Davide Massa & Michael Fabbri

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #60 il: 01 Dic 2017, 13:18 »
Il video sul profilo Instagram di ErMacca, ripreso anche su FB, renderebbe chiaro il tutto anche a Mr. Magoo.

Rigore sto ca...stico.
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #61 il: 01 Dic 2017, 13:20 »
Io mi immagino un dialogo simile tra i due

fabbri: "Ehi, ehi, Daviduccio, mi sa che ci sta un contatto in area Pezzella-Caicedo"
massa: "Ma dai!!! Io però stavo ad un metro dall'azione e non ho visto nulla"
fabbri:"Si, si, ma tu vai lo stesso a controllare. E' proprio al limite, però, hai visto mai!!"
massa:"Ok, fammi finire prima l'azione"
...
massa: "Ok, ora andiamo a vedere...mmm...micheal, hai anche un'altra inquadratura? Così non ci capisco un'emerita sega....mmm, dici di no? Però ora come faccio a giustificare questa sceneggiata? Vabbè, nel dubbio, diamo rigore contro, tanto si tratta di Lazio. Anzi, può darsi pure che ci scappa fuori pure un premio"
...
massa: "Michae...ehm, la Var ha sentenziato: rigore!!!"
fabbri: "Bel lavoro, caro"
massa: "Grazie, l'abbiamo sfangata un'altra volta"


Non so se qualcuno l'abbia già scritto, ma Lotito, o anche qualsiasi azionista, potrebbe PRETENDERE  l'ascolto della scatola nera (come viene chiamata) in occasione della partita contro il Napoli (2 rigori per noi, ignorati), per quella contro il Sassuolo (rigore inesistente a loro per fallo inventato), per quella del derby e infine per la partita contro i viola, e chi più ne ha più ne metta.......NATURALMENTE CON L'ASSISTENZA DI UN LEGALE? Essendo, la Lazio, una Società quotata in borsa, tutti questi abusi, soprusi e sopraffazioni ampiamente documentate, determinano danni ingenti che si traducono in milioni di euro in negativo. Sarebbe fantastico smascherarli, una volta per tutte! Magari si potesse fare! Dove si andrebbero a nascondere? Sarebbe troppo disonorevole perfino per questi loschi figuri , che non conoscono la parola onestà.  :srm: 

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #62 il: 01 Dic 2017, 18:01 »
Come nell'NFL arbitro e assistenti dovrebbero essere microfonati, in modo da sentire le conversazioni tra loro e con i giocatori.
Secondo me così diminuirebbero sia le loro porcate ma anche le proteste dei giocatori che sapranno di essere ascoltati.
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #63 il: 01 Dic 2017, 19:32 »
Niente. Non mi è passata.
Questi due figuri non devono passarla liscia. Il tweet che ha postato qualcuno nei giorni scorsi grida vendetta.
Tracotanti e sicuri della loro impunità.
Ma, prima o poi, verrà il giorno della resa dei conti
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #64 il: 01 Dic 2017, 19:47 »
Niente. Non mi è passata.
Questi due figuri non devono passarla liscia. Il tweet che ha postato qualcuno nei giorni scorsi grida vendetta.
Tracotanti e sicuri della loro impunità.
Ma, prima o poi, verrà il giorno della resa dei conti

Mi sembra come intorno all'anno 1000, quando si aspettava la fine del mondo.....

La resa dei conti non verrà in questa vita. Loro sono il Male, e il Male non sarà sconfitto in questo tempo, in questo mondo, in questa realtà.... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

MERDE SPRUZZATE MAGARI MORITE GONFI!!!!
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #65 il: 02 Dic 2017, 00:05 »
Io ho visto Van der Kroft .

Altro che navi in fiamme sui bastioni di orione ...
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #66 il: 02 Dic 2017, 13:17 »
E vedi un po' , se lo dice pure foruncolo focolari che era rigore , ce devi sta al fatto che gli eroi di Lazio - fallenzia viola vengano premiati.

see.. furietto può pure buttarsi da un ponte per quello che mi frega, ma c'è stato da litigare anche qua dentro, pure davanti all'evidenza delle immagini, che per qualcuno era rigore e stolto Caicedo chi l'ha preso e chi ce l'ha messo.
e non li vuoi premiare dunque quei due bei personaggetti?
vabbè va, voltiamo pagina, torniamo a far punti e facciamo finta che mi sia passata
stipezzidemmerda  :x

Offline ES

*****
20560
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #67 il: 02 Dic 2017, 20:39 »
see.. furietto può pure buttarsi da un ponte per quello che mi frega, ma c'è stato da litigare anche qua dentro, pure davanti all'evidenza delle immagini, che per qualcuno era rigore e stolto Caicedo chi l'ha preso e chi ce l'ha messo.
e non li vuoi premiare dunque quei due bei personaggetti?
vabbè va, voltiamo pagina, torniamo a far punti e facciamo finta che mi sia passata
stipezzidemmerda  :x

Il problema della tifoseria Laziale è la tifoseria laziale.
Tanti furietti son cresciuti.

Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #68 il: 03 Dic 2017, 00:30 »
I due soggetti in oggetto hanno sbagliato solo a considerare il rigore per la viola (che detto per inciso c'era tutto), senza considerare il fallo da rigore su Parolo (anche qui c'era tutto).
Malafede o incapacità? da qui non si scappa, anche perché questi signori non ci vengono ad arbitrare senza prendere parcelle, e che parcelle!!!
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #69 il: 03 Dic 2017, 10:39 »
I due soggetti in oggetto hanno sbagliato solo a considerare il rigore per la viola (che detto per inciso c'era tutto), senza considerare il fallo da rigore su Parolo (anche qui c'era tutto).
Malafede o incapacità? da qui non si scappa, anche perché questi signori non ci vengono ad arbitrare senza prendere parcelle, e che parcelle!!!

Per inciso proprio...un caxxo

Offline arturo

*****
14739
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #70 il: 03 Dic 2017, 10:43 »
Per inciso proprio...un caxxo

Capito sì?
PD!
ancora c ' è qualcuno che mette in dubbi la rapina che abbiamo subita!
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #71 il: 03 Dic 2017, 11:14 »
Per inciso proprio...un caxxo

Che me tocca legge....
Saprei io dove se lo dovrebbe mettere l'inciso.............

Offline cippolo

*
3956
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #72 il: 03 Dic 2017, 11:59 »
I due soggetti in oggetto hanno sbagliato solo a considerare il rigore per la viola (che detto per inciso c'era tutto), senza considerare il fallo da rigore su Parolo (anche qui c'era tutto).
Malafede o incapacità? da qui non si scappa, anche perché questi signori non ci vengono ad arbitrare senza prendere parcelle, e che parcelle!!!

Ma quando dici che "per inciso il rigore c'era tutto" sei serio o stai scherzando?  Perche se dici sul serio hai  stravolto la realtà. Se scherzi mi fai girare i [...] perché non ci vedo niente da scherzare. Ci hanno rubato  la partita puttana eva
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #73 il: 03 Dic 2017, 23:26 »
Ci siete rimasti male questa sera, eh?
Annatevela a pijaindercu. Tutti e due
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #74 il: 08 Dic 2017, 15:08 »
Up.... Massa al var in chievo-cacch.e
Occhio

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #75 il: 09 Dic 2017, 07:10 »
E Fabbri arbitra Napoli Florenzia....
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #76 il: 09 Dic 2017, 09:25 »
E Fabbri arbitra Napoli Florenzia....

Notato anch'io. Una promozione, e nemmeno piccola. Praticamente un messaggio trasversale con l'invito a imitare il suo esempio.
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #77 il: 09 Dic 2017, 11:20 »
E Giacomelli (quello della Var di domenica sera a Genova) arbitra noi. A me il messaggio non sembra neppure trasversale

Offline mapalla

*****
2111
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #78 il: 09 Dic 2017, 11:37 »
E Giacomelli (quello della Var di domenica sera a Genova) arbitra noi. A me il messaggio non sembra neppure trasversale

Direi, purtroppo, abbastanza chiaro...
Se chi deve giudicare l'operato di questi "signori", invece di mandarli a casa a riposare e meditare, ce li manda ad arbitrare, mi sento di dire che siamo la "vittima sacrificale" del quinto posto (anzi se il Milan non avesse fatto harakiri, ci sarebbe spettato il sesto). Purtroppo ai vantaggi economici dei primi quattro posti non ci sarà concesso di arrivare.
 :asrm
Re:Davide Massa & Michael Fabbri
« Risposta #79 il: 09 Dic 2017, 17:57 »
Purtroppo per noi c'è un mondo al di fuori di lazio.net
Io ricordo, testuali parole su radiouno mentre tornavo a casa domenica sera dopo la partita, "decisione ineccepibile su un fallo di mano reclamato dalla Lazio in area della sampdoria, la palla è chiaramente spostata dalla coscia di Immobile e non dalla mano del difensore, questa volta Inzaghi non avrà davvero nessun motivo di lamentarsi e a dire il vero non ne aveva motivo nemmeno domenica scorsa, il fallo di Caicedo su Pezzella era netto"
Più o meno testuali parole, vado a memoria.
Radiounosport, servizio pubblico, ci paghiamo su il canone.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod