De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio

0 Utenti e 104 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #40 il: 16 Mar 2017, 16:42 »
Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??
Ma infatti, boh?!

skizzo87

skizzo87

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #41 il: 16 Mar 2017, 17:12 »
Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??
perche' oltre ad essere una merda romanista, e' uno di quelli che ha messo  il suo rendiconto personale davanti a quello della Lazio. Per me i DS, i Candreva, i Cavanda, i Rocchi, gli Zarate devono morire male (o almeno saltargli il ginocchio).

Offline cry

*
3929
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #42 il: 16 Mar 2017, 17:23 »
perche' oltre ad essere una merda romanista, e' uno di quelli che ha messo  il suo rendiconto personale davanti a quello della Lazio. Per me i DS, i Candreva, i Cavanda, i Rocchi, gli Zarate devono morire male (o almeno saltargli il ginocchio).
spesso la memoria è corta, molti si dimenticano le rotture di [...] che abbiamo dovuto sopportare per la cessione de ste 4 pippe, ora che hanno tutti più o meno fallito è giusto che muoiano

Offline turco

*****
3001
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #43 il: 16 Mar 2017, 18:33 »
perche' oltre ad essere una merda romanista, e' uno di quelli che ha messo  il suo rendiconto personale davanti a quello della Lazio. Per me i DS, i Candreva, i Cavanda, i Rocchi, gli Zarate devono morire male (o almeno saltargli il ginocchio).

Rocchi?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #44 il: 16 Mar 2017, 18:46 »
Rocchi?

Quando uno rimane sulle palle a skizzo è finita, se deve accollà tutti i mali del mondo.
citofonare Marchetti.

Offline turco

*****
3001
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #45 il: 16 Mar 2017, 19:43 »
Magari skizzo87 voleva dire Pandev...  :=))

skizzo87

skizzo87

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #46 il: 16 Mar 2017, 21:17 »
Magari skizzo87 voleva dire Pandev...  :=))
anche Pandev... ma Rocchi per me nelle ultime stagioni oltre l'involuzione tecnica, ha mantenuto un atteggiamento da capetto mettendosi come importanza davanti alla Lazio - per esempio con l'arrivo degli atteggiamenti all'arrivo di Bianchi e Zarate,o cambiando il numero appena e' arrivato Cruz, etc...

Online olympia

*
9811
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #47 il: 16 Mar 2017, 22:08 »
Morti, crociati saltati, ma datevi una calmata !

Offline bak

*
20168
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #48 il: 17 Mar 2017, 09:34 »
anche Pandev... ma Rocchi per me nelle ultime stagioni oltre l'involuzione tecnica, ha mantenuto un atteggiamento da capetto mettendosi come importanza davanti alla Lazio - per esempio con l'arrivo degli atteggiamenti all'arrivo di Bianchi e Zarate,o cambiando il numero appena e' arrivato Cruz, etc...

Tutto vero, d'altra parte fu investito da Di Canio per questo ruolo.
Ma Rocchi è anche uno che ha segnato 100 gol con la nostra maglia

Online Zoppo

*****
17628
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #49 il: 17 Mar 2017, 12:30 »
L'idea dei Rocchi/Siviglia capetti dello spogliatoio non uscirà mai dalla nostra mente...

skizzo87

skizzo87

Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #50 il: 17 Mar 2017, 13:02 »
L'idea dei Rocchi/Siviglia capetti dello spogliatoio non uscirà mai dalla nostra mente...
Di Siviglia non ho mai avuto questa sensazione, visto che comunque era uno dei pochi che reggeva la baracca, e non mi pare avesse tutta questa influenza nelle scelte.

Online Zoppo

*****
17628
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #51 il: 17 Mar 2017, 13:50 »
Quindi è un Rocchi contro tutti...
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #52 il: 17 Mar 2017, 13:51 »
perche' oltre ad essere una merda romanista, e' uno di quelli che ha messo  il suo rendiconto personale davanti a quello della Lazio. Per me i DS, i Candreva, i Cavanda, i Rocchi, gli Zarate devono morire male (o almeno saltargli il ginocchio).

De Silvestri

Siamo già a buon punto con i crociati saltati :beer:
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #53 il: 17 Mar 2017, 14:37 »
visto che qualche interessato potrebbe leggere questo forum e pensare che quanto scritto riflectta l´´opionine generale dei tifosi della Lazio
volevo dissociarmi da ogni augurio di morte o ginocchio saltato
in particolare vorrei aggiungere che e´ alquanto ingeneroso per alcuni giocatori menzionati quali Cadnreva Rocchi, siviglia e Zarate
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #54 il: 17 Mar 2017, 17:23 »
visto che qualche interessato potrebbe leggere questo forum e pensare che quanto scritto riflectta l´´opionine generale dei tifosi della Lazio
volevo dissociarmi da ogni augurio di morte o ginocchio saltato
in particolare vorrei aggiungere che e´ alquanto ingeneroso per alcuni giocatori menzionati quali Cadnreva Rocchi, siviglia e Zarate
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #55 il: 17 Mar 2017, 20:50 »
Non ci da nessun fastidio e allora perche questo astio  ??
perchè uno che esce dalle giovanili e non ha il minimo rispetto per la società che l'ha fatto crescere non merita altro!
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #56 il: 17 Mar 2017, 20:55 »
anche Pandev... ma Rocchi per me nelle ultime stagioni oltre l'involuzione tecnica, ha mantenuto un atteggiamento da capetto mettendosi come importanza davanti alla Lazio - per esempio con l'arrivo degli atteggiamenti all'arrivo di Bianchi e Zarate,o cambiando il numero appena e' arrivato Cruz, etc...

Onestamente skì... Rocchi in quegli anni ha messo una pezza quando questi hanno fallito... e non è colpa di Rocchi se Bianchi, Zarate, Cruz e Cisse hanno fallito. Lui faceva la riserva agli ultimi tre, eh...

Online fiord

*
6452
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #57 il: 18 Mar 2017, 07:02 »
visto che qualche interessato potrebbe leggere questo forum e pensare che quanto scritto riflectta l´´opionine generale dei tifosi della Lazio
volevo dissociarmi da ogni augurio di morte o ginocchio saltato
in particolare vorrei aggiungere che e´ alquanto ingeneroso per alcuni giocatori menzionati quali Cadnreva Rocchi, siviglia e Zarate

Offline dario

*****
1292
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #58 il: 18 Mar 2017, 12:33 »
visto che qualche interessato potrebbe leggere questo forum e pensare che quanto scritto riflectta l´´opionine generale dei tifosi della Lazio
volevo dissociarmi da ogni augurio di morte o ginocchio saltato
in particolare vorrei aggiungere che e´ alquanto ingeneroso per alcuni giocatori menzionati quali Cadnreva Rocchi, siviglia e Zarate

Offline kurt

*****
6724
Re:De Silvestri, Mihajlovic e la Lazio
« Risposta #59 il: 18 Mar 2017, 16:09 »
visto che qualche interessato potrebbe leggere questo forum e pensare che quanto scritto riflectta l´´opionine generale dei tifosi della Lazio
volevo dissociarmi da ogni augurio di morte o ginocchio saltato
in particolare vorrei aggiungere che e´ alquanto ingeneroso per alcuni giocatori menzionati quali Cadnreva Rocchi, siviglia e Zarate
La morte non si augura a nessuno e mi "associo alla dissociazione" ma farei alcuni distinguo.
Con Candreva la società ha preso dei bei soldini, lui è soddisfatto dello stipendio ed è andato a vincere a milano, tutti contenti (un po' meno i tifosi interisti ma vabbè). Rocchi, per il momento storico in cui ha indossato la nostra maglia era tra i migliori attaccanti a cui potessimo aspirare e ha fatto benissimo con noi, almeno fino a quando gli ha retto il fisico; sul suo ruolo nello spogliatoio non mi pronuncio, non mi interessa; alla fine è andato via, aveva fatto il suo tempo, non ci siamo lasciati benissimo ma la Lazio non ha perso soldi: a posto così.
A Siviglia non posso voler male, anzi: da ex romanista contro di loro ha sempre dato il fritto (come dimenticare la perla con il gesto delle corna rivolte al capitone?); nonostante fosse considerato bollito, ha avuto un rendimento al di sopra delle aspettative, sempre per il contesto e le aspirazioni del momento.
L'unico con cui ho oggettivamente il dente avvelenato è quello steronzo di zarate, 20 e passa milioni solo di cartellino buttati nel cesso. Ma lì, dove non è arrivata la FIFA, è arrivata la maledizione del nostro stellone...per DS indifferenza: parla per me la sua folgorante carriera fatta dopo il punto più alto toccato con la coppa Italia vinta con noi, non serve infierire...qualche netter lo aveva inquadrato già all'epoca come più adatto all'atletica che al calcio, ora con il fisico che ha messo su, ha perso anche la brillantezza nella corsa e sembra più un vitello da macello (ma che fatto??).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod