Dove e come è migliorabile questa Lazio?

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« il: 03 Nov 2017, 09:27 »
Considerando l'attuale formazione titolare ed il modulo preferito da Inzaghi, faccio fatica a pensare ad innesti alla nostra portata che migliorino la rosa. Penso ad esempio alla sostituzione di Lulic con un esterno più forte, ma visto Lukaku ieri sera, ce lo abbiamo già in casa. Adoro Gonçalo Guedes del Valencia, ma prenderebbe il posto di Felipe Anderson e non so quanto migliorerebbe la rosa. Suggerite idee di mercato plausibili per migliorare questa Lazio.


Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #1 il: 03 Nov 2017, 09:35 »

chiaramente dipende dagli obiettivi.
Per arrivare tra le prime 4 ed andare Avanti in Europa League servirebbe:
-1 centrocampista forte perche´ la coperta e´ corta e per 3 posti abbiamo solo 4 giocatori ovvero Parolo, Milinkovic, Leiva e Murgia.

 

skizzo87

skizzo87

Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #2 il: 03 Nov 2017, 09:38 »
Tutte le squadre sono migliorabili. Detto cio' con questo modulo, le priorita' dovrebbero essere:
- esterno sinistro (o Lukaku)
- una mezzala alla Parolo/Savic
- un centrale mancino

Online Tarallo

*****
111509
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #3 il: 03 Nov 2017, 09:38 »
Alla fine di un mercato infestato come al solito da ogni genere di insulto (in particolare da chi lo faceva con le figurine, e' uscito Caio ma non e' entrato Tizio, e io li' a ricordare che c'era gente che stava maturando e andava considerata nel computo totale, da LA a LF e tutti gli altri) io come voto ho dato un 7, perche' ritenevo due problemi ancora leggermente irrisolti: il portiere di riserva e il secondo Immobile.
Se sul portiere fino a che Strakkino va cosi' e Iddio je mantiene la salute non avremo problemi, devo dire che, malgrado Caicedo abbia dimostrato che gli insulti erano gratuiti e ingiustificati, il paragone con Ciro ovviamente non regge. Dovesse mancare Ciro Inzaghi decidera' se giocare con Caicedo o inventare una soluzione piu' stravagante utilizzando la' davanti un mix di Felipe, Nani e LA.

In entrambi i casi e' possibile che, laddove dovessere verificarsi il bisogno e speriamo mai, forse anche cosi' riusciremmo a restare a questi livelli e counque non avrebbe senso aggiungere alla rosa attuale.

Per tutto il resto ovviamente si e' visto come le seconde linee siano di grande livello se ci hanno portato fin qua, e mi riferisco principalmente alla difesa, ma in partite decisive, in cui si decidera' lo scudetto, la CL o l'EL, potrebbero dimostrarsi solo un filino al di sotto del livello richiesto. Ma altrimenti non sarebbero seconde linee.

Quindi per me non arrivera' nessuno e va bene cosi'.

cuchillo

cuchillo

Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #4 il: 03 Nov 2017, 09:40 »
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
...
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca


Serve quello. Il post-Hoedt e il vice-Immobile sono sempre stati dei magnifici depistaggi.
Abbiamo un problema serio a centrocampo.
Luis Alberto non è una mezzala (ieri, infatti, 4,5), Lulic può essere un ricambio decente ma alla bisogna, Murgia, purtroppo, può fare al massimo queste partite. Quando il livello sale, escono prepotentemente i suoi limiti.

Claudio, fa' 'sto sforzo...!


Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #5 il: 03 Nov 2017, 09:44 »
Un nome su tutti: Antonin BARAK, perché ha tanta qualità.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #6 il: 03 Nov 2017, 09:52 »
Direi che, al momento, siamo deboli e quindi migliorabili solo in Palombi, Murgia e Di Gennaro.

Offline uforobot

*
2247
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #7 il: 03 Nov 2017, 09:55 »
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
...
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca


Serve quello. Il post-Hoedt e il vice-Immobile sono sempre stati dei magnifici depistaggi.
Abbiamo un problema serio a centrocampo.
Luis Alberto non è una mezzala (ieri, infatti, 4,5), Lulic può essere un ricambio decente ma alla bisogna, Murgia, purtroppo, può fare al massimo queste partite. Quando il livello sale, escono prepotentemente i suoi limiti.

Claudio, fa' 'sto sforzo...!
Sottoscrivo
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #8 il: 03 Nov 2017, 09:55 »
Dopo tutto il veleno che si sparge a piene mani ad ogni sessione di mercato, troppe volte mai bonificato da nemmeno un accenno di scuse o dalla promessa di provare la prossima volta a mordersi la lingua, trovo la ciclica apertura di questi topic un filino fastidiosa.
E il portiere, e chi mette in panchina Radu Lulic e Parolo, e la mitica mezzala di gamba e il vice Immobile e il vice Biglia.
Vero è che se arrivavano paletta e falcinelli e niang si poteva lottare per lo scudetto, quindi vabbè discutete pure di come migliorarla sta Lazio.
Certi laziali sarebbero migliorabili, questo mi sento di dire.
La presenza, e in alcuni casi il comportamento, dei laziali allo stadio pure.
Per il resto, solo un sentito grazie a Lotito, Tare, Peruzzi, Inzaghi e tutta la squadra, continuate così per favore.

Offline BomberMax

*****
19963
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #9 il: 03 Nov 2017, 09:56 »
a centrocampo anche io, Torreira sarebbe buono buono  ma me sa'  che e' tardi ve' ?? 
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #10 il: 03 Nov 2017, 09:58 »
Io spenderei i soldi su un unico giocatore a gennaio. Uno che però possa fare più ruoli del centrocampo, tipo un Hernanes giovane e con margini di miglioramento.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #11 il: 03 Nov 2017, 10:02 »
A gennaio farei uno sforzo per Castro, tanto il Chievo probabilmente sarà già salvo.
Sarebbe un ottimo innesto a centrocampo, prima riserva dei nostri titolari e dal rendimento sicuro.

Offline tommasino

*****
20972
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #12 il: 03 Nov 2017, 10:03 »
Una rosa difficilmente migliorabile (cit.)

Parlando non di gennaio, ma in prospettiva, direi anch'io un Parolo con 5/6 anni di meno, una punta centrale da 90 minuti intensi per dare maggior riposo a Ciro (Caicedo ad oggi mi sembra che dia il massimo per 30 minuti) ed un valido vice De Vrij, dato che penso proprio che non rinnoverà (sigh!).

Offline Aregai

*
3293
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #13 il: 03 Nov 2017, 10:09 »
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio
Una mezzala forte a gennaio

e che la squadra mantenga questo spirito di gruppo eccezionale, senza invidie, musi lunghi, ripicche...
altrimenti puoi prendere pure un novello nedved ma sarebbe tutto inutile.
FORZA LAZIO

Offline rocchigol

*****
13706
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #14 il: 03 Nov 2017, 10:10 »
servirebbe una punta da affiancare a ciro o anche in grado di sostituirlo. Uno che possa fare sia la prima sia la seconda punta e che sappia fare gol. Uno alla rocchi.
Poi un centrocampista quantita' qualita' e di gamba. Tipo Stankovic, Jugovic...
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #15 il: 03 Nov 2017, 10:12 »
un contratto di dieci anni per Inzaghi con clausola di 150 milioni  :=))
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #16 il: 03 Nov 2017, 10:14 »
Seguendola allo stadio potrebbe essere un buon inizio
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #17 il: 03 Nov 2017, 10:21 »
Se non ci fosse il pericolo di eventuali infortuni direi che andrebbe bene cosi e nessuno a gennaio.
Diciamo che con Caicedo unico altro centravanti oltre a Ciro non sto tranquillo.
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #18 il: 03 Nov 2017, 10:24 »
Uno Jugovic...
Si scherza, eh!
(ma non troppo)
Re:Dove e come è migliorabile questa Lazio?
« Risposta #19 il: 03 Nov 2017, 10:25 »
Un vice Leiva relativamente giovane
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod