Dignità professionale.....accomodatevi please....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online gentlemen

*
14228
Dignità professionale.....accomodatevi please....
« il: 28 Giu 2010, 16:33 »
....non è possibile pensare solo ai soldi, se siete dei professionisti non si può accettare di non giocare....MAI.
Ai vari Bonetto, Manfredini, Makinwa.....ABBIATE DIGNITA' PROFESSIONALE !!!!!!!


Online Rorschach

*****
12848
Re:Dignità professionale.....accomodatevi please....
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 16:39 »
Urge fare dei distinguo.
Oggettivamente Manfredini, a fine carriera, FA BENE a tenersi l'ingaggio che ha fino a scadenza (e noi ci rimettiamo).
Bonetto probabilmente potrebbe rinunciare a qualcosina andando a giocare in una squadra di B o di bassa classifica di A, allungando anche la sua carriera professionistica (e così avverrà, anche se solo in prestito), quindi sbaglia se vuole restare a rubarsi lo stipendio. Forse le squadre che sono interessate a lui aspettano gli ultimi giorni di mercato, magari in questo momento Lotito prova ad inserirlo in qualche scambio (Schelotto, Carmona...), a fine mercato si accontenterà di un prestito gratuito.
Makinwa magari vorrebbe anche andar via, ma nessuno se lo compra. E lo stesso presidente non può mandarlo via a parametro zero, per non mettere una minusvalenza a bilancio... cercano quindi di trovargli una sistemazione, financo in prestito gratuito... poi è ovvio che se deve scegliere tra Roma e Pizzocalabro sceglie di restare a Roma...
Re:Dignità professionale.....accomodatevi please....
« Risposta #2 il: 28 Giu 2010, 16:57 »
Makinwa ha offerte dalla Polonia e dalla Grecia, la Lazio ha tutta l'intenzione di cederlo, è lui che si dice aveva il problema dell'ingaggio...

Offline tevere top

*
1620
Re:Dignità professionale.....accomodatevi please....
« Risposta #3 il: 28 Giu 2010, 17:07 »
[OFF TOPIC]

RobertoK

RobertoK

Re:Dignità professionale.....accomodatevi please....
« Risposta #4 il: 28 Giu 2010, 17:10 »
[OFF TOPIC]

Offline Sercio69

*
4008
Re:Dignità professionale.....accomodatevi please....
« Risposta #5 il: 28 Giu 2010, 17:10 »
Il ragionamento, giusto nel principio, non è molto applicabile a dei professionisti atipici come i calciatori. Un professionista normale, che so, un attore, un conduttore televisivo, ma anche un architetto o un ingegnere sa benissimo che la sua carriera lavorativa teoricamente potrebbe durare all'infinito, quindi se la sua attività lavorativa arriva ad una fase di stallo simile alla situazione di Makinwa o Manfredini è assolutamente normale che cerchi in qualche modo di lavorare altrove, anche guadagnando meno nell'immediato, perchè magari questo potrebbe giovargli dopo.
Un calciatore però non può ragionare così, un calciatore ha una carriera limitata in 10-12 anni durante i quali deve necessariamente massimizzare i guadagni. A Manfredini non gli frega nulla di andare a giocare in serie B guadagnando un quarto, preferisce rimanere alla Lazio senza giocare, perchè tanto tra 2-3 anni la sua carriera sarà finita comunque.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod