Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 21 Lug 2017, 17:45 »
Ma avete visto il numero che ha fatto oggi?
È entrato in tackle su Bastos estirpandogli la sfera, si è liberato con un tunnel di SMS, con un doppio passo ha lasciato sul posto Felipe Anderson , con una rabona di Leiva e ha tracciato una sciabolata di 60 metri millimetrica per Immobile

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 21 Lug 2017, 17:47 »
Ma avete visto il numero che ha fatto oggi?
È entrato in tackle su Bastos estirpandogli la sfera, si è liberato con un tunnel di SMS, con un doppio passo ha lasciato sul posto Felipe Anderson , con una rabbia di Leica e ha tracciato una sciabolata di 60 metri millimetrica per Immobile
Questa se non sbaglio è una citazione  :) :) :)
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 21 Lug 2017, 17:51 »
Questa se non sbaglio è una citazione  :) :) :)
Auto.... :friends:

Offline Hicks

*
9285
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 21 Lug 2017, 20:26 »
Benvenuto Dige!!  :beer:
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 09 Ago 2017, 17:27 »
Conferenza stampa, Di Gennaro: "La Lazio è un punto di arrivo: sono in una grande squadra"
 
 09 Agosto 2017 NEWS

Il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha introdotto quest’oggi Davide Di Gennaro alla stampa dal Centro Sportivo di Formello: “Iniziamo la presentazione di un nuovo giocatore. Di Gennaro è un ragazzo ed un giocatore che ho seguito con tanta attenzione. In passato è stato richiesto da un allenatore e da quel periodo l’ho sempre tenuto in considerazione. Lo abbiamo voluto portare qui perché può ricoprire diversi ruoli ed è una caratteristica fondamentale alla quale facciamo molta attenzione. Può fare il mediano, la mezz’ala ed il trequartista: siamo felici di averlo tra noi, è un bravissimo ragazzo ed un professionista. Abbiamo bisogno di ragazzi così e spero possa essere un valore aggiunto per questa squadra”.

Successivamente, lo stesso Di Gennaro si è presentato ai cronisti: “Ringrazio il Presidente ed il Direttore per avermi portato qui. La Lazio è una delle squadre più importanti in Italia e per me rappresenta una grande occasione. Sono stato accolto benissimo dai miei compagni. Ho avuto inizialmente difficoltà avendo saltato la prima parte del ritiro, ma tutti sono stati disponibili con me. Abbiamo lavorato benissimo sin dal primo giorno. È stato importante fin da subito capire le dinamiche della piazza e quello che il mister vuole da me.

Ho scelto da subito la Lazo, era un’opportunità troppo importante per me. Non ho voluto ascoltare altre offerte. Mi sono allenato fino fino a quando ho firmato, conscio di arrivare in una grande squadra. È riduttivo pensare ad un solo ruolo: nasco trequartista, ma negli ultimi anni sono maturato fisicamente, caratterialmente e tatticamente come regista basso. La duttilità tattica deve essere un mio punto di forza per aiutare la squadra che è già molto forte.

La Lazio deve sempre puntare alla vittoria, in ogni partita. La mentalità, da quel che ho visto, è quella del nostro allenatore: domenica prossima incontreremo una grandissima squadra che da tanti anni vince in Italia. La Lazio è reduce da una grande stagione e si merita l’opportunità di giocare questa finale: proveremo a vincerla fino all’ultimo minuto.

La Lazio per me rappresenta un punto di arrivo. Sono in una grande squadra ed in un grandissimo contesto: ho lavorato molto per essere qui. Sono partito nelle giovanili come trequartista, ma per affermarmi a determinati livelli ho deciso di arretrare il mio raggio d’azione. Ciò mi ha portato a grandi opportunità, come la Lazio. Il cambio di ruolo mi ha fatto maturare sotto ogni punto di vista. Il Mister ed il Direttore nutrono fiducia in me; è stato importante sapere sin da subito cosa chiede Inzaghi ai suoi ragazzi sotto il punto di vista tecnico e tattico: è uno dei migliori allenatori che io abbia mai avuto perché gestisce i suoi giocatori in maniera molto diretta, come suoi pari. Potrebbe esser stato questo il segreto del successo dello scorso anno. Arrivo in biancoceleste con umiltà mettendomi a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni per dare il massimo in ogni circostanza.

So che il derby è una partita speciale, me lo hanno spiegato, e la affronterò nel modo migliore”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40117-conferenza-stampa-di-gennaro-la-lazio-e-un-punto-di-arrivo-sono-in-una-grande-squadra

Offline Biafra

*
10682
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 09 Ago 2017, 18:47 »
Sveglio, motivato e non sbaglia neanche i congiuntivi.
Non mi stupirei se fosse l'ennesima magata di Tare, daje Davide.


Già da ora però la ratio dell'acquisto è vincente visto che onomatopeicamente sarebbe uno scherzo difendersi dalle solite accuse dell'UEFA e relative squalifiche: DIGE! DIGE! DIGE! DIGE!  :poof:

Offline Palo

*****
13913
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 10 Ago 2017, 00:15 »
Conferenza stampa, Di Gennaro: "La Lazio è un punto di arrivo: sono in una grande squadra"
 
 09 Agosto 2017 NEWS

Il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha introdotto quest’oggi Davide Di Gennaro alla stampa dal Centro Sportivo di Formello: “Iniziamo la presentazione di un nuovo giocatore. Di Gennaro è un ragazzo ed un giocatore che ho seguito con tanta attenzione. In passato è stato richiesto da un allenatore e da quel periodo l’ho sempre tenuto in considerazione. Lo abbiamo voluto portare qui perché può ricoprire diversi ruoli ed è una caratteristica fondamentale alla quale facciamo molta attenzione. Può fare il mediano, la mezz’ala ed il trequartista: siamo felici di averlo tra noi, è un bravissimo ragazzo ed un professionista. Abbiamo bisogno di ragazzi così e spero possa essere un valore aggiunto per questa squadra”.

Successivamente, lo stesso Di Gennaro si è presentato ai cronisti: “Ringrazio il Presidente ed il Direttore per avermi portato qui. La Lazio è una delle squadre più importanti in Italia e per me rappresenta una grande occasione. Sono stato accolto benissimo dai miei compagni. Ho avuto inizialmente difficoltà avendo saltato la prima parte del ritiro, ma tutti sono stati disponibili con me. Abbiamo lavorato benissimo sin dal primo giorno. È stato importante fin da subito capire le dinamiche della piazza e quello che il mister vuole da me.

Ho scelto da subito la Lazo, era un’opportunità troppo importante per me. Non ho voluto ascoltare altre offerte. Mi sono allenato fino fino a quando ho firmato, conscio di arrivare in una grande squadra. È riduttivo pensare ad un solo ruolo: nasco trequartista, ma negli ultimi anni sono maturato fisicamente, caratterialmente e tatticamente come regista basso. La duttilità tattica deve essere un mio punto di forza per aiutare la squadra che è già molto forte.

La Lazio deve sempre puntare alla vittoria, in ogni partita. La mentalità, da quel che ho visto, è quella del nostro allenatore: domenica prossima incontreremo una grandissima squadra che da tanti anni vince in Italia. La Lazio è reduce da una grande stagione e si merita l’opportunità di giocare questa finale: proveremo a vincerla fino all’ultimo minuto.

La Lazio per me rappresenta un punto di arrivo. Sono in una grande squadra ed in un grandissimo contesto: ho lavorato molto per essere qui. Sono partito nelle giovanili come trequartista, ma per affermarmi a determinati livelli ho deciso di arretrare il mio raggio d’azione. Ciò mi ha portato a grandi opportunità, come la Lazio. Il cambio di ruolo mi ha fatto maturare sotto ogni punto di vista. Il Mister ed il Direttore nutrono fiducia in me; è stato importante sapere sin da subito cosa chiede Inzaghi ai suoi ragazzi sotto il punto di vista tecnico e tattico: è uno dei migliori allenatori che io abbia mai avuto perché gestisce i suoi giocatori in maniera molto diretta, come suoi pari. Potrebbe esser stato questo il segreto del successo dello scorso anno. Arrivo in biancoceleste con umiltà mettendomi a disposizione dell’allenatore e dei miei compagni per dare il massimo in ogni circostanza.

So che il derby è una partita speciale, me lo hanno spiegato, e la affronterò nel modo migliore”.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/40117-conferenza-stampa-di-gennaro-la-lazio-e-un-punto-di-arrivo-sono-in-una-grande-squadra


Ho saputo delle perplessità di Vaz e di skizzo.  Mi rendo conto di essere finito in un posto con una tifoseria del cazzo [vaz e skizzo], ma prescindendo da quei due saprò conquistarmi l'affetto della parte intelligente dei supporter biancazzurri.




Offline Bambino

*
5103
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 10 Ago 2017, 01:53 »
Ma avete visto il numero che ha fatto oggi?
È entrato in tackle su Bastos estirpandogli la sfera, si è liberato con un tunnel di SMS, con un doppio passo ha lasciato sul posto Felipe Anderson , con una rabona di Leiva e ha tracciato una sciabolata di 60 metri millimetrica per Immobile

glielo hanno spiegato che bastos, sms, felipe e leiva giocano con lui?  :=))

a parte i scherzi, ci sono video in proposito?

p.s. mi sono dimenticato, almeno credo non mi va di rileggere tutto il topic, di darti il benvenuto...

daje digge, datti da fare che abbiamo bisogno anche di te, benvenuto nella SS LAZIO 1900

skizzo87

skizzo87

Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 10 Ago 2017, 07:20 »

che mi sa che non hai letto i miei interventi. Prima che venisse ero uno dei pochi a dire che era valido come possibile alternativa ma lo devi far giocare in determinati ruoli ( regista o trequartista). Averlo preso per fargli fare altri ruoli non ha senso.
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 10 Ago 2017, 07:25 »
che mi sa che non hai letto i miei interventi. Prima che venisse ero uno dei pochi a dire che era valido come possibile alternativa ma lo devi far giocare in determinati ruoli ( regista o trequartista). Averlo preso per fargli fare altri ruoli non ha senso.

Concordo. Ma non penso sia stato preso per fare l'interno.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 10 Ago 2017, 10:58 »
Ü güaglione è pü'it
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 14 Ago 2017, 18:57 »
tipo Luis Alberto, però col sinistro,

daje Davide  :since
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 14 Set 2017, 23:44 »
Ma davvero nessuno ha ancora scritto niente? Molto deludente, molto molto.
Non chiude, non apre, non gioca a testa alta, paura di sbagliare.
Quello vicino a me al bar mi fa, ma ai tempi del milan questo pareva forte.
10 anni fa, gli ho risposto.
E pure Baronio, ai tempi del brescia, pareva forte.

Online Zoppo

*****
17665
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 14 Set 2017, 23:46 »
E' stata la causa di almeno 10 bestemmie.

Non dico altro.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 14 Set 2017, 23:49 »
Non sono per niente d'accordo. Prima partita in assoluto da titolare, con la squadra piena di riserve. Non era affatto facile per lui che doveva essere il fulcro. Per me non ha fatto male tutto considerato. Il piede ce l'ha.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 14 Set 2017, 23:51 »
Per me ha giocato molto bene.
Uno dei migliori.

Offline marco87

*
13869
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 14 Set 2017, 23:52 »
tecnicamente è molto bravo, ame è piaciuto..
sa fare dei bei lanci lunghi e precisi e ha le geometrie, giocatore interessante.
deve ancora integrarsi meglio in squadra ma come giocatore  non mi dispiace per niente.

Offline marco87

*
13869
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 14 Set 2017, 23:54 »
i mezzi tecnici li ha ma è ancora un po' timido in mezzo al campo ed sarebbe pure normale come cosa dato che è alla sua prima partita da titolare.
va aspettato e sono convinto che ci darà delle belle soddisfazioni, come riserva va benissimo per me.
per il modo di giocare mi ricorda un po' Pirlo , non sto dicendo che sia forte come lui ma ha delle belle geometrie in mezzo al campo, esteticamente è bello da vedere. :ssl
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 14 Set 2017, 23:54 »
Abbastanza bene in fase d'impostazione, male in fase difensiva. Per me dovrebbe giocarsi il posto con Luis Alberto, non con Lucas Leiva.
Re:Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 14 Set 2017, 23:58 »
Se deve fare il vice di Leiva, con Leiva non c'entra niente proprio.
e, secondo me, non c'entra niente neanche con questa Lazio.
Anche tecnicamente, che dovrebbe essere la sua parte migliore.
Ma non ho nessuna pretesa di essere un buon giudice, vediamo un pò.

Edit.
Col Luis Alberto attuale non è che c'è un abisso, ce n'è almeno un paio. Di abissi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod