2500 il: 12 Gen 2017, 10:44 »
Che poi, visto il secondo tempo di ieri sera, il centrocampista potrebbe essere Konko :D
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2501 il: 12 Gen 2017, 10:48 »
Magari ricordo male, ma Murgia titolare dall'inizio non l'abbiamo mai visto e non più tardi di domenica scorsa è entrato Danilo, risultando fra l'altro determinante nell'azione del gol.

Sta storia del determinante in occasione del gol l'ho letta anche sul topic dedicato ad Alessandro Rossi. Giusto perché stava là. La rete di domenica é stata determinata soprattutto da una cappellata di quello sterco fumante di Rosi. Non c'é stato niente di illuminante da parte di Cataldi.
Comunque hai ragione, più facile per Cataldi imporsi a Genova che non per Murgia. Pero' stiamo parlando di rincalzi. Le gerarchie di Inzaghi li vedevano entrambi in panchina. A volte entra l'uno a volte entra l'altro. Non é escluso che la sensibilità di Inzaghi nei confronti dei suoi ragazzi lo abbia spinto a consigliare di tenerne solo uno in caso di bisogno.
Non abbiamo un calendario affollatissimo che ci aspetta, i rincalzi ci sono. Anche modificando il centrocampo.

Offline Splash

*****
37951
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2502 il: 12 Gen 2017, 11:03 »
In realta` l`assist e` stato di Martella.
EOT

cuchillo

cuchillo

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2503 il: 12 Gen 2017, 11:25 »
Come già detto tante volte, dopo il 2011-'12, non mi azzarderò mai più a pensare che numericamente qualcuno è di troppo e se va via, poco male. Ho già sbagliato quella volta. Però, devo ammettere che Cataldi è proprio l'unico giocatore dell'intera rosa (non considero solo Morrison e Leitner, oltre, ovviamente, a Vinicius e Gonzalez e gli altri tecnicamente senza squadra) che in qualche modo ritenevo sacrificabile per una serie di considerazioni.
Diciamo che per poter rimpiangere Cataldi se ne devono rompere 3 oppure 2, ma quei 2 debbono essere proprio Biglia e Parolo perché con tutte le altre accoppiate (es. Biglia e Milinkovic, Parolo e Lulic, Biglia e Lulic, etc., comunque avremmo i giocatori per non doverci disperare dell'assenza di Cataldi.
E' vero che semo aaaLazio, ma ci dovrebbe dire particolarmente male.

Ciò detto, in questi anni, Cataldi non è riuscito a togliere di peso il posto a giocatori bravi ma non certo fenomenali come Parolo e Lulic. Non solo non ci è riuscito ma non è stato neanche in grado di mettere in crisi l'allenatore.

E purtroppo, quest'anno gli anni saranno 23.
Non parliamo più di un "giovane". Se sei forte, a 22 anni Marco Parolo e Senad Lulic te li leghi al pisello e fai tre giri di corda.

Quindi, do la mia benedizione all'operazione, sperando che torni forte e che ad agosto sia in grado di prendersi un posto da titolare.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2504 il: 12 Gen 2017, 12:09 »
Per me Murgia è più forte di Cataldi: ha più fisico e corsa, più doti di regia, più bravo negli inserimenti senza palla.

Altra considerazione: quando ci è mancato Biglia, il suo posto non è stato preso da Danilo bensì da Parolo, con Cataldi a scalare in mezzala.

Io poi Leitner lo voglio vedere, il fatto che sinora abbia giocato poco non significa molto dato che le gerarchie a centrocampo sono chiarissime e che alcuni mesi di ambientamento sono normali. Ma questo faceva il titolare con Klopp in QUEL Borussia Dortmund.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2505 il: 12 Gen 2017, 12:12 »
spero per Cataldi (e per la Lazio) che il genoa lo faccia giocare titolare

Offline blu73

*
1626
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2506 il: 12 Gen 2017, 12:12 »
Per me Murgia è più forte di Cataldi: ha più fisico e corsa, più doti di regia, più bravo negli inserimenti senza palla.

Altra considerazione: quando ci è mancato Biglia, il suo posto non è stato preso da Danilo bensì da Parolo, con Cataldi a scalare in mezzala.

Io poi Leitner lo voglio vedere, il fatto che sinora abbia giocato poco non significa molto dato che le gerarchie a centrocampo sono chiarissime e che alcuni mesi di ambientamento sono normali. Ma questo faceva il titolare con Klopp in QUEL Borussia Dortmund.

Leitner negli spezzoni in cui si è visto mi è parso lento e leggerino anche se dotato di un buon piede. E' un'impressione che può essere tranquillamente smentita.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2507 il: 12 Gen 2017, 12:17 »
Leitner negli spezzoni in cui si è visto mi è parso lento e leggerino anche se dotato di un buon piede. E' un'impressione che può essere tranquillamente smentita.

in non l'ho mai visto giocare ....speriamo bene
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2508 il: 12 Gen 2017, 12:19 »
in non l'ho mai visto giocare ....speriamo bene

qualcuno l'ha mai visto giocare?

Offline Daniela

*****
26049
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2509 il: 12 Gen 2017, 12:20 »
qualcuno l'ha mai visto giocare?

blu73 si :beer:

Online charlie

*
9660
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2510 il: 12 Gen 2017, 12:53 »
Ma in tutto questo, a Genova giocherà secondo voi?
Perchè se non dovesse giocare sarebbe una stronxata st'operazione.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2511 il: 12 Gen 2017, 12:56 »
Ma in tutto questo, a Genova giocherà secondo voi?
Perchè se non dovesse giocare sarebbe una stronxata st'operazione.
Se giocherà o meno dipende solo da Danilo.

Offline Jeffry

*****
12789
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2512 il: 12 Gen 2017, 12:59 »
Per giocare, giocherà di sicuro.
Lo hanno cercato per questo e avrà avuto ampie garanzie in merito.
Mantenere il posto dipenderà solo da lui.

Offline paolo71

*****
19157
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2513 il: 12 Gen 2017, 13:01 »
Per me si continua a sottovalutare Parolo. E la Lazio in generale.
Se stiamo dove stiamo quest'anno il merito anche suo. Voglio dire, Biglia é sempre rotto, Lulic é scarso coi piedi, SMS non trova la giusta collocazione, Parolo ormai é da pensionare, ma noi come cacchio li abbiamo fatti tutti 'sti punti ? Qualcuno avverta le altre squadre che non se ne accorgono.
Se tutto, ma proprio tutto va bene, da qui a maggio giochiamo 5 partite di coppa italia in più del campionato. Ma giusto se arriviamo in finale. Non mi pare che ci sia questa urgenza di mandare in pensione mezzo centrocampo.

d'accordissimo, l'ho scritto anche qualche gg fa...sò tutte pippe, ma siamo quarti...ahh m'ero scordato che c'avemo Bielsa in panchina ecco perchè tutti sti punti...

Offline alex73

*****
12299
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2514 il: 12 Gen 2017, 13:15 »
Forza Danilo...fatti valere e torna più forte!

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2515 il: 12 Gen 2017, 14:00 »
Ma in tutto questo, a Genova giocherà secondo voi?
Perchè se non dovesse giocare sarebbe una stronxata st'operazione.

Non sarei così sicuro. Loro in mezzo al campo hanno Laxalt/Rigoni, gente di gamba che segna e a cui sarà difficile levare il posto. In più hanno preso Morosini dal Brescia. Speriamo bene, per lui e per la Lazio.
Il prestito non è una tragedia, chi mi legge su FB avrà già letto il mantra che ripto da ieri. Il padre di Daniele Conti prima di esplodere andò in prestito al Genoa e Agostino Di Bartolomei al Lanerossi Vicenza, operazioni benedette da Nils Liedholm coi quali vinse nell'83. Più in generale mi sembra che all'ambiente Lazio manchi l'entusiasmo giusto che te lo danno i tifosi, quello per cui accetteresti anche la panchina pur di vestire quella maglia.
Dimenticavo, a tornare torna. a giugno uno tra biglia e Savic partirà quasi sicuramente.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2516 il: 12 Gen 2017, 14:08 »
Come già detto tante volte, dopo il 2011-'12, non mi azzarderò mai più a pensare che numericamente qualcuno è di troppo e se va via, poco male. Ho già sbagliato quella volta. Però, devo ammettere che Cataldi è proprio l'unico giocatore dell'intera rosa (non considero solo Morrison e Leitner, oltre, ovviamente, a Vinicius e Gonzalez e gli altri tecnicamente senza squadra) che in qualche modo ritenevo sacrificabile per una serie di considerazioni.
Diciamo che per poter rimpiangere Cataldi se ne devono rompere 3 oppure 2, ma quei 2 debbono essere proprio Biglia e Parolo perché con tutte le altre accoppiate (es. Biglia e Milinkovic, Parolo e Lulic, Biglia e Lulic, etc., comunque avremmo i giocatori per non doverci disperare dell'assenza di Cataldi.
E' vero che semo aaaLazio, ma ci dovrebbe dire particolarmente male.

Ciò detto, in questi anni, Cataldi non è riuscito a togliere di peso il posto a giocatori bravi ma non certo fenomenali come Parolo e Lulic. Non solo non ci è riuscito ma non è stato neanche in grado di mettere in crisi l'allenatore.

E purtroppo, quest'anno gli anni saranno 23.
Non parliamo più di un "giovane". Se sei forte, a 22 anni Marco Parolo e Senad Lulic te li leghi al pisello e fai tre giri di corda.

Quindi, do la mia benedizione all'operazione, sperando che torni forte e che ad agosto sia in grado di prendersi un posto da titolare.
Sono d'accordo con te, Cataldi non è riuscito ad imporsi e questo denota certamente problemi di carattere a mio modo di vedere, se non t'imponi con un allenatore attento ai giovani come Inzaghi...qualche problema c'è.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2517 il: 12 Gen 2017, 14:10 »
Non sarei così sicuro. Loro in mezzo al campo hanno Laxalt/Rigoni, gente di gamba che segna e a cui sarà difficile levare il posto. In più hanno preso Morosini dal Brescia. Speriamo bene, per lui e per la Lazio.

Pobabilmente lo metteranno al posto di quella gran sega di Cofie che ha giocato titolare nelle ultime partite. Il ruolo più o meno è quello di Danilo. Morosini mi sembra più avanzato.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2518 il: 12 Gen 2017, 14:15 »
Leggevo or ora sull'HP della Gazzetta che Laxalt è in orbita Milan o ****.
Almeno così dice il suo procuratore.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2519 il: 12 Gen 2017, 14:32 »
Comunque Laxalt non gioca centrale e Rigoni gioca nel tridente.
In mezzo avevano Veloso e Rincon. Ora solo Veloso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod