differenza tra procuratori...

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

differenza tra procuratori...
« il: 23 Apr 2010, 17:25 »
AG.FLOCCARI: ''FIORENTINA? FA PIACERE L'INTERESSE''

 la Fiorentina sembrerebbe essersi fatta avanti ma il suo agente, Claudio Vigorelli, intervenuto ai microfoni di violanews.com, ha dichiarato: "Non sono a conoscenza di questa notizia ma fa piacere se la Fiorentina è interessata a lui. Ora però preferirei non aggiungere altro, sarebbe irrispettoso verso la Lazio".

Fonte: tuttomercatoweb.com


AG. LEDESMA: ''MANCANO I PRESUPPOSTI PERCHÉ VADA AL GENOA''
Vincenzo D'Ippolio, procuratore del centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28), ha negato la possibilità che il suo assistito vesta in futuro la maglia della squadra ligure.

Intervistato in esclusiva da pianetagenoa1893.net, Vincenzo D'Ippolio, procuratore del centrocampista della Lazio Cristian Ledesma (28), ha negato la possibilità che il suo assistito vesta in futuro la maglia del Genoa: "Non ho sentito le parole di Preziosi ma posso escludere l'ipotesi di un passaggio di Ledesma al Genoa. In questo momento non esistono i presupposti per definire un trasferimento del mio assistito in rossoblu e, comunque, questo non è il periodo più adatto per affrontare il tema del mercato".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Lo stesso stile...


Offline matador72

*
13140
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010, 17:43 »
C'è una piccola differenza, Floccari andrebbe alla Fiorentina , mantre Ledesma al Genoa, e l'argentino ha gia' detto piu' volte che ritiene quella societa' inferiore alla nostra.

Offline cartesio

*****
22062
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #2 il: 23 Apr 2010, 17:54 »
Si vede che non legge i siti dei tifosi laziali.
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #3 il: 23 Apr 2010, 17:57 »
a parte che ora cominceranno mille nomi, ma Floccari alla fiorentina che dovrebbe andar a fare? hanno Gilardino

Offline Daniela

*****
26050
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #4 il: 23 Apr 2010, 18:28 »
a parte che ora cominceranno mille nomi, ma Floccari alla fiorentina che dovrebbe andar a fare? hanno Gilardino

ma non avranno mutu

Offline Deadario

*
8827
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #5 il: 23 Apr 2010, 18:47 »
Ma se manco mezz'ora fa Floccari ha detto che ha firmato per 2 anni con la Lazio?!? :?
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #6 il: 23 Apr 2010, 19:01 »
Ma se manco mezz'ora fa Floccari ha detto che ha firmato per 2 anni con la Lazio?!? :?

Credo la Lazio abbia rilevato il contratto del genoa.

Senza riscatto , rimane a genova con quel contratto di 2 anni.

Credo.

Offline gentlemen

*
14216
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #7 il: 24 Apr 2010, 11:47 »
Continuo a dire che con 9 milioni di euro ti compri due ottime promesse, o un gran bel giocatore di 20 anni.
Detto ciò il valore tecnico di Floccari è indiscutibile.

Offline dani2110

*
23313
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #8 il: 24 Apr 2010, 11:55 »
Ancora parliamo di D'Ippolito?

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:differenza tra procuratori...
« Risposta #9 il: 24 Apr 2010, 13:19 »
Ah, questi procuratori....salvo poi dargli ragione se Lotito si scaglia contro di loro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod